SP500: onda 4 per ora confermata.

Dicevo ieri che per lasciare intatte le probabilità di un consolidamento serviva un veloce ritorno rialzista e direi che oggi c’è stato. Quella che appare in figura è attualmente più affine ad un’area di congestione piuttosto che ad una impulsiva ribassista. Nel conteggio Elliottiano proposto si ventilava la possibilità di un onda 4 in formazione ed il caos circoscritto nel rettangolo è molto parente di questa fase di mercato descritta nella teoria delle Onde. Non è ancora detto che i canali ascendenti tracciati tengano dunque sono equiprobabili sia proseguimenti up che ritorni ribassisti, come tipico delle lateralizzazioni almeno fino a quando decidono di essere tali.
Annunci

2 Risposte

  1. ciao!
    attento alle inversioni improvvise….sta iniziando a succedere un pastrocchio dappertutto…quindi meglio drizzare le orecchie!

    Ti ho modificato il grafico ed ho aggiunto due linee! 😉
    Magari ti sono utili!

    http://immagini.p2pforum.it/out.php/i85086_SP500.png

  2. Corrette le tue Trend, però la loro tendenza è lieve, in questi frangenti preferisco parlare di congestione ed inserire tutto in un rettangolo piuttosto che paventare trend con poco momentum, si potrebbe pensare a degli short di più sedute invece secondo me il vero sentiment attuale è di mancanza di direzionalità ecco perchè preferisco ometterle…mi piace vedere una accelerazione decisa verso una direzione per buttarci sopra dei canali, tutto qua.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: