Largo Buoi n.3


herd1.jpg

Io non faccio di mestiere il Blogger, non perderò un minuto per moderare i comments passandoli prima alla mia vista previa pubblicazione. Già ora che iniziate ad essere un bel numeretto non riesco a rispondere a tutti. Figuriamoci se devo fare anche da paciere o distribuire condanne ed indulgenze.

E’ giusto mettere i puntini sulle “i” in quanto come tutte le cose che crescono incappano in problemi di rodaggio, ecco dunque rivolto a tutti i lettori il mio pensiero sulla gestione del blog stesso.
Ve la dico in tutta onestà:

I comments rimarranno senza moderazione, lasciando a gente adulta il compito di relazionarsi con gli altri. Io però già da ora li leggerò con molta più calma, perchè ho anche da lavorare ed il blog non mi mantiene..è un hobby, e cercherò di rispondere il più possibile ma nei limiti del mio tempo. Siete liberi di fare ciò che volete, il giorno in cui qua dentro vi sarà l’80% di insulti ed il 20% di roba interessante io chiudo tutto.

Se si discute di borsa e affini, scherzando o anche come volete voi è un conto e soprattutto un divertimento…se un hobby mi deve diventare oggetto di “rottura di pifferi” allora è inutile che continui ad esisitere. E puntualizzo: non me ne frega nulla di sapere chi inizia e chi conclude….NON SONO QUA A FARE IL GENITORE DI NESSUNO.

Scusate, anche a chi magari gli insulti se li è presi gratuitamente, ma io non ho fatto un blog con l’intento di farmi un fegato enorme per perseguire l’utopia che tutto il mondo vada d’amore e d’accordo.

Prego, il blog è nelle mani dei lettori e dei partecipanti…fatene l’uso che più identifica le vostre “anime”…io ho già da pensare alla mia.

22 Risposte

  1. Bravo Hyper… hai il mio appoggio solidale, anche se io li modero, perchè come sai ho già avuto qualche problemino!
    ciao!

  2. complimenti Hyper, nn so se riuscirai ad essere cosi freddo verso il tuo popolo blogger.
    dimenticavo: ci farai sempre i tuoi grafici vero? o li terrai per te? ma dov’è Moretty?

  3. e caspita ragazzi Ale mid eve lavorare…nondistraetelo…se no cosa lo pago a fare! 😀

  4. si tranquillo ardat lo lasciamo lavorare in pace, pagalo di più!

  5. Caro Ing, comprendo pienamente il tuo disappunto.
    Ma come sicuramente altri lettori del blog faranno, ti chiedo di non chiudere questa “isola” , sebbene ultimamente non “felice”. Punto di incontro di persone che cercano e che voglio confrontarsi, tutti per accrescere la propria consapevolezza in ambito finanziario. Certamente hai trovato e troverai persone che cercano lo scontro e non il confronto. Ma le persone intelligenti vanno oltre. Anche se non posto assiduamente come altri, la lettura non solo dei tuoi articoli, ma anche di diversi comments, seppur in contrasto con le mie opinioni, sono comunque un valido incentivo ad avere un’altra visione, diversa ,e quindi critica del mio sentire finanziario. Perchè la verità, beh, è sempre e solamente del mercato, non nostra.

    Cordiali saluti.
    Un assiduo lettore

  6. ultimamente era solo un isola con il mare un po mosso tutto qui! nn esageriamo.
    saluti all’assiduo lettore

  7. Pollice Up mio caro Hyper 🙂

  8. Daiii, che tutto sommato ti piace…cosi si fa odiens!!

  9. Ehi LAdy…ma sei la prima donna che commenta qui???

  10. una donna qui?????

  11. ben venuta Lady

  12. …è normale beccarsi anche qualche idiota tra i commentatori…
    Ma fa parte delle regole del gioco…
    Dai… l’importante è fare quello in cui si crede….

    CIAO Hyper-collega!

  13. la provocazione e il fatto di mettere tutto in discussione è una prerogativa di ogni discussione costruttiva.
    Non v’è certezza in borsa

  14. Buono giornata,
    io nuovo lettura di cuesto blog. Io trovi interessante moltitudine di commenta. Hypertrader no deve rispondi a tutto cuello che gente dire tu fare tua lavoratura e lassiare che anche altro faccia suo lavoratura.
    Io trovi tuoi disegni grafici molto interessante e tua parole essere molto riflesse e no scritte co velocipara testa.
    Io da mesi fare attenzione lettura e giornata di oggi deciso a dire te di continua perche tu essere bravo.
    Salutazioni.
    Buica Mika

  15. Ciao BUICA,
    benvenuto!!!! Ma da dove scappi fuori??? 😉
    Mi raccomando…di rispettare di parlare con persona plurale eh…!!!

  16. Ciao,
    ringraziamenti per benvenuto. Io no capito significazione di scappi fuori.
    Se significazione è da dove venire, io vengo da Romania. Ho avuto la nascita in Bucaresti e da due anni emigrazione per lavoratura in Italia.
    Io rispettazione per tutti gente e mai offendere nessuno perche solo piccoli uomo usa essere offendente.
    Salutazioni.
    Buica Mika

  17. ei ing hai il grafico del numero di accessi giornalieri al tuo sito? sono in aumento?

  18. Visto che parlo il romeno .. Buna Mika, bine ai venit. 🙂

  19. Visto Argy..ahah…il mio è un blog internazionale!!!

    Si Antipatix: grafico accessi c’è…ma mi sembra da spocchiosi pubblicarlo…però è in trend bullish!!!!!! Almeno quello spero non inverta!!!!!!!! aaahhhh

  20. Salut Argema,
    multumesc pentru primirea. Prefer sa scriu pe limba italiana ca sa invati mai bine.
    Ciao.
    Mika Buica

Rispondi

