DowJones mon amour.


dow5june.png

Riprendo il Dow Jones e mostro le nebbie che attualmente attanagliano gli scenari di breve. Si sono formate ottime canalizzazioni, a contare le onde da bravo alunno direi che siamo in onda 5 (colore blu) la quale può essere già a fine corsa come estendere…diciamo che da questa struttura il Dow può invertire il trend di breve quando vuole, i tempi sono maturi. Cosa è che non mi piace di questa view. L’ipotetica onda 4 praticamente non ha ritracciato nulla o quasi…basta guardare il rettangolo iscritto e i supporti di Fibonacci utili alla causa. E’ anche vero che quei targets sono fuori dalle canalizzazioni…e se invece fossimo tutt’ora in onda 3 estesa? L’altra ipotesi è quella che ho stilizzato in rosa, ovvero siamo tutt’ora in onda 4 e magari si risolve tutto in un laterale, supporto sul canale e poi la benedetta onda 5 (rosa). I ritracciamenti non ci sarebbero lo stesso ma almeno avremmo un’onda di una durata temporale consona alle altre mostrate in figura, lasceremmo a chissà chi le correlazioni sul prezzo e avremmo almeno delle durate d’onda di pari grado confrontabili. In questi casi la miglior cosa è lasciar svelare l’arcano al mercato …intanto abbiamo le canalizzazioni a darci una “guida” e un’idea qualitativa del “dove siamo”..non proprio un navigatore satellitare…ma una piccola bussola si! Per il grado superiore fa sempre fede il seguente studio e per il grado superiore ancora il consueto DJ1908 .

Annunci

534 Risposte

  1. Primo!!!!!!!!!!!

  2. il primo cosa vince?

  3. ei ing, non mi verrai a dire ke ora si sale? guarda un po… e io ke dicevo ke i buoi erano quelli che compravano put

  4. Ciao a tutti, vi seguo da poco e faccio trading “semplice” da un annetto. Mi sto interessando ora alle opzioni, qual’è il primo consiglio che mi potete dare? qual’è il miglior sito(anzi, il secondo migliore ;-)) dove posso trovare il materiale più utile?
    Grazie a tutti

  5. Haaaaaaaaaaaa
    Haaaaaaaaaaa
    Scusate l’intromissione, leggevo le risposte sull’altro articolo e ho visto che si parlava di carta straccia.
    Per chi sa l’inglese(ma è lento e di semplice comprensione) e ha 47 minuti da perdere la visione di questo video è altamente consigliata. Salvatelo e guardatelo con calma vi chiarirà la questione. In italiano sulla carta straccia c’è poca roba ma ve la inviero’ appena possibile, necessita di spegazioni e precauzioni d’uso che invece per la visione di questo non sono necessarie.
    Questo video non è adatto ai deboli di cuore, è roba forte, ma che vi chiarirà per sempre il valore del vostro lavoro e soprattutto della carta straccia per cui si suda tanto.
    E’ la pietra miliare per capire l’importanza del metallo e della terra.

    http://video.google.com/videoplay?docid=-9050474362583451279

  6. HAaaaaaa mi sa che non si vede.
    Questo è un altro link dove il video è diviso in piu’ parti.
    Salvatelo e guardatelo con calma

    http://www.notjustnotes.ws/howbanksrobyou.htm

  7. Questo è il mio grafico preferito.
    Aggiornato a inizio anno, ma tanto a me non frega molto il quando, ma il come e soprattutto il risultato.
    8500 il djia e 8500 l’oro. il piu’ bel sogno della mia vita.Haaaaa

    Si aggancia al discorso che facevo sul dow-gold ratio, qualche giorno fa.
    1:1 ma a me va bene anche 1:2 haaaaaaaaaaaaa haaaaaaa

  8. x antipatix, grazie del mitico, ahhhh GREMLIN hai visto il dax, stai gia’ guadagnando un casino ahhhhh

  9. Questo è aggiornato a ieri.
    Siete sicuri che l’equity sia la scelta vincente?
    SP500 e SP500 prezzato in oro -56% dal 2000.
    riprendete i grafici del grande russo kondatieff di cui si parlava nei giorni precedenti…l’inverno sarà freddissimo e lunghissimo.

  10. questi ragazzi, se mi ubbidiscono diventano ricchi ahhh, ma loro non lo sanno ahhhhhh MARCO hai venduto a mezzogiorno ahhhhhhhh

  11. adesso voglio le commissioni per la consulenza, o io non parlo piu’ ahhhhhhhhhh

  12. Certo che ho venduto….. Ho iniziato a mettermi corto (lungo periodo) sul CAC 40….. sa fà cac…. sono a posto!!!!!!

  13. Ahhhhhhhhhhhhhhhh
    CRASH=FAGOTTIP
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Anche tu chiedi euris per le “dritte”…..

  14. x Antipatix
    Non ho detto che si sale anzi…ho detto che una struttura (la blu) è già completa..ed anche a quella rosa non è che poi manchi così tanto…questione di tempo…poco!

  15. come mi piace, come mi piace il dax ahhhhhhhhhh che libidine, marcoooooooo ti sei scoperto stamattina sul dax, avevo detto fallo marzo 7500 put ahhhhhhhhhhhh

  16. x peggiore – l’oro fisico per investimento in monete o lingottini dove e come si può comperare? –

  17. MORETTI, io sono, fagottip e’ il nulla ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  18. MARCO, avevo detto il dax non il cacao ahhhhhhhhhhhh

  19. x rob2004
    l’oro da investimento lo puoi acquistare o in banca o cerca su internet i “rivenditori” autorizzati

  20. non comperate diamanti, a meno ke nn li riteniate i vostri migliori amici

  21. dov’e GREMLIN l’unico che stamattina ha comperato put marzo sul dax? BRAVO! se vuoi puoi anche portare a casa subito se vuoi? ahhhhhhhh

  22. noi adesso, piano piano, dolcemente comperiamo delle banane ahhhhhh

  23. Ad onor del vero….. caro Crash ricordati che io ho comprato PUT ieri a 8010 di DAX ed ho detto che sarebbe arrivato entro oggi a 7880 vai a riguardarti i msg su DAX folies di ieri se non ricordi o non credi,ciao.

  24. Grandissimo Crash….. comunque CAC -0,63%…. non male!!!

  25. Crash ci mettiamo lunghi su Banane???

  26. comprato in mattina anche put giugno 8000 a 81 e chiuse a 140 circa (e non erano poche); adesso dovrei ubbidire a una delle golden rule di crash: “non essere ingordo”, ma come si fa?

  27. raga sono felice, siete tutti mitici ahhhhhh e prossimi paperoni de paperoni ahhhhhhhh, veramente bravi, ma ricordo quando si guadagna in ore si chiude, tenere scorte sul lungo, e il resto chiuderlo, non si sa mai ahhhhhh perche’ il DENARO NON DORME MAI!

  28. xrob. cmq comprare oro nn è mai un ottimo investimento, compra un etf gold se vuoi solo speculare, se è per il piacere del possesso allora è tutta un’altra cosa. compra

  29. MARCOOOOOOOO, certo noi comperiamo solo banane, il resto e’ shorttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!

  30. attenti, al bear trap, occhio!

  31. Piano piano inizio….

  32. Dopo tenaris (vecchi post acq. 16.9); dopo Nordex…. vi segnalo
    Cosmo Pharmaceutical…. mercato Svizzero.

    Non Posso scrivere altro

  33. x rob : come detto da antipax per il fisico banche e numismatici, ma ricordati il grosso problema dell’iva.
    Questo uno dei dealer piu’ importanti al mondo apmex.com
    sono super seri e affidabili, se hai qualche parente in usa fai tramite loro, altrimenti rischi di pagare l’iva alla dogana se la spedizione la fanno loro.
    La cosa migliore e vedere nella tua città i numismatici, farci un giretto e parlarci a 4 occhi, affrontando discorso iva e prezzo, vedi sempre il valore di mercato delle monete prima di andarci. Per non sbagliare 1 krugerrandè 1 oncia + 4-5% di valore numismatico.

    Mi permetto di dissentire con antipax, l’oro non è solo per il piacere del possesso, anzi per me è puro investimento e passione.
    Quando arriverà il grande freddo ne etf ne certificati ne depositi cc varranno qualcosa, sarà tutta carte senza valore.
    Qualcuno al mio arrivo disse i flistone…
    farà freddissimo e se non avrete le coperte con che cosa le comprerete?
    Ma questo è solo il mio pensiero, sono um po’ maniaco con l’oro e non mi fido delle istituzioni che garantiscono e gestiscono gli etf e i trust sull’oro, sull’argento mi diverto anche short e con strumenti alternativi, ma principalmente perchè negli ultimi anni è molto piu’ volatile e il gioco vale il rischio.

  34. Comprato a 1,06 certificato CALL su BRENT crude oli della ABN inizia la stagione degli Uragani…postazioni petrolifere a rischio in Medio Oriente. Prevedo una salita estiva sino a 77-78 di Brent.

  35. Il ciclone che punta sullo strtto di ormuz nin dovrebbe creare problemi.
    http://www.gulf-news.com/nation/Environment/10130209.html

  36. Buon dato USA 59,7 pti Index non – manifat.

  37. haaaaaaaaaaaaaaa
    questo era il vero obbiettivo, non le istallazioni oil

  38. grazie dei consigli – su internet ho trovato italpreziosi Spa di Arezzo che vende lingotti e monete d’ore – un lingotto 10gr. 169,32 € – Sembra che non applichi l’IVA. Per quanto a Vs.conoscenza è affidabile? Un oncia corrisponde a 28,35 o 31,10 gr.?

  39. Li conosco ma non ho mai trattato con loro. Prim fatti un giretto dai numismatici della tua città, fidati i rapporti umani sono un grande vantaggio.
    1 oncia troy sono 31,103476 grammi

  40. X PEggiore: ma visto che hai una view negativa sull’oro…perchè comprarlo adesso????

  41. Ciao Crash vado da clienti…. chiudo tutti i call!!

    Chi si accontenta gode… A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  42. x Marco -Il dato è gia’ stato scontato sui listini…(Buon dato USA 59,7 pti Index non – manifat.) Il problema vero è l’inflazione che non calera’, anzi in estate aumentera’ con il prezzo del Brent. Da oggi i listini americani scenderanno, non l’hanno fatto ieri per non dare soddisfazione ai cali della Cina, oggi scendono perche’ lo decidono loro e non a traino di altri….non l’hanno mai fatto e non lo faranno mai…(chi conosce bene gli amerikani conosce la loro filosofia) ma i presupposti della discesa ora ci sono tutti. Niente tagio di Tassi..inflazione..problemi immobiliari…debiti a non finire..sta per scoppiare una bella bolla..Giugno mese caldo..ma anche Agosto e Settembre. Se rompono tra oggi e domani i 13600 di Dow ce li ritroviamo a 13480 ..importante resistenza. Io da ieri sono short un po’ su tutto tranne che certificati call sul Brent e l’Oro e Acqua. ..Vedremo..buon trading

  43. PS 13480 ..importante resistenza
    Ovviamente volevo dire supporto…era resistenza…

  44. …siamo troppi ad essere short su tutto…vuoi vedere che il mercato va dall’altra parte?!!! ho la vaga sensazione che il vero parco buoi ora sia quello che va corto (io compreso)…mi sa che a differenza del 2001/3 ora i soldini ce li tolgono al rovescio…speriam bene

  45. Non dico di prendere tutta la cartaccia che hai e comprare oro oggi, ma una strategia tipo quello di crash sulle opzioni. Accumulare con calma senza fretta.
    Crash sai cosa pensavo stamattina? A SLOW CRASH, questa è la mia visione. haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Non ho detto che ho una visione negativa, anzi, ho detto che se mai dovrebbe appoggiarsi a 590-600 non sarebbe un dramma perchè a quei prezzi metto in sacoccia.
    Questo è un bel graficuzzo che mi fornisce un mio socio in cambio di altri servizietti, haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    appena ho tempo lo invio, il sito imagenonsoche che mi hai dato è inceppato? lentissimo

  46. x DANIELE, mettiti long, se credi a questo, fai sempre con la tua testa, non dimenticarlo, mai, ascolta tutti e poi decidi tu!


  47. prezzi e chiusura di ieri. in questo momento siamo a 670,60
    per ora non c’è nulla di cui preoccuparsi anche perchè…

  48. cmq sull’oro da investimento ( il 999,9 per intenderci) nn dovrebbe esserci l’iva.

  49. il suo contr’altare sta scendendo.
    us$index prezzi e grafico di 1 ora fa circa, ora è pochino piu’ basso.

    Quando guardate il prezzo dell’oro dovete per forza guardare anche la carta straccia stampata di verde.

  50. altra regola fondamentale per operare in borsa, perche’ vedi caro amico, se tu fai quello che dicono gli altri, se ci prendi sei felice, se ci sbagli, dopo scarichi agli altri la responsabilita delle perdite, e’ una difesa psicologica, per non amettere responsabilita’ proprie, perche’ alla fine chi opera sei tu, non gli altri, ricordalo sempre.

  51. L’iva c’è c’è solo che non è pubblicizzata, haaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  52. Dal febbraio di quest’anno, infatti, a seguito dell’entrata in vigore della Legge n. 7/2000 è stato abolito il monopolio sull’oro che ha permesso finalmente anche ai risparmiatori privati di acquistare monete e lingotti di oro fino in esenzione da I.V.A.! Fino a quel momento, il “bene rifugio” per eccellenza, era considerato dagli investitori come un miraggio, simbolo di ricchezza e benessere. Oggi non è più così, chiunque avrà la possibilità di poter entrare con facilità in possesso di oro puro, bene che ha mantenuto intatto nei secoli in proprio valore. dal sito italpreziosi

  53. l’iva mica viene pubblicizzata o c’è o nn c’è basta guardare sulla fattura

  54. questa è la definizione di esenzione, se trovi qualcuno che te lo vande all’80% del suo valore fammenlo sapere. Comunque al limite come privato ti fanno uno scontrino mica la fattura.

    2 – Commercio dell’oro: disciplina Iva

    2.1 – Oro da investimento

    Per “oro da investimento” si intende quello in lingotti o placchette di peso accettato dal mercato dell’oro, ma comunque superiore ad un grammo, di purezza pari o superiore a 995/1000, rappresentato o meno da titoli, nonché le monete d’oro di purezza pari o superiore a 900/1000, coniate dopo il 1800, che hanno avuto corso legale nel Paese d’origine, normalmente vendute ad un prezzo che non supera dell’80% il valore sul mercato libero dell’oro in esse contenuto.

  55. cmq se ti fanno pagare l’iva peggio per te

  56. ?

  57. Oggi il fut dax ha chiuso di misura il gap up di 7890 e il pull back conseguente sembra che non abbia ancora la forza di breakare i 7950. Il secondo gap è a 7835: magari dopo le 17.30, coi cassettisti a casa e i buyer alla finestra, se cedesse il 7890 …
    L’area 7880/7900 è anche supporto di un certo rilievo (vedere volumi) mentre il 7835 potrebbe essere bucato anche al primo colpo d’ariete degli shortisti. Quindi sotto i 7880 io tornerei short e sopra i 7950 riprenderei in considerazione operatività long mordi e fuggi.

  58. “… le monete d’oro di purezza pari o superiore a 900 millesimi, coniate dopo il 1800, che hanno o hanno avuto corso legale nel Paese di origine, normalmente vendute a un prezzo che non supera dell’80 per cento il valore sul mercato libero dell’oro in esse contenuto…” Perché le vendono con lo sconto del 20%?

  59. occhio che sta provando ancora a bucare i 7890

  60. Per CRASH (47-51)..d’accordissimo su tutto…solo che se fai un sondaggio cominciano ad essere troppi a pensare che venga giù tutto (come macroenomia e grafici farebbero supporre) e questo puzza molto…può darsi pure che l’ultimo orso abbia graffiato talmente tanta gente che oggi si sia tutti un pò più attenti e soprattutto documentati…

  61. bucato, primo mini pull back respinto, 7890 sta diventando resistenza

  62. 40tick da scalper ci stavano tutti, ora si può anche cenare fuori e brindare coi consigli del sommelier …

  63. previsione per domani…
    leggermente negativo in mattinata -0,50%/-0,80%, poco mosso, fino a sfiorare la parita’ durante la giornata…
    sereno variabile con locali temporali, per quanto riguarda il tempo in trentino

  64. GREMLIN con dax tutto e’ piu’ bianco! ahhhhhhhhh

  65. x daniele: il peggiore e’ stato avvistato nelle miniere d’oro del sudafrica alla ricerca dei lingotti, senza iva. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  66. Crash, ovviamente col dax liquido … le banane invece si impastano e ti chiedi il perchè, ma sapendo già la risposta le eviti, e poi diventano nere … cioè l’esatto contrario del dax

  67. il peggiore ci vive in una miniera, haaaaaaaaaaaaaaa

  68. gremlin stamattina e ieri abbiamo shortato sul dax, non ti ricordi, base 7500 marzo, sulle banane, la partita non e’ finita, carino, sulle discesce, noi continueremo a comperare call settembre, tu fai quello che vuoi, noi anniamo 100 put sul ,lungo, nei vari mercati e ne abbiamo 50 call sulle banane, va bene cosi’?

  69. Antipatix tu Riva del Garda io Brescia…
    …Siamo quasi “vicini,vicini” 🙂

  70. Crash ok per le call sui ritracciamenti ma i book delle MIBO mi fanno venire i brividi, tutti deserti tranne le near the money del mese corrente e poc’altro. Ma i market maker con obblighi di prezzo e quantità sono astrazioni della consob? Oggi ho chiuso put settembre e giugno vendute da tempo sul dax: ti metti in mezzo, 1 2 e 3 e c’hai l’eseguito. Sempre questa mattina ho provato a fare altrettanto sulle poche put mibo settembre: nessuno le vuole comprare ad un prezzo cristiano e ce le ho ancora (merda…)

  71. gremlin, su che base erano i put settembre sul mibo? CIAO LUCA ahhhhh

  72. e a che ora ti sei messo sul mercato?

  73. 10 put 35500 ore 11.32

  74. ahhhhhhhh si vede che non sei pratico del mibo, ma come si fa’ coi mercati a 43000 avere put settembre 35500, scusa oggi ne hanno fatto 2 in totale, troppa divergenza tra base e tempo, per forza, il mercato delle banane, non riceve meloni ahhhhh,

  75. Ciao Crash,tutto bene con le opzioni? ahhhhhhhhh.

  76. gremlin, non si lavora in questo modo, scusami, ma devi imparare, vai a veder le basi vicine all’indice, quanti ne hanno fatti, il mercato c’e, e come se c’e, e’ chiaro che il mercato tedesco e’ molto piu’ liquido, questo si, ma storicamnete il mibo e’ questo, stai matematicamnte piu’ vicino con le opzioni all’indice e valuta prima di operare anche il fattore tempo.

  77. Ok allora ci capiamo, per fortuna che non ho bisogno di chiudere per aumentare la disponibilità sul conto però avendole vendute a 440 mi scoccia parecchio non riuscire a liquidarle quando voglio io. Pensa che quando ho passato l’ordine c’erano in acquisto 2 pezzi a 25 e 5 pezzi a 85. Io le ho messe a 75.

  78. WEEE ciao luca, luca ahhhhh di montezemolo, vai bresciaaaaa ahhhhhh. se hai bisogno, mi raccomando, chiamami pure, gli amici non disturbano mai. ahhhhhhhhhh

  79. il 78 l’ho visto dopo, ok faccio tesoro anche di questo suggerimento

  80. ma scusa, ma quando le hai vendute le pt a 440? a settembre

  81. per prendere cosi’ tanto con quella base le avrai vendute a febbario marzo scommetto, quando il mercato era sceso, a questo punto falle scadere, se il mercato non scende, hai davanti molti punti

  82. finalmente ho trovato: 10 gennaio

  83. Ok Crash molto gentile…in verità aspetto quella soffiata la…sai che
    è importante il mese…tutti possono dire previsioni ma il fattore tempo è importantissimo.Anche dal grafico che ti ho mandato si capisce che ci dovrebbe essere un crollo…ma il “tempo” è denaro…
    Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,ciao.

  84. Crash sono cotto e ancora in ufficio, vado a cena. Buona serata.

  85. ma possibile che se non parlo io non parla nessuno. ALEX. stai perdendo colpi ahhhh

  86. ehi crash… goodnight

  87. ciao a tutti e speriamo che crolli …vero crash

  88. ciao brigi, non mi diverto piu’ qui, non parla nessuno, sono mesi che parlo solo io giorno e notte ahhhhh, cambiamo blog ahhh andiamo a dare verve in un altro posto ahhhhhhhhh

  89. fabio, ciaoooo , il mercato crolla quando lo diciamo noi, ahhhhhhh

  90. crash io preferisco il forum… da più possibilità di postare grafici e mille altre cose… il blog è troppo nudo

    cristina

  91. X brigi:
    che ne pensi della mi analisi???

  92. fabio, abbiamo istruito il popolo con la borsa operativa ed altro, ahhhh diamo l’intraday veloce, ahhhhh tutti mi chiamano al telefono per sapere le cose ahhhhhh, lavoro piu’ qui che in azienda ahhhhhhhle analisi le sapete, avete il grande alex che e’ il migliore del mondo, sapete tutto, il nostro compito e’ finito, andiamo ad istruire altre persone, che non rimangono nella bocca degli squali ahhhhhh sempre fare del bene, se e’ possibile, noi ce la mettiamo tutta, voi ormai avete imparato, siete bravissimi, e noi siamo vecchi ahhhhhhh, ma sempre i migliori ahhhhhh

  93. brigi, sai cosa diceva un guru a wall strett, molti , ma molti anni fa?

  94. Alex: ottime e spessissimo andiamo di pari passo, sia nella view principale che nelle altrnative. uso anche io elliott… anche su frame minori… complimenti Alex

  95. che diceva il guru yankee crash?

  96. ad un suo grande studioso di grafici? adesso faccio incazzare l’alex ahhhhhhhh, ma butta i grafici, diceva, quelli non contano niente, quello che conta e’ l’informazione, i grafici li fanno tutti, l’informazione giusta l’hanno in pochi, hai capito la psicologia del discorso, credo di si! ahhhhh con simpatia, il crash.

  97. Alex: una cosa mostruosa: su future rettificato calcola onda1*3,236 dallo start di tutto il movimento up dal 2003. viene precisamente il massimo fatto pochi giorni fa a 43900. Se fai stesso calcolo su indice viene un target ottimale a 47700; se fai stesso calcolo da ultimo impulso viene 47400

  98. crash: ahhhhhhhh

    cristina

  99. Vi dico una cosa…sto facendo una analisi ciclica…non la riprendevo in mano da anni…e sul banana mi attendo una ripartenza…però o vola da subito o siamo al capolinea….di più per ora non arrivo ma si riconferma la mia view “storica”: giugno crocevia dei destini dei mercati…in tutti i sensi.

  100. Brava brigi!!! Proprio questo sto vedento con proiezioni cicliche….entrambe le teorie mi dicono la stessa cosa e mi pongono la stessa alternativa: o rally del gatto morto (ma con volatilità alta può arrivare dove tu dici) oppure vale il conteggio sul Dax dove ancora manca una ultima onda sul lungo termine…ed allora si scavalla l’estate e si va oltre i top del 2000 per tutti!

  101. brigi, scusa, ma sei donna, vedo scritto CRISTINA sotto?

  102. Sto guardando il nostro banana…non lo gurado molto con elliott perchè mi piace poco…ma se siamo in una lateralizzazione allora occorre un altro impulso up come minimo….bisogna attendere la metà di giugno e le scadenze tecniche…fino ad allora lo tengono inchiodato….ma manca poco…

  103. Alex.. una 5 di 5 di 5 ecc mancherebbe… io fino a che non vedo impulso su o giù continuo con scalping intra

  104. Odio i dividendi dell’spmib… fanno saltare tutte le correlazioni e i target fibo blahhhhh

  105. si crash

  106. alex prova con le trendline su banana wekly dal 2003… se fa i tgt che abbiamo detto li dovrebbe fare a metà luglio

  107. cristina, ma anche tu come tutti usano le mie terminologie, il banan l’ho inventato io, e’ brevettato ahhhhhh

  108. crash… mi sono adeguata… il lo chiamo maialino nostrano ahhhhhh

  109. cristina la vuoi sapere una cosa?

  110. dimmi crash

  111. sei straordinaria nelle analisi, in poche righe hai capito tutto, ieri sera io ed alex, abbiamo dialofato molto sul banana, io dicevo che manca una spalla al grafico grosso, lui diceva il tiro, che e’ la stessa cosa, se oggi tu hai letto tutti i miei scritti anche operativi, vedrai che anche noi la pensiamo cosi, abbiamo 50 call su dettembre, con i put al ribasso sul lungo che sono doppi, in qusta fase di corezzione saremo compratori ancora. brava sei fantastica, veramente complimenti!

  112. grazie crash… a dire il vero non ho letto oggi (ho fatto scalping su ce w future)… behhh i complimenti speriamo di farceli alla fine

  113. se crolla siamo la ribasso, se tira siamo la rialzo, che vuoi di piu, tutto calcolato matematicamente, put lunghi, call corti, poi se crolla, gli giamo anche i fib, cosi’ ti piace? ahhhhhhh

  114. Scusa brigi ma a me i canali fatti partire dal 2003 non arrivano a 47500 a luglio…a me mi arrivano a 44700….

  115. future spmib ha un muretto in zona 43400 sopra allunga

  116. Però guarda qua:

    http://hypertrader.investireoggi.it/spmib/

    i 47500 sono molto fuori dai canali.

  117. crash: abbiamo fatto un “super expert group”!!!

  118. scusa alex… ho fatto a memoria ma ho sbagliato. avevo i grafici chiusi. è la canalizzazione dell’ultimo impulso sull’indice spmib che ha quel tgt e quel timing… sempre che voglia fare l’ultima bizzarra estensione up

    PS come faccio a postare un grafico?

  119. scusa cristina, hai un nome dolcissimo, vedo che sei una studiosa di grafici, come donna sei rara, complimenti, come mai, ami cosi’ tanto questo mondo contorto e popolato di squali assatanati di sangue, i soldi della gente, ahhhhhhhhhhh

  120. eeh..brigi qui non si può postare grafici…solo link…sentirò il boss di investireoggi se si può fare modifiche…per ora al massimo carichi un grafico su un host gratuito tipo imageshack.com e metti il link. 😦

  121. Comunque ho capito..si, estensione bizzarra…tipo quella del Dax fuori dai canali..adesso si, mi torna la tua view.

  122. crsh: 15 anni di sala operativa, iniziato in piazza affari da agente di cambio… ora a casa a fare trading

  123. Io le donne le adoro tutte, questa di piu’, perche’ parla di borsa ahhhh, sicuramnete, e’ anche graziosa e dolce, da come si esprime.

  124. aaahhh brigi…allora eri una mano forte!!!!

  125. alex disturba se metto i link di un altro forum dove posto di solito? solo per comodità…. se non sta bene come non detto…

    certo Alex… qui c’è da prendere in considerazione anche ipotesi di ammattimento generale up nel giro di poche settimane… esatto… stile dax

  126. lo conoscevi molti anni fa, io ho un po’ di anni, un vecchio agente di borsa di bologna, un certo dott. pomelli?

  127. scusa pomelli

  128. si… ma sai… di persona solo quelli e quelle di milano

  129. noi negli 90 lavoravamo con lui, eravamo suoi clienti.

  130. PEr me no problem brigi…linka ciò che vuoi…ma un solo link per commento sennò viene considerato spam!!

  131. I mercati alle grida, quelli erano bei tempi, che ribassi di fiat che avevamo fatto nel 91 fino al crollo del 92, in quei tempi eravamo ribassisti incalliti, come ci piaceva il ribasso, si prendevano anche gli interessi ahhhhhh coi deport ahhhhh

  132. crash: bei ricordi…. si muovevano miliardi con due lire…. che cosa da matti che era la liquidazione mensile

  133. Visto, si impressionante, ma sai una cosa…sto leggendo un libro di Gleen Neely il quale dice che quando ci sono più di 4 tocchi sui canali (totali sia sopra sia sotto) è probabile che siamo in un doppio o triplo zig-zag piuttosto che in un impulsiva. Io infatti non riesco a far rispettare la rule di onda 3 la più lunga (nelle sotto onde della nostra ipotetica 3), invece tirando su con zig-zag e intermezzi di onda x mi torna tutto.

  134. ahhhhhhh noi nel 91 avevamo mosso 5 miliardi con 1 al ribasso ahhhhh, bei tempi cristina, bei tempi, sei na forza cristi, siamo i migliori ahhhhh

  135. ALEX stasera hai l’onore di avere la storia della borsa dei bei tempi andati, la cristina e noi, ne devi essere fiero, vero cristina? ahhhh

  136. behhh crash… la storia…. noi siamo il PRESENTE e il FUTURO

  137. ahhh, la cristina mi fa morire, sei MITICA. come noi, ahhhhhhh

  138. Alex…. aspetta che non ti seguo… la 3 di tutto il mov up dal 2003 è sicuramente più lunga della 1 per cui elliott può dormire tranquillo… il resto che hai scritto non l’ho capito bene… rileggo

  139. DA metà 2004 in poi tutte le onde di grado maggiore finiscono per sovrapporsi…tranne forse l’ultima attuale….questo volevo dire.

  140. dai cristina poche palle si va su e basta ahhhhhh e poi si va a 800 di comit, il finale ahhhhhhhhh, ho visto il tuo grafico, chiarissimo. fra un po si parte seconda spalla, in completamento grafico.

  141. Alex: mio modesto parere è che il dopo Katrina è una 3 scomposta… nessun overlap… prova contando con i..(i) eccetera… sempre che abbia capito bene… anzi… c’è possibilità che siamo ancora dentro la 3 maggiore del 2004.. per cui prossima correzione potrebbe essere 4… ma questo proprio non so

  142. Cris, prova ad andare qua….due conteggi uno rosso ed uno viola…e capisci il mio dilemma!!!

    aahhh

  143. a meno che……….. non guardi il grafico dall’altra parte, ci sarebbe gia’ il completamento, e si scende solo. da dove lo guardiamo?

  144. quale parte crash?? non ti seguo.

  145. Un vecchio maestro di comit anni fa’, ci aveva insegnato a guardare le figure, stavamo notti a capire quello che diceva, e’ importante anche guardare le figure che si sviluppano, oltre i vostri conteggi di numeri, noi siamo all’antica, ma ne sappiamo molto ahhhhhh

  146. Si brava, proprio così…se fai le estensioni viene che siamo ancora nella 3…però come 3 estesa è bruttina…troppe violente le correzzioni interne……..

  147. Sul Comit io ho visto un possibile cuneo….molto bearish….anche se con qualche gamba un pò corta…

  148. si crash… è il dilemma di questi giorni vedo entrambi… infatti razionalmente sarebbe da considerare concluso il mov up… ma c’è quella parte irrazionale che vorrebbe rompere il anale lento per rispettare quello veloce… chi ha pazienza sarà premiato

  149. allora Alex ti butto lì le mie ipotesi per quel che valgono: dove metti c rossa è i; dove metti x è ii e dove metti a rossa è (i) di iii e avanti così?

    ci capiamo? che dici?

  150. brava cristina, noi vecchi maestri di borsa, ci siamo capiti al volo, e’ proprio questo il dilemma, brava, ed e’ per questo che noi siamo sia al ribasso sul lungo che al rialzo sul corto, ma con quantita’ doppie al ribasso, agiorni cristina con delle informazioni, risolveremo il dilemma ahhhhhhh

  151. Anche per me siamo agli sgoccioli…però come giustamente dice Cristina tutto è possibile..per me gli americani potrebbero chiudere la partita anche ora, son tutti allineati e perfetti…qualche piccola sfasatura sul Dow..il Dax sul lungo si..le due possibilità…ma in genere l’uscita violenta dei canali è una sorta di “canto del cigno”….Cina ha già invertito….il Dow Utilities pure…..il nostro è sul canale ed ha perso momentum sul mensile…Comit con figura finale….eehhh quante ce nìè a volerle vedere…dimenticavo..su SP500 aprile e maggio senza volumi…mani forti al mare……cioè..c’è di tutto e di più per dire che siamo al capolinea però…però….eehhh

  152. Si, ti ho capito Cri.

  153. Alex… io uso bb 80-1… roba semplice ma efficace… prova a metterlo su grafici daily su maggiori indici

  154. bb 80-1 = bollinger periodo 80, deviazione standard 1 ??

  155. CRISTINA ABBIAMO TUTTO, QUI GRAFICI NUMERI SOLDI, CI MANCA SOLO AVERE L’INFORMAZIONE GIUSTA DEL FINALE, E L’AVREMO AHHHHHHHH, SPERIAMO IN TEMPO AHHHHHHH

  156. Alex: si

    Crash: informazione?????

  157. si cristina noi possiamo, il problema e’ parlare con quella persona, ci deve andare il mio socio, ha telefonato ieri aspetta l’incontro, chiedi ad alex in febbraio, sapevamo il mese del crollo.

  158. Ho settato Cristina….ottimo punto di vista, grazie…mi hai dato uno spunto per tante altre cose che faccio…..mille grazie davvero. Il vecchio sistema BB…spesso mettiamo nel dimenticatoio cose veramente robuste.
    aahhhh

  159. Alex: una domanda…. la Turri usa grafici lineari su daily?

  160. Alex guarda che segnalino ha dato a febbraio su daily… chiusura sotto bb 80-1 e poi crollo

  161. caspita Crash…. qui c’è profumo (con p minuscola ;-)) di intrigo internazionale…. evvabbè…aspettiamo Soros allora

  162. A dire il vero la Turri ci disse che Elliott oltre l’orario non funziona (secondo me sbaglia) e lei su hourly guardava la close non le barre. Faceva anche analisi di lungo ma metteva sempre mani avanti dicendo che sul lungo la psicologia sottostante va a farsi benedire…ma secondo me sbaglia, dipebde cosa guardi…su un lunghissimo termine devi per forza guardare il Dow…il nostro MIB30 nato nel 1994 cosa ci fai……poi sai punti di vista.

  163. Ho visto il segnale..per me era anche un 1-2-3 High di Ross…e con le BB vedo un bel modo di filtrare i trades……

  164. per cui se lei ha overlap non in chiusura di barra non la considera?

  165. cristi quel numero che hai messo ora in blog di febbraio, ora dove sta’, che grafico guardate?

  166. Ale ora alle bb mettici pure la mediana sull’indice daily… su di essa si sono fermate ultime discesine di fib in zona 42500… fino a che chiudiamo sotto la high il long di posizione è a rischio

  167. Si, brava, addirittura su onda 1 e 2…anche se onda 2 va sotto la 1 ma non in chiusura lei continua a considerare 1 e 2.
    PErò secondo me le barre danno un’altra visione del mercato…la linea si..ti semplifica, hai una view di fondo…ma certe figure senza barre come le sbrogli..

  168. mediana o media? sempre a 80 vero?

  169. crash è una bollinger band settata 80-1 aspetta che ti cerco un link per vederla

  170. Ale si metti una media a 80 periodi

  171. crash…giorno 21/2/2007, ma devi mettere le bb.

  172. si ma ti chiedevo a stasera come sta’ come a febbraio o no?

  173. sta sotto… ma c’è il problema dei dividendi che sballano…. tutti gli altri indici son sopra e tranquilli

  174. Si, infatti secondo me gli americani come minimo stornano con l’onda 4 (?) che ho messo qua…o addirittura invertono e a noi si fa una capatina giù…a meno che non abbia ragione tu con la 5 estesa sul dow allora ripartono tutti.

  175. io vado a nanna…. a domani… buonanotte

    crisssss

  176. alex nella tua ultima non ho capito un cazzo spiegati meglio

  177. Ciao Criss

    Crash, ora ti spiego…non andar via…

  178. ciao criss, guardando la figura per me si sale.

  179. Se guardi il grafico dell’articolo in cima vedi che il Dow dentro i canali avrebbe ancora spazio di salita…ecco, questo è quello che “vede” Cristina. Io invece credo che andiamo a toccare il canale basso e poi facciamo un rimbalzino con ultimissimo top asfittico…o addirittura si inverte e tanti saluti a tutti…in queste due ipotesi è molto probabile che il banana prende in questi giorni una tranvatina…e dopo anche se gli yankee rifanno capolino su noi non abbiamo più al forza ovvero il massimo che vedi ora sul banana potrebbe essere il “nostro” TOP!!!!!

  180. Sempre che non ci sia il tiro da esagitati irrazionali di cui si parlava prima…….cioè..a mercati normali per me è questiono di giorni…se poi spara sulla luna è da rivedere le analisi.

  181. ho capito, pero’ e’ ancora strano cazzo, lui diceva che cera ul tiro, se non c’e’ avranno cambiato le cose, dobbamo saperlo velocemente, comunque, cosi’ com’e’ ora non e’ grafico da crolllo, io la penso cosi, poi vedremo

  182. anche secondo me….vediamo…deve uscire da questaa asfissia da scadenze tecniche…..

  183. e poi sono tutti al ribasso ora, e’ troppo facile, gatta ci cova ahhhhh

  184. bravo…anche questo….aahhhh……

  185. ok…io stacco…a domani!!!! Il riposo dei guerrieri!!!!

  186. come bravo, hai sentito anche la criss, che esperienza abbiamo noi vecchi borsaioli, ne sappiamo una piu’ della volpe ahhhhh, NOI SIAMO I MIGLIORI, ma con chi credevi di parlare, tu con l’ultimo dei sbarbatelli? ahhhh

  187. aahhhhh, mai pensato……

  188. SI MA PRIMA DICI CHE SI VAGIU E POI MI DICI CHE SI VA SU NON TI CAPISCO PIU, ALEX

  189. aaaahhhhh io vado a nanna..anzi, prima doccia poi nanna…aahhhhhhhh

  190. No crash, non fraintendere…è solo che ho confuse le analisi sul breve…tutto qua…medio e lungo sempre salde dove erano.

  191. Se vogliamo spaccare il giorno allora ti dico che c’è confusione…sul mese, ti dico che ancora per me è più probabile giugno piuttosto che code oltre estate.

  192. HAI DETTO CHE LA TUA IPOTESI E CHE SI VAGIU CON PICCOLO TYRO ED E’ FINITA, POI DAI RAGIONE A ME PER IL GRAFICO E PERCHE’ SONO TUTTI AL RIBASSO, DECIDITI

  193. No, ho intrecciato possibili movimenti tra gli americani ed il nostro….ripeto: se adesso gli americani stornano, il banana, che è già lontano dai max di 10 giorni fa è probabile che non ce la faccia a recuperare in eventuale piccolo rally di wall street. Ma sono ipotesi…ripeto, sul breve adesso ci sono troppe pentole al fuoco per dire o così o cosà!

  194. MA SUL MESE DICI GIUGNO, E COME FA SE SCENDIAMO FINO ALLE SCADENZE, CHE DA UN TIRO DI UNA SETTIMANA POI CROLLA

  195. Ti dissi a suo tempo che la metà di giogno è topica ed infatti ora a ridosso c’è un casino negli indici pazzesco….se non si sbroglia è dura…ma il casino mio è roba di queste 2 settimane…..da queste 2 settimane si vede se ci sarà il tiro o no…

  196. bhe e’ lo stesso speriamo di saperlo noi il mese ahhhhhh

  197. eehh…se wally ha già dato e non fa il tiro, noi ora che siamo più già più bassi…..loro sono ancora sui top, quinfdi metti che calano un pò, poi rimbalzano..ma noi nel loro calare un pò dove siamo???? Apposta ti dico che c’è la possibilità che quello nostro possa essere il top dei top! Ma vediamo che succede ora…soprattuto che vogliono fare a wally..

  198. vado a letto

  199. Quello che mi chiedo è…il Dax ha fatto una sparata pazzesca…noi siamo al palo…allora, spariamo anche noi? Bene, il Dax dove va?? Sulla luna??? Ma allora ci vanno anche gli americani. Altrimenti sono solo giri di giostra qui nel recinto….

  200. Buon Giorno a tutti….

    Ho letto TUTTO…..

    Ragazzi vi dico la mia… GIUGNO!!! Senza se e senza ma……

  201. stanotte, alex mi sono riguardato i grafici, da tutte le parti, sai cosa ti dico? io rimango della convinzione, che si torna su, come quando e dove, vedremo, questo non e’ grafico, da crollo, al limite, frega tutti, e scende lento, in sgretolamento, cosi non se ne accorgera’ nessuno, ripeto, non ha nessuna configurazione, l’attuale grafico, per un crollo violento, ai posteri l’ardua, sentenza, che palle che ha quella cristina, quasi quasi me la sposo, ahhhhhhh

  202. ps… crash INIZIO A RIMETTERMI LUNGO…piano piano

  203. marco, stai calmo cazzo, fase difficile, non hai letto?

  204. Ho letto, ho letto…. ma come tu mi insegni a volte più ricevi informazioni e più ti risulta vedere l’evidente!!!

  205. ieri mattina, ti avevo detto, di aprire posizioni short, sul lungo marzo e oltre? mi hai seguito? fai cosi, sul breve stai fuori, e’ tutto incasinato, ti faresti male, ma se vuoi seguirci, a tuo rischio, ti do una mano.

  206. Sai che ti seguo…. ho aperto degli short di lungo su più mercati… ricordi il CAC?

    Ma a breve, oggi, una piccola speculazione LONG io la farei??

    A brevissimo (oggi) con petrolio Up, Oro UP ed i politici che si fanno guerra sui giornali a colpi di servizi segreti… SI SALE!

  207. lo sai che noi abbiamo 50 call su settembre al rialzo, noi ci crediamo, ancora, sfideremo l’alex, chi ci ama ci segua ahhhhhhhhhh

  208. Ma Alex, alla fine, non si è persuaso di un ultimo Rialzo??

  209. troppo facile ora scendere, lo sanno anche i cretini ahhhh, amrco hai mai visto in borsa, quelli che ci prendono? io dico di no. ahhhhh

  210. se tu leggi il blog di ieri sera, io non lo capisco piu’ come parla, l’ho anche detto alui leggi bene tutto

  211. dai ora basta, se vuoi ti seguo operativamente se vuoi? dimmelo tu.

  212. senti marco se vuoi, lascia qui il tuo msn che ti contatto e poi ti lascio il mio telefono, che ci parliamo e meglio, cosi ci capiamo meglio, sempre se vuoi

  213. Ho iniziato all 9.03 ad acquistare lon scadenza giugno… chiusura su 43400??

  214. NON ho ancora msn…. TRAGEDIA!

    depri@libero.it

    Quando voui e ricorda… hai una cena pagata??? Ad Alassio fronte mare

  215. nooooooooo marco giugno nooooooo ma che cazzo fai, non vabene giugno, ci puoi rimanere dentro cazzo!

  216. cos’e’ la tua email, quella?

  217. Si mail… non ti preoccupare sono pochi, perdibili anche in toto, ma lo sai…. il rischio è il mio mestiere!!!!

    Guardo cvome butta alle 10.30 e compro anche su settembre..

  218. ti avevo detto settembre, giugno sta’ per scadere, non si opera cosi porca troia! non farmi incazzare.

  219. stai li che ti scrivo in email e ti lascio il mio numero, sono in azienda, ma dopo cancella l’email dal tuo computer e tieni solo il mio numero, ok?

  220. OK

  221. gia’ mandata vai

  222. non ancora pervenuta…

  223. commento al 153.
    la rottura dell’anale in effetti è interessante

  224. è oggi ke i tassi in europa salgono al 4%? converra’ ancora meno investire nel mattone….

  225. si è oggi antipatix, cmq nn chiamare “investire” l’acquisto della casa grazie

  226. sta mattina sono l’unico sveglio?
    se ci siete battete un colpo…

  227. ciao antipatix, ci siamo anche noi, ero al telefono con il mitico, marco, ahhhhh MARCONE, sei positivissimo, lo sapevo, e dalla voce la conferma, sei dei nostri.

  228. ci siamo ci siamo…o perlomeno…ci sono : )

  229. ..carino il commento 153…ma non facciamo le solite birbe!!!

  230. e’ cotta la salsiccia che ne pensi crash

  231. Vi dico solo questo: Crash è OLTRE… è veramente avanti….

    Continua cosi e …..grazie.

    Tassi domani

  232. marcello, come hai letto, noi la pensiamo in un certo modo, e poi vedremo, se leggi tutti gli scritti tra ieri sera e stamattina, sai come la pensiamo, ognuno si tenga le proprie idee come giusto. se scende noi ci siamo, se sale noi ci siamo, e chi se ne frega dove va il mercato, chiaro?

  233. Crash, segnle di breve?

  234. Intraday. Non mi sembra che il ribasso odierno abbia carattere impulsivo, anzi è tutto studiato: il fut dax sta per chiudere il gap up di settimana scorsa 7835 mentre il fut SP500 chiude al momento in parità un miniciclo orario. Magari si preparano per ripartire già nel pomeriggio (h 14.30 dati USA); adesso stanno schiacciando ancora …

  235. scusa marco, sono stato via dall’ufficio, ancora short, stai fermo.

  236. marco, ci hanno chiamato ora, ahhhh fanno vendere a tutti banche preti, fondi, tutti scappano, ahhhhh anche i conigli ahhhhhh

  237. te l’ho detto al telefono, situazione difficile, stanno vendendo in molti, abbastanza alti anche i fib per il periodo, e poi le scadenze tecniche, in arrivo, sangue freddo, e attenzione, tu stai fermo comunque, la cazzata giornaliera su giugno l’hai gia’ fatta ahhhhhhhhhh,

  238. hai visto il dax, se ci seguivi ieri mattina, con put marzo 7500 oggi guadagnavi gia’ una montagna di soldi, mannaggia. e al limite potevi, se volevi anche chiudere ahhhhhhhh

  239. marco, siamo soli contro il mondo, ce la faremo a portare a casa i call settembre? ahhhhhhhhhhh tu che dici?

  240. stiamo chiudendo qualche put sul dax, si porta a casa, ne abbiamo tanti, sai come’? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  241. la battaglia, infuria, marco, azzo che bello, questa e’ la vera borsa ahhhhhh

  242. Crash secondo te il future sullo SP500 sta lanciando segnali subliminali prima di uno storno imminente o c’è aria di trappola?

  243. aahhhhhh si scendicchia……….

  244. bene chissa dove si ferma!!!

  245. Caro Crash…sulle mie put sul DAX comprate l’altro ieri a 8010 alcune le ho chiuse oggi a 7794, il gain lo lascio correre e lo chiudero’ solo a 7000..non ho premura 🙂 (idem per Dow e S&P500) quelle sul nostro piccolo indice le avevo prese a 44.000 e sulle Fiat mi terranno compagnia sotto l’ombrellone. A Settembre vedremo…

  246. Bravi, vedo che siete felici e contenti tutti, state guadagnando, bene, anche l’alex ride contento ahhh, ne sono felice, andate pure al mare, tanto ormai la borsa scende, lo sanno tutti ahhhhhhhhhh

  247. manca l’ultimo baluardo x il momento quel 580 poi andiamo almare ciao crash

  248. bravo marcello vai al mare e’ tutto facile, manca solo l’ultimo tassello, facile no? attento a non sottarti troppo, al sole ahhhhhhhhhhhhhh

  249. poi oggi che abito al mare nn e’ giornata ve lo assicuro hahaha

  250. scottarti

  251. MARCO, qui ridono tutti, sono felici ahhhh che bello, non credi ahhhh, noi stiamo per comperare in velocita’, tu stai fuori, andremo con qualche fib.

  252. Io penso che oggi l’Amerika ci fara’ vedere “finalmente” (per chi è short ovviamente) come si scende alla grande…fino ad adesso abbiamo scherzato…solo prove tecniche..perche’ aspettare i crolli della Cina o le prossime 3 streghe di Giugno come pensavano in molti?

  253. Crash…. non ti avevo letto e 10 min fa ho comprato ancora……

    Tranquillo NOI vinceremo!!!!!

  254. marco il segnale di mezzogiorno e’ ancora short, scusa il ritardo aspettiamo quello delle 13

  255. marco, noooooooo non comperare tu cazzo, ti rovini ahhhhh

  256. Chiudo lo short sul CAC…. porto a casa guadagno…. e resto in attesa!

    PS Vado a pranzo ora così per i fuochi d’artificio ci sono…….

  257. noi andremo coi fib, stai attento e’ pericolo ci sono i grossi oggi coi fib, molti sono ribassisti, ti fanno la pelle, ahhhhhhhh

  258. x Marco:_hai comprato cosa? ma se al tel mi hai detto che stavi fermo…

  259. Grazie Crash… penso che starò a guardare finchè non c’è forte segnale direzionale…. mi sembra che oggi tutto sia il contrario di tutto????
    Non ti pare…

    Iniziano a sparigliare le carte?

  260. Ho comprato piccola opz. call su banana, Settembre…

    sono anche in piccola e marginale, quasi insignificante guadagno…….

  261. marco qui crolla tutto, ahhhhhhhhh come faremo ahhhhh, oggi ci sara’ battaglia grossa, ahhhhhh tutti vendono e nessuno compera ahhhhhh, ma come si fa’ a salire? bho?

  262. marco sei un testone, ti avevo proibito di comperare, cazzo!

  263. Non so perchè ma mi sa che in pochi alla fine rideranno????

    vado a pranzo, a dopo e buon pasto anche a te ed …. anche a quelli che ci leggono..

  264. Va be lo faccio fuori ora, piccolissimo gain

  265. questa non e’ borsa per voi cazzo, qui ci si fa del male, porca troia, lo sai che ti voglio bene, cazzo.

  266. Lo so lo so…..

  267. x Marco: ho un’ idea di dove potresti metterti l’opzione sulla banana…..
    Comunque inizio a vederla nera, i future Usa sono deboli. Sto ancora fermo fino alle 14,30 quando escono i primi dati, poi vedremo.

  268. Io non capisco perche’ vi intestardite a comprare call ed andare contro il Trend..che adesso è bullish.. comunque i soldi sono vostri..fateci quello che volete..

  269. bearish..scusate 🙂

  270. bravo ciamo

  271. ragazzi voi vendete, altri possono anche comperare no? il mercato e’ libero ahhhhhh

  272. marco alle 13 ancora short ahhhh

  273. x crash: ho sentito Marco, in questo momento è short su una pizza….
    Comunque io e lui aspettiamo le 14,30. Non vorrei che il paventato rimbalzo possa definitivamente svanire. Quasi quasi inizio con qualche put sull’ S&P Mib a settembre.

  274. COOK sei il migliore, noi abbiamo comperato fib alle 13, non hai capito la risata nosta delle 13, mi dispiace, ora potremmo anche venderli i fib che dici? ahhhhhh

  275. 100 punti con 10 fib non e’ male amico che ne dici? ahhhhhh

  276. Crash il sentiment giusto è il nostro… di breve!!!!

    Sei un grande…. Se va tutto come deve andare risalita con volumi sul Nasdaq….

  277. Mi è arrivato l’outlook sui mercati, fatto dai gestori fondamentali interni alla banca;
    scenario descritto: ROSA…..

    Ritorna l’ottimismo?

  278. MARCOOOOO, ti vogliamo bene, chi vivra’ vedra’. ahhhhhhhh, sei l’ultimo dei moicani, ma il migliore, questo e’ certo! ahhhhhhh

  279. la battaglia e’ forte in campo ci sono tutti i grossi, chi vincera’? ahhhhhh

  280. l’orizzonte non promette nulla di buono, che si fa?

  281. Crash Long sul Dax?

  282. Adesso dovremmo avere un rimbalzo….del gatto morto???

  283. marco stai calmo goditi il nostro banana ahhhhhh su va su’ ahhhhhhh

  284. marcooooo hai capito ora chi sono le mani forti? ahhhhh il fib volaaaaa

  285. Il salto del gatto morto mi fa impazzire…..

  286. Crash MANO DE PETRA….

  287. marco, calma, ci vuole calma, noi siamo dei gogliardi, tu devi stare calmo, capito, ahhhhh

  288. oggi siamo con dei volumi di fib da paura, ahhhh qui pisciano i cani grossi ahhhhhhh molta attenzione, caro, ahhhhhhh

  289. X TUTTO IL BLOG:
    FERMATE MARCO!!!

  290. siete silenziosi in questo BLOG

  291. la calma dopo la tempesta o il contrario?

  292. x marco ce questo salto del gatto morto o no?

  293. viene viene marco ci vuole tempo ma viene…….

  294. Le probabilità che ciò avvenga ci sono tutte, siamo in pieno trend!!!

    L’oro nero sale…. bisogna stare coperti ed accorti, potrebbe anche fare freddo

  295. e’ tosto questo 580 di f

  296. Volevo scrivere anche il post 301

  297. marco, siamo in trincea col l’elmetto ahhhhhhhh

  298. ci bombardano da tutte le parti ste’ ribassisti, ahhhhhhhh, mi sparo adosso da solo ahhhhhhhh

  299. marcooooooo, boia, chi mollaaa!

  300. Sono al tuo fianco, lo saiiiiiiii

  301. Il mio sentiment è per ora in salita…. non so spiegarti sarà “fiuto”….

    Speriamo di non avere il raffreddore!!!!

  302. X CRASH: SE HAI MARCO AL TUO FIANCO SEI FINITO…

  303. marco, ci assiste solo spiritualmente, cook, noi siamo grandi vaccinati, e scusami ce lo possiamo permettere, la trincea,sempre con affetto, ahhhhhhh

  304. poi, te lo ricordo, alle 14 noi il fib l’abbiamo chiuso con 100 punti, stiamo valutando il rientro, sempre con affetto, ahhhhh

  305. dai marchetto, ci ricomperiamo un fibetto? ahhhhh

  306. Maaaaaa non so!

  307. Voi siete…mah…attenti a non farvi male…

  308. Un pò troppo morto sto gatto……

  309. non so… la ragione mi dice che il salto del “gatto morto” ci sarà, ed anche il flash dei ns analisti è positivo, ma io vedo rosso.

  310. Il forte supporto per il DOW è a 13430…se rompe anche quello..si scendera’ giorno dopo giorno con piccoli rimbalzi… ed è finito il trend di breve e forse anche medio.

  311. vedo ke vi divertite molto, la giornata per le borse europee si puo’ dire conclusa.
    previsioni per domani by antipatix: rimbalzino, indici tendenzialemente positivi con sfiori alla parita’.

    previsioni del tempo in trentino, nuvoloso con brevi ed isolati rovesci

  312. questo salto del g……. morto lo dedico a voi xke siete i migliori x conforto … anche se x mezzoretta eravate silenziosi haaaahaa

  313. Quando sono entrato short anche sullo S&P500 in area 1540 ho giocato tutto sul doppio max del 2000, ma se questa figura dovesse veramente “funzionare”.. davvero sapete quali sono i target d’arrivo?…fanno gelare il sangue..non voglio sembrare un terrorista ribassista ma…bisogna considerare tutto..nel bene e nel male..sono stato rialzista per un bel po’ adesso non avrei il coraggio di entrare neanche con le ciofeche small che mi hanno dato a turno ultimamente tante soddisfazioni…beh vedremo siamo qui…

  314. eravamo nel forum di cri

  315. parlaci delle ciofeche small grazie

  316. scende come il burro……haaaaaaaa

  317. burro fuso ke cola

  318. hahahahahah

  319. aco,oli, exp,begh,data,le acque..etc ogni giorno ne scieglievano una..e si saltava sul carro in tempo e si scendeva con il time giusto. Divertente.

  320. se va sotto i 300 ce da ridere

  321. se potessi commentare liberamente direi solo una parola:
    goduria.
    ops scusate

  322. per ki vuole dei brividi consiglio OLIDATA

  323. gli altri nn si sentono portono a casa…. stanno riempendo i sacchi …..

  324. Seguo i mercati da più di 10 anni e posso dire di aver visto per diretta esperienza le varie fasi che si
    sono susseguite. Nel corso di questo periodo ho sempre incontrato vari profeti di sventura pronti a scommettere
    che l’orso avrebbe fatto la sua comparsa dopo una settimana, forse dopo un mese e tutt’al più dopo l’estate.
    Ogni volta che ho ascoltato costoro ho sempre perso buone occasioni per entrare sul mercato.
    Rimanete pure short cari signori, io intanto già da alcuni mesi sono long ed ho un portafoglio ben
    esposto su India, Cina, Russia, Brasile, Turchia e molto altro.
    Alla prossima…

  325. scusa nn volevamo fare ironia! ! scusa nuovamente

  326. complimenti all’amante del rischio

  327. Pragme sei un vero poliglotta, investi in quei mercati in dollari o valuta locale?

  328. forse e’ giusto cosi’ …. poi domani risale e noi saliamo sul carro

  329. con te ovviamente.

  330. Mi associo a ai complimenti di Antipatix che antipatix.. a naso non mi sembra proprio…:-)

  331. il carro traballante dell’incertezza, salici tu io passo

  332. forse nn mi sono fatto capire bene ….. se domani sale il mercato noi saliamo con lui, credo che tu faccia la stessa cosa… pero’ quando salira’ il mercato? e qui nasce il dilemma ….

  333. x Pragma:
    Non sono un profeta di sventura.
    Quando due anni fa orsono teorizzavo il DowJones sopra i max storici venivo preso per matto…sa com’è…uno che usa Elliott…….
    Oggi dico che i fuochi d’artificio possono essere al capolinea….nessuna certezza profetica, solo analisi e probabilità…il trading è controllo dell’incertezza.
    Se Lei è esposto in mille mercati importa poco…..dica il perchè!!! E’ più interessante. Io motivo i miei perchè….facile darmi del profeta di sventura…sicuramente mi sbaglierò, capita, ma ad onor del vero in 1 anno di pubblicazioni ho si trovato persone che non la pensavano come me, ben vengano, ma ancora nessuna che “grafici alla mano” abbia minimamente contraddetto o avuto da dire sui miei studi, che non sono assiomi o profezie, solo studi. Se vuole controbattere lo faccia su quello….

  334. Al DOW aspettano di rompere l’area 480 (importante) dopo le chiusure europee ..che gentili :-))

  335. sapete ke a volte sta fermi e quindi nn perdere denaro equivale a guadagnare?
    c’è molta ansia da prestazione ultimamente… calma

  336. CRASH HAI VISTO???

  337. x Hyper: e lascialo sfogare…….
    se leggiamo il tuo blog un motivo ci sara’, nn serve ke ti giustifichi sempre

  338. crash mi sa ke ha altro da fare

  339. bravo anti

  340. Un saluto a tutti, vi leggero domani mattina….

    Ps Attenti ad un’apertura in GUP (si scrive così?) domani??

  341. Hyper sei davvero in gamba, complimenti..ti seguo da poco ma penso che tu sia una persona “pulita” e preparata come poche in giro sul web..

  342. mi associo’ a ciano x hyper

  343. Per il peggiore

    India in valuta locale (rupia ben apprezzata sull’euro)
    Cina in dollari Hong kong (segue precisamente il dollaro)
    Russia in valuta locale
    Brasile in valuta locale (ben apprezzato sull’euro)
    Turchia in valuta locale ( ben impostata sull’euro)
    Portafoglio esposto a doppio rischio ma doppiamente diversificato
    (dipende dai punti di vista).

    Ora ho la rete intasata, nei prossimi giorni tornerò su quanto scritto da HiperTrader.

  344. tutto quello ke compra in valuta estera è “ben impostata sull’euro”, questo qua è un genio! dovrebbero assumerti alla banca mondiale o ci lavori gia?

  345. diversificare su piu paesi emergenti si kiama diversificare?
    mi sa ke nn ho capito un bel niente sulla diversificazione!
    dovro’ tornare a scuola

  346. sotto 300 ce 41985…. domani lo vediamo

  347. 349 pragma, hai detto bene doppio rischio, spero per te che conosci dove hai messo la tua carta straccia

  348. Grazie per le “associazioni”, ma era solo per precisare, anche a me non piacciono i profeti, sia di vacche grasse che di vacche magre, anzi, il blog è nato proprio con l’idea di fare un pò di “pulizia” dai sedicenti santoni!!!

    Grazie anche a Pragma, quando vuoi tornare ed esporre tue opinioni sei il BenVenuto…e naturalmente, se hai capito quanto ho appena detto hai anche afferrato perchè prima ti ho risposto a quel modo.

  349. Come volevasi dimostrare dopo qualche minuto dalle ns chiusure stanno attaccando di nuvo i 480 di DOW…se.. sfondano e non tentano il doppio minimo di rimbalzo, c’e’ 430 importantissima….poi…il vuoto.

  350. W hyper, ing, alex, M° (in ordine casuale) che interviene solo quando è il caso, e fa sentire di esserci. Spettacolare il botta e risposta tra ing, crash e brigi di ieri sera. Questo blog così pieno di profeti di sventura sarebbe da comparci una call settembre 2007 3000 visite giornaliere ?
    Brevi da un’ignorante. Gli indici si allineano (salvo che non comincino a perdere tutti a botta di – 2 % al giorno allora con gli 8000 del dax dell’altro giorno sarebbe cominciata la fine) quindi se l’andamento rimanesse laterale discendente (se DOW tiene 13400) saremmo in onda 4 ? ? Poi onda 5 e nuovi massimi ? ? .. una sola obiezione (a me stesso) non si arriva un po’ troppo in là con il tempo ? ?
    Continuo ad ascoltarvi tutti e da molti imparo.

  351. Hyper, ti riferivi a me, prima nella tua dei santoni?

  352. No crash..assolutamente…..riguardava gente che vende corsi di borsa a 15000 euro facendoli passare per “verità in tasca”.
    Assolutamente non riferito a te.

  353. crash sei stato poco presente oggi……. e pensare che il mercato e’ molto interessante!!

  354. So benissimo quale è la tua esperienza sui mercati e per il resto che io e te sappiamo mai e poi mai mi permetterei di dire qualcosa.
    Anzi, scusa se ho generato il dubbio.
    E’ che il tizio mi dava del profeta…e siccome io ho in mente bene “uno dei profeti” ai quali mi riferisco perchè partecipai ad un incontro gratuito e poi sono stato inseguito per mesi per firmare finanziamenti per il corso “magico” (teorie di Gann) che lui propinava…….fortunatamente non lo feci.

  355. come non presente, se ho parlato con marco, fino alle 16, noi lavoriamo anche ahhhhhh, troppo facile questo ribasso, non ci credo, e continuo a non crederci, anche se coi put, stiamo bene, meno coi call ahhh ma non e’ finita, mai mollare ahhhh

  356. Crash….chiarito il dubbio che t’è sorto??? Non vorrei malintesi, ti ripeto, tu non eri nemmeno nei miei pensieri quando ho risposto al tizio.

  357. ho sentito la tua mancanza xke’ x me sei una guida e poi mi posso confrontare in quello che sto’ facendo…. comunque ho tenuto presente i consigli precedenti ,un grazie a te e hpery

  358. ok alex, ok nessun problema, ma sia chiaro una cosa, io sono democratico, accetto tutto anche le critiche, ma sempre supportate da ragionamenti, ognuno puo’ dire cio’ che viole, ma sempre nel rispetto e nell’educazione, questo vale anche per me, sia chiaro.

  359. Chiaro chiaro, ma l’impeto che ho messo su quella risposta era perchè dando del “profeta di sventura” a me sostanzialmente ho sentito tutte le mie analisi trattate come spazzatura…poi lo saranno anche…ma io non le posto con tale intento e quello che dico in questo blog è perchè ci credo e in ogni caso sono frutto di anni di studio e passione per la finanza. Tutto qua.

  360. Marcello, oggi mi sono divertito con il mio amicone marco, siamo dei gogliardi, lui e’ un po matto, ci sentiamo anche al telefono e lo sgrido sempre perche’ quello si rovina ahhhhhhhh con la borsa, e’ un pazzo scatenato, lo devo controllare ahhhhhhh, continuo a non credere a questo ribasso, anche se l’ipotesi, sgretolamento, da me formulata e’ sempre valida, ma non e’ possibile che sia cosi facile e scontato, rimango della mia idea, vedremo.

  361. alex, non avevo visto allora quel passaggio, ok chiaro!

  362. ti ringrazio ancora dei consigli .. .. staro’ in guardia anche xke’ credo che con l’avvicinarsi delle scadenze tecniche della prossima settimana ne vedremo delle belle, un saluto xke devo andare a lavorare a domani

  363. ciao marcello, buon lavoro, quello si che nobilita le persone.

  364. voglio la BRIGI, CRISTINA, salta fuori, ahhhhhh vorrei fare 2 chiacchere con te e i tuoi numeri ostrogoti ahhhhhhhhhh

  365. azzo, ha la testa che fuma dopo oggi la cristina, gli sono saltati i numeri nell’analisi, per forza, sono talmente complicati, che manco lei ci capisce, ahhhhhhhhhhhh sto scherzando cristi, lo sai che sei un mito, ahhhhh

  366. Buonasera a tutti…faccio presente che se leggete il blog di venerdì l’Ing ha azzeccato praticamente tutto (pure che se buriana c’era non cominciava lunedì ma i giorni a venire…incredibbbbile!)…prima che ci chiede 15.000 euros x leggerlo bisognerà dargliene atto : )…se a posto di 15.000 ti do lire turche è uguale? (sono ben impostate sull’euro no?!).

    P.s. Grazie maestro Crash x i consigli di ieri!

  367. holas crash. oggi ho scalpato cw per otto ore e avevo bisogno di un apertivo forte e di un po di aria sporca di milano

  368. weee daniele, come stai, tu sei il romano vero? ahhhhh con tutti questi figli, non ci capisco piu un cazzo ahhhhhh

  369. ECCOLA la cristina, mi vuoi sposare ahhhhhh anche se lo sono gia’, ahhhtu sei la sposa della borsa, l’altra non ci capisce nulla ahhhh

  370. allora cristi, che ne pensi di questa giornatina, i tuoi numeri, che dicono? e’ iniziata l’inversione, o e’ bear trap? ahhhh

  371. aspetta un po’ che mi sono appena separata… ahhhhhh
    alemno sei mesi sabbatici lasciameli

  372. CIVES ROMANUS SUM…papà : )….bene bene!!! Se scalpassi 8 ore cw (ammesso fossi in grado di farlo con profitto, mi porterebbero alla neuro dopo 1giorno!!! ma si sa noi romani siamo pigri : )

  373. non so crash… ho da rivedere ancora tutto con calma… crto che i mercati hanno delle ferite profonde oggi

  374. la tua opinione cosi al volo, senza studiare, che mi dici?

  375. ahah Daniele: ok per le lire Turche….però ci aggiungi la copertura in opzioni!!!!! ahhhh 🙂

  376. azzo cristi hai tradato oggi, complimenti, sei una furia del west ahhhh

  377. ci sentiamo fra un po’ … meritato riposo

  378. ma dove vai se crash non ce l’hai? ahhhhhhhh

  379. si ti lascio 6 mesi e poi ci sposiamo ahhhhhh

  380. …Papà!!! guarda che se continui così lo dico alla mamma : )…ma forse lo fai solo x insider trading….la Cristina è veramente in gamba!!!

  381. alex, farai da testimone alle nozze, ahhhh pensa dopo te, io e la cristi tutto il giorno anche a letto a parlare di borsa coi computer in mano, ma che belle giornate si propettano, ahhhhhhhhhhh

  382. hai visto daniele che trader che e’ la cristi?, quella ha le palle quadre ahhhhhh come mi piace, come mi piace ahhhhhhh

  383. orca eva crash….due così e chi li ferma più???? 🙂

    Stai a vedere che stasera a Palazzo MAdama magnano panini e…Mortadella!!!!

    Mammai mia che seduta……leggo ora su Repubblica che qualche ala della maggioramnza paventa il NO.

    Stasera la seguo in diretta su Ballarò!

    aaahhhhhhh

    ah…le borse??? Tutto dentro le canalizzazioni ancora…c’è poco da dire…vediamo la chiusura di wally…mmm…come dici tu ribassino scontato…..aahhhhh….svelerà tutto il gatto morto….azz..pensavo partisse stasera..invece è ripiombato giù…ma anticipo che forse prima del gatto ci sarà altro affondo.

  384. …sì in effetti è very very competente…bisogna fare del tutto x non perderla…è una risorsa niente male!!! però ribadisco…cacchio come ci prende alex…vai a leggere gli interventi di venerdì…è tutto scritto!!!

  385. …il dow sta bucando i 430…come vedete domani?

  386. Daniele e va bene…l’hai voluto tu!!! Ci prendo??? E che diamine….ma non lo avete capito che sono un trader di Goldman Sachs e gestisco 5 sottoposti e 1000000 contratti futures??? aaahhhhh
    Bagottip aveva ragione…lui si…spia di Merril Lynch…mi aveva beccato!!! aahhhhh

  387. daniele, chiedilo a lui, se e’ diventato cosi famoso, e’ tutto merito mio, nostro, l’abbiamo scoperto che non aveva nessuno nel blog, ora e’ il n° 1 al mondo, ahhhhhhhhhhhhhhhh

  388. aaahhhhhhh è vero…..aahhhhhh ora però il pastore reclama la passegguatina……gliela devo..con tutte le analisi che mi sbroglia!!!
    A dopo raga!!!

  389. daniele, ma che perdi? fra 6 mesi ci sposiamo, ahhhhhh

  390. il dow, il mitico dow, ahhhhhhsta’ bucando tutto, fra un po’ buchera’ anche le brache a qualcuno ahhhhhhhh

  391. DANIELE, mai dire gatto, finche’ non l’hai nel sacco, ahhhhhhh

  392. carica…. 220….. nooooo… lo stiamo perdendo… sala operatoria presto…. massaggio cardiaco….. intubiamolo…. banana sta così mi sa

  393. cristina, ti porto da giannino a milano, a mangiare il maialino croccante al mirto, ci stai? ma prima devi prenderci con le analisi, ahhhhhhhhh

  394. dow sta a giocare con media spartiacque daily just right now…. dovrebbe sentirla e rimbalzare

  395. …ehi Crash l’hai appena conosciuta e giàt’è preso un coccolone (in romano “collasso”!!!)

  396. elliott parlando il vero segnale di banana giugno è

  397. per il banana cos’e’ il segnale giugno, non ho capito?

  398. bohhh io scrivo ma non me lo posta

  399. elliott parlando prezzo minore di 41170

  400. stanotte il dow chiude positivo, chi scommette? ahhhhhh

  401. io…un caffè!!! chiude a -1,30 : )

  402. dovrebbe chiudere sopra ema 25…. oggi e un assaggio

  403. ema25 is working

  404. mi sono mangiato un filettino all’aceto balsamico, con cipolline al agrodolce, cristi, non mi hai risposto sul maialino crostato al mirto da giannino, a milano, ti piace?

  405. maialino croccante ahhhh

  406. mi piace mi piace 😉

  407. bene e’ fatta, e poi ci mangiamo anche se vuoi, crudita’ di mare con salsa, tzatziki, epoi ce ne andiamo all’holliwood, con il computer in mano ahhhhh, perche’ il denaro non dorme mai! ahhhh

  408. ahhhhhhhh all’hollywood non ci vado da una vita ahhhhh

  409. ti ci portera’ il crash, e i mercati crolleranno, chiaramente, prima di entrare, ci scopriamo, ahhhhhhhhh

  410. crash… ema25 ha fatto suo dovere per ora

  411. cristi, sei a casa da sola? sicuramente con il computer, ahhhhhh

  412. si

  413. aspetta, che fra un po arrivo, e tiriamo su il dow, ahhhhhh

  414. Alex… quando ci sei… grafico orario indice dax e solite bb80-1 😉

  415. e’ uscito con il cane il suo pastore abruzzese, sai cristi, ha le sue esigenze, deve fare la pipi’, ahhhhhhhhh

  416. cristi, non e’ l’ora del crollo, troppo facile, bear trap, ma butta i grafici bat fox, ahhhhhhhh

  417. oggi non si sale… solo difesa livelli

  418. e poi se crolla ora, a noi che ce ne frega, siamo al ribasso da tempo, ahhhhhh, ma continuo a dire che e’ troppo semplice, anche le banche lo sanno, anche il cane di alex lo sa’ ahhhhhhhhhhh

  419. sto contando il dax

  420. supporto indice dax e ultima speranza nuovi max area 7660

  421. tu conta, conta, ed io canto, canto, come il berlusca ahhhhhhhhh

  422. ti racconto una storia vera successa anni fa, tra persone che conosco, la vuoi sentire?

  423. yep… but i don’t like the little man

  424. i am tall

  425. 🙂

  426. I’m talking about fuking Veronica’s husband

  427. ahhhhhhhhhh ma che scopa il berlusca, quello l’ha piccolo ahhhhhh, io sono crash, ma chi e’ questo marito di veronica? un puffo ahhhhhhh

  428. grandeeeeeee ema 25…. una sicurezza

  429. cristi, siamo massicciamente in acquisto sul dow, ricoprirsi velocemente, ahhhhhhhhh

  430. ma la storia non me la racconti? 😦 😦

  431. ema, e’ mia sorella gemella, ahhhhhhhhh

  432. è solo un giretto up… poca roba

  433. ma che fai la radiocronaca del dow? ahhhhhhhhh sei assatanata, mannaggia, peggio che bat fox ahhhhhhhhhh

  434. dai cristi e’ inutile che guardi, non crolla, lo sai anche te, ahhhhhh

  435. nessun crollo ma ha preso qualche malattia infettiva….

  436. la gestazione del virus è incerta….. molto molto difficile ma non impossibile massimo relativo

  437. adesso guarira’, si positiva ahhhhh, i crolli ci sono alla mattina in apertura, non nel durante, una bella mattina, ti alzerai, aprirai il computer, e dirai, azzo! – 10 che succede? ahhhhhhhhh

  438. il dow e’ in impennata ahhhhhhh

  439. come hai visto nel link sopra ho lasciato ultima possibilità di ultimo allungo per piccolo nuovo massimo

  440. ma lo so, gioia bella, ne abbiamo parlato anche ieri sera, mi ripeto, troppo facile ora essere al ribasso, ci stanno prendendo tutti, e’ gnocca la storia, non credi? i grandi movimenti di inversione, non li fanno prendere a nessuno! questa e’ la storia della borsa, poi puo’ anche succedere di tutto e di piu’, ma io non ci credo.

  441. io amo il dubbio…. fa diventare grandi le persone…. è giusto conviverci, saperci parlare e quando serve….. mandarlo affanc….. 🙂

  442. ma sei anche laureata in psicologia applicata alla filosofia, vedo ahhhhhhh, sei gia’ un mito, no, una leggenda! ahhhhhhhh

  443. Ciao Crash, ciao Brigi.

  444. ciao Gigi

  445. ciao gigione ahhhhh, come vedi sono impegnato in chat con una bella donna e molto competente sulla borsa, che vuoi di piu’ dalla vita? ahhhhhh

  446. Vi chiedo se vedete un veloce rimbalzo del nostro indice per domani oppure abbiamo imboccato una decisa discesa.

  447. azzz che chiusura in retromarcia per il DJ

  448. ti risponde, la principessa cristi, lei ha tutto, grafici a minuti ad ore a giorni, mesi ,anni, secoli, la migliore.

  449. dura il rimbalzo… a sto punto ha intenzioni serie… potrebbe farsi un impulso in 5 onde a sto punto prima di un rimbalzo

  450. Oggi ho buttato via pochi euro comprando qualche call 43500 giugno sull’indice banana. Spero rimbalzi un pò.

  451. se apre in gap e non lo chiude…. conferma che siamo in impulso down…. e poi ci sono le put giugno vendute da ricoprire col future… c’e rischio avvitamento down… vediamo se son bravi a rimediare

  452. navigando negli altri siti, la situazione e’ questa, tutti sono al ribasso, nei forum nei blog, sulla luna ahhhhh, hanno convinto anche i piu’ incalliti rialzisti, che e’ finita, che si scende per anni, lo diceva prima uno storico rialzista in un sito, tutti al ribasso, e vai, tutti sono sicuri di fare mare di soldi e vai, qui c’e’ puzza di bruciato, ma molta puzza, io non ci sto’, non mi convincono, anxi diro’ di piu’, qui si stanno scaricando, gli indicatori di medio, molto velocemente, non vorrei che spostassero tutto piu’ in la’, con un tiro sul mercato da paura. vedremo.

  453. domani mattina due ore di vola non ce le toglie nessuno

  454. sono al telefono con delle mani forti, ahhhh confermiamo, sta’ puzzando tutto, state molto attenti, non ci crediamo, troppo facile tutto, e questo in borsa mai e’ stato possibile, pochi guadagnano, molti rimettono, che ora tutti guadagnino facilmente, e’ teorema da matematici puri ahhhhhhh poco applicabile su questo terreno. ai posteri l’ardua sentenza, ahhhhhhhh

  455. Crash, quindi prevedi una prosecuzione al rialzo dell’indice nostrano?

  456. riconfermiamo, saremo sul mercato long, appena lo riterremo opportuno, con ulteriori acquisti call, vericheremo poi, i mesi, per noi questa e’ una grande trappola, stanno vendendo tutti, in questi giorni, e si stanno girando al ribasso, noi andremo dall’altra parte.

  457. scusa per il “prevedi”; volevo dire sei più propenso ?

  458. gigi, io non prevedo nulla, ti sto’ solo spiegando, come la pensiamo noi, e basta, tu fai quello che ti dice la tua testa, e basta, ok?

  459. gigi, ricorda comunque sempre che siamo gia’ la ribasso sul lungo periodo, stiamo parlando del breve-medio, ok?

  460. Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…… è inutile stare qui a prevedere a caso…. vediamo domani quali figure…. quali volumi….. quali condizioni si creano…. dai

  461. intanto lascio qui per il mio amico Alex il conteggio sul dow da guardare http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=13703188&postcount=314

  462. cristi, tu studia i numeri, noi studiamo la psicologia della borsa, uniti si vince, non credi?

  463. Ciao a tutti, la situazione puzza anche a me ed infatti ho appena postato un articolo con una variante sul Dow. Brigi ho visto il conteggio, ma è sul Dax non sul Dow però lo condivido lo stesso.

  464. bravo hyper, stiamo in campana, anche sul dax, manca una spalla per completare, stiamo uniti e ragioniamo, molti occhi vedono piu’ di pochi.

  465. si Hyper dax of course… due ipotesi alternative una in nero e una in rosso

  466. Sui conteggi di medio e lungo può aver già invertito…ma li sono fatti su grafici mensili…in 2 giorni non puoi sentenziare nullla…ecco perchè uso anche il breve termine…però come dice crash e come verifico nei miei studi il breve è molto confuso..apre a troppe possibilità….

  467. siamo in 3 alex, numero perfetto, tu sei un grande analista, la cristi, e’ una assatanata di numerie grafici, molto brava, noi siamo i filosofi e pscicologi della borsa con storica esperienza su questo terreno, e con qualche amico, ahhhhhhh chi ci puo’ battere? nessuno! ahhhhhhhhh

  468. Alex bb80-1 solita… mettila su index dax tf60….. si è fermata sulla low 😉

  469. alex, mi e’ venuto un sospetto ragionando prima al telefono, stai a vedere, che fanno fare le scadenze tecniche, dellaprossima settimana, in forte tiro, lo danno anche i grafici di breve sul banana, se domani e venerdi sista’ bassi e si scarica, mi gioco qualcosa, che la prossima si vola, e’ una ipotesi di lavoro, che ne pensi?

  470. noi venerdi’, se il mercato non rompe troppo, ma si riposa in negativo, andremo a valutare i grafici, e se sara’ il momento, ci giochiamo call cortissimi giugno, sulla base piu’ vicina, in speculazione folle.

  471. può essere scommessina da tavolo verde

  472. noi non abbiamo mai giocato al casino’, non ci piace il gioco d’azzardo, ma il ragionato si.

  473. Sulle ciclicità si stà concludendo un ciclo a 60 giorni…molto instabile ma anche molto potente….è probabile come dici crash che la prossima settimana si voli su questa spinta..ma attenzione…non più di 8 giorni per superare i massimi altrimenti è amara la situazione….

  474. …amara….per gli aficionados dei Tori….

  475. notte cari…. a demain….

    cris

  476. alex, ma non leggi quello che scrivo? leggi bene, ho parlato se i vari componenti grafici ce lo consentono, dopo attento ragionamento, e’ chiaro una settimana, anche perche’ il prossimo venerdi scade il giugno ahhhhhhh

  477. il mortadella si e’ salvato, ahhh domani si vola ahhhh, bho? sara’ vero? ahhhhhh

  478. Visto le bb Cri, ottime…ma se è un impulso secondo me domani va sotto (forse finisce 5 onde con 3 estesa) e poi rimbalza dentro…sulla media e basta??? Son dolori. Oppure il famoso tiro!!!

  479. Crash ho capito…a metà!!! Il tiro finale…si, è ancora possibile, stra possibile. Giugno finisce..ok…ma deve ripartire prima che finisca…secondo me.

  480. domani alex, si va su’ ahhhhh

  481. Scusa…tu per scade il giugno dici le scadenze tecniche. allora ho capito male….ma il discorso è lo stesso, dopo le scadenze deve prendere una direzione.

  482. Domani?…si…prima puntatina all’ingiù…poi rimbalzo.

  483. io alex, ho una gran paura che stiano a spostare tutto, questi qui, c’e’ qualcosa che non ci torna, caro, ma la prossima purtroppo solo la prossima tra venerdi e martesi si incontra quella persona, faremo in tempo? mha? io credo di si. ahhhhh

  484. Io ho sempre le call settembre…sono coperto per il tiro, per il ribasso…se è come diciamo (e lo è)..lungo e rigido, non è che a perdere un primo impulso perdiamo il treno.

  485. alex, facciamo solo un ragionamento tra contadini veri e puri, hai mai visto che tutti ci prendano in borsa e sopratutto al ribasso? rispondimi, terra terra.

  486. Comunque secondo me il “pacco” non sarà sul ribasso che poi inverte e fa il tiro…sarà sul primo rimbalzo dopo il primo tonfo…lì faranno pubblicare quantità inimmaginabili di carta dove si dice che è buono per ricomprare….se ci pensi è più subdolo….in fondo oggi anche un bambino vedendo sta pettata sul DAx avrebbe le vertigini.

  487. Pensa anche al risparmio gestito…….loro si attendono storni ma “fisiologici”……sarà li il dramma…..perchè l’opinione pubblica non capirà (come sempre) che non è uno storno ma una inversione…….

  488. su questo gia’ lo sappiamo, ma manca ancora qualcosa, nel finale, mha? vedremo?

  489. Tutto ciò ovviamente non esclude il tiro finale….però secondo me il vero bagno di sangue lo fanno sul primo impulso down pesante andando a fare i consigli per gli acquisti.

  490. Dobbiamo vedere bene di qui alle scadenza tecniche…..vediamo che succede di qui ad allora.

  491. a meno che il pacco, lo confezionino ora, cioe’ si va giu’ fino ai supporti grafici, e poi dali’ entrano tutti, dico nel breve, 41800-42000, e gli fanno fare il tiro grosso, e poi all’improvviso, scoppia tutto, che ne pensi? di questa geniale no?

  492. Si, è questa l’alternativa, sono d’accordo.

  493. comunque, la fregata ci sara’ e grossa, questo e’ sicuro!

  494. Io direi anche 41200 come limite massimo…oltre…oltre fa freddo.

  495. bravo alex, ci siamo l’hai capita, su quei supporti comperimao call, secondo me lo fa’ entro venerdi questo, e faranno le scadenze tecniche in forte tiro e forse anche dopo, e poi booooooooooommmmmmmmm ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  496. Anche secondo me….perchè è strano far partire il mercato prima delle scadenze…hanno tutti gli strike da incassare…in genere sotto scadenza è solo montagne russe….alla fine ci si ritrova sempre dove si era prima…

  497. azzo 41200 mi sembra lontano ahhh ma fa lo stesso vedremo, i graficisti lo aspettano a 41800 42000, se va sotto loro non ci cascano secondo me ahhhhhhh

  498. 41200 proprio come estremo baluardo…è il 50% dell’ultimo tiro da metà marzo al top…..

  499. magari se va li ahhhh, si chiude qualcosa in forte utile e poi comperiamo basi 41500 in velocita’ e poi che ci divertiamo coi call, e mentre sale ci scopriamo ancora a prezzi piu’ interessanti ahhhhh, piano perfetto ahhh

  500. lo sai che e’ meraviglioso essere sia su che giu’ ci si prende sempre ahhhhhhh

  501. l’importante e’ sapere lavorare con i mesi giusti, tutto li

  502. facciamo alex nel tiro, put scadenza lunga marzo giugno 08, piu’ quelli che abbiamo e chiuderemo in questo ribasso, e i call corti su basi vicine, il top dei top§! ahhhhh

  503. Si, io vorrei proprio questo…magari col tiro strabordasse oltre giugno sul top del 2000…aahhhh…le mie call settembre. E poi rimpinguerei le PUT dicembre e MArzo 2008…..

  504. e poi se tra venerdi e lunedi con i grafici buoni, ci diamo anche su giugno in mezzo al valore, per me si tira che vuoi che ti dica ahhhh

  505. cazzo il topo del 2000? fino lassu’ ma ci arriva? secondo me no.

  506. dai dai siamo i piu’ forti allacciarsi le cinture, fra un po si parte fino al topo ahhhhhh chi e’ dentro e’ dentro chi e’ fuori e’ fuori e son cazzi sua ahhhhhh

  507. A me facesse 48000 a luglio……perfect!

  508. lo spingeremo noi, mani forti, ahhhhhhhhh e vai i polli sono pronti per lo spiedo ahhhhhh

  509. ahahah si così!!! ORa io stacco. Sono fuso. Buona notteeee

  510. e’ tutto il giorno che dico questo, cazzo, e tu mi mettevi in discussione la trappola, cosi era troppo facile e in borsa di facile non c’e’ nulla ahhhhh

  511. vai a letto trader ahhhh vado anchio ahhhhh

  512. Si ma ricorda che i ribassisti che viaggiano sui giornali non hanno le palle per arrivare oltre un paio di settimane…dopo ricomprano confidando nel Toro Eterno!

  513. Vado…a domani!!!! CIaoooo

  514. Ciao a tutti,

    e se fosse un gatto morto… al rovescio???

    Per ora apertura leggermente in rialzo e poi fotocopia di ieri…..

  515. solo ke oggi rimarra’ per lo piu in area positiva, direi poco mosso

  516. Prima di tutto buongiorno.
    Rimango dell’idea che la discesa è già cominciata.
    I mercati potranno sì salticchiare ancora un po’, ma sarà poca cosa.
    Sono convinto che muoversi con put a dicembre e marzo 08 sia ok.
    Comunque.
    Oggi mi sembra un’altra giornata di cappa e spada. Mercato difficile…

  517. bè certo, la tendenza del mercato è al ribasso. niente crolli bruschi cmq

  518. Ciao Crash… sei ancora all’Hollywood?

  519. Buongiorno ragazzi!
    Azz…qui siamo arrivati a 530 comments….immagino che per scaricare la pagina ci voglia tempo….travasatevi (se volete) pure sull’ultimo articolo.

  520. mi sa ke sta ronfando…

  521. Ma lui non dorme maiiiiiiiiii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: