N372BH


o5cdww7xdpilnvintbvuu2j3ryohlb.jpg

Annunci

38 Risposte

  1. FLYNG AWAY !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Blog tower, blog tower….cessna November 3 7 2 Beta Hotel …..fying away…flying away….

  3. Hyper sono contento per te che con i guadagni di borsa riesci a mantenere questo bel gioccatolo, io mi sarei comprato qualche chilo di mp.
    Scherzi a parte, guarda che quel trabicolo sta atterando…

  4. volo n32 non so che, siete sulla pista d’atterraggio sbagliata, prego riprendere il volo programmato in precendenza…

    ripeto qualcuno sta godendo alla grande, cosi è proprio un peccato

  5. Uhe forse ho interpretato male questa foto…
    non è che hai venduto tutto e alla finestra aspetti il crash…in tutti i sensi…
    accidenti hai anticipato alla grande questa volta,
    qui si va giu’ giu’ giu’

    dai ragazzi il mio humor sarà fuori luogo e penoso ma non lasciate perdere cosi’

  6. MADDOVAI (italiano ma dove vai?) e poi col cessna…pensavo che con quello che sei in grado di guadagnare in borsa un learjet te lo potevi permettere!!! Caro peggiore qui si va sempre più giù, una volta calava l’equity, salivano gli hard assets…qui non ci si capisce più niente..guarda il future sul bond! Incredibile!!! Staremo a vedere…Buone albicocche (al mercato davanti casa mia stanno 3 euri al Kg!!!

  7. Target del decennale 103.
    niente di cosi’ incredibile sta tutto tornando nella norma, ripeto è finita l’epoca del denaro, ops carta straccia, facile per tutti.
    Qui si deve tornare a sudare e soprattutto all’umiltà…

  8. Gs in splendida solitudine, guardate il grafico al nyse.
    Il bello è che stamattina hanno dato grande risalto al fatto che anche i loro analisti hanno capitolato(questa è la parola usata da loro stessi) e non credono piu’ a tagli per l’anno in corso.
    Nota gs ha sempre in un senso o nell’altro anticipato il dow, mo vediamo

  9. Gs la gemella piu’ piccola leh. come al solito questi sono porti sicuri dove sanno come far fruttare la carta straccia…

  10. oggi gs segue leh, questo volevo scrivere.

    Da solo la baracca non posso tenerla su, c’è qualcuno?
    sveglia, cosi’ non mi diverto

  11. …c’è ancora troppa liquidità in giro perchè le banche centrali possano pensare a espanderla ulteriormente.

  12. sp500 solo una chiusura sopra sta righa salverebbe capra e cavoli.
    Concordate con il tizio?

  13. Mamma che morti di sonno, al grafico sopra manca la chiusura di ieri.
    l’articolista indentifica nella media a 50 un supporto importante e a 1489, qualcosa la linea del piave.

  14. quella tl ieri è stata rotta; a 1489, minimo ultimo swing, è appesa la speranza di rimbalzo sopra i massimi di ieri. la mm50 è convenzionalmente usata insieme alla 200 sul daily ma è meno indicativa

    il dow sembra sceso in 5 ondine su tf e questo non è bello…. ieri sera avevo dato tgt della correzione 13425 e 13385. ma è una B, salvo cambiare idea, e le b sono praticamente ingestibili… vanno dove vogliono andare

  15. Ciao brigit, tra swing, B e b non ho capito molto, l’analisi tecnica non è il mio forte, ho afferato solo l’ultima frase che si va dove si vuole andare, tra l’altro molto pertinente con il tema del giorno qui.
    La media a 200 non è un indicatore per il lungo periodo? e cosi a scendere le medie piu’ basse? ma sono solo medie, piu’ utile forse è l’incrocio tra queste.
    Nel caso specifico, seguo l’oro, il movimento che è iniziato nel 2000 comincio’ proprio con l’incrocio tra una media a 200 e quella a 50

  16. procede tutto come previsto (forse): B fatta. ora siamo in C o (difficile) 3. Target non impossibili up fra 546 e 561. Ma anche zona 450-70 soddisferebbe una C asfittica

  17. rotto 394 coem segnalato altrove può succedere questo: http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=13763343&postcount=417

  18. sarà difficile ora per il mercato negare l’impulsività down. Come detto sotto 394 era corretto supporre la fine di ABC correttivo. il tgt del prim impulsino interno down era esattemente 300 (onda1*3,236 da start) e li siamo arrivati. fino a che dow index è sotto 450 ogni rimbalzo è da vendere

  19. Una c asfittica ? scusa ma io non ci capisco niente e grafici senza spiegazioni sono almeno per me arabo.

  20. esatto un a C asfittica che percorre 0,618 di A… ecco il grafo http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=13764284&postcount=34

  21. dopo le ultime affermazioni di greensapan di stasera sulle eventuali vendite cinesi di t-bond, siamo tra il tragico e il comico.
    A questo punto il dumping, le aspettative e le chiacchere sono superflue.
    Il denaro virtuale sta semplicemente evaporando. Stanno giocando col fuoco. e infatti l’argento è esattamente in pari l’oro perde 1 dollaro nonostante la forza del dollaro.

  22. ripeto non so cosa sia una c asfittica e il grafico non mi aiuta, un po’ di didattica non sarebbe male.
    Io so solo una cosa che il 13827 è solo un ricordo e che domani il rapporto dow-oro sarà un pochino piu’ basso.
    traget 8500 per entrambi, haaaaaaaaaaaaaaaa come dice il mitico crash.
    uhe non mi lascierete solo con la brigitte, mia moglie se sa che chatto(per lei faccio questo) con una fanciulla mi mura qua sotto.

  23. carissimo un sunto di elliott è improponibile. però se dico abc vuol dire correzione per cui abbiamo visto insieme e in diretta fra ieri e oggi l’evolversi di questo a,b,c e il divenire a rottura di 13394 dei primi vagiti di mercato bearish. per cui è intuibile che per quello che mi riguarda si trada short sul medio. ti sembra che seguo tutta la correzione e la chiamo correzione per cosa? perché corregge il primo impulso down. mi spiace ma se non parliamo la stessa lingua (elliott) facciamo fatica a capirci.

  24. Io sono ben disposto a imparare, sono poliglotta come lingue me la cavo con inglese spagnolo e tedesco piu’ che bene, elliot non lo mai trattato perchè la mia (ridotta sicuramente) idea è che se tutti si affidano ai grafici e alle onde o alle analsi tecniche di break,oopso gap alla fine ci si muova tutti in branco. Mi interessa molto imparare come si muove il branco perchè sono un lupo solitario a caccia di prede, per adesso raccatto le carcasse lasciate indietro, ma con il tempo la caccia grossa è tutta mia, o al limite dei miei figli.

  25. non metto di certo eliott prima di altri metodi di analisi. è un metodo ed è il mio metodo. in più è anche il metodo usato dal padrone di casa. anche a me piace la teoria contrarian ma richiede spalle larghe e pazienza e non ti permette di individuare prezzi di ingresso e di stop… per cui diventa più filosofia che metodo di trading o di investimento.

    l’ho già postato una volta a richiesta e lo rimetto ancora (naturalmente nulla ho a che vedere con sta casa editrice). anzi per chi trova materiale sufficiente in rete.

    questo comunque è il libro più usato per apprendere le teoria delle onde. se poi non piace basta non leggerlo http://www.tradinglibrary.it/scheda.php?idArticolo=29

  26. Ciao Brigi mi fa piacere che tu sia rimasta, ti leggo con molto piacere ed approvazione. Buona serata.

  27. Greenspan, monito su crescita Cina, liquidità globale

    Reuters – 12/06/2007 19:53:41

    NEW YORK, 12 giugno (Reuters) – L’ex presidente della Federal Reserve, Alan Greenspan, ha detto che la Cina non può continuare con l’attuale tasso di crescita e che il boom della liquidità nei mercati finanziari globali è a un punto di svolta.

    “Non possiamo continuare con questo tasso di crescita in Cina e nel Terzo Mondo. Non può continuare indefinitamente”, ha detto Greenspan in un discorso a New York.

    “Alcuni di questi rapporti tra prezzo e utili stanno ‘scontando il nirvana’”.

  28. parla di cina ma penso suo problema siano tassi usa. grazie peggiore

  29. Grazie gli daro’ un occhiata, sinceramente io delle teorie dell’ing(so che non si offende se son tordo)non ci ho mai capito molto, è la visone d’insieme delle persone che scrivono qua sopra che mi ha attratto.
    Come scrivi tu hai una filosofia e sto elliot si adatta bene a te
    Io sono una voce fuori dal coro nella vita e chiaramente anche qui sopra, pero’ apprezzo e rispetto tutte le posizioni e teorie. Pero’ ho una presunzione che il mondo si scanna per sopravvivere(male alla fine) e per qualche manciata di carta in piu’, magari guadagnata in poco tempo(è la famosa differenza tra l’utile del giorno dopo e l’utile futuro).Si scanna per niente perchè, con i tempi dovuti del mondo e dalla storia dell’uomo, il gioco è finito, game over, siamo ai titoli di coda, che possono durare anche un secolo, ma siamo alla fine.
    Io ho fede e credo che il signore conceda a tutti il tempo di prepararsi con le dovute maniere.
    Io sudo lavoro e accumulo esperienza e mp da lasciare ai miei figli, questo è quello che posso fare, ma per me i rapporti umani valgono piu’ di tutto quello che ho e che avro’-
    mi sarei aspettato per lo meno due parole nei confronti, di come lo chiami tu il padrone di casa, che per non fare preferenze ha (spero di sbagliare) scelto di abbandonare a se stesso questo blog.

    E’ un peccato vedere un aereo che parte con il suo pilota senza passeggeri ed equipaggio.
    Mi

  30. dax e spmib adesso scontano apertura in gap di circa 0,7%

  31. Peggiore che vuoi che ti dica? Io scrivo qui perché penso di trovare compagni di avventura nello studio dei mercati. Il giorno dopo che mi sono presentata uno mi ha detto che le donne non hanno il cervello per fare trading, a mia reazione mi risponde che lo ha fatto apposta perché così mi studiava meglio (Ma scusa secondo te io ho tempo da perdere con sti giochetti?). Poi arriva l’altro e mi dice che quello che scrivo io “non ci interessa”. La qual cosa va benissimo… ci mancherebbe. il fatto è che anche a me non interessa di lui e di quel che dice o fa. Questa sera io ho cercato di ragionare a voce motivando con precisione cosa il mercato facesse secondo la teoria delle onde su un tf basso. tra l’altro erano tutte indicazioni che per chi trada il dow permettevano di poter seguire e fare anche un discreto gain. Ma la cosa più importante che abbiamo fissato i paletti per capire come e quando il mercato sta svoltando. Ora se devo chiedere scusa di questo lo posso fare ma che scuse sarebbero? non sincere
    Il padrone di casa lo sanno tutti quanto sia ottimo analista e ottima persona e io non mi permetto di dire nulla su ciò che fa e non fa. Per lui solo complimenti e, quelli sì, sinceri

  32. Infatti:
    Greenspan comunque non teme una vendita massiccia di bond Usa da parte delle autorita’ cinesi.
    Secondo l’ex presidente della Fed il motivo per cui non c’e’ da temere una massiccia immissione sul mercato di bond Usa da parte di Pechino e’ dovuta al fatto che la Cina non troverebbe nessuno a cui venderli, il che non e’ esattamente una spiegazione confortante per gli investitori.
    Negli ultimi giorni i T-bond Usa hanno visto i loro rendimenti salire fortemente, per il timore di un generalizzato rialzo dei tassi.

  33. mercati usa continuano a scendere su globex

  34. grazie degli aggiornamenti Ciamo

  35. Peggiore (30) bel discorso, sono d accordo

  36. Buona notte a TUTTI vado verso casa grazie della compagnia, spero ci siate anche domani..

  37. scusa Brigi ma che razza di ABC è quello da te indicato qua http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=13764284&postcount=34
    non è ne un flat e neppure uno zigzag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: