Banana for ever!


banana26j.png

Mi espongo al giudizio universale…si perchè qua in Italia siamo tutti allenatori di calcio, tutti super guro “de borsa”, tutti animali da borsino…fino a che analizzi Wall Street passi, quando parli del “Banana” hai l’Italia intera a soffiare sul collo!!! E allora vediamolo sto Banana mensile, come ho già detto ieri il banana è l’indice che digerisco meno, altro che teorema di Fermat!!! E’ un enigma egizio! Io l’unica cosa che riesco ad arrabattarci sopra un pò “elegante” dal punto di vista Elliottiano è questa che vi mostro…e proprio perchè è l’unica la prendo con dovute molle…a me piace avere alternative, quando ho davanti una solo scenario ci sento puzza di “previsione del futuro”…ahi ahi quanto fa male giocare a fare i veggenti in borsa. Dunque in due parole vi ho già messo in guardia da me stesso, se nemmeno io che lo creo ci metto le mani sul fuoco spero bene che non vogliate mettercele voi!!! Però questo il Banana ci passa e questo archiviamo come scenario ipotetico…poi siamo su un mensile ergo non è che si opera qua..a meno che non vogliate stop loss monumentali!!! Qualche opzione lontana si…quelle si..economiche però…economiche.

43 Risposte

  1. L’alternativa è considerare A-B-C al posto di 1-2-3 in colore blu. In questo caso il top del banana lo stiamo già vedendo.

  2. Nessun cambio strutturale di fondo? dicevi nell’ultimo post del banana.

    confermo per adesso sono hanno ceduto solo i pavimenti, ma mura e fondamenta sono ancora in piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. sob nemmeno il rally di natale… 😦

  4. per adesso hanno ceduto solo i pavimenti…
    son dilessico?????

  5. 🙂 mi riferivo alla strategia di lungo termine. Quindi penso che anche quello che appena dici è sulla stessa lunghezza d’onda giusto?

  6. Attenzione:

    non ho detto che l’ipotetica 4 in corso sia breve e si toppi a luglio o Agosto….e comunque rimane valida l’alternativa che ho detto al commento n.1
    Altra considerazione, come vedete ho dovuto arrampicarmi in estensioni “fantasiose”…non è detto che non ce ne possano essere altre…lo so…così è come se non avessi detto nulla..ma è il banana ragazzi..mica a caso mi rompo la schiena su altri 4 indici internazionali!!

  7. 5 chiarissimo!!!
    il giocattolo è troppo bello e romperlo adesso… “non è cosa”.

    comunque per il breve o veloce la scusa facile per uscire da questa specie di stand by saranno i dati che usciranno nei prossimi giorni.

  8. ahhhhhhhhhhhhhhhhh, mi stavo leggendo gli astrotrader, non male hyper, dicono che domani pomeriggio, parte il rialzo fino al 3 di luglio, che magia, astrale, ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.

  9. Secondo me anche gli Yankee sono pronti per fare un balzo….son 4 giorni che vannu su montagne russe scendendo…se fosse vero tren sarebbe diritto. Ho il sentore che l’analisi sul Dow di breve termine (scenario rosa) sia in procinto di manifestarsi.

  10. anche i grafici lo dicono, ne parlavamo ieri sera, manca qualcosa come detto, a parte carpif, ahhhhhhhhhhhh

  11. Si..aahhhh comunque sul Dow se è onda 4 e si parte per la 5..non è che dura tutta l’estate eh……se fa equality con onda 1 siamo sulle 8 sedute di borsa….

  12. comunque, hyper, una cosa , la dico, in questi 2 giorni, che abbamo monitorato senza soste i movimenti del fib in continuo, c’e’ qualcosa di strano, ci sono troppo buchi con molti punti di sbalzo, questo non e’ un buon sintomo, vedremo domani visivamente come si comporta.

  13. Quindi potrebbe comunque riquadrare tutto!!!! Dico Male???

  14. Si capisco le tue remore sul banana, però gli Americans sono in linea con quanto dicevo…a meno di “fregatura” pazzesca.

  15. d’accordo sulle sedute di tiro, te le confermo, se ci saranno, saranno veloci e tutto d’un fiato.

  16. che bella telefonata che abbiamo fatto vero hyper? ahhhhhhhhhh

  17. domani prova del 9 per l’amico carpif, ahhhhhhhhh se ci prende diventa il re, se no, diventa il nostro scudiero, vero hyper? ahhhhhhhhhhhhhh

  18. Comunque confermiamo che la veduta sul lungo termine è la stessa. Da stamani alcuni si sono agitati per queste “soffiate” nascoste.
    La view di lungo è la solita del blog!!! aahhhh

  19. Si, ma io dico che se son giorni potremmo avere ragione tutti…

  20. ma certo, che si, ahhhhhhhhh sono tutti nostri fratelli, qui nel blog.

  21. questo e’ il 1° blog nel mondo, che oltre le capacita’ la professionalita’, la simpatia, ha sopratutto un’ANIMA VERA!

  22. Yesss…qui c’è la vera finanza…perchè si contempla tutto e non si da nulla per scontato!!! aahhh
    Ora vado a letto..aahhhh….a domani!!!

  23. anchio, se no, mia moglie fra un po’ si separa, ahhhhhhhhhhhh!

  24. aahhhh ciao notte!

  25. ciao guru, ormai nulla ti puo’ fermare, diventerai il RE in assoluto, te lo meriti! ahhhhhhhhhhhhh

  26. SAI GIA’ TUTTO PER I PROSSIMI SECOLI A VENIRE, ahhhhhhhhhhhhhhh!

  27. hyper. questi movimenti sul fib, non ci piacciono, non c’e’ nulla sotto, come ieri e l’altro ieri, lo vediamo debolissimo, nessuna mano forte sotto, occhio!

  28. buondì a tutti gli aficionados del blog…vediamo oggi come va…

    sentivo il giornalista economico prima del tg5 mattina:”si ma questi ribassi erano attesi…si si…prima dell’estate è sempre così…”

    Ma 5 giorni di fila di rosso dove li ha visti lui? sugli almanacchi delle giovani marmotte economiste??

    secondo me quà si stanno gettando le reti per tirare + possibile 😀

  29. weee lod, bella la porsche, ahhhhhhhhhh

  30. che brutta borsa, hyper, se non entrano, le mani forti, qui ci prende il carpif, ahhhhhhhhhhhh

  31. Ciao a tutti!! Ero fuori!
    Si Crash brutta borsa, ma sai che penso? Che i Big sono fuori e non vogliono ricomprare..hanno già quasi tutto distribuito…e se cercano polli per aprire ulteriori posizioni short avranno bisogno di un “tiretto”…se i polli comprano gli servono loro i contratti……Io dico ancora che manca un balzo.

  32. hyper, e il tiretto chi lo fa, io e te? ahhhhhhhhhhhh

  33. AAhhh si io e te!!!!

  34. che il blog entri in acquisto per fare il tiretto, cosi, i grossi si scoprono, ahhhhhhhhhhhhhhh

  35. Si dai…portiamo il BAnana a 51000….poi sui polli che comprano il break del massimo storico vendiamo e ci scopriamo….

  36. non ci sono volumi sul fib, speriamo nell’astrotrader, con i pianeti che si incrociano, ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  37. Okkio che non se scontrino sti pianeti!! 🙂

  38. x crash…nn è mika la mia la porsche 😀 magariiiii 😀

  39. Ciao a tutti!! Ero fuori!
    Si Crash brutta borsa, ma sai che penso? Che i Big sono fuori e non vogliono ricomprare..hanno già quasi tutto distribuito…e se cercano polli per aprire ulteriori posizioni short avranno bisogno di un “tiretto”…se i polli comprano gli servono loro i contratti……Io dico ancora che manca un balzo.

    condivido a pieno
    bob

  40. in effetti contanto una estensione di 2.618 della 1 sul frame mensile mi viene da pensare che la 3 sia finita …peccato non poter allegare un grafico!
    bob

  41. […] bella scala logaritmica sull’asse dei prezzi. L’ipotesi Elliottiana dell’ultimo articolo permane, però se guardate bene qui su scala diversa le canalizzazioni danno tutt’altra […]

  42. […] rosso sul DowJones ovvero per un top del Bull già segnato. Mi sono ricordato che nel lontano 26 giugno pubblicavo uno scenario sul nostro derivato e lo riaggiorno qui sopra con una variante, lo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: