Wall Street news!


sp5002july.png

Il conteggio “alternativo” postato ieri sul DowJones dopo la seduta di oggi ha perso molte, ma non tutte, probabilità di andare a sostituire il nostro preferred count che qui riporto sullo SP500. Domani giornata pre festiva per gli Amercani, foriera di possibile poca liquidità, vedremo, fermo restando le cosa che ormai monitoriamo da tempo le nostre attese maggiormente probabili erano e restano per una lateralizzazione che chiamavamo “onda 4” ma che come ho fatto notare ieri per la sua estensione temporale ci obbliga a mettere in conto l’essere di grado superiore. Il mercato ci scioglierà il dubbio, a noi per adesso basta sapere che le probabilità stanno dalla parte di nuovi top,per mettere le etichette accademiche avremo tempo. Faccio notare che la ripartenza delle ultime sedute potrebbe ancora far parte della laterlaizzazione, come mostrato nelle stilizzazioni in figura, torno a ribadire: il prediligere questo scenario non elimina totalmente le possibilità dell’alternativo postato ieri sul DowJones, certo, come detto proprio nell’articolo di 24 ore fa, in 2-3 sedute massimo tale alternate count sarebbe andato a male se la via ribassista non fosse presa con decisione assoluta….1 seduta (oggi) è passata, ed è passata con un rialzo, noi monitoriamo tutto comunque.
199 Risposte

  1. ….gap up (come è di abitudine ma stavolta non ha ritracciato nel finale),scarsi volumi da lungo ponte festivo,rimane laterale ed ora è in ipercomprato ma del long non mi fido ancora…a giovedì dunque!
    saluti

  2. infatti il 4 7 2007 e’ vicino ! e li voglio vedere gli americanozzi falliti come si sosterranno una volta scoperto l’arcano? che la loro moneta e’ carta da WC!ORVUAR’

  3. secondo me il dollaro debole fà il loro gioco quindi rialzo della borsa americana,quello che preoccupa è il petrolio che è sempre stato antagonista dei titoli indistriali del dow jones
    in conclusione direi che i continui gap up dei futures (fatti senza volumi) sono terra spianata per ditribuire meglio le posizioni corte e si sa che la borsa sale con le scale e scende con l’ascensore.

  4. BuonGiorno,
    come dico anche in articolo lo scenario alternativo di ieri non è totalmente da scartare anche più passano i giorni più questo sopra sembra quello corretto..poi domani a valle di nuovi dati tutto può essere.
    Sono curioso di sapere cosa c’è dietro il 4/7/2007, tra l’altro è pure festa nazionale in America..cioè…se c’è proprio un giorno in cui è probabile non succeda nulla è proprio questo! Ci fai capire 7Voci?? 🙂

  5. weee guru, si sale ma non ci sono volumi sul fib, bho? ahhhhhhhhhh

  6. Lo so Crash..ma considera che siamo alla vigilia di una festa Americana..oggi e domani si dorme..a meno di cose epocali!

  7. 7-ecco! finalmente qualcuno che riporta la storia degli americanos? staremo ha vedere da giovedi il mercato + sballato e truccato della storia come si comportera’! comprate ,comprate il wti , cosi’ il tonfo sara’ + profondo!

  8. Settevoci vuoi dire il perchè dietro questa data fatidica???

  9. x settevoci, sono proprio curioso, di vedere cosa succede in questa data, che la meni da giorni senza spiegare le motivazioni, anche hyper te l’ha chiesto, ma non hai risposto, vedremo se ci prendi.

  10. x SetteVoci:

    se proprio è un segreto mandamela in mail…mi comporterò da gentleman!! 🙂

  11. Un saluto a tutti.
    Abbiamo dovuto riavviare i server. Ci scusiamo per l’interruzione del servizio.
    A presto.

  12. saluti, all’admin, ahhhhhhhhhhh

  13. Crash…io la Puttina da gavettone ferragostano l’ho presa

  14. io ne ho tonellate di put, lo dici a noi, ahhhhhh hai fatto pene, ahhhhhhhhh, non si sa mai, come sempre ripetiamo, sempre a 360° 😉

  15. sono proprio, ma molto molto curioso di vedere con queste dritte e rovesci, chi ci prende, in questo blog, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora, per conoscenza, abbiamo 2 amici che dicono crak e 1 che dice che si va su’, chi ci prende, sara’ il number one ahhhhhh tanto a noi che ce ne frega, siamo sia long che short, ahhhhhhhhh

  16. sempre per conoscenza, a parte settevoci che non sappiamo da dove provega la sua affermazione, gli altri 2 sono amici potenti, con dritte potenti, qualcuno toppera’,mi sembra chiaro ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  17. hyper sul veloce stiamo chiudendo qualche call comprato ieri, il veloce entro sera dara’ l’uscita, teniamo i call settembre, 😉

  18. X Crash: tubi e profilati in fibra di carbonio esistono già, così come il cemento armato in fibra di vetro invece che in ferro

  19. x stella, non hai capito bene, io parlavo dei tubi laminati e trafilati che produce la tenaris e che noi usiamo per costruire, il nostro prodotto, chiaro, gioia?

  20. oggi chiedero al nostroi ing, per i profilati che sono un altra cosa rispetto al laminato e trafilato, ma non mi risulta questo, del profilato, ti sapro’ dire.

  21. hyper la macchina ha dato il short sul veloce, ora, azzo! ma in queste fasi e’ poco attendibile, ahhhhhhhhh, e’ oraria.

  22. vado a magna, ci sentiamo dopo, buon pranzo a tutti.

  23. Sul veloce short mi torna anche a me..ma roba di oggi.

  24. a me non torna…. che segnale avreste?

  25. considerando festività USa è probabile che finiamo in una congestione magari a testare qualche vecchio supporto….poi mi risulta che il rialzo partito ieri sera 18:40 sia in 5 (lo vedo sul DAX a 5 min) e adesso saremmo in onda 4 di brevissimo?? Se non già in lateralone distributivo per gli scalper…non disdegnerei una puntatina ribassista.

  26. ok grazie…. io credo che siamo nella iii dell’impulsino up ma sul 5 minuti tutto può essere…. dopo ci aggiorniamo. tk

  27. azzo, abbiamo le macchine uguali hyper, ahhhhh, certo roba di oggi e che di domani? ahhhhhhhhhh 😉

  28. ciao…
    il grafiketto fa tutto come da copione

  29. Londra, evacuato terminal 4 dell’aeroporto di Heathrow

  30. la solita bombetta?

  31. orami se nn fanno qualke attentato super spettacolare nessuno in borsa si scompone piu…

  32. la solita non notizia

  33. antipatix, ma buon giorno, trotone salmonato, ahhhhhh;)

  34. Vi do un annuncio importante…prestissimo registrazioni utente al blog e per chi registra può postare pure immagini nei comments!!
    La registrazione per tale aggiunta sarà obbligatoria…capirete…arriva uno e attacca ad inondare con immagini hot…..

  35. bravo, hyper, sei il migliore 😀

  36. Hyper…bellissima la puttina da gavettone….con 2 gap up in 2 gg io ho preso la putt-ona (senza trattino è volgare) mi sa buona per gli spiccioli cmq … ma rimango con una piccola over anch’io…
    buon trading

  37. 36- mi sa’ che sto’ blog stia facendo la fine degli aereoporti inglesi ! li ti registrano pure i peli al naso e poi entrano i leopard x la porta principale! 🙂

  38. Buon pomeriggio Hyper, che ne pensi di questo?
    http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?ART_ID=478606

  39. Ciao cook.
    si ho letto l’articolo e pure libri al riguardo dove tra l’altro tale ribasso da “orto e semi” è rimandato dopo la prossima “macroonda”..e dunque il prossimo sarebbe un ribasso forte ma..non che corregge 200 anni!!!! Io per il catastrofico mi limito al mio scenario fucsia sull’articolo Dow1908 in sezione “In Evidenza”..anche li si va a correggere roba partita da 70 anni e non è che sia una passeggiatina..anche se come avrai letto ci sono pure varianti più rosee..sembre nere da un punto di vista borsistico..ma non apocalittiche!
    Il punto di fondo è che in pratica si tenta di correlare “macroonde” con evoluzione dell’uomo (li si parla di 200 anni…), benissimo, niente in contrario..però si faccia lo stesso studio a partire dai “Sumeri”, si valutino un bel pò di “cicli a 200 anni” e mi si dia una attendibilità statistica.
    Anche con elliott…sul daily, sul settimanale o ancora sull’orario abbiamo abbastanza dati per “imparare”, già il mio studio di lunghissimo dal 1908 ha il problema del fatto che prendo 5 macroonde ma sostanzialmente parto dall’invenzione del DowJonesIndustrial….non so se mi spiego…l’ottica top-down parte dall’alto e studia in profondità..ha i suoi limiti però man mano che scendi hai ben messo i contorni di ciò che sta sopra…l’ottica bottom-up parte dal basso e sale di grado, altra prospettiva e non meno utile..però non puoi dire “guardo 10 anni di stagioni” ed automaticamente dire che il mondo ha sempre avuto quelle stagioni…..infatti causa la precessione dell’asse terreste ogni tot tempo si invertono le stagioni “rapportate al nostro calendario”…dunque se torni indietro col nostro calendario a 100000 anni fa non è detto che il 25 dicembre (ipotetico) ci sia stata la neve..magari era tempo di fare il bagno al mare!!!

  40. ma come sei bravo, hyper, delucidazione perfetta, non succede niente, si scende molto e poi si riparte ahhhhhhhh 😉

  41. Grazie Hyper.

  42. Crash…c’era in un recondito posto l’aggiunta della tua mail in “lista nera”!!! aahhh

  43. x me non ci sono problemi di registrazione! ho le spalle abbastanza larghe ,che sai quanto mi fa’ paura sta’ registrazione! 🙂 p.s. non capisco xche’ dovrei spiegare il motivo della data da me scritta ? x me e’ l’inizio ,punto. mica ho detto che dovete investire su cosa dico io! e sicuramente me ne guarderei bene dal farlo! io rispetto le regole delle case in cui mi ospitano.

  44. peggio per te ahhhhhhhhhh

  45. X Settevoci:

    LA mia richiesta alla motivazione non era un dictat..era per ragionarci sopra visto che qua ci piace fare così.

    Nessuno investe solo sul sentito dire..spero..e chi lo fa se ne assume le responsabilità.

    PEr la registrazione….non è per difendersi da noi stessi….e poi si tratta di fornire una mail valida e avere un login ed una password…tutto qua..nessuno viene a casa di nessuno!!!

  46. ma un utente nn registrato può leggere?

  47. Si può leggere…negheremo solo la scirttura..ovvero per scrivere devi darfe mail valida ergo ti prendi responsabilità…

  48. Responsabilità non sulle opinioni ovvio……solo su reati informatici tipo appunto lo spam. E se uno rompe come qualche giorno fa in un lampo lo butto fuori.

  49. vediamo cosa si legge nel grafico odierno:continuazione del trand rialzista, classica White Marubozu dove i rialzisti hanno il sopravvento siu ribassisti.
    adoro i nomi ke hanno le candele..
    Marubozo, sempra il nome di un nija

  50. vediamo cosa si legge nel grafico odierno:continuazione del trand rialzista, classica White Marubozu dove i rialzisti hanno il sopravvento siu ribassisti.
    adoro i nomi ke hanno le candele..
    Marubozo, sempra il nome di un ninja

  51. il banana va va ahhhhhhh ma dove va, e chi lo sa’? ahhhhhhhhhhhh

  52. vediamo cosa si legge nel grafico odierno:continuazione del trand rialzista, classica White Marubozu dove i rialzisti hanno il sopravvento sui ribassisti.
    adoro i nomi ke hanno le candele..
    Marubozo, sempra il nome di un ninja

  53. post di prova

  54. hyperr mi sa, che colpiranno sotto gli ombrelloni, ahhhhhhhhhhhhh

  55. “il denaro c’è ma nn si vede: qualcuno vince, qualcuno perde”
    Diceva così Gordon Gekko (protagonista del film Wall Street), quella pellicola era dominata dagli squali dell’alta finanza ke vedevano tanti affari ogni giorno ma ne scelgievano solo uno, quello buono.
    Pare ke lo spirito di quegli anni (’80) sia tornato…

  56. Crash…ho delle varianti in serbo….ma le devo ancora digerire mentalmente…..di fondo potrebbe essere: rialzo tipo cuneo, si sale ma anche con violente discesine

  57. diceva anche nel film: il denaro non dorme mai! ahhhhhhhhhhhhhh

  58. hyper, la buona e’ l’ultima, lo dicono anche i grafici, ahhhhhhhhhhhh

  59. allora hyper scusami se ti domando questo: tu parli di spam? bene, e se una persona che non ha mai ricevuto mai niente(pubblicita’ e affini) nella sua posta elettronica , e facendo questa registrazione incominciassero i fastidi come va a finire? a me certe cose non so’ xche’non tornano se cortesemente mi chiarisci le idee ? ti ringrazio anticipatamente.

  60. per ultima hai capito a cosa intendo? penso di si sei intelligente, ahhhh non abbiamo molto tempo, et capiiiiii tuscanas ahhhhhhhhhhhhh

  61. tieni monitorato la fiat, e’ quello il segnale, fin che sale si va su, la riservata era a 28 euretti, ti ricordi?

  62. a quel livello cominciamo a scoprirci sul titolo, vediamo.

  63. X Settevoci:

    La privacy è tutelata, tu adesso che mail indichi al momento di postare un comment? Quella vera? In molti indicano la mail vera…e domando a tutti: a qualcuno è arrivato spam in posta con pubblicità derivante da InvestireOggi??? Penso proprio di no!
    Al massimo a chi è iscritto al forum di InvestireOggi arrivano gli auguri di Natale……

  64. Poi volendo uno si fa una miserabile mail su hotmail ed indica quella…

  65. x 61, settevoci.
    usa una mail ke nn apri mai per la registrazione.
    quanti problemi per niente

  66. hyper io mi registrero’ con l’email della mia amante e dopo son cazzi sua, ahhhhhhhhhhhhhh

  67. susanna, gioia mia, stai attenta al 8600 del dax, ti avevo avvisata, penso che li sia finita.

  68. fiat? ottimo indicatore…
    gasplus…cucciola bella, svegliati

  69. x 73- sveglia? ma chissa’ come va’ a finire sta’ favola del gas………lo scoppio investi’ parecchi stati! ehmmmmmm…..continua tu 🙂

  70. ma il Moretti è sempre al lavoro?
    o devo andare a ki l’ha visto?
    ci aveva promesso un raffronto prezzi fra le varie banke on line, okkio ke nn dimentico…

  71. visto che si straparla di setup…. che dire di venerdì 7.7.07? 😉

  72. peccato che venga di sabato ma la cabala lo accetta?

  73. Moretti è al mare con famiglia….al ritorno sarà tutto tuo Antipatix!!

  74. eccomi
    ma domani 4 luglio che succede si puo sapere

    ciao a tutti
    crash petrolio alle stelle io prendo la bici

  75. niente. usa chiusi (dalle 19,00 di oggi)

  76. ma sempre al mare va l’Adry!!! vabbè.
    ho riletto i post degli ultimi due giorni, ho visto ke vi siete divertiti.
    Hyper, io la domenica e il lunedi nn sono mai in rete quindi nn rispondo alle domande, mi pare ke uso Albacom come connessione ma nn ci giurerei la linea di connessione nn è mia, l’altra connessione ke uso è quella tramite 3 con il cellulare.
    vuoi il numero del mio bancomat o carta di credito?

  77. il 4 luglio è il compleanno di Garibaldi, c’è la presentazione della nuova 500.
    mi pare nn ci sia altro.

  78. X Antypatix:

    facciamo così: inserisco scansione della retina per accesso al sito. A quel punto non dovrebbero esserci più problemi!!!! 🙂

  79. staremo a vedere ! il 4 luglio e’ il la’? ma io mi domando se non devo fare di nuovo un corso accellerato di lingua italiana! 🙂

  80. what is retina ? e’ un alto strumento x leggere i grafici ? 🙂 🙂 🙂

  81. ma va, ogni tanto è bello vedere il limite della stupidita’ umana.
    cmq una pass in effetti si è resa necessaria.

  82. scusa 7voci penso che abbiano capito tutti
    quello che 1 si domanda se dopo il 4 luglio i mercati iniziano a scendere
    tutto qui
    grazie e ciaoooo

  83. Settevoice:

    Almeno dopo il 4 Luglio svelerai l’arcano???

    Io inizio a non dormirci la notte….

  84. ah Fransis…tu hai capito????

    Allora dimmi che succede domani per favore!!!!!

    Poi le borse vadano dove gli pare!!!!!

  85. domani senza gli usa ke fate voi trader? giorno di riposo?
    x brigi

  86. ma i pagliacci ameriano l’iran quando l’attaccano
    quando hanno finito di prepare l’atomica

    o lo fanno adesso o mai piu
    stanno prendendo troppo tempo e piu tempo passa
    e piu perdono
    ciaooo

  87. domani atterano gli ufo, hyper te lo ricordi il film? 😉

  88. Non capisco come facciano ad attaccare l’Iran con tutto il congresso contro e l’intera opinione pubblica contro. Pure Blair s’è dovuto dimettere….poi faran loro. Ma vi ricordo che IRan=petrolio…ergo non è detto che la borsa per tale eventualità crolli anzi..vedi Iraq..la borsa crolla se gli Americani perdessero la guerra..ma siccome sarebbe una guerra lunga non è che in un giorno si decide.

  89. Si Crash ricordo…anzi…qualche UFO deve avere l’orologio avanti…ho un signore verde alla porta!!!! 🙂

  90. gli usa si salveranno se porteranno

    il dollaro a 0,50 contro l’euro
    sta scritto sui manuali universitari

    ciaoo

  91. in effetti qst notte nn dormiro’, 4 luglio 4 luglio 4 luglio!!!!! la fine del mondo? sbarcano gli alieni? bush assassinato? la cina bombarda con l’atomica? tolgono il blog a Hyper e me lo danno a me?
    quale di queste disgrazie?

  92. hyper, stavolta ti sbagli, l’iran e’ un discorso diverso dall’iraq, te lo spiegherei, ma ci vuole troppo tempo, ahhhhhh

  93. si alex ma almeno il cigno nero c’e’
    ciao

  94. nn c’è qualke amico di stella ke ci puo’ svelare l’arcano?
    stella dove sei????

  95. L’ultima Anty..l’ultima!!! Mi sembra la più probabile!!! 🙂
    Dopo però io sarò HyperAntipatix !!!

  96. hyper, comunque solo per conoscenza, tu credi a quello che vuoi, ma gli extra esistono, e come che ci sono, non scherzo, poi una volta te lo spiego al telefono, se vuoi. 😉

  97. HyperAntipatix… az.. sono guai….

  98. e domani il banana vola a 43000 ahhhhhh

  99. Crash..ci credo eccome..la mia era una battuta al discorso di qui.
    Ci credo anche solo per un fattore probabilistico: conosciamo 1 centimetro dell’ipotetico universo e credere di essere gli unici ad abitarci è pura presunzione.

  100. certo, anche la mia prima era una nattuta, bravo, hai perlato, come al solito benissimo, e’ proprio cosi, e ti diro’ di piu’, sono gia’ in mezzo a noi.

  101. 99. Nessun amico ma ho postato il link a un articolo al 62, non so chi è (usa uno pseudonimo) ma ho letto altre cose di lui, è uno che conosce abbastanza il MO

  102. Comunque una cosa, premetto che in tali ambiti non ho la minima competenza, vedo in giro tante fusioni e anche un pò di IPO….a lume di naso mi verrebbe da dire che se fossi il padrone di un’azienda e la stessi per quotare, aspetterei una borsa ai massimi…così vendo le azioni ad alto prezzo….dov’è che sbaglio? Spiegatemelo che giuro..di ste cose sono acerbo!!!

  103. sai però probabilisticamente parlando quello ke è altamente improbabile?
    l’immensa distanza sia temporale ke spaziale ke separa 2 possibili forme di vita diverse.
    in altre parole se gli “extraterrestri” ci sono o sono gia estinti o sono troppo lontanti.

  104. Ciao Stella, risolto il problema? Ora dovresti entrare tranquilla…eri finita inavvertitamente nell’antispam!!! Mi dispiace per l’inconveniente, ti chiedo scusa.

  105. X Anty:

    vera la seconda, la prima come fai a dirlo???

    Potrebbero essere extraterrestri al livello di Homo Erectus…bastoni, pellami, orti e semi….

  106. L’uomo immagina gli Extraterresti come forma di vita più evoluta per il semplice fatto che non essendo in grado di trovarli, qualora fossero loro a mettersi in contatto con noi è chiaro che avrebbero a disposizione tecnologie più evolute. Ma..volevo dire…come noi siamo passati dall’età della pietra niente vieta che un alieno stia adesso zappando l’orto invece che stare a pilotare una navicella spaziale. C’è una tremenda confusione tra ciò che NOI ci aspettiamo di trovare e ciò che probabilisticamente ci potrebbe essere.

  107. 107 Hyper
    ho fatto riferimento a Wall Street (il film degli anni 80) proprio per sottolineare l’analogia di quel periodo con l’attuale: borse in fermento, mega-fusioni all’ordine del giorno, gli uomini ke contavano nella City vedevano lievitare i profitti e allo stesso tempo cresceva il prezzo delle case.
    Dopo l’esplosione della bolla speculativa all’inizio degli anni 90 arrivo’ la recessione. Molte delle aziende che erano passate per le mani dei “barbari” (coloro ke prima fecero le fusioni per poi rivendere a pezzi) crollarono sotto il peso dei loro debiti. Come pure il mercato dell’edilizia collassò portandosi dietro l’intera economia.
    tanti i parallelismi con la situazione attuale.

  108. ECCO APPUNTO PARLANDO DI “LETAME” E CERTI PRODOTTI PROPOSTI DA ISTITUZIONI FINANZIARIE , UN TERMINE + APPROPIATO NON POTEVA ESSERE USATO! AHHHHHHHHHHHHHHH MA SE IL PACIFICO SMETTE DI FARSI I FATTI SUOI , VORRO’ VEDERNE PARECCHIE D’ISTITUZIONI FINANZIARIE CON IL …. DI FUORI! E’ GIUNTO IL MOMENTO CHE CERTI SCIACALLI SI TOLGANO DAI PIEDI! 🙂

  109. hyper, il blondet e’ un anno che dice queste cose, in ottobre io lessi un articolo suo, nel sito, che diceva che mani forti stavano comprando put, tipo il 2001 prima dell’attacco in america, non successe nulla in ottobre scorso, quello che scrive accadra’, ma quando lo decidono gli invisibili, attenti sempre ai tempi, ahhhhhhhhh

  110. Sì, grazie, Hyoer, tutto a posto

  111. ora vi saluto, domani è il 4 luglio! quindi se nn funzionera’ piu internet e il mondo ke conosciamo nn sara’ piu lo stesso, ricordatevi ke vegliero’ su di voi ovunque voi siate.
    amen

  112. Blondet va preso con le molle, cioè va sottoposto a revisione per distinguere quello che è veramente come dice lui da quello che non lo è.

  113. hyper, questo crollo lo faranno prendere a pochi vedrai, c’e’ il mondo al ribasso , li fotteranno tutti, e quando la gente avra’ perso i soldi, il mercato crollera’ 😉

  114. Spesso si dice che quando sono molti a ipotizzare sui mercati uno scenario spesso si verifica quello opposto…vero…ma invito ad una riflessione in merito…sino a qualche anno fa internet era per pochi, l’informazione (quella seria) era appannaggio di pochi; per dati, bilanci, grafici e quant’altro potesse donare una consapevolezza all’investitore ci si rivolgeva ai giornali di settore (che oltre a poter essere di parte stavano sulla notizia 24 ore dopo la stessa). Oggi l’informazione è real time, real time puoi scambiare opinioni con uno della Polinesia e puoi conoscere in tempo reale qualsivoglia possa essere utile, non molto tempo fa sui mercati o eri un cassettista o dovevi fare file su file ai borsini, l’uso dei derivati era praticamente esclusiva dei professionali…oggi ovviamente è tutto diverso, l’informazione corre libera, puoi confrontarla e divulgarla…per questo dico che probabilmente il giochino “tutti pensano una cosa ne accadrà un’altra” potrebbe oggi essere meno vero…in ogni caso come dice un detto “We trade what we see and not what we think”!

  115. daniele, ahhhhhhh ma con internet, siamo piu’ controllati, le tue operazioni che fai con il computer loro le vedono, vedono e sanno tutto, per cui se tutti sono al ribasso, quando avranno perso i soldi il mercato, fara’, pluffffff ahhhhhhhhhhhhhh

  116. C’è qualcuno che mi sa spiegare come funziona il blocco automatico degli ordini a wall street in caso di bruschi cali e se tale dispositivo è attivo pure sul banana e sugli altri mercati ? …non si sa mai domani è 4 luglio e dopodomani il 5!!! : )

  117. domani il mertcato va su, il 4 e anche dopo ahhhhhhhhhh

  118. 121…pure questo è vero Crash…pensa ai cacciatori di stop loss in fila al borsino!!! ahhhhhhhhhhhh

  119. non bisogna, MAI lavorare con i stop loss, niente di piu’ sbagliato, cosi ci si rovina e basta.

  120. daniele, lo sai quale e’ il segreto in borsa? avere molti soldi, sapere impostare le operazioni, aspettare, e conoscere il trend, diversamente, alla lunga si finiscono i soldi, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  121. se salta prodi, il mercato va a 50000, ahhhhhhhhhhh

  122. Allora che salti sto Mortadella!!!

  123. 112 Alex, Nel mondo della finanza si dice: “quando tutti sono negativi,parlando dei andamenti della borsa, prevedendo crash,le borse continuano a salire…”

  124. hola a todos, que tal estas?
    sono appena arrivato, riassumo brevemente.
    – MP in leggero rialzo, borse usa già chiuse, futures eurex aperti…
    – dopo il 4 luglio sapremo finalmente dove andrà sette voci i vacanza :D.
    – se salta il mortadella si festeggia
    – presenza di ufo e attacchi nucleari

    ci sono le premesse per una gran bella serata, visto che sono stato colto in contropiede dalla chiusura anticipata vi seguiro’ con entusiasmo……..!!!!

    pure i marziani ci mancavano, state tranquilli che dopo il 5 luglio e fino alla domenica successiva!!!!!! non succede niente, ne attacchi, ne crolli, ne ufo,vi do’ una settimana di tregua, è un ultimatum!!!!

    l’unica cosa è che potrebbe scattare il tamezzino alla mortadella? ho capito bene?
    speigatemi bene

  125. 120 quoto: We trade what we see and not what we think

    121 senza internet era uguale

    122 in italia non è automatico ma avviene su intervento di borsa italia + consob

    123 dovrebbe

    125 non scherziamo crash

    126 parole sante

  126. dimenticavo…ma è la cosa meno importante.
    Siamo spiati e controllati. ssssssshhhhhhhhhh

  127. Salterà ma dopo?Vivo in una cità che è Catania amministrata da una giunta di centrodestra dove l’inefficenza dell’apparato pubblico locale è spaventoso, ritornando a un tuo post di pochi giorni fa. Concorsi pubblici truccati ( e su ciò non c’è colore politico che si distingua perchè è tutto una merda…..) Bene che cada sto cazzo di governo: gli studi di settore mi hanno accentuato la gastrite e dico a sti figli di troia di dare una dimostrazione di sinistra: tagliatevi gli emolumenti pubblicamente, aumentate i mesi per accedere alla pensione, non 36 mesi, almeno 72!Ma i grandi figli di troia , soprattutto quelli di rifondazione, ipocriti e falsi all’inverosimile adesso tacciono paventando una fuoriuscita che non attueranno mai. Che gran merda! Più incazzato sono e più il mio trading dara’ frutti, sperando soprattutto di shortare da paura!!!!!!!

  128. 121 . per adesso stanno costruendo solo i data base, nei piani mcard, visa e amex nel 2015 il 95% delle transazioni avverrà senza contanti e assegni.

  129. WEEEEEEEEEEEEEEE QUANTA CARNE AL FUOCO STASERA MI CI VUOLE UN LIBRO PER RISPONDERE A TUTTI AHHHHHHHHHHHHHHHH S VA A 50000 DI FIB E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  130. posizione short sempre aperta sull’argento, seconda notte insieme troppo per i miei gusti…
    prima di ripartire mi manca una gambetta in giu’ come giu-lug06, set ott06 , jan feb07 e ora giugno ?
    dai tocca 12,12 per 1 oncia e poi su!!!!!!!!!!!! long for ever

  131. ci hanno telefonato gli ufo stasera, cioe’ gli invisibili, il mercato crolla quando lo dicono loro, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si va su’ e forte, allacciate le cinture ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  132. ciao crash, hai ragione tanta carne al fuoco le verdure le metto io!!!
    hyper quando mi codifichero’ per entrare nel tuo nuovo hyper blog userò come psw 4 luglio!!!

    il giorno della carne arrosto e delle verdure alla griglia!!!

  133. aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    ?!? ho reso l’idea???

    🙂

  134. Domani sera mi faccio un bel peperone grigliato va!!!

  135. un GRAZIE sentito, alla BRIGI, mi ha dato ragione quasi su tutto, sul discorso di internet rispondevo a daniele, ma lo so che era cosi anche prima, sono d’accordo, e sui stop loss, ne sono convinto con milioni di prove, ma esiste anche l’eccezione, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  136. 137 -crash accumula batterie per il tuo telefono!!!!
    io accumulo batterie e generatori di tutti i tipi!!!
    di quelle del telefono tu ne avrai bisogno!!!!!!

  137. Oilà che belle letture stasera 😀

  138. peggiore, non vedo l’ora di conoscerti, sei un mito, dai invitami nel tuo bunker, ahhhhhhh arrivoooooooooooooooooooo!

  139. uhe qua è tutto chiuso a parte eurosx e dax mi vien voglia di shortare sul veloce chiusuraoggi apertura domani, cosa ne pensate?

  140. ma che shorti peggiore, ti rovini ahhhhhhhhhhhhh il dax arriva a 8600 ma non leggi ahhhhhhhhhh

  141. hyper, le ultime tue non le ho capite, a chi rispondevi? ahhhhhh

  142. Lo Stop Loss:

    Crash ha secondo me per un verso ragione per un verso no, mi spiego:

    Quando uno mette lo stop loss quell’ordine è palesemente visto dalle Mani Forti, loro vedono il book completo e sanno pure se è un ordine di uno di loro o di un povero pirla….inutile che spieghi il resto.

    Se non hai stop non ti possono cacciare, sacrosante parole di Crash però allora occorre integrare: ho le palle e la lucidità per valutare ed uscire dalla posizione nel momento in cui è errata secondo le mie aspettative? Bene, non ho bisogno di stop loss.
    Sono a volte in preda del “magari recupero”??
    Semplicemente..sono in un time frame velocissimo ed io non sono un razzo??
    Ho paura che mi salti la connessione internet? (notare che ogni possibile paura crea disagio e diminuisce la lucidità…)
    Allora ho bisogno di uno stop loss!!!

    Si possono ottimizzare oltre che i take profit anche gli stop..in modo da ridurre la probabilità di essere cacciati…ma serve lavoro paziente e cretosino..questo si.

    Vi dico come io faccio trading sul veloce (5 minuti sul Dax):

    cerco trade esplosivi, voglio 6 punti di Dax in meno di 10 minuti (2 barre), ho uno stop catastrofico (8 punti) ma in pratica non vengo mai beccato da esso perchè ho anche lo stop di tempo ovvero se dopo 10 minuti non ho i 6 punti di profit io ESCO comunque sia la mia posizione, sia che guadagno poco sia che perdo poco..non mi gingillo, non me ne frega un cavolo se fra 5 minuti qualcuno guadagnerà 1 milione di euro nella mia stessa direzione…io ho progettato un piano completo (entrate e uscite) che prevede i miei 6 punti entro 10 minuti…o è così o esco dal mercato immediatamente!!!
    La differenza in borsa non la fa il “quanto guadagni”..lo fa il “in quanto tempo”.

  143. Non rispondevo a nessunao Crash….giocherellavo e basta..

  144. 146 leggo leggo e ne traggo le mie conseguenze, credo anch’io che la giostra continui a girare ancora…

  145. weeeee ragazzi, ieri sera sul tardi qui sul blog, mentre parlavamo, mi si e’ acceso nel msn una lucina di una bella donna conosciuta in chat, azzo siamo stati fino alle 3 in msn, per fortuna che mia moglie che e’ sempre cotta, dormiva come un orso in letargo ahhhhhhhhhhhh

  146. hyper, ma tu hai dei strumenti sofisticati e programmi anche tu matematicamente, e fai trading velocissimo, io parlavo di come operano gli esseri umani, cioe’ il popolo, non i professionisti, chiaro il concetto? 🙂

  147. Crash, se quotano la gnocca le azioni le compri tutte tu aahhhhh!!!

  148. 132. Lo spionaggio è mirato, non a tappeto, non basterebbero gli analisti e sarebbe inutile.

    Per quanto riguarda l’informazione quello che conta è la testa degli analisti, un’insalata di notizie non serve a niente, considerando anche la disinformatia.

    Per quanto riguarda “the others” mai sentito parlare degli universi paralleli della meccanica quantistica? Va beh, non tutti i fisici ci credono, ma altri come Hawking…

  149. Si crash ok, d’accordissimo.

    Volevo solo mettere l’accento sul fatto che se uno si rende conto di essere dalla parte sbagliata allora ok, ma purtroppo c’è tanta gente che rimane a guardare il monitor giorni e giorni in perdita praticamente paralizzata.
    A quelli mi riferivo, chiaro poi che se hai capitale adeguato e freddezza giusta non usi lo stop per regalare i soldi ai chi viene a cacciartelo.

  150. 151 invece i miei amici americani non ci sono, domani è il giorno X e fervono i preparativi…
    pic nic a base di cipolle, cacciagione e ahime birra per tutti…

  151. X Hyper. Il Nasdaq 100 ha chiuso a 1965. Che valore ti da il lato ascendente della tua canalizzazione?

  152. giulio, le ho gia’ rastrellate tutte le azioni ahhhhhhhhhhhhh

  153. Ciao Stellinaaa,

    universi paralleli??

    Anni fa inziai a sperimentare la tecnica di fluttuazione ed uscita dal corpo..ma appena iniziai ad avere la sensazione di volare mi prese uno strizzone di paura……non l’ho riprovato.

  154. 😀 😀 😀

  155. X Danilo

    quella sul breve ora mi è lontanissimo..oggi sarebbe a 2009 punti (Nasdaq100), riaggiustata di pochi tick su un minimo un pò rumoroso scenderebbe a 1990.

  156. hyper, e’ vero, quello che dici della paralisi umana, a volte mi rendo conto, che le persone hanno dentro di se’ una psicologia chiaramente masochistica, di piu’ di quello che credi, ecco spiegate molte ragioni delle loro perdite.

  157. Un momento lato ascendente..ma quale quello alto o il basso?? Prima ho detto quello alto..il basso oggi sarebbe a 1906..domani a 1909..fa 3 punti al giorno più o meno.

  158. Due cose muovono i mercati (dal lato Buoi): la paura e l’avidità. Se uno elimina queste due cose avrà davanti a se la “verità”.

  159. Nasdaq 100. Beh! Diciamo che mancherebbero solo un paio di punti. Forse ci siamo…..Short veloci a 1990/2000

  160. 155 Hyper, verissimo accadeva anche a me qualche anno fa 😦 che pollo

  161. Hyper intendevo il lato alto…..

  162. 162

    Stella potrà confermare:

    pare che molti si autoinfliggono “perdite” in maniera inconscia in una sorta di tentativo di punirsi perchè si sentono “sporchi” e vedono nello stare male una purificazione. In realtà hanno una misera stima di se stessi (forse a ragion veduta) ed il loro subconscio li punisce per le loro “limitatezze”..come a dire (scusate ma non essendo psicanalista in queste cose parlo come mangio..) “sono uno stronzo e mi merito questo”.

    Spero Stella dia una forma meno “colorita” al concetto!!! 🙂

  163. X Danilo:

    alto allora tra 1990 e 2006 (oggi) è il parallelo al basso dunque anche quello si muove di 3 punti al dì!

  164. Urge tuo grafico: con 2% di Nasdaq 100 saremo dove detto prima.Ma col 2% di sp500 siamo a 1550 !!!!!!

  165. guarda che ho parlato io di masochismo, che fai rispondi alla stella? ahhhhhhhhh CAPISCO CHE LA VUOI IMBARCARE, MA NON USARE ME. AHHHHHHHHHH

  166. Tiro!! Tiro!!! Tiro!!! Tiro!!!!

    Un pò di tifo al nostro Banana!!!!

    🙂 🙂 🙂

  167. aaahhhhh

    non ti uso crash

    aahhhhhhhh

    🙂 🙂 🙂

  168. 26 Hyper…testare qualke vekkio supporto…quale livello per il “banana” da quí a Venerdí?
    E dopo? Da Lunedí…il famoso tiro? E fino a Ke livelli?
    Ciao Ing…passo e kiudo…qui dal pianeta BRL h.17:06 spazio sidero/tropicale 😉

  169. …in fondo vivendo 6 mesi in Italia e 6mesi sul pianeta BRL, un pó marziano mi sento 😀

  170. valerio, ti ho risposto in msn, ciao bello, azzo mi sono dimenticato di telefonarti, scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

  171. X Valerio

    il 26 era roba intraday..roba veloce.

    Ora per il Banana stasera faccio uno studio in cui esprimo quello che mi passa per la cabeza. Ci sto rimuginando sopra….

    Ciao Brasiu!!!!

  172. Ora il mio super pastore abruzzese (femmina) chiede di uscire…..dopo mi analizza il banana…devo assecondarla!!!! 🙂

  173. Hey maestro Crash!!! Una “marziana”del pianeta BRL….mi ha portato ai confini della realtá….ahhhhhhhhhhhhhhh
    …..makkisenefrega della borsa!!ahhhhhhhhhhh
    Un abbraccio e “Summer of love” 4 all the Happy People!!!!!!!!!!!!!!!
    Ps: mi puoi ripostare in msn la risposta?

  174. valerio apri l’msn ora, si e’ meglio la marziana della borsa ahhhhhhhh

  175. TRADING O MUERTE! AHHHHHHHHHHHH

  176. 168. Si sentono in colpa, magari perchè facevano la pipì a letto da piccoli.

    159. I mondi parallei non c’entrano con la levitazione. Leggi “Mondi paralleli” di Michio Kaku (è un fisico), è un libro affascinante, parla anche dei wormholes, i cuniculi spazio-temporali. La meccanica quantistica è fantascentifica.

  177. Grande Crash!!!!!!!!!!

  178. valerio che dici delle marziane? ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  179. …cose dell’altro mondo!!! 😉

  180. valerio ho chiuso l’msn perche e’ arrivata mia moglie, se vedeva le marziane, sai te? ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  181. valerio sulle lettere del banana se vuoi compra qualche call corto, il segnale dovrebbe essere questo, se continua.

  182. valerio sei ancora a porto alegre? domani se mi tengo in mente ti chiamo.

  183. Ok maestro…qui sono le 17:50…dal pianeta BRL “Summer Of Love” 4 All !!!!!
    Passo e kiudo….salutatemi quelli dell’Enterprise 😉

  184. x crash; sul veloce target a……????? grazie

  185. valerio , quando torni in italia ci incontreremo, spero, voglio conoscerti, ahhhhhhhhhhhhhh

  186. gianni, che intendi per veloce?

  187. x crash, 3-4 giorni

  188. x crash; ho call comprate su dicembre 07, put comprate su dicembre 08 e dicembre 09 speriamo bene, cosa ne dici???? GRAZIE

  189. senti gianni, ti dico il mio pensiero, noi e’ un po che aspettiamo il tiro finale, anche i grafici lo dicevano, l’altra settimana il mercato non ci piaceva visivamente, temevamo un accelerazione ribassista, non c’e’ stata e da ieri siamo andati long con call agosto chiusi oggi, ne abbiamo ancora, su settembre, con put lunghi da tempo, dovrebbe essere questo il famoso tiro che aspettavamo, il target e’ difficile nelle fasi finali, propendiamo per un 46000 , appena lo vediamo, incrementiamo gli scoperti, se continua lo accompagnano, con dei short, questa e’ la nostra strategia, se parte non ha molto tempo, massimo entro agosto, ma tu i tempi li vedi nel numero sopra elencato, sono stato chiaro?

  190. gianni, perfetto, strategia perfetta, bravo!

  191. x crash; chiarissimo!!!!! io vedo un top, forse il top, tra luglio e settembre grossi set up mensili ( luglio in partcolar modo) essendo stato anche giugno set up mensle + chiusura ( bassa) tutto farebbe pensare ad una chiusura di luglio in tiro e quindi il top. grazie

  192. E ‘ andato in onda il Banana

  193. porterai a casa bei soldi coi call, e anche coi put, ancora magnifica operativita’, i moltiplicatori base e tempo, ti daranno dei bei soldoni, ancora congartulazioni, gianni!

Rispondi

