Mister Dow.


dow6sett.png


Il TExano mi intriga, mi tira sempre fuori dei conteggi a cui casco dalle nuvole, a volte rimango sui miei a volte non dormo la notte per trovare la quadra ai suoi nei miei…roba da pazzi furiosi. I miei conteggi sul DowJones sul breve li ho pubblicato giorni orsono, qui sopra riporto il blu a lato destro che un pò mi scricchiola e ne inserisco uno nuovo (il rosso) che fa la quadra con lo scenario del Texano sullo SPMIB settimanale ovvero la mancanza di un minimo più profondo. Lo scenario rosa è sempre valido, non l’ho inserito perchè sostanzialmente almeno per ora coincide nel movimento col blu…per entrambe i conteggi blu e rosa (vecchio post) si ipotizza almeno il ritorno a testare il top assoluto. La situazione adesso è molto ingarbugliata, la rottura della trend ascendente è un segnale bearish, diciamo che il conteggio blu così come è stilizzato necessita della tenuta della trend, diversamente dovrà essere un pò riadattato (inutile ora vedere come). Diciamo dunque che da quanto messo in pentola il minimo di oggi e ancor di più di ieri (in quanto oggi è marcata una barra inside) sono fondamentali, se sfondati secondo me possono condurre a quote basse tipo i 13050..per un trader di brevissimo sono punti buoni.
Ora sono curioso di sapere cosa pensa il Texano…..
4 Risposte

  1. siamo tutti curiosi………dai texano!!!

  2. Eccomi…buongiorno,
    x Brigi..ho letto il grafico….
    impulsivo!??
    mi riesce difficile “leggere” come impulsiva questa fase…poi stasera..a mercati chiusi farò il punto e magari scrivo le mia “fesserie”
    Saluti

  3. ancora convinto che non siamo in impulso?

    vabbè ci ragioniamo su nel we :mrgreen:

  4. Diciamo dunque che da quanto messo in pentola il minimo di oggi e ancor di più di ieri (in quanto oggi è marcata una barra inside) sono fondamentali, se sfondati secondo me possono condurre a quote basse tipo i 13050..per un trader di brevissimo sono punti buoni

    ….cosa ha fatto il mercato oggi??? ..e ancora c’è gente in giro che dice che Elliott non serve…….

    😉 😉

Rispondi

