English Version


spiderman-hyper.gif


Oggi lanciamo lo “spin-off” internazionale di questa avventura. Tra i nostri visitatori vi è una consistente parte di lettori stranieri e a tal proposito abbiamo deciso di affiancare al blog italiano anche un piccolo blog scritto in lingua inglese. Non sarà un clone perfetto e non conterrà tutti gli articoli che vanno in onda qui, sarà però un approfondimento dovuto delle principali tematiche affrontate tutti i giorni. Attualmente ad esempio vi è stato inserito uno scenario di lungo termine, aggiornato, del Dow Jones. Siete pregati ovviamente di non commentare in Italiano su tale blog, non avrebbe senso alcuno.

Visti i passi (o passetti?) da gigante che sta facendo la “creatura” dell’Ing. Bertolino…..mi verrebbe quasi da dire che, presto “HyperTrader goes to Hollywood”….

Alessandro&Adriano

HT International

Annunci

4 Risposte

  1. la novità non è buona, è ottima come ampiezza di veduta e servizio. il problema se mai forse sarà unaltro? cosa rimarrà agli ACELLONI DI OLTREOCEANO, x investire sui mercati mondiali! vista la piega che si stà prendendo?! 😦 😦 😦 🙄 🙄 🙄

  2. Tranquillo Seven, il maialino non è ancora ingrassato a dovere…..

  3. complimenti per l’iniziativa,

    era un’idea che era balenata in mente anche a me qualche tempo fa (cioè quella di mantenere sul mio vecchio blogspot una “copia” in inglese di quanto scrivevo sul network IO), poi l’ho subito scartata perché faccio già abbastanza fatica ad aggiornare un solo blog finanziario, figuriamoci due…

    …di cui uno da scrivere in inglese se possibile in maniera intellegibile!

    Insomma, io ci ho rinunciato! A te, invece, GOOD LUCK!
    😉

  4. 2- infatti il maialino come lo chiami tu:vive un anno! queste situazioni oltreoceano sono sette anni che ci hanno scassato la vallera!!! :mrgreen:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: