SPMIB…cosa bolle in pentola.


SPMIB


A grande richiesta uno studio sul mercato nostrano. Non ho mai nascosto che è l’indice che meno mi piace e ritengo che a questo gioco o si “intravede” che aria tira a New York oppure siamo in balia delle onde..ma non di elliott…di burrasca! Sullo SPMib vedo la formazione di un probabile triangolo, che confermerebbe gli scenari di lateralizzazione americani, difficile dire a quale gamba siamo, tutto si gioca a seconda di dove si inizia a contare…per gli elliottiani…si può contare la prima gamba a partire dal top assoluto oppure dal precedente top e quindi ipotizzare un triangolo irregular. Non entro nei meandri dei Signori Finanzieri Italiani, mi basta la figura totale e prendo la trend di base quale spartiacque per gettare tutto nel cestino. Per il resto fate fede a New York.
Alessandro Bertolino
Annunci

8 Risposte

  1. scusate se rovino i piani di festa…ma a New York Mr Dow e Mr Brown
    sono già partiti…!! Assieme !! e stanno distribuendo ….regali.
    da un eco di un’onda però giunge notizia che prima di intrapprendere
    il lungo viaggio torneranno quasi al punto di partenza, c’è dunque tempo
    per l’ultimo saluto… 🙄 🙄

  2. Hyper, cosa bolle in pentola? oggi nella mia e’ bollito un bel zampone, e com’era buono, aaaahhhhhhh hai ragione, zona critica, vediamo domani, qualcuno mi ha sussurato un -2, se lo facesse a sorpresa, tu che fai, compri call 43000 su marzo? aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh ma dai che no, domani si va su’ che dici? venerdi’ in chiusura dopo 2 mesi abbiamo aperto posizioni nuove, ma non te lo dico, ahhhhhhhhhhhhhh, un uccellino ha sussurato, vediamo se ci prende.

  3. x giovaeli

    Ciao e benvenuto

    Che Mr. Brown sia partito è da vedere in quanto onda C di un flat è a 5 onde come onda 1 di Mr.Brown e siccome un trend è tale fino a che non è provato il contrario e nessun minimo di lungo periodo sul Dow è stato sfondato ne consegue che è più che lecito sostenere l’ipotesi di lateralizazione…..che stiano distribuendo e che tornino su a fare l’ultimo “pacco” è un altro discorso..io mica ho mai detto che se torna su debba per forza arrivare a 17000.

    x Crash

    Ma non è da S.Silvestro lo zampone??? Una ripartenza?? Perchè no!

  4. 3 Mio adorato bischerun, da noi si mangia spesso d’inverno e’ consuetudine, sara’ da voi che lo mangiate solo a S. Silvestro, aaaahhhhma cosa hai capito? ripartenza di chi e da dove? aaahhhhhh

  5. La mia visione: prima si scende a 36500, poi veloce rally di 5/6000 punti per il 31 dicembre. Analogamente SP500 si testano i minimi a 1370/1400, poi si sfiorano i 1600 in 3/4 settimane!!!!!!!!!!! 🙂

  6. non fatevi illusioni……………………….LA FINE …..DEL CICLO è INCOMINCIATA! X CUI COPRITEVI , SE NO SONO CAVOLI AMARI!!!!

  7. azzzo…abbiamo un nuovo aquisto…Cimitero….un personaggio alla sette voci…….comunque ben arrivato Cimitero….dimenticavo Buongiorno a tutti……

  8. 7-quello che conta è la sostanza, il resto non serve!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: