Batman mangia i fagioli.


Dax

Il post fatelo voi….questo è il mio spunto.
126 Risposte

  1. oggi sono il primo…..Moretti vorrei che tu fossi il secondo….ma che grafico e’…..qui si ritorna al punto di partenza…

  2. spero di averti accontentato….

    Non mi chiedere di che grafico si tratta……ieri il buon Hyper ha mangiato il Natto…. 🙄

  3. azzzzzzzzzzz parLate di grafici, basi e affini ? è poi non riconoscete la figura presente ? ALLORA è MEGLIO CHE STUDIATE IL MIO NICK, FORSE NE CAPIRETE DI + ?!

  4. 2- MA STO’ NATTO CH’è ? QUALCHE PIANTA PURGATIVA ? SE FOSSE COSì …………… STO’ HYPER TIENE UNO STOMACO AL TITANIO!!!!

  5. 2- ma questa figura ritratta , sicuro ch’è un toro? a me mi sembra + una VACCA thailandese?!

  6. ma nella benzina verde (si fà x dire) non c’è il benzene ? è QUESTO FAMOSO BENZENE NON è CANCEROGENO ? CHE PAESE BELLO L’ITALIA, SI COMMERCIA IL CANCRO, è LO STATO CI Fà I SOLDI SUO QUESTO?! VEDASI ANCHE LE SIGARETTE! VADE RETRO

  7. 5 – Lapide se qualche volta tu fosse uscito dal tuo loculo sapresti anche dove si trova…..

  8. Attenti al Batman!!!!

  9. buoni i fagioli con le salsicce; sembra partito l’ultimo tiro; io comincio a comprare

  10. buongiorno a tutti! scusate oggi mi sono alzato tardi, questa notte non ho dormito nell’attesa di leggere il ” verbo ” di Carpif. mah avrei fatto meglio a dormire! 😀 😀

  11. 9 ……si come disse Lapo!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀

  12. 11 – cosa disse Lapo ?

  13. ahhhhhhhhh il ” TIRO “……bianco RED39. il mio umorismo non e’ apprezzato. :mrgreen:

  14. tra il grafico di ieri sull’spmib e questo di oggi, mi sembra di stare su disney channel!!!!

  15. ho capito; speriamo di averne almeno un chiletto per il nostro tiro

  16. Moretti appena mi riparte l’adsl sull’altro pc, ti mando x email, un paio di grafici. dacci un’occhiata, poi se vuoi possiamo annullare la scommessa. 😉

  17. 15 umhhh ho molti dubbi, forse sono stato troppo ottimista nell’indicare area 39100/500. il cornuto non mi ha ancora fatto integrare gli short. mahhhh aspettiamo. :mrgreen:

  18. Grande Gianni….come faceva a postare qualcosa di positivo Carpif….ti sfido a portarmi un grafico positivo…e dico uno qualsiasi che faccia pensare ad un rialzo delle borse…..allora ha pensato se io nn posto niente faccio piu’ figura….hahahahahahah…hai perso una notte di sonno per Carpif….lasciamolo perdere….che e’ meglio

  19. 17 -i miei grafici sul DJ cominciano a darmi segnali di ingresso ed io ubbidisco; quando non ho ubbidito, è sempre andata male

  20. 18 marce non da te!!! ma come fai a non vedere dei trend positivi????? basta capovolgere il pc!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀 😀

  21. 19 bravo red39. credere ubbidire e combattere!!!!!!!

  22. se adesso dovesse andare supponiamo a 35000…poi e’ chiaro che ti fa’ il rimbalzo….. lui diceva che il rialzo doveva partire da 41500…e invece sono stati i massimi….comunque molti analisti lo pensavano ….lui si e’ fatto prendere da uno di questi….sicuramente e’ andata cosi’…e pensare che abbiamo un analista coi fiocchi di nome Hyper a costo zero……e’ ora che vi facciate pagare cosi’ verrete tenuti in piu’considerazione…..parola di Marce

  23. secondo me è inutile guardare i grafici dele varie borse; se Wall Street va bene vanno bene tutti, se va male vanno male tutti e Wall Street mi sembra impostata bene

  24. …..resto alla finestra. posizioni strategiche short in essere, attendo rimbalzino per colpire. volante 1 a volante 2 centrale rispondete c’e’ un toro agonizzante nel centro della piazza…..affari. attendo istruzioni! 😀 😀 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  25. 23……impostata o impastata bene?!?! anche nel 2000 era impostata ancora meglio!

  26. red…nn so’ come fai a vedere che i grafici di walli sono bene impostati…ma.. sara’….io vedo che almeno deve toccare 12750 di dj…adesso siamo a 13176….opinione personale….se tu vedi rialzo fallo pure….

  27. marce il moretti mi ha detto che lui il caffe’ lo preferisce in vetro e senza zucchero, come pasta gradisce un cornetto alla crema. tu???? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  28. nel frattempo che discutiamo sende tutto….noi italiani sappiamo gia’ che il mercato americano sende….tu dici che salira’….i francesi di francia invece la pensano come te ….loro comprono xke’ sanno che l’america salira’…..scherzo red …..nn so’ io mi aspetto un minimo importante ….poi vedremo

  29. il 2000 è passato, abbiamo strumenti migliori, siamo sempre pronti a cambiare strategia velocemente, ed abbiamo Hyper e Moretti e lo scenario pink che mi sembra sempre valido

  30. Gianni….io invece chiedo a te come vorrai il caffe’….mi sento perdente ….quando vorrai ti spediro’ un buono caffe + cornetto ( ti faro’ un bonifico ) :mrgreen: 😦 😡 🙂 😀

  31. 28 …scende tutto marce non essere cosi catastrofico!!! devi ancora vedere quando incomincera’ a scendere sul serio. 😉

  32. HYPER. aaaaahhhhhhhh il batman, aaaaaahhhhhhhh, qualcosa l’hai imparato, aaaaahhhhhhhhhhhh -2 aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  33. 30 che fa i marce ti butti avanti x non cadere dopo?!?! 😀

  34. ciao crash tutto bene venerdi sera?? 😉

  35. 7- non fare il fesso! lo sanno pure i cani camboggiani, dove stà questo cornuto impiantato! 32- STO’ ANCORA ASPETTANDO ? VEDIAMO DI DARCI UNA MOSSA, è NON USARE TROPPO HHHHHHHHHHH ! QUELLE “SONO” AD ESCLUSIVO CONSUMO DI CERTI ISOLANI? è TU ISOLANO NON LO SEI! :mrgreen:

  36. Gianni….e’ immaginabile un rialzo oggi per dire domani e dopo domani….io credo che fara’ un bel minimo entro la prima decina di dicembre….poi sperando nella buona sorte faremo un rialzo fino a giugno…soldi permettendo….(nn so’ chi li caccera’…mi ha chiamato un mio amico dicendomi che ci sono molti soldi che nn sanno dove metterli )….poi partira’ il ribasso serio di cui parlavi te….io ho rimasto ancora nella soffitta il paracadute del 2000…..spero sia ancora buono….

  37. x Gianni – credo sempre al pink, ma il 2000 ci ha insegnato qualcosa; i futures su WS si sono girati al ribasso ed ho già venduto quello che avevo comprato 20 minuti fa

  38. azzo red io ho appena compricchiato il bananone, un paio di mini, non bisogna dargli troppa confidenza.

  39. 36 spero???? ma sei matto, vai subito a controllare sono passati 7 anni ( sara’ come x i matrimoni? ) il paracadute deve essere in perfetto stato mi raccomando. 😉 dammi retta non buttarlo non ascoltare le ” sirene”.

  40. hei marce a proposito di caffe’, ma CIOCCOLATA niente?!?! 😉

  41. chiedilo al Moretti….lui come lo preferisce….xke’ qua ci sono diversi pensieri….e a uqanto pare sarai tu a doverlo pagare hahahaha

  42. marce ma pensi solo alla borsa?????? io mi riferivo all’amica CIOCCOLATA! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀

  43. scusa….oggi nn si e’ vista….mi ero gia’ dimenticato….la invitiamo…e sarai tu che pagherai….con i soldi di Moretti naturalmente

  44. 35 – Occhio lapide….oggi mi girano.

  45. x difendersi da crolli borsistici, si consiglia l’uso del BEKKINUS . vera panacea contro i crolli improvvisi. QUESTI INFATTI AVVENGONO COME LA MORTE? QUANDO MENO TE L’ASPETTI! 😦

  46. 44-è non te li devi far girare ?RICORDATI CHE IL TUO LAVORO, HA COME PRIMA REGOLA : NON FARSI MAI SCONVOLGERE DAGLI EVENTI.

  47. Gianni….quei grafici di cui parlavi…cosa trattano…

  48. 46 – Ops…scusa lapide…non ce l’avevo con gli “eventi” ma con te. Cerca di stare nel “calpestabile”. Appena esci ci saluti. Chiaro? O ti serve un disegnino?

  49. 48- ironia becera non serve!

  50. 49 – non c’è niente di ironico. Tu provaci.

  51. 50- IO TEMPO DA PERDERE NON HO, COME PENSO PURE TU ! ALLORA SII CHIARO è FINIAMOLA CON QUESTO CAZZEGGIAMENTO EQUIVOCO. 🙄

  52. 51 – non c’è niente di equivoco. Tu centra la tazza…… Tradotto in soldoni: parla di borsa, di finanza, esponi le tue idee. Se solo ti azzardi a “cercare” la rissa con altri (vedi tuo commento precedente) ci SALUTI.

  53. P.s. smettila di scrivere in maiuscolo. E’ irritante.

  54. 53- ma quale rissa, io non ho mai cercato nessuna rissa! scrivere di borsa ? è che ci stà da scrivere? a me mi sembra evidente che : il mercato è down ! se ho scritto altre cose , è proprio x farvi capire che molte volte ci si atrofizza su certe idee , non riscontrabili nella realtà. comunque da quello che hai scritto moretti, si capisce una sola cosa: CHI NON HA IL VOSTRO STESSO PARERE , NON è BEN ACCETTO IN QUESTO BLOG ? è ALLORA SCRIVETELO è BUONANOTTE! 🙄

  55. 54 – se c’è una cosa che non ci può essere imputata è quella “di non accettare idee contrarie alle nostre”…anzi, ben vengano. Se tutti la pensassimo alla stessa maniera non ci sarebbe confronto. Quindi, ripeto, a me non frega niente di quello che scrivi (borsa&finanza) o quali sono le tue idee. Mi interessa solo che tu sia costruttivo e, ricorda sempre, che entri in “casa di altri”, quindi educato. Ri-ripeto: centra la tazza e sei il benvenuto. Piscia fuori e ci saluti.

  56. 54- moretti vedi che stai errando , io da quando scrivo in questo blog non ho offeso nessuno! anzi sono stati altri a dire , che il mio scritto è uguale ad un altro personaggio ? comunque bando alle ciance : VOLETE PARLARE ESCLUSIVAMENTE DI BORSA ? BENISSIMO ALLORA NON DARA’ FASTIDIO SE DICO CHE : UNICREDIT VALE
    3 EUR \\\\\\ AZZZZZ dimenticavo, anche l’atro personaggio veniva attaccato? EBBENE il 7 v scrisse che telecom avrebbe performato il mercato ? adesso che stà accadendo tutti state MUTI , è certo quà si parla di borsa……..mica CONIGLI E CAPRE!!!! asta la vista HOMBRE 😉

  57. x Dott.Moretti

    come fa il lapide a sapere per filo e per segno quella cosa del 7v?!?!?

    😉

  58. e’ lui naturlamente….hahahahahh

  59. HYPER, OGGI – 2 TI AVEVO AVVERTITO IERI SERA, L’UCCELLINO E’ TOSTO, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  60. Gianni triplo minimo sul mercato nostrano….Moretti che dici ….se vogliamo bere il caffe’ e’ ora che inizi il rialzo….

  61. evviva la tecnologia!!!!!! oggi non funziona nulla :mrgreen: :mrgreen: adsl kaputt telecom altro che 2 euro a 0,20 deve andare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  62. 56 – ne può valere anche 2, di euro, se pensi di essere un “intenditore” perchè spari le cifre senza dire le motivazioni…allora, chiacchiere per chiacchiere, posso dirti che Banca Italease andrà sotto i 9…. 😉

  63. un grazie a Hyper per il pronto benvenuto…
    il trend di breve è ribassista e le estensioni d’onda mi portano verso la zona
    12.000 del Dow…un poco sopra lo spartiacque,abbastanza per far sembrare Mr Brown un inbonitore…a proposito a New York stanno distribundo…..regali pericolosi.
    L’F.B.I.è sulle tracce …quelle poche che ha lasciato è roba da scentifica,
    sembra che portino a sud di Wall-Street …le ultime notizie dicono che
    Mr. Brown abbia fatto un lifting per non farsi riconoscere, non gli piace
    che si accorgano subito di lui.
    Attenzione…hanno trovato un testimone..è Mr.Yellow che è partito nell’ottobre del 2002 , è forse lui la vera chiave di svolta, nel suo viaggio
    durato 5 anni sembra che abbia visto Mr.Brown…l’accordo prevedeva
    di ritrovarsi a New-York dopo i 14.000 punti…per l’ultima festa ..
    è per questo che Mr Brown stà distribuendo….regali…
    Alla festa siete invitati tutti…….anche gli artificieri ? SI …. 🙄 🙄

  64. 57- mi meraviglio di te hyper ! xchè x leggere gli scritti nel blog bisogna essere REGISTRATI ? sai quanti potenziali SILENTI CI SONO ?bah……..certe volte riuscite ancora a sorprendermi!!!! 🙄 ros ros ros

  65. sempre per chiacchierare (senza costrutto) di posso dire che c’è un possibile rally di Alitalia…. target 1,1? Ti va bene o sparo più alto? :mrgreen:

  66. 62- se vuoi le motivazioni tecniche da me ? allora hai frainteso, a me INTERESSA IL RISULTATO FINALE! cioè, portarmi il guadagno in tasca! basta che si arrivi a quello, il resto in mercati finanziari è solo da contorno. è io il contorno se permetti lo lascio agli altri , io preferisco MANGIARMI LA FIORENTINA! :mrgreen:

  67. 65- a me di alitalia non mi interessa! è sai xchè, dove ci stanno i sindacati a capo dell’azienda ? il risultato è uno solo : LIBRI IN TRIBUNALE! 😦

  68. 65- x me è già molto se gli offrono 0,5 x azione!

  69. http://it.biz.yahoo.com/19112007/92/italia-credibilita-economica-pari-zero.html questa è la sola risposta x chi dice 50000\60000 della borsa italiana? CREDETE QUELLO CHE VI PARE, MA SE VANNO LE COSE MALE ? VE LA DOVETE PRENDERE CON VOI STESSI. BUONA SUORTE A VOI !!!! 🙄 🙄 🙄

  70. 57 – Si, Hyper…la cosa comincia ad essere insolita.
    Ti spiego: è da marzo che ci segue senza registrarsi…..poi, di punto in bianco, comincia a commentare a raffica…. mi sembra strano che un “logorroico” di tale portata sia riuscito a stare “silente” per quasi 8 mesi.
    Comunque se costui deve sostituire “7vocies” speriamo che lo valga almeno per la metà (3,5 voices)

  71. a me non mi sostitusce nessuno moretti! giusto x essere chiaro: IO MI SONO PRESO UNA PAUSA DI RIFLESSIONE, AVENDO ANCHE ALTRI IMPEGNI DI ALTRA NATURA (PURTROPPO). I MIEI SCRITTI STANNO LI , NON VEDO COSA CI SIA DI MALE SE QUALCUNO POSSA ESSERE DELLO STESSO AVVISO ?! COMUNQUE CHI SIA DIETRO QUEL NICK , L’UNICA COSA CHE POSSO DIRGLI è : ESPRIMITI SEMPRE CON RISPETTO CON CHIUNQUE ALL’INTERNO SEL BLOG. QUESTO non significa non esprimere la tua tesi ! è ricordati che molte volte attaccano le tesi altrui, xchè probabilmente sono veritiere! ORVUAR’

  72. Ciao Seven! Ok ora ho la conferma definitiva.
    Diamo UFFICIALMENTE il benvenuto a Lapide fra i commentatori più autorevoli del blog. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  73. 69 come mai quello che ho scritto all’interno di questo post, non viene contestato ? 7v una CAIPIRINHA ALLA TUA SALVEZZA, tu si che hai lo stomaco GRINGO.

  74. Diamo ufficialmente il benvenuto a 7 lapidi!

    😀 😀 😀

  75. allora illustri compagneros. io mi sono registrato con questo nick x un solo motivo. infatti penso che quello che avverrà al livello finanziario sarà talmente devastante, che ho ritenuto opportuno iscrivermi con questo nick! certamente non è il massimo dell’ ottimismo, ma tant’è ! speriamo di fare il viaggio insieme è di cercare di non farci BATTERE DAL MERCATO! buon lavoro ai PILOTI hyper e moretti, è non rimanete silenti ……è quello che vogliono “LE GRANDI MANI NERE”.

  76. Grazie “7lapidi” siamo orgogliosi di averti ancora come compagno di viaggio…. certo che potevi anche dirlo subito senza farmi perdere tutto quel tempo…..ma tant’è! 😀

  77. bene! e allora, visto che gli animi si sono rasserenati e che l’arcano è stato svelato,
    che ne dite di festeggiare con una bella cioccolata?
    e come la preferite?
    calda-tutta da bere o compatta-da mordicchiare??? 🙂

    PS evabbè, scusate l’ingresso, ma giuro che quando ne capirò un pò delle vostre materie, magari riuscirò anche a postare in tema! 😀

  78. 77- s’è x me puoi postare quello che credi, bisogna pure cercare di sdrammatizzare ! 😀

  79. Cioccolata….un altro commento così e oggi facciamo 2.000 contatti!!!! 😀 😀

  80. Moretti, che dire … parafrasando 7v: time is gentleman.

    Settevoci, sei forte: hai creato un falso d’autore che ha confuso il Moretti per qualche ora

  81. http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus//ticker/news/2007-11-19_119149787.html lo diceva il 7v che questi non capiscono niente! il petrolio alto dicevano che era sostenibile,MISERABILI QUESTI SONO! 🙄

  82. 80 – il tuo nick mi sembra intonato alla fase borsistica. il punto è : ma questa fase quanto sarà profonda ? RICORDATEVI PURE COSA SCRISSE IL GRINGO (7V) 36000 PT X IL 22 NOVEMBRE ? CERTO CHE SE ARRIVA A TANTO? stavolta vado in banca a chiedere un prestito, tanto dicono che fanno il tasso ZERO?!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  83. Cioccolata,

    sei pregata di continuare vivamente con tali commenti!!!!

  84. Comunque io pretendo che cimiteroviaggioeterno resti in eterno tra noi!!! 7 voci..7 lapidi che sia!!!

    😀

  85. Ragazzi…..potete inserire anche immagini con vostre idee e quant’altro….utilizzate il servizio e facciamo discussioni più ficcanti!!!

    Non è un rimprovero ai commenti esistenti eh…è un invito!!!

  86. Grande Hyper …commenti ..qua c’e poco da commentare…basta guardare il listino e uno sa gia’ cosa fare …..poi se e’ 37000…36/ 35…quello lo vedremo …..e’ una strage…..qualcuno diceva che i grafici erano belli….hahahahh…mi sa che Gianni aveva nettamente ragione…. il bello deve ancora venire l’unica nota positiva e’ quella che va’ giu’ dritto x dritto…quindi uno vende e poi vende e poi vende….il rimbalzo e’ da rimandare a tempi migliori…ve lo dira’ il carpif….quando dira’ che bisogna vendere…..

  87. Moretti…. Hyper diceva di usare il servizio che e’ sto’ servizio…

  88. 86 Marce, i grafici, sono nellissimi, basta saperli leggere, non hai letto te lo avevo scritto, lunedi -2 che ha fatto? aaaaahhhhhhhhh

  89. Crash sei un GRANDE…nn avevo dubbi ….domani rimbalzo…poi…meglio attrezzarsi con dei paracaduti

  90. poi in america e’ una giornata semi-festiva….Crash par furtonna!!!

  91. Marce, si compra il 22, la vigilia di natale, aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh quando nevica di brutto, aaaaaahhhhhhhhh

  92. ieri è successo quello che il GRINGO disse ? ossia : anche gli arabi adotteranno il dollaro come valuta di riferimento! SIGNORI QUESTO 7V è una cosa imbarazzante! è chi lo sà se : VENISSE FUORI QUELLO CHE LUI HA ESENZIATO SUL 11 SETTEMBRE 2001 ? questo andrà da vespa su rai uno !

  93. quella dovrebbe essere la data definitiva….mettiamoci qualche giorno prima….per sicurezza % di errore -/+ 4/5 giorni …

  94. MARCE, venerdi come ti avevo scritto dopo mesi, abbiamo aperto posizioni, oggi chiuse, domani vedremo, sai i derivati sono pesi, aaahhhhhhhhhhhhhh su e giu’ giu e su’, aaahhhhhhhhhhhh

  95. Mauri …vado a prepararmi per la piscina….domani sono a bologna….quindi sono fuori ci sente mercole…se ci sono novita’ sai dove trovarmi …..ciao

  96. credo che si può affermare che il mercato sia “virulento” ! nel senso :ignora o fà finta , x poi ritornare alla realtà in modo …..virulento!

  97. visto che tutti parlano di ribasso ? ai primi di dicembre dirò il titolo che farà + 300% nei primi 5 mesi del 2008 ! GIUSTO COSì TANTO X FARE I PICCIOLI !

  98. 98 Voice, finalmente sei rescuscitato dal cimitero, che piacere leggerti, aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  99. 99-salute a te mitico CRASH, ma quale cimitero! quello si firma cimitero ma nella realtà è: il CANNIBALE! TU CHE FAI BORSA DA TANTI ANNI ,lo dovresti conoscere ? tutti i pandemoni che ha combinato negli anni ottanta a wall street. ci vediamo

  100. VOICE, parliamo seriamente, stiamo controllando la la northern a 100 p, pèensi che si possa fare un giro veloce fino a 200?

  101. 101- illustre amico: io dei titoli bancari diffido già da luglio? cosa vuoi che ti dica? con questa buriana che gira , preferisco almeno che si arrivi al 22 11 2007 ! poi vediamo…….comunque credo che sul mercato ci siano aziende miglionri!

  102. 101- illustre amico: io dei titoli bancari diffido già da luglio? cosa vuoi che ti dica? con questa buriana che gira , preferisco almeno che si arrivi al 22 11 2007 ! poi vediamo…….comunque credo che sul mercato ci siano aziende migliori!

  103. Voice, ma io parlavo di pura specula, non da tenere, i grafici ci dicono che fino a 220 ci sta’ un bel tiro, ma volevavamo avere il tuo conforto, tu sei tosto.

  104. 98 – bentornato a 7V! e ciao mitico CRASH!
    7V Perchè non lo dici subito il titolo, così intanto li prepariamo i piccioli? :mrgreen: Uff, non mi hai risposto sul NATTOLO.. E io che mi ero impegnato tanto nella ricerca! 😉

  105. Avete visto cosa scrive AC?
    “Insomma, non mi tornano i conti: o stiamo davvero alle porte di una recessione globale che farà del male ai conti di pressoché tutte le società quotate sui maggiori listini mondiali, indipendentemente dal paese/settore di appartenenza, oppure non è affatto giustificabile razionalmente questa discesa dei mercati così generalizzata.” 😦

  106. x CRASH , io penso che se tiene i 100 pence si può valutare quello da te detto. altrimenti è meglio guardare oltre, x sincerità ti dico che può venire fuori qualche bomba al livello bancario (nel senso negativo) poi come la mettiamo ? x FAUST – io del NATTOLO HO PARLATO A LUGLIO , DEL SVILUPPO DEL PROGETTO NO! X QUANTO RIGUARDA LA SUA NASCITA è L’AFRICA , CHE POI VENGA GENETICAMENTE MODIFICATO ALTROVE ? QUESTO NON POSSO DIRLO! orvuar’

  107. 105 Ma ciao, grande FAUST, il VOICE, fa’ IL pendolare un po’ di qua’ e un po’ di la’ aspetta e vedrai che te lo dice il titolo, non preoccuparti. noi stiamo monitorando la NORTHERN, un pensierino ce lo faremmo, mal che vada il gap fino a 130 lo dovrebbe fare, vedremo e decideremo.

  108. VOICE, ok, vedremo se tiene il 100, e se non scappa prima, cosa che io penso, un giro ce lo faremo, ma che bomba, questa e’ gia’ crollata e fallita, aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma e’ proprio qui che sta’ il bello, a costo zero, qualcuno forse se la compra la banca, aaaaaahhhhhhhhhhh

  109. 109- appunto a costo zero ? MEGLIO SAREBBERO OBBLIGAZIONI, MA QUESTA BANCA L’HA EMESSE ?!!!!! TU SEI UN “VOLPONE” 😀

  110. VOICE, sei troppo forte, troppo, non so’ il perche’, ma non riesco a starci senza, aaaaaaaahhhhhhhhhh a proposito di bancari, bel furbacchiotto, l’altra settimana, qui scrissi: CREDEM! oggi ha tenuto benissimo, i grandi squali, ci nuotano attorno, avidi e mai sazi, la ghiotta preda la vogliono mangiare a cena, aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  111. Ricordati, grande VOICE, che i grandi affari si fanno quando il mondo crolla, tutto costa nulla, e si compra bene, quando tutto gira e forte meglio shortare, e nei grandi ribassi comperare! aaaaaahhhhhhhhhhhhhh

  112. ADSL che funziona da cane, molti forum down o lentissimi, ma che succede oggi?

  113. 113, per forza STELLA crolla tutto, anche l’adsl, ma che hai, ancora la telecom? aahhhhhhhhhhhhh

  114. Buongiorno a tutti! Oggi è la giornata delle matricole; dopo cioccolata è infatti il mio turno quale “new entry”. Mi presento: sono il “silenzioso”. Da molto tempo in silenzio vi leggo e vi seguo e quindi… bentornato voice, congratulazioni Hyper per il blog e complimenti a tutti per la gioiosa ed al contempo impegnata e costruttiva partecipazione aaaahhhhhhhhhhhh!

    PS: al NDQ potrebbero piacere i minimi ferragostani (forse solo del body), ma dopo, secondo me, si sale a razzo ….. ssshhhhhhhh sono il silenzioso!

  115. Un “silenzioso” benvenuto a SILENZIOSO…… 😉

  116. Moretti, qui crolla tutto, cosa facciamo? aaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

  117. Ciao silenzioso!!!

    Spero da oggi tu sia meno …silenzioso!!!

    Dai…formiamo un bel gruppo!!!

    😉

  118. Moretti, non mi hai risposto, sei crollato anche tu, non ci sono i presupposti, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  119. Hyper, tu parli solo coi silenziosi, che sono silenziosi, e non rispondi mai anche tu, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  120. Hyperrrrrrr, che dici sul mercato, io ho indovinato il -2 di oggi, tu per domani che scrivi? 🙄

  121. Ciao Crash.
    L’uccellino ha cantato bene!
    La sensazione è che non venga giù un bel niente…… Il crollo di oggi mi sa tanto di “politico”…. vedremo.
    Per il DJ il Guru aveva messo lo spartiacque a 12.500 ancora manca…..
    Ciao e buonanotte!!!!!!!!
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  122. era da tempo ke Alessandro nn ci proponeva un post cosi interessante, per lo meno da come l’ho interpretato io, c’è da dire ke forse vedo anke cio ke nn c’è.

    significato del post agli okki di antipatix:

    batman sul lato destro e i pallini gialli ke sembrano okki danno un po di ironia al grafico, l’Ale la mette sul tono scherzoso, così se noi commentatori nn lo capiamo potrà sempre dire ke stava scherzando: ottima via d’uscita dalla stupidità generale.

    Il “batman” è una tipica figura grafica messa in evidenza da Maurizio che assomiglia al copricapo a doppia punta del famoso eroe, spesso l’ha nominata, per certi versi io l’ho associata al classico testa spalla con tutte le belle spiegazioni scientifiche del caso.
    Ma il batman è qualke cosa di diverso, è una cosa ke nOn nasce dal calcolo puro ma bensì dall’esperienza empirica:

    duque per me il tema del post era: l’esperienza sul campo borsistico può scavalcare le voluminose teorie scientifiche spesso macchinose e complicate? oppure: l’esperienza ci è d’aiuto per vedere delle cose ke sono semplicemente li davanti agli okki di tutti e nn servono graficoni elaborati per trarne le giuste conclusioni?

    boh forse l’Ale nn aveva voglia di fare un post

  123. questa è la tua interpetrazione ? ma di concreto cosa è successo ? non venire quà dentro sempre, x trovare il modo di fare polemica! ogni tanto se ti riesce fatti una RISATA , vedrai che vivi meglio!

  124. 123-la parola stupidità , cerca di usarla Quando stai a 4 occhi con la gente! sai com’è dal vivo , qualcuno ti può far imparare in MODO DIVERSO, COME usare certi TERMINI! VADE RETRO

  125. ei 7 lapidi tranquillo, la stupidità nn era riferita a te nn prendertela

Rispondi

