Elliott in Dow


DowJones


Il conteggio Pink mostrato ieri è sempre valido, anzi…validissimo. Giorni fa introdussi una variante al Pink ovvero un Pink2 che essenzialmente invece di prevedere una ripartenza del Toro su questa gamba finale ribassista ipotizza un triangolo che, arriva alla stessa conclusione ma trasla nel tempo il momento della ripartenza. Mr.Brown è sempre li a guardare cauto…sia chiaro. Dal mio punto di vista fino a che , pur continuando a scendere, il movimento si mantiene all’interno del cuneo di colore fucsia lo scenario Brown è da ritenere di “seconda scelta”, ieri indicai lo sfondamento del minimo di Agosto quale sentinella di allarme per la famiglia “pink”..ecco, questa particolarità è di ulteriore supporto. Entriamo nei preicolosissimi frame intraday a vedere che succede…
DowJones
Per gli amanti di Elliott c’è da sbizzarrirsi, nulla di magico o di “divino” ovvio, semplicemente il conteggio attualmente più affine a quello che si vede sul grafico. Le linee convergenti che contengono le barre sono, per intendersi, quelle del cuneo “fucsia” discendente individuato nel grafico precedente. E’ sempre difficile dire dove finisce un’onda ed è anche da stupidi tentare di anticipare minimi e massimi quando ormai è stato ampiamente dimostrato da tutti i più grandi Trader che si può guadagnare nei mercati entrando in trend già avviati e definiti….anzi…è dimostrato proprio che chi tira a centrare massimi e minimi rimane in mutande. Dunque noi non faremo tale pratica…però, ai conteggi che mostro appare evidente essere molto vicini ad un finale di struttura e questo evoca una possibile inversione di breve termine. L’Orso, almeno quello di breve, potrebbe avere le sedute contate..se non già esaurite, chi ha orecchie per intendere e soprattutto occhi per vedere stia bene all’erta.
Alessandro Bertolino
150 Risposte

  1. 🙂 Ciao Hyper. Quali sarebbero le tue proiezioni alla rottura del triangolo in caso di ribasso/ribasso? Un’eventuale rottura dei 12750 (fuoriscita dal triangolo) potrebbe portare ad un panic selling……

  2. Mi correggo: in caso di ribasso/rialzo

  3. Sei grande Hyper riesci a vedere positivo!!! Forse è un po presto 😀

  4. io rimango dell’avviso , che il rialzo se ci sarà ? sarà effimero, è credo che la soglia dei 13000 una volta abbandonata rimarrà un ricordo! 😦 il vero SPATRATACK possa venire fuori dal 3 dicembre ? data MOLTO LABILE, è sopratutto DECISIVA x le sorti del dollaro! 🙄

  5. sono d’accordo con te sette voci…ma un rintracciamento lo deve fare prima o poi….e credo sia il momento….oggi 21/11/07 giornata di setup

  6. c’è poco da dire, il punto chiave è il C(l’ho ripetuto 10milavolte)… si può solo aspettare per conferme o clamorose smentite.
    La mia strategia ke è cristallinamente improntata sulla sola direzione del rialzo è ovviamente attendista e mai anticipatoria:
    verrà violato il C al ribasso? bene sono fuori e ritardo il mio ingresso
    il C tiene e inizia la risalita? bene entro
    il C nn viene toccato e la ripresa è anticipata? ecco in qst caso nn entro o entro in ritardo e qui mi faccio male, quindi opto per stare fermo. Fosse stata una partita a poker ho passato avendo in mano una doppia coppia

  7. http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2426&parametro=esteri
    http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2426&parametro=esteri CHE PAESE DI ACELLONI è LAPPAZZI! è la gente crede ancora , che l’undici settembre l’ha fatto QUELLO CHE STà GIà MARCENDO SOTTOTERRA DA OTTOBRE 2001 !!!!! :mrgreen: 😦 😦 😦 😦 🙄

  8. anti ho capito la tua strategia…ma oggi nn posso far finta che il setup nn ci sia….provo l’anticipo con la consapevolezza di potermi fare male..

  9. domani chiusura americana……loro fanno la giornata del ringraziamento….e noi facciamo una giornata di riposo…speriamo al rialzo

  10. caffe’, caffe’ MORETTI!!!!! emh scusate caffe’ Borghetti!!!!! 😀 😀 chiacchiere chiacchiere e la vetta si allontana e le put comprate………. 😉

  11. IL RINGRAZIAMENTO è IL 23 , X CUI LA CHIUSURA è venerdi!

  12. 8 anticipare fa rima con guadagnare.
    è bello anke rischiare ogni tanto, vai avanti tu marce ke poi arrivo se nn ho perso il treno!

  13. io ho come data il 22…sara’ sbagliata!!!!

  14. fatto anti…fresco fresco e’ l’aquisto…

  15. 10 gianni sempre il piu migliore, l’ho sempre sostenuto ke le put rendono bene!
    se verrò eletto put per tutti!!!!

  16. acquisto…per essere piu’ precisi…

  17. Gianni….che fai in una giornata di setup…..

  18. ripeto…Gianni….che fai in una giornata di setup…dopo aver fatto un minimo….

  19. io ho invece da due anni, acquisti continui sulle call sull’euro! MICA HANNO CONTROINDICAZIONI, AVERNE ABUSATO IN QUESTO MODO?! 😀

  20. moretti dove sei ? LE PULIZIE SI FANNO LA DOMENICA, è LASCIA STARE QUEL CORNUTO ? A FURIA DI LUCIDARLO , GLI SONO CADUTE LE CORNA! :mrgreen:

  21. 7 voci 2 anni fa quanto valeva il $?

  22. 20- a me di pendenza ne ho una sola, ed è in una delle due ……..FASI! 🙄

  23. 22- due anni fa di questi tempi stava intorno a 1.27 se la memoria non mi tradisce! il punto è che io uso i CW che sono PERICOLOSI x chi non li conosce !

  24. 22- nella vita come nelle cose di tutti i giorni, BISOGNA FARE QUELLO CHE SI CONOSCE! ECCO APPUNTO IO AL DI FUORI DEL GAIN, PROVO GUSTO A FOTTERE GLI EMITTENTI DI QUESTI PRODOTTI! 🙄

  25. 17 e 18 marce se ho una bruna vicino te lo dico dopo……ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀 😀

  26. 1,27/ 1,50 un +18% in 2 anni? direi ke ci sono molti titoli e titoletti ke hanno fatto mooooolto meglio e anke con loro potevi usare i cw.

    Cmq come ho scritto tempo fa siccome l’area 1,45/1,50 era un targhet ragionevole seguendo il tuo consiglio ho acquistato pure io dei cw contro dollaro. Francamente io considero i cw strumenti per compensare un investimento “alto” in azioni nel senso opposto, una sorta di assicurazione, ed in qst caso ho fatto un’eccezione spronato dal 7vc ke in teoria dovrei ringraziare.

  27. 🙄 sono serio vedi la faccia!!! marce io penso che quando ci si espone bisognerebbe avere la buona creanza di sostenere le proprie tesi oppure molto semplicemente ammettere l’errore, d’altronde chi e’ che non sbaglia?!?! vero Carpif??

  28. Aggiornamento…Light Sweet 98.29 98.31 11:03:26 …EUR/USD 1.4788 1.4789

  29. ma sto carpif ke nominate sempre dov’è?

  30. 31 e lo chiedi a me???? e’ apparso ha dato dei numeri ( e che numeri 50000/60000 di spmib ) e puff scomparso…… :mrgreen:

  31. x Danilo

    Il triangolo ancora non c’è…le linee le ho tracciate per dare una idea…vale sempre anche l’altro conteggio Pink.

    Per entrambe la rottura dei minimi di Agosto rappresenta un colpo basso…..

  32. evvai petrolio vola!!!!!!!!!!!!!!! ho dei cw pure li, tanto per compensare il prezzo della benzina al distributore.
    Finanza terra a terra.
    ABN FBREN ML68 DC08 (N05985.MI)

  33. 33 be se nn tiene il supporto di Agosto il pink va a put

  34. 28- io non sono entrato con gli spiccioli ! x cui ripeto, ESSERE CONSAPEVOLI DI COSA SI COMPRA E COME FUNZIONANO.

  35. 31- MICA FOSSE UN CERTO SPALLINO!

  36. e soprattutto mai fare trading con i cw è come giocare a Black jack con il banco ke sbircia le carte prima di puntare.

  37. 35- se parliamo di titoli ti dico : FEBBRAIO 2003 ACQUISTATO A VALANGA YAHOO A 13$ VENDUTI A 70$ PAGATO LE RELATIVE TASSE, IL RESTO TUTTO AL SOLITO POSTO…………….TU CAPISCI A ME! :mrgreen:

  38. 38- a me lo dici! sti PANNAZZARI con me non fanno affari! :mrgreen:

  39. 39, quando ero ragazzino ho incollato su un foglio decine di monete da 100 lire una attaccata all’altra, ho preso la calibro 22 del papy e ho sparato.

    una moneta l’ho presa in pieno e andavo in giro a vantarmi del mio centro da gran pistolero.

    Naturalmente nn ho mai spiegato ke quel centro era frutto del caso.

  40. 41, tecnicamente nn so come funziona il mercato dei cw, ma conoscendo i loschi individui ke lo controllano dubito ke li fotti, penso ke rinchiudano noi polli nel medesimo pollaio e noi ci spenniamo a vicenda.
    nn so se ho reso l’idea.

  41. in campania il “caso” è un FORMAGGIO MOLTO SAPORITO! ma tu credi che io non ho mai sbagliato? affatto, solo che ora di esperienza ne ho da vendere ! x cui l’ aspetto sempre al varco, è quando loro sbagliano io li BRUCIO!

  42. 43- pensala come ti pare, X ME QUESTA IMMONDIZIA CHE TU NOMINI NON SONO NESSUNO! è DEVONO STARE ATTENTI AI GIUOCHI CHE FANNO? XCHè IL SOTTOSCRITTO FILMA IL TUTTO, è SE MI GIRANO I COSIDETTI ? TROVO QUALCUNO CHE NON SI “VENDE” ! è POI ALLO SFRIGGERE SENTIRANNO IL ……..PROFUMO è ANCHE ALTRO! 🙄

  43. 44 7vc “esperienza ne ho da vendere”

    era il tema ke proponevo come lettura al post “batman mangia fagioli”, ma mi hai criticatissimo!!!

    7vc meno male ke ci sei tu in qst blog a tenermi a bada!!!!!!
    in teoria dovrei ringraziarti pure per questo.

    ora faccio un po di silenzio radio il nemico ci ascolta (e soprattutto fra un po vado a mangiare)

  44. settevoci dovresti andare a leggere il blog di barrai….a leggerti dovresti andare daccordo con lui. inutile.

  45. spallino? spallino a chiuso il blog per chiedere 120 euri al mese a una manciata di disgraziati. tu parli di acelloni riguardo al popolo di oltreoceano? di acelloni e lappazzi ce ne sono a balle anche qui in italia…..
    ripeto, vai a leggerti il blog che ti ho detto prima e fammi sapere un tuo commento. io amcora mi sto grattando i coglioni.inutile.

  46. Buongiorno a tutti.
    Ciao velenoso, benvenuto.
    Ho letto anch’io il post di Paolo (Barrai) e ho la mia opinione in merito. Anche su Michele (Spallino) ho la mia opinione.
    Non penso che Seven sarebbe d’accordo con Paolo, ma lascio a lui la parola. Mi raccomando, toni bassi o la tua “vita” su hypertrader sarà più breve del bercio d’un gatto.

  47. chiedoo scusa. ma il terorismo fatto per chiedere i soldi mi manda il sangue alla testa.

  48. 50- SALVE VELENOSO! io di BARRAI ,SPALLINO O CHICCHESSIA ME NE FOTTO! io se permetti, vado nei blog dove ci stà QUALITA’! poi che tu ti gratti o non gratti, ti conviene x ovviare al PROBLEMA una foglia di JALO ! :mrgreen:

  49. come vedi metto da parte l’ironia. di questi tempi sarebbe come sparare sulla croce rossa.

  50. marce hai bisogno di sali????????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  51. x velenoso: x quanto riguarda l’italia stendiamo un velo pietoso! invece x gli acelloni io il velo non lo stendo! in quanto sono loro che fanno e disfano x il mondo, è personalmente, io i casini che combinano questi alcolizzati? mi sono stufato di contribuire a pagare le loro MINCHIATE! VEDASI COSTO DELLA VITA IN ITALIA, OPPURE TuTTI STI SCIACQUALATTUGA CHE STAVANO ALLA GOLDMAN è ORA OCCUPANO IL POTERE NEL BEL PAESE! orvuar’

  52. fai bene a mettere da parte l’ironia….. hai ben poco da ridere 😉

  53. 56 nervosetto????? tranquillo amico se sei short non hai nulla da temere. ahhh a quanto pare sei diventato cribacchino anche tu!

  54. STTEVOCI sei mitico. hai ragione. ma tanto di pulizia non se ne parla. poi si predica morte per 4 spiccioli al mese + iva……io di iva conosco solo la cantante e manco mi piace.

  55. non sono nervoso e sono shortissimo. sono divrentato scribbacchino dopo aver letto il millesimomarticolo scritto coi piedi

  56. 61 che fai il furbo x non andare in guerra???????

  57. 60 – si vede che a Venafro le notizie arrivano sempre dopo….. 😉

  58. paolo&gianni…..morte&disperazione 😡 😡 😡 😡

  59. 63- ??????????????????????????????????????????????

  60. che personaggi strani che escono fuori ultimamente…… 🙄

  61. Gianni mi mancano i sali ?????….vedremo questa sera come chiude poi il Dott. Marce prende le dovute precauzioni…..

  62. Buondi’ Moretti …..

  63. 65 MORETTI, non sei schermato, fallo se sei positivo, dopo nulla ti potra’ disturbare, il mondo e’ pieno di oscurita”, non temere, non passeranno, sei in un territorio a loro consono, proteggiti, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh 😉

  64. moretti perche’ non riuscivo piu’ a postare?????? :mrgreen: :mrgreen: 62 ancora con Venafro!!! non sono di li’, ma mi sembra che anche dalle vs parti le notizie non sono di primo pelo, visto che avete comprato mille e passa punti piu’ su’!!! 😉

  65. 67 azzo oltre al caffe’ e’ diventato anche una brioche!!!!!!!!!! 😀 😀

  66. Buonasera BARONE CRASH.

  67. PETROLIO: BRUCIA RECORD, A UN SOFFIO DA $100

    Negli scambi elettronici al mercato di New York, le quotazioni hanno superato quota $99 al barile, toccando un nuovo record a $99,29

  68. Sette…dove vedi prossimamente le quotazioni del petrolio…nn e’ ora di ribassarlo?

  69. Marce, arrivi sempre in ritardo, l’avevo scritto in giugno che arrivava a 100, vai nell’archivio dell’HYPER, super positivo, aaaaaaahhhhhhhhhhhhh

  70. Crash…sai a queste cifre mi vien viglia di ribassarlo…allora chiedevo a sette un suo suggerimento….

  71. FORTE SHORT SUL PETROLIO, MA AVERE LE PALLE E RESISTERE! E’ UN ORDINE!

  72. Crash nn e’ che sono positivo…ho solamente fatto un calcolo e oggi mi dava candela di setup…adesso aspetto la chiusura…se chiude sopra ai prezzi dove ho fatto l’aquisto….(per aquisto poca roba) ok mantengo….. e sopra i 38090 integro gli acquisti…

  73. MARCE, parlavo del petrolio, shortalo sul lungo e stai calmo, se ci credi, noi ci crediamo!

  74. Crash…ci faccio un pensierino…per arrivare dove…Mauri mi puoi dire come funziona…nn ne sono a conoscenza …vorrei shortare il future

  75. SHORTA il future e’ chiaro, chiama la tua banca e fatti spiegare se loro lo lavorano, se tu hai la piattaforma, fallo da quella, se ne sei abilitato, che ne so’, di come lavori, se ti interessa, fai qulacosa per poterlo fare, e azzo chiedi a me? aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  76. scusa…pensavo fossi a conoscenza…allora chiediamo al blog se qualcuno sa come fare…poi eventualmente alla banca

  77. 82 PROVA CON UN FIAMMIFERO!!!!!

  78. Marce, noi lavoriamo con le banche, non abbiamo piattaforme, lo dovresti sapere, ma che mi chiedi ancora? aaaaaahhhhhhhhhhhhh

  79. x crash – che ne pensi di un etf ultrashort sul petrolio

  80. 85, non trattiamo etf, di dico solo questo, shortalo sul lungo periodo, con gli strumenti che possiedi, ripeto, sul lungooooooooooooo|

  81. chiedevo al blog….oppure facciamo come dice Gianni…lui ha escogitato come fare….vala’ Gianni….voglio vedere con tutti quei caffe’…nn dormirai per tre mesi…superarai il record….sai quanto tempo uno e’ riuscito a stare sveglio…28 giorni ….tu starai sveglio 3 mesi…Moretti che dici a proposito….tu quanti giorni gli auguri……

  82. Ciao Crash.
    Il mio 65 era riferito a “velenoso”…..

    69 – e che ne so perché non riuscivi a postare…..forse perché non sei l’admin del blog 😀 😀 😀

    70 – oddio come sarà buono quel caffè!

    69 – non sei di venafro? ma se 7voices dice che sei di venafro devi essere per forza di venafro.

    82 – aspettiamo che hyp si riconnetta….

  83. HYPER, strategia operativa, entro sera, cominciamo a vendere put su giugno, basi basse, poi incrementeremo fino a natale con varie tipologie di derivati, ci siamo capiti spero? aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  84. MODESTAMENTE X ME: il WTI arrivera ai 108 $ dove hanno deciso loro ?! 🙄 il time x 08 12 2007 ! x me è short da settembre 2008 .orvuar’

  85. 88 MORETTI, infatti, ti ho risposto in merito a quello, aaaahhhhh non capisci mai bene come mai? aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  86. 89- io non capisco xchè una persona del tuo SPESSORE ,vuole forzare gli eventi ? CONFUSED

  87. 90, VOICE, PUO’ ARRIVARE DOVE VUOLE, TANTO DOPO CROLLA!

  88. 89- io dico che contro questi che IMPASTANO , è meglio adeguarsi! si fanno soldi è si guadagna in salute! :mrgreen: 🙄

  89. 90 – i primi di dicembre, in tutte le edicole, il calendario di “FRA 7VOCI”…a lui frate indovino non gli lega neanche le scarpe. Ricordatevi sempre che aveva previsto il vincitore del Palio di Siena!!!!!!!
    Fra le altre cose: scudetto 2007/2008 alla juve e roma in finale di champions (mi pare…..). Inter ko…..

  90. 92, VOICE, non ti preoccupare e’ tutto sotto controllo operativo, matematica AMICO!, aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  91. 93- tempo al tempo . se c’è l’inverno , VADO SULLA NEVE ? SE SIAMO IN ESTATE ME NE VADO AL MARE? MA PURTROPPO LA GLOBALIZZAZIONE, HA ROVINATO LE PERSONE! :mrgreen:

  92. 91 – ma a me velenoso non disturbava, anzi mi era quasi simpatico. Ho solo detto che era stravagante. Una serie di commenti in 10 minuti poi il silenzio totale…..bhà….. valli a capire. 🙄

  93. VOICE, ti adoro, lo sai, ma tu ti preoccupi del nulla, stai in pace, amico, siamo grandi e vaccinati, quasi quasi potresti essere mio figlio, aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  94. Come dice il MIO GRANDE AMICO HYPER, la borsa siamo noi! aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, vai la mare VOICE, E MANDAMI UNA CARTOLINA ILLUSTRATA!

  95. Seven mi ha telefonato Canapis è geloso, vuole essere registrato anche lui. E dai, fallo felice! 😉

  96. 86- fatto, grazie crash

  97. canapis se ne andato a buonos aires , lui si che sà vivere! moretti io ho scritto è non ero ne ubriaco ne minacciato da qualcuno! THE TIME IS GENTELEMEN 😀 😀 😀

  98. hyper, dove sei? aaaaahhhhhh io lo so’ dove sei, ma non lo dico, aaahhhhhhh la battaglia infuria sul fib, volumi intensi da 2 giorni, siamo in postazione da battaglia, passagio topico delle borse, come finira’? guardiamo attenti e scrupolosi, mai avere fretta, natale e’ ancora lontano, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  99. Canapis si che è un intenditore! Buenos Aires…..bellissima! Spero che non si fermi li ma prosegua fino alla terra del fuoco….poi risalga le Ande fino al Perito Moreno e, prima di rientrare, si goda le fantastiche cascate di Iguazu. Sai che lo invidio! Fosse per me ripartirei subito!!!!!
    Se lo senti digli di andare al “Nazareno” a Buenos Aires a mangiare una bella bisteccona…alla faccia nostra!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

  100. x fare quello che pensa CRASH , ALLE 16.30 DOVREBBE ACCADERE QUESTO : SCORTE DI PETROLIO? GREGGIO + 5 MLI DI BARILI , DISTILLATI + 3 MLI BARILI ,BENZINE + 7 MLI DI BARILI! ACCADRA’………………………………..? 🙄

  101. 105- LUI ALLA SUA ETà CON CERTE POLLASTRE AL FIANCO ? MANDINGO vicino al canapis è un piskello!!!!! :mrgreen:

  102. VOICE, SEI UN ADORABILE, guascone, come mi piacerebbe portarti a tope ad alto livello, scommetto che ci divertiremmo assai insieme, aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😉

  103. 108- guascone? puo’ essere, MA NON LO FAREI MAIIII NEI TUOI CONFRONTI. IO ALLE PERSONE CHE HANNO QUALITA’ , MI TOLGO IL CAPPELLO. 😀

  104. però questi 37000 pt di sp\mib sono tosti!

  105. VOICE, non mi hai capito, ho detto che sei un guascone in senso buono, sei variopinto, aaaaaaaahhhhhhhhh ma sei simpaticissimo per me, chiaro ora? non porterei un antipatico, aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

  106. ATTENZIONE AD UN EVENTUALE PANIC SELLING, il VOICE, e’ pericoloso quando parla LUI, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  107. PANIC SELLING, non è il tempo! il panico avverrà tra marzo ed aprile 2008 ! è la si faranno i soldi prima a scendere, è poi si andra’ a prendere i titoli “buoni”! :mrgreen:

  108. è visto che oggi mi trovi a genio: CI SARANNO UN PAIO DI SEDUTE NEL NUOVO ANNO CHE SARANNO MICIDIALI , DUE SARANNO DEL MENO 8 %, è POI CI SARà DOPO L’ESTATE UNA CON + 7% OK!

  109. VOICE, SI COMINCIA AD ESSERE LONG PIANO PIANO LENTAMENTE, SEGUICI ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  110. settevoci ci puoi dare la temperatura massima e minima per la giorrnata di domani?

  111. VOICE, QUI CROLLA TUTTO METTITI AL RIPARO ahhhhhhhhhhhhhhh

  112. 116- tu sei quello con cui FONDEREI , un partito in italia.

  113. prossimo governo in italia : PREMIER MARIO MONTI, MINISTRO DEGLI ESTERI SILVIO BERLUSCONI, MINISTRO DELL’INTERNO ANTONIO DI PIETRO, MINISTRO DELLO SVILUPPO ELIA SALES, MINISTRO DELL’ECONOMIA MARIO DRAGHI, MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ANTONIO LAUDATI.

  114. in panchina…….. 😉

  115. preoccupati?!?! questo non e’ niente!

  116. 118 è una specie di complimento? o una presa in giro?

  117. 122- è un complimento è chiaro!

  118. Mercato eccitantissimo!!!!!!

    aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    :mrgreen: :mrgreen:

  119. ogni tanto le messe fatele dire cantate.

  120. 112- il panico lo genera il terramoto, le malattia , è la morte! la borsa è roba x la vita terrena , pensate alla vita eterna.requiem

  121. 123, un complimento da 7vc!!!! wow!!!

  122. 127 – Anty non ti montare la testa…..FONDERE in mandrakesco significa ben altro…. 😀 😀 😀

  123. solo un ” freddo ” aggiornamento: -26gg, -10,8%. 😉

  124. doc!!! e lasciami il mio minuto di gloria!!! spacca resistenze ke nn sei altro 😀

  125. Mantenuto i rialzi…anche se pochi…un po di paura quando e’ andato sotto i 37500…ricordate che la borsa nn sempre scende e nn sempre sale….( sono neutrale ) gli squali sono i azione come dice Crash…e alla fine si puo’ rimanere col cerino i mano…mi successo piu’ di una volta…ORVUAR come dice 7voci

  126. 128- è questo mandresko dove lo trovo? dica moretti, non lasci le cose a metà?

  127. 26 gg sono un’infinità di tempo…

  128. Moretti potresti farmi una cortesia, siccome non riesco a chiudere ( cioe’ a rivendere ) le 10 put 40000 dic 08 poiche’ non fanno prezzo, tu che sei in buoni rapporti con Capuano ci metteresti una buona parola? mi ” accontento ” di 4700 l’una. ( 2060 prezzo di carico ).grazie. 😉

  129. aggiornamento – 11.30 di spmib …. -12.14 di mibtel ….Gianni anche facendo una media nn viene mai – 10.80…

  130. capito Gianni hai messo in conto il recupero di domani ….scusa

  131. Moretti ti ho salutato questa mattina e lo voglio fare anche questa sera anche se nn e’ reciproco….buona serata Adriano

  132. marce vuoi aderire ad un nuovo circolo ricreativo? se si, invia il tuo curriculum con foto e posizioni aperte al seguente indirizzo: PICCOLI ORSETTI CRESCONO, VIA DELLE LEGNATE N° 100!! 😀 😀 😀 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  133. 124, HYPERRRRRRRRR aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh piu’ che eccitante da sbrodolo, noi siamo sempre in campo in battaglia su questi mercati come ho scritto, ci e’ piaciuto molto il finale, borsa per professionisti e non malati di cuore, aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Marce, stai tranquillo e abbi fede, io e il bischerun, siamo forti, vero HYPER? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  134. MARCE non devi prendertela, Moretti e’ impegnato al telefono gli stanno passando delle news molto importanti!!!!! marce senti potresti dirmi come fare x chiudere ( cioe’ comprare ) le call 52000 giugno 2010 vendute non ricordo neanche piu’ quando tempo fa’???????????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  135. Crash sicuramente…..sto’ guardando se gli americani sono in zona setup….poi domani te lo dico….sai questi setappini funzionano……chissa xke’ le cose vanno a bracetto con il nostro guru….ciao mauri …us va’ a lavure’

  136. Gianni quello lo devi chiedere al Carpif….e lui che le compra….comprare quelle call significa farsi una pippa col domopak….pero’ se compri call base 52000 ….2030 quelle possono pagare

  137. marce non mi diventare volgare, lo sai che ci sono delle signore/ine che leggono! pero’ e’ vero devo chiederlo a lui, gli faccio un buon prezzo!!!!! 😀 😀 caro marce non tantissimo tempo fa’ ricordi giornate da -6% in intraday sul dax!!!! quelli erano mercati eccitanti, non questa noia.

  138. 141. Marce siamo in set up? Ci credo solo se il dow chiude sopra 12850, chiusura del 16/8, se no si va almeno a 12500.

  139. 143. Hai ragione. Si sta scendendo (ancora) abbastanza “tranquillamente”.

  140. 143 Caro spiritosello, stai dentro coi fib sul banana, in qualsiasi posizione e poi mi racconti dopo se non ti ecciti con questi movimenti, certo che le opzioni sono una noia, hai ragione!

  141. 146 4700-2060=2640×10=26400×2,5=66000 scusa x la noia.

  142. gianni sei riuscito a vendere le put?

  143. no anty la noia incomincia a piacermi. 😉

  144. 147, che fai? giochi al lotto? compra o vendi 10 fib alla volta e poi voglio vedere se fai ancora lo spiritoso, metti pure i tuoi guadagni in piazza, io parlavo con hyper dell’eccitazione dei mercati, il resto non mi interessa.

Rispondi

