ONLY FOR YOU


thank.PNG

Annunci

307 Risposte

  1. ma quest’ambo lo si giuoca a tutte le ruote? o solo x firenze! :mrgreen:

  2. troppo comodo scrivere un unico ringraziamento per 1545!!

    la prossima volta un ringraziamento specifico e con dedica per ognuno.

  3. azz è vero!!! ambata secca su firenze!!!!

  4. Buongiorno a tutti. Questo blog è diventato il cantore dei mercati che crollano, che crollerano o che dovran crollare (prima o poi…), a parte le gradite variabili e”s”ogene (tipo cioccolata per intenderci..) quando i mercati scendono i contatti aumentano perchè ci vengono a vedere tutti (anche i positivi ad oltranza..) per sapere da quando in questo blog era stato previsto e con quante probabilità…
    D’altra parte Moretti (giustamente) chiama a raccolta il popolo dei fondi che non abbandonino la nave ora che di burrasca si tratta e non ancora di naufragio
    … che dire nel viaggio “eterno” (?!?) mi sentirò in buona compagnia.
    Ancora grazie a hyper, a moretti e a tutti, anche a quelli che sono diventati silenti e mi dispiace 😉 Ciao

  5. 5 – cosa ti disgusta?

  6. fib verso opzioni
    Salve a tutti, ieri si è accennato all’operatività con 10 fib. Consob chiede un margine di garanzia del 7,75%, cioè circa 15 mila euri attuali per contratto e quindi bisognerebbe possedere una liquidità minima di 150 mila che in realtà andrebbe maggiorata di almeno altri 20/30 mila per non andar in rosso al minimo movimento contrario. Diciamo che con 200 mila si sta tranquilli (ovviamente con gli stop loss inseriti). E’ sicuramente un’operatività per pochi. Esiste però un modo altrettanto efficace di operare che richiede in questo momento (cioè a 4 settimane dalla scadenza) 90 mila euri sul conto. Sul nostrano un fib equivale a 2 opzioni (5 euri per ogni punto) ma per essere replicato in un’ottica di trading (cioè per avere gli stessi risultati di loss/profit intraday) ci vogliono ora 4 opzioni at the money; ora la call e la put dicembre 37500 prezzano entrambe circa 900 (indice a 37400). Supponiamo di voler replicare 10 fib short acquistando 40 put 7500: costo totale 90 mila euri. Non servono altri soldi sul conto perchè non c’è marginazione, si possono (anzi si devono) fissare stop loss e profit, il movimento è meno “nervoso” del fib e la caccia agli stop sulle opzioni è uno sport poco praticato. Non ultimo la “serenità” con cui si può affrontare un overnight. Supponiamo di andare long a fine giornata con 10 fib e con 40 call 37500 comprate oggi. Domani ore 9 l’indice segna -10%, cioè da 37.400 è sceso a 33.660 (-3740 punti): coi 10 fib ho perso 187.000 euri mentre con le 40 call pagate 900, se valessero zero (in realtà varranno ancora qualche decina di punti), ho perso 90.000 euri. Se però la stessa disgrazia capitasse quando ho in carico 20 call pagate ad es. 280 avrei una perdita “solo” di 14 mila euri. Faccio notare che il prezzo di oggi delle opzioni, con 4 settimane di vita residua, è destinato a ridursi fino al 20% circa, per cui volendo operare a due settimane dalla scadenza, le at the money si compreranno a circa 450, si muoveranno più velocemente e di conseguenza basteranno 30 opzioni (34 mila euri sul conto) e a una settimana dalla scadenza basteranno 20 opzioni al prezzo di circa 300 (15 mila euri) per provare l’eccitazione (o incoscienza) di avere 10 fib in portafoglio. Ripeto: con l’avvicinarsi della scadenza le atm si muovono sempre più velocemente fino a replicare esattamente i movimenti del fib; a 4 settimane dalla scadenza si muovono a mezza velocità. In conclusione, le opzioni atm lavorano come il fib nei rapporti detti ma sono meno rischiose, meno dispendiose (soprattutto nelle ultime due settimane) e più complicate da gestire: ma ne vale la pena!

  7. come, cosa mi disgusta? il fatto che la gente viene in questo blog solo quando il mercato ribassa ? allora è vera quella frase : il popolo è come le donne , amano essere DAMNED ! x oggi la chiudiamo quà , non sono in vena di sentire altre amenità.

  8. Dollaro: una partita che va oltre il cambio
    Alfonso Tuor
    http://www.cdt.ch/interna.asp?idarticolo=136381

  9. le persone cercano conforto e conferme nei momenti di “paura”, nn c’è niente di male in tutto cio!

    cmq qst situazione nn è niente di catastrofico, fra una settimana parleremo della situazione opposta

  10. anti…potresti essere piu’ chiaro.??.?

  11. su ke argomento?

  12. cmq qst situazione nn è niente di catastrofico, fra una settimana parleremo della situazione opposta

  13. intendo dire ke il sereno borsistico è all’orizzonte…

  14. ho sempre detto ke a novembre avremmo rivisto i minimi e poi sarebbe ripartito all’insù nn appena stella avesse iniziatto a postare articoli catastrofici.

  15. L’autorevole Staff di HyperTrader (?!?!? al massimo io…mica il moretti!!!)

    dichiara ancora il suo STRONG HOLD

    ora siamo fatti Signori!!! Se chiacchera come le agenzie di rating!!!

  16. ok…scusa anti..capito alla perfezione….purtroppo sono un po’ ciucco, me lo dicono in tanti…nn che nn capisca..ho bisogno di conferme …Hyper cosa intendi per….ora siamo fatti Signori!!! Se chiacchera come le agenzie di rating!!!…

  17. marce nulla…era per ridere del mio Strong Hold!!

  18. nn sei ciucco marce, Hyper è un po enigmatico oggi…
    mi eclisso qui il clima si fa rovente

  19. pensa vo fosse riferito a me…..ok…volevo rispondere a Anti….io credo che la rottura dei 37500…(nn a caso il pendolo si e’fermato) porti le quotazioni molto piu’ in basso…diciamo che questo livello e’ molto importante come spartiacque…sopra comprare ..sotto vendere..

  20. e aggiungo…anche in proiezioni future

  21. concordo in pieno con te marce, la mia visione ampiamente espressa in anticipo è: scenario pink con supporto al cosiddetto triangolo ABC sui minimi di agosto, il supporto fa ovviamente da spartiacque.

    se il supporto nn tiente kiaramente si va giu (se il supporto nn supporta nn è un supporto)

    il C è il cosiddetto supporto

    antipatix

    November 21st, 2007 at 11:03
    6

    c’è poco da dire, il punto chiave è il C(l’ho ripetuto 10milavolte)… si può solo aspettare per conferme o clamorose smentite.
    La mia strategia ke è cristallinamente improntata sulla sola direzione del rialzo è ovviamente attendista e mai anticipatoria:
    verrà violato il C al ribasso? bene sono fuori e ritardo il mio ingresso
    il C tiene e inizia la risalita? bene entro
    il C nn viene toccato e la ripresa è anticipata? ecco in qst caso nn entro o entro in ritardo e qui mi faccio male, quindi opto per stare fermo. Fosse stata una partita a poker ho passato avendo in mano una doppia coppia

  22. Ciao Anti, rispondo qui al tuo post precedente. Senza acrimonia, i due titoli da me citati ieri spero proprio che non siano uno ‘suicidio speculativo’… (e qui mi gratto un po’ come gianni)
    – primo perchè l’investimento totale è un terzo del capitale (il resto l’ho messo liquido a metà ottobre sentendo burrasca – visto che sei la memoria storica del blog puoi ritrovare il post)
    – secondo, come allora sentivo burrasca ora sento un pallido sole, poi magari sbaglio di brutto!
    – Terzo perchè i due titoli sono il risultato finale della selezione naturale su quello che avevo prima, tra cui degli ottimi cw put17000 sull’indice HCSE (anche qui puoi ritrovare il post), presi quando stava a 20000, che come puoi immaginare hanno reso bene.
    prz mi ha già dato gain e le do’ ancora fiducia, biesse (tp a 24!) confido che lo darà nel lungo (ma certo, di certezze non ne ho!).
    Di cazzate ne ho fatte, e tante, ma ne sono uscito ancora prima di parlarne (tipo fastweb dopo la prima discesa). Da un’operazione palesemente sbagliata cerco di uscire in 24 ore ingoiando il rospo. Di una cosa sono sicuramente colpevole, sono stato un pò incosciente nel buttarmi in ogni cosa che mi puzzava di guadagno spesso senso avere il senso del timing.

  23. se hai notato faust nel riportare il tuo commento ho messo la lettera X e Y in sostituzione ai titoli da te nominati proprio perkè il commento nn era riferito alla tua persona nello specifico.

    ripeto nn era una critica a te ma ho solo preso spunto dal tuo commento per poter spiegare una mia idea.

  24. Ma infatti la mia 23 era per spiegare un po’ le scelte nello specifico. A me piace un po’ espormi nel bene e nel male. Tu in questo momento dove investi (e dove non investiresti assolutamente)?

  25. 25 investo per comodità sui singoli titoli del banana, qualunque cosa purche si muova e sia liquida per me va bene.
    Il mio obbiettivo mensile è il +8,5% quindi nn mi occorrono strumenti particolarmente complicati, anzi piu lo sono e piu ci sto alla larga.

    nn disdegno gli strumenti legati al cambio euro dollaro e agli indici europei.

    in estrema sintesi

  26. HYPER, SIAMO FATTI, STRONG HOLD, aaaaaahhhhhhhhhhhhhh SARO’ MUTO COME UN PESCE MORTO! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  27. IL RINGRAZIAMENTO è IL 23 , X CUI LA CHIUSURA è venerdi!….7voci…una cortesia, potresti essere piu’ chiaro su questa frase da te detta ieri….nn riesco ad interpetrarla…ripeto sono un po’ ciucco e nn capisco mai!!!!

  28. Ops! Avevo postato sulla giornata di ieri… Allora di nuovo buongiorno a tutti! Quiete dopo la tempesta o ennesimo falso segnale? Hyper nel grafico di ieri aveva ipotizzato una sturttura a triangolo sul dow… ad oggi i grafici sembrano esausti ed arrivati a punti di “possibile appoggio”, ma alcune canalizzazioni potrebbero essere ancora lontane ed il ndq sembra sospeso a metà… secondo me serve tempo (forse una settimana) ed ancora benzina (ovvero ricaricare qualche oscillatore e costruire onda 4) per poi scendere ancora un po’ . Se li volete condividere allego 2 chart del dow (a proposito Hyper, come posso fare perchè siano più grandi e leggibili?).

  29. Moretti …vengo in aiuto da te….come interpreti la frase del post 28…era per capire meglio…

  30. x silenzioso…già ora clikkandoci sopra diventano enormi!!

    ahahah

    Anche io ho in mente la tua struttura sul Dow..onda 4 e ancora giù….ma lo sapremo solo dal rimbalzo che sarà.

    😉

  31. HYPER, CHE ANNO IL 2008, LA N° 2 E’ QUELLA BUONA, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  32. Hyper …mi puoi dare un’interpretazione del 28…nn capisco se anche domani …la chiusura…il ringraziamento ..bo nn capisco

  33. Marce, vai al ristorante , la vita e’ bella, a portoverde, chiedi di LORIS, di’ che sei mio amico, e mangia il pesce a volonta’, pago io, ma lascia un po’ la borsa, ti affligge troppo, non ne vale la pena, aaaaaahhhhhhhhhhh

  34. forse hai ragione…dovrei camminare piu’ da solo..come vedi era per capire…il tutto e’ nato ieri quando scrissi che oggi i listini americani erano chiusi…poi il 7voci posta dicendo che no…che la festa del ringraz. era per venerdi’ che la chiusura era per la sera …insomma per farla corta nn ho capito un tubo…forse il tubo nn la capito lui…comunque fa lo stesso….nn cambia niente…

  35. x Crash

    LAscio che il destino si manifesti.

    x marce

    In cosa ti stai arrampicando????? forse ha ragione Crash….fatti una bella mangiata!!!

    😉

  36. OK ..Grazie del consiglio…

  37. Marce, stacca un po’ con la borsa, non puoi prenderla in questo modo, corri dietro a tutto, e’ sbagliato, stai tranquillo, pensa alla salute, la borsa deve essere un divertimento, ogni tanto, tu sei drogato da tutto cio’ e’ sbagliato, non sei psicologicamente a posto, te lo dice un tuo amico, fidati, per te e’ un assessione, non scherzavo prima, vai a portoverde, chiedi di Loris, e metti sul mio conto, mangia in pace, guarda il mare e fatti raccontare da lui la mia serata in quel ristorante di 2 settimane fa, quella e’ vita il resto e’ solo disperazione.

  38. oks…ciao a tutti

  39. 7 perfetto! 😉

  40. E’ criptico…. forse intendeva dire che venerdì ringraziavano per essere stati chiusi il giovedì, in questo modo hanno un giorno in più (il venerdì) per chiudere un po’ meglio la settimana. Quindi il 23 è il ringraziamento ed anche il giorno di chiusura (della settimana).
    Spero di essere stato chiaro…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  41. 26 – minchia Anti! +8,5 mensile sui titoli liquidi banana… ci farei la firma, vorrebbe dire il 5000% in 4 anni! :mrgreen: Ma quali sono ‘sti titoli miracolosi? Io sul banana in questi mesi non ci ho fatto un euro, ne’ long ne’ short, se non con l’etf cina lyxor.

  42. 8,5 mensile per me vuol dire 100% annuo, è un’approssimazione, tenuto conto ke nn reinvesto gli interessi in 4 anni fa un +400% differente dal 5000% e ki sono mago maghella?

  43. 44 Anti, col 100% di incremento annuo, reinvestendo il capitale guadagnato la crescita diventa esponenziale e dopo 4 anni ti troveresti col +1600%; evidentemente non reinvesti solo gli interessi ma anche il capitale guadagnato te lo spendi, sei un ingordo, invece di risparmiare …

  44. oggi giornata piatta quindi dilettiamoci nella fanta matematica.

    di borsa nn ci capisco un tubo (ipotesi ke potrebbe anke essere reale)
    compero titoli a caso, appena scendono di un -0,50 vendo se salgono di un misero +1,50% vendo, il 60% delle mie operazioni va male ho tuttavia ancora un guadagno di un +3%

    10 operazioni al mese con un +3% mensili
    120 operazioni all’anno +36% annuo

    nn ci sono sul banana titoletti ke fanno oscillazioni del +1,5% dunque un +36% annuo sbagliando il 60% delle volte??

  45. 45 a ke servono i soldi se nn si spendono?
    poi sono dell’idea ke prima o poi mi prendo una bella batosta quindi mi preparo.
    Tieni presente ke la mia “formazione economica” parte dai tavoli dei casinò con i sistemi dei raddoppi e so perfettamente ke a forza di raddoppiare prima o poi si perde tutto dunque anke in borsa sto attento con il raddoppio esponenziale.

  46. continuando con le mie seghe mentali fanta economiche:

    ipotizziamo un capitale da poveraccio 1000 euri

    riesco mensilmente a movimentarlo 2 volte al giorno e a ottenere un guadagno netto dello 0,5%

    boh e ke ne so, vediamo se ne vale la pena:
    18gg al mesex12=216 volte x1000=216.000

    216.000x 0,5% 1080 euri

    capitale investito 1000 guadagno 1000= +100% all’anno

    riesco sul banana a trovare titoletti con cui fare un guadagno netto per operazione di un +0,5%???

    mi pare di si

  47. Ben detto Anti, concordo

  48. ANTY visto che dai i numeri: -25gg -10,8% CIRCA, altrimenti Marce mi corregge. 😉

  49. gianni!!! mi sei piombato alle spalle ke spavento…
    speravo fossi altrove oggi!!!!!!

  50. speravo fossi altrove oggi!!!!!! azz che amico!!! grazie ANTY :mrgreen:

  51. visto che non ho avuto alcuna adesione al circolo PICCOLI ORSETTI CRESCONO, le mie posizioni short sono in cassaforte ancora molti ottimisti in giro!!!!!! MISTER TAMBURRINO RIMETTIAMOCI LA MAGLIA XCHE’ I TEMPI STANNO X CAMBIARE……cantava il buon Battiato! 😉

  52. il mio 51 era ironico! speravo fossi altrove, nel senso ke è passato un altro giorno e sei in testa ancora tu! anke se in teoria è ancora tutto come da previsione.

  53. vedi ANTY fin quando il sondaggio in alto a dx rimane 60 a 40 x me non ci sono problemi. quando arriveremo ad un bel 25 a 75 beh ……ma anche questa e’ un’altra storia!

  54. all’inizio quando si poteva votare una volta al giorno effettuavo 2 voti quotidianamente e praticamente il risultato del sondaggio lo decidevo io….

    ok lo ammetto nn mi piace perdere.

    buona serata a tutti me ne vò a casa.

  55. Ciao Gianni! Ero preoccupato…..ancora non ti avevo visto. :mrgreen:

  56. 57 e’ bello avere dei veri amici!!! :mrgreen:

  57. – 46 – Anti, veniamo dalla stessa scuola! Ho scritto fatto per divertimento modelli di simulazione del casinò da quando ero ragazzino. Poi in realtà ne ho provato dal vero solo uno, per il blackjack.
    Cmq scusa ma le tue cifre non quadrano per una cippa. Se il mercato è perfettamente laterale e tu giochi a caso la borsa si comporta stocasticamente come una moneta. Quindi se fai corrispondere un lancio ad ogni +-0.5% le probabilità di uscire con un +1.5 sono il 25% e tu come previsto, pareggi. Le commissioni sono come la quota del casinò e quindi nel lungo periodo perdi.
    I tuoi calcoli possono funzionare solo se il mercato ha un trend ben definito e tu hai la capacità di seguirlo nello stesso verso (tutti long a caso quando sale, tutti short a caso quando scende).

  58. FAUST, aaaaaaaaaaahhhhhh che spettacolo, una ” CIPPA” sei un mito, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ma che siete biscazzieri tutti quanti? casino’, borsa giocate anche a dadi? aaaaahhhhhhhhhhhhhh non ci sono i presupposti, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  59. HYPER, se ci sei, apri il messenger, se ti interessa? aaaahhhhhh

  60. Ciao CRASH! Si, lo ammetto, sono un biscazziere mancato… Ora faccio il modellista. Però sai che divertimento quella sera a venezia, mentre di fianco a me debora caprioglio perdeva milioni… Io feci i miei sudati cento sacchi (dopo 6 ore di gioco ininterrotto) e mi feci una bella mangiata di pesce! :mrgreen:

  61. Faust, io stavo scherzando, quando metto gli aaahhhhh e’ sempre in senso scherzoso, ognuno puo fare quello che vuole i soldi sono suoi, pero’ una cosa e’ certa e matematica, al gioco nessuno vince, solo il banco e come in borsa, vincono solo gli squali, per il resto, e’ solo conversazione, alla fine dei giochi resta solo il divertimento, dei soldi solo l’ombra.

  62. Crash, chiaro che lo so che scherzi! :mrgreen:
    Si, il casino è una brutta bestia, conosci il teorema della rovina del giocatore? Io ci ho giocato solo quella volta, per il resto puro divertimento matematico (coi numeri mi diverto… sarò una malattia? 😀 )
    A livello puramente numerico, nei momenti di trend definito, la borsa è molto più benigna, anche in presenza di squali. Naturalmente, come tutte le cose piacevoli, l’abuso è pericoloso…

  63. Che dici di Biesse CRASH? Pensi che sia troppo presto x entrare?

  64. 65 guarda i grafici in diverse propspettive, dai 5 gg ai 5 anni, poi al massimo periodo, tu cosa mi dici? io dico che devi stare fuori, e’ in presenza di forti supporti di periodo, ma a 25 e’ stata in distrubuzione molto tempo, per me fa’ 3 gambe al ribasso, con vari rimbalzi,se proprio ti interessa entrare, non avere fretta, a meno che tu voglia speculare, aspettala sotto i 5. ma aspetta.

  65. Faust, vuoi giocare al casino’, con questo titolo del nasdaq? INPC sui minimi storici, ieri sera ha chiuso a 0,02, RANGE 52 SETTIMANE 0,02- 14,49 dollaroni, ha grafici interessanti a 3 mesi, se non fallisce e rimbalza forte, in poche ore fai un business da paura, se no li perdi, vedi tu? aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  66. HYPER, stavo guardando il grafico del COMIT di medio periodo, tutti gli indicatori sono quasi arrivati al capolinea, sono tutti perfettamente allineati, anche coi tempi, manca l’ultimo spizzico del MACD, che e’ il piu’ lento, ormai ci siamo, vedremo come si sviluppa l’azione concertata e con che forza? il COMIT e’ il mio preferito, lo sai! 😉

  67. Concordo!!!

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  68. HYPER, un tuo lettore, in un altro blog ha dichiarato ufficialmente l’inizio del crollo della borsa, io stasera dichiaro che fra un po’ si iniziera’ a salire, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, tu con chi stai? aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  69. SIAMO sulla riva del PIAVE, abbiamo messo l’elmetto, stamattina abbiamo aperto le danze al rialzo, piano piano, le strategie sono state pianificate, noi ce la giochiamo, contro tutti e contro il mondo, se sbaglieremo bombarderemo coi fib, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

  70. 67 – INPC ci ho dato un’occhiata ieri. Lo hanno declassato al .pk e la mia piattaforma Fineco non li gestisce. Cmq non penso che l’avrei preso, mi sa che fallisce di corsa! 😦
    Su biesse grazie CRASH, seguo consiglio!

  71. – ma il mitico voice dov’è? La notte si ripone nel sepolcro con le diavolette?

  72. 73 Di notte, il VOICE, coltiva il nattolo, e di giorno fa’ pubblicita nei blog, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  73. Così a naso 7v non vi segue al rialzo neanche se lo minacciate con aglio e crocefisso.

  74. 73 – ci sono un sacco di pubblicazioni sul NATTOlo come elisir di lunga vita.. c’e’ anche una casa farmaceutica:
    http://www.nattopharma.com/index.php?s=history
    Forse voice lo consuma con successo da qualche secolo…

  75. 75 FAUST, allora non hai capito, noi non vogliamo nessuno che ci segua! siamo soli contro il mondo, che libidine! Vero grande guru superincazzato? aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  76. Faust, noi vogliamo che solo queste ci seguano, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  77. ahhhhh posso farmi seguire anch’io?

  78. CRASH, ma tu dormi nel letto a baldacchino rosso sullo sfondo?

  79. FAUST, per noi la borsa e’ spasso, divertimento, non ci angosciamo, questo e il lavoro e’ il nostro vero BUSINESS! et capiiii? aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  80. 80 Io, come il denaro non dormo MAI! aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, con questa, ci ho dormito, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma ero sveglio, aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  81. Vero CRASH. Godersi la vita è la prima cosa!

    Questo hyper è per te:

  82. … era su un muro di Posillipo, l’anno scorso.

  83. Ti saluto, ferrarese di copparo, aaaahhhhhhhhhhhhhh , domani e’ un altro giorno, come tutti gli altri, l’importante e’ sempre farli sembrare diversi, e poi che crolli tutto, a noi che ce ne frega, aaaaaaaaaahhhhhhh 😉

  84. Ahhhhhh ma copparo è bruttissimo! Io sono un romagnolo doc… Notte CRASH!

  85. AH! dimenticavo, HYPER, NE SONO SICURISSIMO, e’ la n° 2, la vincente, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi dovrai anche questa, cosa si fa’ per gli amici, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh 🙄

  86. Questo, e’ come al solito, gia’ andato a letto, con le galline, mha? che gioventu’ che c’e’ al giorno d’oggi? com’erano belli i bei tempi andati, purtroppo non esistono piu’, son cazzi tua! BISCHERUN! aaaahhhhhhhhh

  87. E lo so… tutti a letto presto e al lavoro alle otto, flessibili e contenti.
    Boia di un mond ledar. :mrgreen:

  88. x Crash

    ahhhhh vincerà chi decide il destino

    x Faust

    mitica immagine!!!!!!

  89. 9!!!! evviva! se sfiora l’1,50 liquido le posizioni contro il dollaro e attendo l’inversione per rientrare contro l’euro.

  90. 92- dai tempo al tempo, mai anticipare il movimento? se non ci sono le condizioni, MANGIATI E GUSTATI IL PRIMO. IL SECONDO POI ARRIVERA’!

  91. 93 Buon giorno, Voice, sei anche un filosofo, complimenti, ciao, Anti, tutto bene? l’altro giorno ho mangiato una trota salmonata, era eccellente veramente, nel momento mi sei venuto in mente, (preciso non e’ una battuta ironica), ti trovo molto in forma, bene. 😉

  92. Buongiorno signor BARONE 😀

  93. veniamo al dunque: il movimento in atto di ieri è quello odierno è da catalogare come LAZZO X I TORI CADENTI?! :mrgreen:

  94. 96 Voice, vuoi dire che mi hanno preso in trappola? hai ragione, sono un toro appassito, ma non ancora cadente, mi hai capito vero? aaaahhhhhh 😉

  95. a te in trappola? NON PENSO PROPRIO,tu hai qualità! è fregare uno che ha qualità , non è proprio una passeggiata…………………..è METTILA QUESTA MORA VAAAAAAAAAAAA! 🙄

  96. 98 PER TE VOICE,solo per te, goditela, aaahhhhhhhhhhhhhh

  97. Crash ti hanno bannato ?azzzzzzzzzzzzzzzzzz il Barone VIENE PRESO A pesci in faccia? ma non siamo al 1 aprile?! :mrgreen:

  98. Anty, Marce…..il caffè lo prendiamo expresso o moka? :mrgreen: :mrgreen:

  99. abbi pazienza Doc… pazienza

    è ancora in vantaggio il gianni, nn buttiamo dollari sul fuoco.. 😀

  100. qualche vaccaro oggi ha deciso di comprare $ ? ma non ti preoccupare, a dicembre sarai spazzato via tu è anche qualche banca americana! è TEMPO CHE “QUALCUNO” SI ROMPA LE OSSE X SEMPRE, SOLO UNA LAPIDE DEVE RIMANERE! qui giace il SUPREMO DEI CORNUTI. QUESTO SARA’ SCRITTO SULLA SUA LAPIDE! 🙄

  101. VOICE, L’HAI VISTA LA FOTO, TORTELLONE? aahhhhhhh

  102. unicredit x voce del suo amministrAtore ha dichiarato : che cambia il profilo bussines? ma come , se la settimana scorsa aveva detto che era tutto a posto? è TUTTA UNA SCENA COMICA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  103. 106: lascia perdere , A ME SERVONO ROBA TOSTA. QUESTA AL MASSIMO , LA PUOI DARE AL PF! 🙄

  104. Seven…te hai bisogno di aiuto…..in tutti i sensi! 😉

  105. 109- Ich habe nicht notwendigkeit von nichts,ich bete!

  106. moretti; de estos racchie no yo sirven.usted abarca!

  107. Ciao, Moretti, oggi il VOICE, e’ confuso, mi ha detto posta una bella mora, fatto, se poi a lui non piace, che te devo di? il mondo e’ bello perche’ esiste il VOICE, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😉

  108. x crash: nous allons à des femmes à copagabana? :mrgreen:

  109. 112- X ME LE MORE SONO SOLO LE BRASILIANE ! queste le lascio x gli altri, è che sono errichillo!

  110. 113 A capocabana ci vai tu, io non e’ ho bisogno, qui c’e’ il massimo, se tu non le vedi, mi dispiace, mettiti gli occhiali, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh 😉

  111. 103 dopo un -14% un + 0,8% vi rende cosi eccitati?!?! da amico MORETTI, nel caso foste voi i vincitori vi offriro’ una camomilla, il caffe’ lascialo perdere……………………… 😉


  112. Doc… tempo al tempo…..vedo gli indicatori orari molto carichi…deve assolutamente fare il salto …altrimenti…( permettimi per l’ultima volta di postare con il tuo toro ) e con questo chiudo per sempre…un saluto a tutti…soprattutto a TE a Gianni e Anti….i motivi li scovate nei miei ultimi commenti di ieri, e dalla relativa risposta ……

  113. Doc sta volta un po te la sei cercata…

  114. ecco avete offeso il marce ieri…
    Ciao Marce un salutone.

  115. State tranquilli, il MARCE, mio caro amico non chiude, ora e’ in pace psicologica ed e’ molto bravo in borsa, tutto bene. 😉

  116. -119 un imbocca al lupo per il tuo prosieguo….da come stai lavorando nn dovresti rimanere imbrigliato da questa banda di imbroglioni…il 21/11 ti avevo detto che era data di setup…e quindi di minimi…cosi’ e’ stato…preparati a fare shopping…un salutone

  117. hei marce ma dove vai???? mi devi un caffe ed una pasta! :mrgreen: dai marce torna tra di noi che ci divertiamo! 😉

  118. marce dai non sentirti offeso, molte cose si dicono in senso ironico e poi sei una ” bella” persona. quindi…….. 😉

  119. Hyper ti ringrazio per la risp. in mail, sempre molto disponibile. 😉
    Per primavera ci faccio un pensierino…farò prima una chiacchierata con il dr.F..
    Al momento non ho fretta, c’è sempre da imparare e potrebbe essere un’occasione in più…
    🙄

    Buona giornata.

  120. Biesse sospesa al rialzo. 😉
    Fortuna CRASH che non ti ho ascoltato e stamattina me le sono tenute!!! :mrgreen:

    Marce noi non ci siamo mai scritti ma leggo sempre volentieri i tuoi post. Non ci lasciare, ricorda che qui è sempre tutto molto scherzoso, com’e’ giusto che sia, visto che l’argomento (I PICCIOLI!) è peso.

  121. 125 Senti FAUST, tu ieri sera mi avevi chiesto un parere se comprarle o aspettare, io ho guardato il grafico e ti ho risposto, ora mi dici che le avevi gia’, mha? non ho parole, comunque in specula ti avevo detto che erano su dei supporti e potevano rimbalzare, visto che fai il furbo, non chiedermi piu’ nulla, a me queste cose stanno sui coglioni.

  122. 126 – CRASH, scusa, ma che ne avevo già un po’ lo avevo già scritto più volte nei post prima! Non fare il permaloso, il tuo consiglio mi è prezioso (come sempre) e lo seguirò per il lungo periodo (cioè appena vado in gain le vendo e non ne prendo più se non sui supporti che mi hai detto)

  123. Sono uno scolaro un po’ discolo ma ascolto sempre il mio prof. Se non ti avessi letto ATTENTAMENTE le altre volte sai quante bastonate avrei preso! Biesse le ho comprate (sbagliando) a 14.5, come puoi vedere nei post dei giorni scorsi, ora sono in gain, metto stop loss stretti, appena inverte chiudo e me le dimentico a meno che non tornino sui supporti che mi hai scritto ieri.

  124. 128- vatti a fare un giro ch’è meglio! CRACK non te la prendere. 😦

  125. VOICE, oggi sono buono, hai visto il long che ho lanciato ieri sera? mi hai seguito? sono sicuro di no, ma se vuoi ti faccio vedere una bella donna, ma non dirmi dopo che non ti piace?

  126. 130- ame se mi vuoi chiamare : ti concedo THE UNDER TEACHER . IL voice lascialo dove ti pare!

  127. mi sto’ scompisciando dalle risate! la borsa italia mette 1.5 % ? sono delle marionette ………………….. THE DOOR è SARA’ LA FINE DI QUESTE MONNEZZE.

  128. Questa ti piace?

  129. 132, Se ieri sera mi avesti ascoltato, avevo scritto: LONG, ma tu non vuoi capire, sempre prima, mai dopo, i grafici erano chiari.

  130. HYPERRRRRRRRRRRR, ahhhhhhhhhhhhhhhhh , stasera e’ una bella sera, te la auguro anche a te, la borsa sale, tu sei in forma, e mi raccomando, quello che sai, e’ un momento topico per tutti, il 2008, sara’ da favola, bischerun! aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  131. Seven, Lapide o chi ti pare…. ma non riesci a scaricarti due o tre fiche da internet e guardartele in santa pace? E te, Mauri, smetti! Che poi comincia ad ansimare davanti al video e muore…. poi veniamo incolpati tutti di omicidio colposo! 😡

  132. 138- moretti x cortesia : IO NON HO CHIeSTO UN BEL NIENTE ! ma visto che tanti bovari , sono allegri xchè la borsa è salita ? fagli fare pure gli occhi! :mrgreen: sai i momenti belli nella vita sono pochi, lasciaglieli ……….GUSTARE! 😉

  133. 139 Voice, e chi sarebbero i bovari che sono contenti perche’ la borsa sale? come tu non hai chiesto niente? :mrgreen:

  134. La borsa non sale per far contento nessuno…..la borsa sale perchè non può mai continuativamente fare la stessa cosa…….credo che in tanti qui sul blog vi siate un attimino fissati sul fatto che un mercato che scende debba ogni giorno scendere…e viceversa.

  135. MORETTI, il 7 e’ andato a mangiare tacchini in america, non mi hai risposto, lo posso capire, alla fine e’ un bravo ragazzo, ogni tanto trasvola, ma e’ umano, tutti abbiamo i nostri difetti, DOKTOR, hai visto che cominciano le danze al rialzo, aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  136. QUOTO MORETTI

    Una goliardata è passabile ed accettabile, però per favore mitico Crash…adesso che siamo tornati ad essere tra i più qualitativi e seguiti blog italiani…cerchiamo di rimanerlo!!!

    Noi qui dobbiamo e vogliamo passare alla storia. Questo è il nostro obiettivo ..abbiatene tutti cura.

  137. HYPER, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh beato te che sei un filosofo, mi raccomando stasera, fai a modo, aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  138. Non è ancora detto che questo sia il rialzo buono……però mi sembra che il tutto sia in linea (per ora) con quanto detto qua dentro da 4 mesi a sta parte!

  139. HYPER? ma che stai a dire? io ho postato perche’ l’ha chiesto cimitero, non potevo rifiutarlo, lui vive nelle tenebre, un po’ di luce, fa bene, aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  140. Carsh..oggi gionata andata a gambe all’aria…..per varie vicissitudini N.1 ed N.2 mancano l’incontro ravvicinato del 3° tipo!!

    Ahhhhhhhhhhhhhh

  141. Si si lo so….un pò di luce fa bene!! ahhhhhhhhhhh ma solo un pò!!!! 😉

  142. Ora torno a lavorare!

  143. 145 NO! io ho scritto ieri sera il LONG, con tanto di documentazione tecnica, e tu mi hai risposto: SONO D’ACCORDO!, aaaaaaahhhhhhhhhh

  144. 147 Sei proprio uno sfigato inguaribile, bisogna che venga li’ io, aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  145. la vostra dolce cioccolata vi vuol fare una piccola confessione, posso? ecco: vi trovo molto ma mooolto piú…ehm…eccitanti quando postate grafici, si insomma quelle cose ke hanno a ke fare con la borsa e similari 🙂 …dico davvero eh!

  146. 150

    Non mi riferivo al tuo LONG di ieri sera.

    Mi riferivo al fatto che fosse questa la partenza per vette alte o mancasse ancora un affondo ultimo all’ingiù.

  147. 152 Cara cioccolata, anche quelle fanno parte della borsa, la mia, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dai che scherzo, aaaaaahhhhhhhhhhhh

  148. se é x quello anke io c’ho le mie borsette,di tante forme e colori,ma qui ci vengo x studiare grafici e fondi. …si vabbé studiare é un parolone! 🙂

  149. x cioccolata
    Anche durante lo studio ci sono dei momenti di pausa 😀 ….serve per rilassarsi e per stare in compagnia. Questo rafforza il gruppo.
    E Crash è una persona che sà anche scherzare, credimi non è volgarità.

    CRASH sei miticoooooooooooo.

  150. Enea, caro amico mio, non essere troppo gentile con me, aaaahhhhhhhh io sono uno squalo di borsa, mi camuffo, ma lo sono, aaaaaahhhhhhhhh azzo stasera mi e’ saltato tutto, ho la moglie che non sta’ bene e sono rimasto in casa, cosi’ ne approffitto per parlare un po’ con te, sei il migliore, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

  151. Dai Crash, a volte diventare degli squali e solo per non rimanere pesciolini, e quindi per evitare di essere mangiati. Pochi sopravvivono e solo i più forti resistono. Non credi
    A volte è il nostro spirito di sopravvivenza, e forse anche l’aiuto di un pò di fortuna. Si dice anche che la fortuna baci gli audaci.Non credi? L’incoscienza ben inteso è un’altra cosa, questo senza dubbio.

  152. Enea, ma cambia la connessione, ci metti troppo a rispondere, ahhhhhhh, stavo navigando nei vari siti dei PROFESSORI di borsa, e’ fantastico, quante se ne sentono in giro, e’ una libidine, aaahhhhhhhh ho trovato un sito molto interessante, fatto di grafici di lunghissimo periodo, solo che non me li fanno spostare, che sfiga, sono mooooooltoooo interessanti, come ho scritto ieri sera, io adoro il COMIT per me rimane l’indice di studio migliore, bhe? sai cosa hanno visto le mie pupille? che si vola a 2500 di comit, li’ si trova le linea di rintracciamento sul lunghissimo periodo, formando un batman di 35 anni, ma ci pensi? ho scoperto l’america stasera, li andra’ e da li’ comincera’ la grande discesa, fino a? dimmelo tu, io lo so gia’, aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  153. Magari potessi dirtelo io, sai io a leggere i grafici non è proprio la mia materia, piuttosto di informatica di potrei dire molto di più. Sulla connessione ho dei problemi volevo quasi mettere il satellitare a parabola.

  154. Amico caro, non preoccuparti, li leggo io i grafici per te, aaaahhhhhhhieri sera, qui ho dato il LONG sul mercato, contro tutto e tutti, questa e’ la mia opinione grafica, supportata dai grafici di medio e lungho periodo, poi che si storni ancora un po’ non me ne ciulla niente, per me si VA SU’, deve fare dei massimi il mercato, da qua’ non ho mai creduto al CROLLO, troppo facile per il parco buoi, non ci credo e non ci credero’ finche’ non lo vedro’, ricordati che se la mia nalisi e’ giusta, in questo giro ne moriranno parecchi in borsa, rimarremmo in pochi, sara’ un macello, tutto il mondo e’ al ribasso, da ieri mattina noi siamo entrati LONG con strategie operative mirate e studiate, se ci sbaglieremo, pazienza, noi la pensiamo cosi’ e cosi’ abbiamo operato.

  155. Secondo cosa potrebbe inescare il crollo?
    Visto la continua liquidità immessa nel sistema borsistico globale da parte di Cina, India, Medio Oriente e non dimentichiamo la Russia. Miliardi di Euro o Dollari che cercano una locazione!

  156. Enea, il mondo e’ in fallimento finanziario, lo sai anche te, tutte le porcate che hanno fatto in questi anni le istituzioni finanziarie in vari modi e sistemi, e’ inutile che te le citi tutte si farebbe un libro, aaaaaahhhhhhh le stesse aziende in questi anni, hanno si fatturato molto, ma gli utili sono scesi addirittura sono in profondo rosso in certi casi, se poi aggiungi che il lavoro e’ in fase calante in vari settori, le persone non reggono il mese per vivere, il potere d’acquisto degli stipendi si e’ eroso in questi ultimi anni, la fente e’ sempre piu’ indebitata, ecccc eccc…….. trai te le conclusioni, THE-END! aaaahhhhhh, mha? la borsa prima di crollare, secondo me, dara’ l’ultimo colpo del leone che sa’ che sta’ per morire, ma non vuole morire, e fara’ di tutto per sopravvivere, anche se il suo destino e’ gia’ segnato, questo e’ quanto io penso, che poi sia cosi’, questa e’ un altra storia.

  157. Enea, per semplificare tutti i concetti espressi fino ad ora la situazione e’ questa: O l’inversione dei mercati al ribasso e’ gia’ partita, oppure prima del crollo la borsa fara’ dei nuovi massimi e poi PLUFF! sono stato chiaro cosi’? lo spero. 😉

  158. Sono pienamente d’accordo, queste sono realtà oramai note. Le uniche economie che tirano ancora sono Cina e India. Sappiamo anche che in questi paesi sono investite la strà grande maggioranza di imprese Americane e Europee. I loro prodotti vengono costruiti là, e li rivendono nei propri paesi in dollari. Il dollaro continua a calare. I margini di guadagno si riducono, mentre i costi delle materie prime continua a salire.
    Io credo che attendano il put finale in qualche modo da quei paesi. L’America e l’Europa e già caput!

  159. Enea, io ho scelto la seconda soluzione della borsa, massimi e poi pluff, per cui sono andato long sul mercato, chi ha scelto la prima e’ gia short e ci rimane, semplice no? aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tu per che scelta propenderesti?

  160. Facendo dei ragionamenti, la scelta più insesata sarebbe la seconda 🙂 ma a volte pensando male ci si azzecca. 😉

  161. Enea, io oltre che a pensare opero in base alle mie convinzioni, sto’ in campana ma opero e non ascolto nessuno, solo la mia testa, aaaaahhhhh poi se sbaglio, lo faccio con la mia, sbagliare con la testa degli altri non mi piace, mi innervosisco di brutto, aaaaahhhhhhhhhhhh

  162. Infatti i più saranno proprio sulla prima. Si vedrà..
    Crash, comunque in Russia ci sono dei movimenti strani, e incomprensioni con gli USA. I Russi stanno perdendo fiducia. Gli USA si stanno avvicinando troppo al Caspio. (le piu grandi riserve di petrolio scoperte negli ultimi 20 anni).

  163. sono quasi tutti improntati sulla prima, l’ho scritto sopra, tutti sono al ribasso e ci rimangono, quando c’e’ troppa gente in una direzione, a me pice andare dall’altra, non so’ il perche’? aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma dove vuoi che vadano gli americani, la grande babilonia sta’ per cadere, il futuro sar’ proprio la russia e la cina, altro io non vedo.

  164. http://www.heartland.it/map_centro_asia_ring.html

    Guarda questa cartina, è interessante.
    L’Eni ha già impattato con loro e le altre Corp.Oil
    Loro vendono già petrolio in Euro o Yen.
    Disordini in Pakistan, in Georgia. La Turchia è alleata con gli Usa, e come pretesto PKK hanno posizionato 100.000 soldati lungo la frontiera con l’Irak. In Irak ci sono già. Sono solo mie considerazioni. Ma la fetta di torta è colossale!

  165. Tieni presente questo: l’Europa sarà dipendente dalla Russia nei prossimi anni. Gas e petrolio. E i prezzi li farà lei.

  166. sugli attimi di pausa sono d’accordo 🙂 e poi lo so ke crash scherza! e la volgarità non c’entra, dico solo ke x postare ste tipe allora posto una mia foto! 🙂 🙂 🙂

  167. Enea, ci e’ apparsa all’improvviso la Cioccolata, che carina che sei in foto, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh, a te piace Enea la cioccolata? ahhhhhhhhhh ma allora ci ha letto tutto stasera, rimane nell’ombra e poi appare all’improvviso, aaaaahhhhhhhhhhhh

  168. Buonissima la Cioccolata, la foto però è venuta un pò sfocata ahahahaaaaa.

  169. Facciamo una domanda alla nostra gentile interlocutrice, Tu Cioccolata, come la vedi in questo momento la borsa, sei rialzista o ribassista?

  170. postare con il cell é da delirio tremens e poi spesso mi da errore non so xké. io dopo attente analisi sono per il pink non brown e sapete xké?

  171. Ma lo preferisci come colore, o come trend? 🙂

  172. no non lo sappiamo, se sei cosi gentile da spiegarcelo, te ne saremmo grati, mi piaci sei una donna interessante, perche’ partecipi in modo costruttivo e vuoi sapere ed imparare, BRAVA!

  173. Enea, la FERRERO, ha finito i soldi del cellulare, aaaaahhhhhhhhhhh senti di chiamarti cioccolata non mi piace, dimmi il tuo nome, cosi’ e’ piu’ carino, sopratutto per una donna, io mi chiamo maurizio, molto lieto. 😉

  174. Crash temo che Cioccolata abbia un pò di difficoltà nel postare tramite cellulare! E’ così Cioccolata? Comunque seguici avremmo altre occasioni.OK

  175. scusate ma avevo scritto un post lunghissimo x spiegare la mia motivazione ma mi ha dato errore all’invio e si é cancellato tutto. mi vado a suicidare,non ce la posso fare a ripostare! notte…

  176. Ciao crash!
    Quantotempo che non ci incontriamo!

  177. ieri ho seguito il tuo consiglio. sono entrato. ho comprato unicredit, kerself, eurotech e zignago vetro

  178. 182 noooooooooo, non farlo, ti compro un computer con connessione sicura, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh Ciao grande OMINO, come stai?

  179. bene crash
    ti ho seguito nel consiglio, ma ho comprato quello che credevo giusto

  180. Weeeeeeee ragazzi, vi ringrazio della stima, ma non seguitemi, non voglio responsabilita’ morali, io scrivo quello che penso, ma lo penso io, non lo so’ se anche il mercato lo pensa, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

  181. per ora si. entrata ottima e oggi ho guaudagnato

  182. senti grande crash che nel 2008 si spegnera anche il sole lo sanno anche i muli. almeno facciamo che abbiamo due soldini per comprar ele candele

  183. cioccolata sei simpaticissima…torna apostar ein questo blog. anche io non ci capisco niente di borsa e finanza eppure trovo sempre la porta spalancata e mai nessuno che mi caccia anche quando dico orrori.

  184. tesorino bello penso sia la connessione ke é malcilenta,credito ce n’é

  185. l’unico che mi tratta sempre male è il settevoci. pazienza. il grande crash, invece, è……immenso. ascoltalo quando scrive….. in mezzo ai suoi 1000 ahhhhhh c’è la verita

  186. scusa sono entrato da poco. ma hai veramente messo su una tua foto? 😀

  187. Omino, tu non sai quanto felice io sia per la tua entrata e per i guadagni giornalieri che hai fatto, ma vorrei chiarire una cosa per sempre, qui siamo tra amici e scriviamo quello che pensiamo, anchio ieri mattina sono entrato al rialzo, ma noi lavoriamo solo derivati, abbiamo venduto put basi basse con scadenza giugno, oggi ne abbiamo lavorato altri, pero’ questo non vi deve condizionare per nessuna ragione al mondo, fate sempre di vs, testa, in questo momento andare al rialzo e’ tremendamente pericoloso, sappiatelo, anche noi staremo sul chi va la’, pronti a coprirci per ogni evenienza, per cui mi raccomando, che non siate mai condizionati dalle parole di NESSUNO” OK?

  188. grande crash, giusta precisazione. io opero di testa mia poi cerco di prendere il meglio di quello che sento….e il meglio sei sempre tu

  189. se ci fai caso il mercto a sempre fatto quello che tu dicevi. io non dimentico quando hai detto di stare attenti perncje si andava giu…. due valli agosto e novembre….

  190. e io come gia ti dissi sono rimasto molto liquido. lo sai non sono agressivo non opero con i derivati perche nn ne capisco niente.

  191. ora stacco. il dovere mi chiama. volevo solo ringraziarti crash e continua a raccontarci i tuoi scenari. purtroppo posso intervenire poco…. ma ti seguo sempre con estrema attenzione.
    ciao maestro

  192. Omino, se continui ancora a lodarmi, dopo mi sciolgo come neve al sole, aaaaaaahhhhhhhhhhhh si fa’ sempre quello che si puo’, ma sono felice della tua considerazione che hai nei miei confronti, questo e’ molto bello, am stai sempre sul chi va la’ nel mercato, non addormentarti MAI, perche’ il denaro non dorme, ed e’ molto veloce bel trasferirsi in tasche altrui, ricordalo sempre, comunque ancora GRAZIE per le tue belle parole, per la cioccolata: ma io prima scherzavo per i soldi, mannaggia, come e’ difficile farsi capire, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

  193. Notte, omino, notte a tutti e’ stata una bella serata, HYPERRRRRRRR hai visto che bella gente che hai nel blog, con queste persone tutte positive, e’ un piacere e un onore parlare, scambiare pareri, scherzare e anche, se mi permetti ogni tanto, per smorzare la tensione, qualche divagazione, non fa mai male., aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh Stasera e’ stata psicologicamete per me, una FANTASTICA SERATA! GRAZIE A TUTTI!

  194. Crash, ora stacco anch’io, vi seguo comunque quando posso.. anche se non intervengo… ma
    questi sono i giorni più movimentati dell’anno sotto l’aspetto lavorativo. CRASH il NATALE si avvicina e iniziano a cadere i primi fiocchi di neveca….chi lo disse questo??

  195. Crash, ora stacco anch’io, vi seguo comunque quando posso.. anche se non intervengo… ma
    questi sono i giorni più movimentati dell’anno sotto l’aspetto lavorativo. CRASH il NATALE si avvicina e iniziano a cadere i primi fiocchi di neve….chi lo disse questo??

  196. Enea, chi lo disse? aspetta che ci penso? uuuummmmmm il WARREN per caso? aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  197. é facile semmai 😉

  198. azzo, e’ apparsa di nuovo la nutella, aaaaahhhhhhhhhhhhhhhh 205 please?

  199. Carissima Cioccolata, dimmi un nome per favore, non mi piace chiamarti cosi’ al limite danne uno falso tanto per parlare, aaaaahhhhhhhhhhhh comunque sono certo e sicuro che TU sei una donna estremamente dolce! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  200. E siccome mi stai particolarmente simpatica, ti auguro sogni DOLCISSIMI E GUSTOSI, notte, Cioccolata!

  201. visto che c’è la cattiva abitudine di sparare, sulle persone non presenti! chi scrive che io l’abbia trattato male? deve avere anche il coraggio di scrivere quando, è xchè? x CRASH : X ME I BOVARI SONO QUELLI CHE ESCONO, QUANDO LE LORO TEORIE ASTRUSE COLLIMANO! è CERTAMENTE NON MI RIFERIVO ALLA TUA PERSONA. x HYPER è PALESE CHE IL MERCATO NON VADA SEMPRE IN UNA SOLA DIREZIONE! è UN ULTIMA COSA : CERCATE DI ESSERE SEMPRE OBIETTIVI è NON FAZIOSI! è CON QUESTO HO CHIUSO , VI AUGURO BUON WEEK END. 🙄

  202. 210 Caro Voice, mi fai un favore personale? stiamo un po’ in pace tutti, dai che ce la facciamo, non prendertela, sicuramente in questa tua, ti riferivi a Omino, ma lui e’ buono, non voleva attaccarti, ha solo espresso, una sua convinzione, forse dettata da qualche tua esposizione passata a lui non gradita, non volergliene, e’ persona sensibile e positiva, insomma e’bravo e gentile, non oscuriamolo con delle negativita’ e’ pieno di luce, lo sai che sei un mio amico, anche se a volte mi scappi un po’, aaahhhhhhhhh ma ti stimo molto, ok?

  203. x GREMLIN. cortesemente stavo guardando le put 7700 dic 08 sul dax, potresti dirmi la quotazione o il prezzo di chiusura, xche’ penso di avere problemi con la piattaforma. grazie

  204. 212 x GIANNI, se ho letto bene 618,40

  205. grazie CRASH. io ho den/let 593/601 ch. 617.1. mah!

  206. ieri scambi 0 last price 618,40

  207. open interest al 22/11 n° 17968 sempre a tua disposizione amico, aahhhhh

  208. GIANNI, stavo leggendo un guru che dice, ieri trappola per orsi, dal 23 al 26 novembra, trappolo per tori, vediamo se ci prende, ahhhhhhhhhhhhhh

  209. dopo mangiato ti lascio anche le previsioni fino al 3 dicembre su wally, ahhhhhhhhhh questo e’ un mago magu, ma forse ci potrebbe anche prendere aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  210. queste date non mi ricordo ma le ho gia’ lette da qualche parte, forse si copiano, aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  211. azzo usa dei sistemi frattali sconosciuti, questo e’ proprio un mago, aaaahhhhhhhhhhhhhhh in poche parole, lui dice, fino al 26 si sale, poi violenta corezzione fino al 3 dicembre e in panic selling, comperare per il rally di babbo natale, aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  212. io compero per la befana con la scopa, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stavo scherzando, buon pranzo a tutti, ciao mitico GIANNI il re delle opzioni, lo sai che sei veramente bravo in matematica, complimenti! lo dico sul serio, sei molto preparato!

  213. GIANNI, ti voglio rivedere con gli , aaaahhhhhhhhh cosi’ sei troppo freddo, non mi piaci, gia’ qui da noi oggi diluvia e fa’ freddo, giornata da lupi, per cui un po’ di calore non guasta, ti dico una cosa: ho parlato ieri al telefono con MARCE, e’ tranquillo, abbiamo parlato molto, sai lui e’ un bravissimo ragazzo, molto sensibile e secondo me un po’ emotivo, per cui basta poco per la sua sensibilita’ essere toccato, anche per parole dette senza malizia, infatti, ho cercato di spiegargli questo, di stare tranquillo, di fare con la sua testa e di non prendersela troppo, per i vari discorsi che si sovrappondono sul blog tra le varie persone, TI assicuro, non ce l’ha con te, anzi, ti apprezza moltissimo, per cui tutto bene, la vita e’ complicata, ma bisogna sempre cercare di spiegarsi meglio e capire le persone, QUI ci sono PERSONE MOLTO A POSTO in tutti i sensi, ho avuto il privilegio di parlare con loro al telefono, e ve lo posso assicurare, tutto rimane se ci aiutiamo e ci comprendiamo tremendamende STUPENDO! Gli SQUALI ci vogliono mangiare, ma noi insieme limiteremo i danni, aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  214. sai CRASH, x me la borsa e’ una grandissima passione, credimi, e ritengo che vada presa con la massima serieta’ per esperienza vissuta, ma per mio carattere a volte esprimo dei concetti se pur seri in maniera ironica. mi e’ sembrato che qualcuno ha confuso o voluto confondere questa mia ironia in buffagine, e questo sai a volte non fa piacere. ecco xche’ in alcune occasioni ho postato la mia operativita’ mettendo in “piazza” i gains, non per dire ” vedi io sono bravo”, sarebbe davvero riduttiva la cosa, ma per dimostrare che dietro lo scherzo, l’ironia, puo’ e deve esserci la sostanza, intesa in senso lato. credo che comunque e sempre dietro la mia ironia ci sia stato rispetto e stima x tutti.

  215. x gianni

    Assolutamente si, non ti preoccupare anzi, cerchiamo di intendersi tutti i quanti su un punto: internet è pieno di siti e forum dove vari personaggi decantano imnprese eroiche o addirittura col “senno del poi”. Siccome credo che qua dentro tutti siamo VERI e che tutti possiamo attingere dalle altrui esperienze allora una volta per tutte dico che sia il benvenuto chi espone seriamente la propria oepratività (o parte di essa) e penso sia pacifico che non è una questione di “sbruffonaggine”. Una sola cosa a me piacerebbe di più…se si cercasse di motivare maggiormente eventuali operazioni…mi spiego: se io dico “ho comprato una Call per giugno” è un conto..se io dico che l’ho comprata e magari spiego anche con l’ausilio di un grafico (visto che li potete inserire) le motivazioni al seguito…ecco, diventa tutto un valore aggiunto per tutti.

    Per il resto, io vi ringrazio personalmente per la vostra scelta di utilizzare HyperTrader quale luogo di ritrovo.

  216. GIANNI, sei stato chiarissimo! che tu fossi un bravo operatore di borsa e che tu abbia una passione immensa, lo si vede e lo si percepisce chiaramente, e secondo me, ne sbagli anche poche, perche’ ti sai muovere benissimo con le opzioni e in modo matematico, sopratutto operando sul lungo periodo, e incrociando le coperture in modo MAGNIFICO, ti ho seguito per tutto questo tempo e il risultato secondo me e’ ottimale, per gli altri discorsi non ti preoccupare, hai chiarito benissimo, vedi non tutti siamo uguali, io e te ne abbiamo viste troppe in borsa e il linguaggio e’ uguale, per qualcuno piu’ giovane e inesperto, probabilmente certe parole sono interpretate in modo sbagliato, anchio ti ho scritto pochi giorni fa’ in modo sottile, certe frasi e lo riconosco, ma era soltanto per fare capire a quei silenti che leggono le tue che non tutto e’ semplice e facile in borsa, per te che sei esperto forse sei piu tranquillo, per un altro potrebbe essere una tragedia, era solo quello il significato delle mie nei tuoi confronti, nulla di diverso, lo sai quanto ti stima, sei un professional della borsa e si vede, per il resto mantieni una certa semplicita’ di linguagguio per non traviare le persone che in questo mondo non sono esperte come te, con affetto, il tuo caro amico crash, e chiamami qualche volta, ti parlo sempre molto volentieri 😉

  217. 225 e 226 sono meglio di uno short chiuso in gain!!!!!!! 😀 😀 😀 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  218. dai marce dicci quando hai il prossimo set up…….. 😉

  219. 227 FINALMENTE HAI RISO, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh MARCE, secondo me anche se piove e’ al mare a giocare a tennis, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso lo chiamo e gli ricordo che piove, forse pensando alla borsa lo si e’ dimenticato, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh GIANNI e’ stato bravissimo, ieri al telefono mi ha detto cosa ha fatto in borsa in questi 2 giorni, azzo sono rimasto sconvolto, in 2 giorni guagagnava gia’ un bagno al mare, e io gli ho detto alla fine della seduta, VENDI TUTTO, la borsa c’e’ anche domani, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  220. ke bei discorsi ke fate, sentite l’avvicinarsi del natale e avete paura ke babbo Hyper vi porti il carbone sotto l’albero?
    con i prezzi del petrolio ormai anke il carbone è da considerarsi come un bene prezioso quindi gioite.

    ma perkè marce nn posta piu? l’abbiamo offeso? se è cosi spero di essere stato io l’autore di cotal gesto, ma almeno mi piacerebbe sapere cosa ho detto.

  221. GIANNI, hai letto tutti i papiri di ieri sera? azzo sono stato sul computer tutta sera, mia moglie non sta’ bene e mi sono ciucciato tutto il blog, aaahhhhhhhh HYPER mi devi un ristorante, aaaaahhhhhhh ti faccio battere tutti i record di scritture in una sola serata aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, mi piace la Cioccolata, solo che poverina non riusciva a postare 😉 quello che scriveva, mi sembra molto interessata alla borsa, essendo una donna, e’ ancora piu’ bello, che ne pensi?

  222. 230 ANTI, ci ho parlato al telefono ieri pomeriggio, non preoccuparti, non sei tu la causa, e’ tutto a posto, vedrete che ritorna. 😀

  223. di solito i commentatori ke annunciano l’abbandono di un blog al 90% dei casi ritornano, ki vuole davvero andarsene perkè nn ha piu interesse a rimanere se ne va e basta.

  224. HYPER, che fai il fantasma del louvre? appari all’improvviso e poi sparisci? ma parla anche tu, azzo! lo so che questi sono giorni particolari per te, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh ma datti una mossa a partecipare in mezzo a noi, se no, che padrone di casa sei? aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh BISCHERUN!

  225. siamo sicuri che si tratta realmente di una donna??? certo sarebbe bello sapere qual’e’ il suo approccio con la bestia! ( non equivocate ) crash sappiamo bene che le donne sono toste.

  226. 235 Di certo non esiste nulla, ma da come scrive e si manifesta direi che e’ DONNA, in queste cose poche volte mi sono sbagliato, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  227. donna è donna diciamo ragazza.

  228. concordo con anti, e’ giovane, rimane dentro i 30, secondo me.

  229. 236 “poche volte mi sono sbagliato”

    quindi io capisco ke certe volte ti sei sbagliato, come hai fatto a scoprire l’errore? hai trovato la sorpresa frugando??? 😀

  230. 239 aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh ESATTO! aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  231. Io sono il Fantasma dell’Opera…. ingegnere, musicista e profondamente innamorato.

    AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    :mrgreen: :mrgreen:

  232. in onore di HYPER, MORETTI e CRASH sostenitori del tiro ecco gratis 😉 strategia, ovviamente in opzioni, per giugno: comp.1 call 39000 a 1585; vend. 1 call 42500 a 550; vend. 4 call 44000 a 280 (280×4=1120) tutte giugno 08 da portare a scadenza. i calcoli ve li risparmio vi riporto solo i risultati: ch. area 39000 gain 85, 40000 1085, 41000 2085, 42000 3085, 42500 3585, 43000 3585, 43500 3585, 44000 3585, 44500 1585, 45000 415-. quindi compriamo una call quasi in the money e vendiamo out the money, i margini richiesti sono circa 11000 euro, ( calcolati con il simulatore ) chiaramente per un “pacchetto”. riepilogando la ns posizione ci costera’ 0 e la ns unica attenzione dovra’ essere ad un eventuale sconfinamento dei 44500 (+ 17% dai valori attuali) max. gain lo avremo con una ch. compresa tra i 42500 e i 44000. ( 3585 x 2,5=8692.5euro ). a disposizione x eventuali chiarimenti. 😉

  233. ..e adesso me ne torno nelle tenebrose anse del mio teatro semidiroccato…….

  234. 240, secondo me ha di piu’ di 20, ce lo faremo dire, aahhh io ridico fascia 25/30

  235. 242 no innamorato no!!!!!! ti si annebbiano le idee…….proprio ora!!!!! :mrgreen: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  236. 242, manca un aggettiv :mrgreen: o guru? un po’ sfigato, aaaaahhhhhhhhhhh ma hai capito a cosa intendo? aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  237. buon teatro allora…

  238. 246 Gianni, si e’ innamorato della VIOLA, la suona sempre prima di coricarsi, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  239. CRASH lo sai l’importante e’…….suonare!!! 😉

  240. 239 azzo CRASH non solo il mercato riserva delle brutte sorprese!!!! 😀

  241. purche nn suoni il piffero di qualcun’altro! Solo kitarre, viole, ecc ecc,
    lascia stare i pifferi

  242. gianni ke fai ti sei messo a parlare di rialzo pure tu? inizi a vacillare?

  243. Gianni, essere innamorati di qualcuno e’ naturale, ma come faceva un mio vecchio amico che diceva: sono fidanzato sono innamorato, e io gli chiesi un giorno, ma lei lo sa’? lui ci penso’ e mi rispose, no. aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  244. ANTIPATIX sei molto attento non fare questi errori, rileggi il mio post, ho scritto in onore di…….non ho detto che x me sale. 😉

  245. 255 un classico. 😉

  246. anty ti sembrera’ strano ma un po’ lo tifo anch’io il “rimbalzo”!!! vorrei raddoppiare le put comprate su dic. 08!!!!! 😉 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  247. ho letto cosa ho scritto, però se regali una strategia ke sai ke è perdente mica è un bell’onore ricevere regali da te! (meno male nn hai scritto in onore di anty)

    voglio vedere come te la cavi ora, direi scacco

  248. az con il 259 te la sei cavata… grrrrrrRRR

  249. siccome a te non sfugge nulla, x questo sei l’archivista ufficiale, poiche’ penso che da questi livelli il cosidetto salto del gatto morto lo possa fare, il 12/11 come postato ho venduto 5 put marzo 08 a 1325 x congelare le put dic.08. che cxxo sono in gain anche li!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  250. MORETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MORETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quando serve un supereroe mascherato nn lo trovi mai!!

    gianni ha detto: un po’ lo tifo anch’io il “rimbalzo”

    segnatela Adriano!

  251. 262 che basi marzo 08 vendute?

  252. 260 scacco un paio di palle!!!! 😀 la mia strategia e’ a costo ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ehhhhh ma siete incontentabili, se va’ male non si perde, se va’ bene si guadagna……ANTY se vuoi anche una gnocca vicino devi chiederlo a CRASH!!!!!! 😀 😀 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  253. nessuno mette in dubbio le tue abilità gianni.

  254. 264 scusa CRASH 36500. livello messo li a caso!!!! 😀 😀 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  255. hai venduto 36500 put marzo e hai comperato put dic 08 con che base?

  256. certo che siamo proprio rincoglioniti x stare davanti ad un monitor anche il sabato pomeriggio!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

  257. 268 10 put 40000 dic.08 a 2065.

  258. tanto fino alle 19:00 devo star qui.

    in un altro blog, con un altro mio personaggio sostenevo di scrivere da un carcere quindi avevo orari ben precisi da per scrivere.

  259. ehhh CRASH che ne pensi? put comprate piu’ che raddoppiate, put vendute in gain scad. + vicine xche’ se il gatto salta queste si depprezzano che e’ una bellezza. 😉 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  260. ANTIPATIX e’ evaso, CRASH sara’ alle prese con qualche altra “sorpresa”!!!!! 😀

  261. secondo me sta portando la minestrina alla mogliettina ammalata!!!

  262. bravo ANTY come tutti “noi” quando le mogli chiamano una sola risposta: ubbidiamo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

  263. è ora!!! ho finito l’ora d’aria si torna in gabbia….
    ciao e buon fine settimana a tutti salutatemi il cioccolatino se lo vedete.

  264. 273, ottima operazione, mia moglie e’ al lavoro nei suoi negozi con la febbre, putroppo deve andare anche se ha commesse, la minestrina non la prende mai, piu’ che mogliettina e mogliettona, alta 1,80 con un fisico? aahhhhhhhhhhhh ci siamo capiti, se ti da’ una sberla si vola, aaaahhhhhhh

  265. ubbidire e in silenzio!

  266. crash picchiato….
    nn riesco ad immaginarlo

  267. ma tu anti sei sposato o sei fidanzato? io il 7 di dicembre compio 27 anni di matrimonio, azzo e’ una vita, ma come ha fatto mia moglie a sopportarmi per tanto tempo ? bho? aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  268. ciao ANTY buon fine settimana, buon week end anche a te CRASH.

  269. CRASH a che eta’ hai detto ” si ” ??????

  270. sono fidanzato, il matrimonio lo avevo organizzato a las vegas ma per colpa/fortuna di un over booking aereo è saltato tutto.

    L’avevo detto all’agenzia ke con l’alitalia nn ci volevo andare o scioperi o kasini.

  271. 284 😀 😀 😀 che culo!!!!!!!!!

  272. io sono del 1954 settembre mi sono sposato il 7 dicembre del 1980, fai i calcoli tu, aaaahhhhhhhhhhhhhhhh

  273. a me sono quasi 13!!!!! cxxo anche avendo commesso un omicidio, con la buona condotta ora sarei libero!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  274. 285 puoi dirlo! ma dovevo fare la faccia da disperato… 😀

  275. 286 praticamente un pischello!!!!! 😉

  276. Anti, quanti anni possiedi? aaahhhh

  277. sarebbe bello organizzare un incontro, cena o pranzo, siete delle persone veramente simpatiche. 😉

  278. vabbe’ anty io e te ci si vede per forza: MI DEVI UN CAFFEì + PASTA!! 😀

  279. 291 Gianni io l’altro venerdi sono stato a mantova dall’amico MAURO siamo andati al ristorante con le amiche della sua donna, siamo stati veramente bene, sono tutti impazziti con la mia compagnia, e gente mai vista, aaaaaaaaaaahhhhhhh quando vuoi ci incontriamo, ma senza mogli e con qualche mia amica se ti va? aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

  280. se mi va’?? certo che si! l’unico problema e’ la distanza ci vorranno un 4/5 ore da campobasso.

  281. 294 Senti tu hai il mio cellulare e io forse il tuo ho un gianni in memoria ma non so sei tu forse si, quando ci sara’ l’occasione che vengo al centro italia, ti chiamero’ di sicuro e passeremo insieme una bella serata se puoi di sera? aaaaaaaaahhhhhhhhh perche’ io non dormo mai e mi diverto assai, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  282. ehh l’ho capito CRASH! 😉 quando sei in zona sara’ un piacere. 😉 ohh CRASH mi raccomando senza ” sorprese”!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  283. Pensa 2 settimane fa’ alla fiera di rimini sono rimasto 3 giorni, dopo una cena di lavoro con dei rompi palle siamo andati io e un signore che lavora da un mio cliente in un locale, non ti dico cosa e’ successo, alla mattina all 7 il pistola che era con me doveva andare in ufficio, pensa era anche lui sposato e abitava a cattolica, aaaaaaaaaaaahhhhhhhh robe fa fuoco abbiamo fatto aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  284. 34936…..9 controlla CRASH.

  285. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei tuuuuuuuuuuuuu ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  286. quando verro’ a roma da dei miei clienti e’ 6 mesi che dovevo andare poi non sono andato perche’ ci siamo visti alla fiera di rimini, sicuramente ti verro’ a trovare, non sono mai stato a campobasso, ma dove si trova? aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  287. OK CRASH quando vuoi. ora ti saluto buon fine settimana.

  288. Ciao bello stammi bene e salutami tua moglie, spero che come la mia sia molto bona, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

  289. ho visto ke vi siete interrogati sulla mia età,voglio fugare ogni dubbio: 70 se é x quello c’ho pure la dentiera PS Antipatix,a furia di abbassarmi l’età tra poco torno poppante! …nel qual caso ammmore mio,me lo presteresti tu il ciucciotto? 🙂 🙂 🙂

  290. 235 gianni64,cosa intendi per “bestia”? mica la borsa? gulp! sarebbe pittoresco! io invece a quel termine dó altre sfumature…(non equivocate) 😀

  291. 304 umhhhh la sai lunga!!!! 😀

  292. Bella giornata di sole, oggi hanno vinto tutti i miei amori, il modena il milan e la squadra di mio figlio, sono 1 in classifica, aaaaahhhhhhhhhh Gianni, hai visto, la Cioccolata? hai ragione, la sa’ lunga, molto lunga…… come ti dicevo, Anti con l’eta’ non ne prende una, aaaahhhhhhhhhhhhhh ciao tesorina, tutto bene? aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

  293. Gianni, guarda questo grafico e traducilo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: