BENVENUTO A SCAURUS!!!!!

scaurus

Buonasera Blog’s People!
Oggi entra a far parte della scuderia di Investire Oggi il mitico (o mitologico?) Scaurus…..
Scaurus non è una novità per i lettori del nostro blog in quanto, già da qualche mese, ci aiuta analizzando ETF e Certificates per IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI.
Cosa dire di Scaurus? E’ un ragazzo squisito, molto disponibile e (ma non fateglielo sapere!) competente. Amante della letteratura (e del cinema) Fantasy, si diletta nel tracciare qualche riga colorata nei grafici (parole sue).
Noi lo troviamo estremamente gradevole (saranno i colori che usa?) e siamo immensamente contenti di averlo, finalmente, come “compagno di squadra”.
Chiudiamo questo “benvenuto” invitandovi a leggere il suo blog.
Chi non lo fa verrà frustato a sangue e dovrà pagare un’ammenda di 100 € + iva.
Ciao Scaurus e un grosso “in bocca al lupo” dall’Hypertrader’s Team.

Alessandro&Adriano

19 Risposte

  1. Ciao , naturalmente non posso che non ringraziare per questo post 😀 .
    Troppo buoni.
    Devi sperare che scriva qualcosa di interessante, se no mi sa che vengono loro a frustarti. A parte gli scherzi questi famosi 100 € vanno bene come ricompensa per questo post? :mrgreen:

    Ciao
    Scaurus81

  2. speriamo che non si perda …………….tra i meandri della finanza OCCULTA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. che dire: moretti tu nella terza età ti dedichi a fare il talent scout ? 🙄

  4. Buongiorno Seven.
    Che dire? In futuro potresti essere tu il mio cavallo di battaglia! :mrgreen:

  5. Buongiorno Moretti. ( mi sono limitato solo al saluto, vediamo se risponde :mrgreen: )

  6. Ciao Gianni.
    Una domanda: in un commento di sabato (m sembra, ma dovrò chiedere ad Anty) sei stato legato alla VIOLA…. che c’entra? 🙄

  7. Me lo immagino proprio, il Doc ke monta (nel senso equino del termine) il 7Voci e lo sprona per farlo correre nel soggiorno.

  8. era una discussione ke ironizzava sull’amore di Hyper con gli strumenti al femminile

  9. 246 Gianni, si e’ innamorato della VIOLA, la suona sempre prima di coricarsi, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se ti riferisci a questo era CRASH che mi postava. si prendeva ” in giro “Hyper. ( scusa se ci ho messo un po’ x risponderti, ma mi sono prima dovuto riprendere x l’emozione: mi hai salutatooooooooooooo) :mrgreen:

  10. Buongiorno ANTIPATIX! sei di nuovo rinchiuso?????? 😀 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  11. si nella cella di massima sicurezza! ho la camicia di forza e digito usando il naso.

  12. Grazie Gianni per la risposta….e grazie ad Anty per l’intervento.
    Gianni, il caffè al vetro e senza zucchero. Ricordalo. Grazie. 😀 😀

  13. cmq Moretti oltre alla Viola, l’Hyper deve stare attento ad un certo Piffero e a certe sorprese.
    mi sa ke ormai ci capiamo solo io, gianni e crash

  14. il mio caffè nel bicchiere di carta (altrimenti nn passa i controlli) e nel dolcetto ricorda di mettere la lima per l’evasione!

  15. ahhhh quanta sicurezza!! beata gioventu’!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

  16. 4- NO COMMENT! X ANTIPATIX DICO: MANCO A LI CANI! 🙄

  17. hei ANTY, se mai dovessi decidere, ma sei abbastanza lucido x non farlo, tienici presente x LAS VEGAS, io e CRASH ti organizziamo una festa con i fiocchi, ma soprattutto senza “sorprese”. 😀 😀 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  18. 15- ma poi questo caffè, è buono oppure indigesto? non fare come il ragioniere casoria? addizionava , sottraeva, ma alla fine i conti non quadravano!!!! 😦

  19. settevoci e tu alla scommessa nn partecipi?

Rispondi

