SUPERCLASSIFICA SCIO’ (01/12/2007)

caffè con Hyper

Buongiorno Blog’s People!
Tazza fumante? Pronta! Rassegna stampa? Idem.
Stavolta Michelino (il nostro salumiere di fiducia, nonché mirabile conoscitore della lonza) era molto arrabbiato. L’Enel gli ha tagliato la corrente e lui era senza candele…..
Al buio m’hanno lasciato! Al buio! Eppure sono anche azionista!”, ha blaterato con la schiuma alla bocca. “Volevo comprare anche un etto di obbligazioni (affettate fini), ma se deve essere così…vendo tutto!”. Come la prenderà il mercato? Noi abbiamo cercato di spiegargli che con “1000” azioni non se lo fila nessuno…ma lui, niente, è convinto di essere un azionista di maggioranza….. “Ho 1000 azioni e non voglio più pagare la bolletta! Scusate ma se voi diventate miei soci nella salumeria forse, dopo, non pretendete che vi faccia un prezzo di favore se comprate l’affettato?”. Oddio, il suo ragionamento non fa una grinza (cazzo, ma lui di economia ne capisce più di noi). Lunedì, ha deciso, liquiderà la sua posizione in Enel…quindi occhio che non faccia crollare il mercato! Noi vi abbiamo avvisato.
Comunque, seppur “imbelvito”, Michelino ci ha fornito la sua lista di preferenze che noi, ossequiosi, provvediamo ad elencare.
Quindi, via! Con il SUPERCLASSIFICA SCIO’ di questa settimana.

MUTUO A TASSO ZERO….. EMISSIONI by Rino Pruiti

IL MISTERO DELLA MELA by Marcello Massa

4 REGOLE FONDAMENTALI DA NON DIMENTICARE by CSI Finanza

PRESENTAZIONE by Scaurus81

IMPARA L’ARTE E….. by Zener

ARRIVA IL BOLLO SUGLI ASSEGNI TRASFERIBILI by Dust

Anche per questa settimana abbiamo concluso la carrellata….. Vi raccomandiamo di puntare le sveglie per sabato prossimo con il nuovo immancabile appuntamento con SUPERCLASSIFICA SCIO’!!!!!!!!!!!!

Atro pos pioooooooooooooooo

</div

78 Risposte

  1. Grazie per la segnalazione HT.
    Devo ancora rimarcare la lodevole iniziativa di sintesi di cio’ che è accaduto durante la settimana.
    Un saluto.
    Nysedow

  2. http://www.finanzaonline.com/tech/MET/MET-WTI.gif LA DEDICO al MINISTRO BERSANI!!!! trovati un lavoro ch’è meglio!
    🙄

  3. è chi sarebbe lo scienziato , del bollo sugli assegni trasferibili ? SICURAMENTE QUALCHE COMUNISTUCOLO, CHE NELLA SUA VITA NON HA MAI FATTO UN CXXXO ! è CON QUESTI RIVOLI SI VUOLE COMBATTERE IL RICICLAGGIO ? MA ANDATE A PROSTITUTE CH’è MEGLIO! INVECE DI PROPORRE ED APPROVARE QUESTE REGOLE DEL MENGA , TOGLIAMO IL CONTANTE DI MEZZO E ANCHE GLI ASSEGNI ! POLITICI DA STRAPAZZO………………………….CERVELLO ZERO. 😡 😡 😡

  4. superclassifica sciò+1

    come al solito
    ed un po a sproposito
    (ho fatto pure la rima)
    aggiungo alla lista una mia bravata,
    ke mi sa tanto una gran cazzata.

    segue il mio più bel commento CENSURATO scritto 15gg fa circa.

    L’effetto emotività è finito,

    ormai, la folla che educatamente a voluto rendere per l’ultima volta omaggio al Grand Uomo, silenziosamente si è dileguata, persa nei meandri di un mondo troppo grande e che facilmente dimentica.
    Entro nel luogo dove un tempo le parole riempivano l’aria e i discorsi complicati muovevano i ragionamenti nelle menti, entro e tutto ciò che odo è il silenzio ed il ricordo.
    A già dimenticavo: stipato da qualche parte c’è pure l’obolo dei 100 euri +iva, un piccolo tesoretto come lo chiamerebbe qualche ministo dell’attuale governo, un piccolo gruzzolo di euri che serve per una battuta facile in altri blog, un gruzzolo di euri che forse dimostra che qualcuno può procacciarsi furbescamente del profitto anche tramite un blog.

    Dinamiche di un blog morto.

    Ciò ke ora mi interessa è vedere ke cosa succederà di questo blog, tecnicamente è “proprieta” di Spallino? oppure è terra di tutti e addiruttura dei Troll come me possono, nel limite della legalità, imbrattarlo con discorsi economici di poko conto o addirittura sporcare qst sconsacrato tempio con inutili e deliranti soliloqui?
    Ki può moderare cio ke scrivo? L’admin? quindi diverrebbe il blog di quest’ultimo?
    Oppure diverrà un blog chiuso ai commenti, una sorta di memoriale: “QUI SCRISSE E VISSE M.S. AD 2006-2007” (quasi quasi riapro il mio blog con qst ultimo titolo è interessante)
    Posso ancora io scrivere liberamente in qst posto?
    Ke succede se quak’uno dei paganti, incavolato per qualke Spallinata un po imprecisa decide di postare e trascrivere proprio nel Blog di Spallino gli scritti pagati del medesimo? C’è un riaccredito automatico per ki ha gia sborsato?

    bah forse la risposta la so gia: come tutti i blog morti verrà semplicemente cancellato dal server, in fondo un blog è come un giornale quotidiano, nessuno va a rileggere i numeri vecchi, dunque è inutile.

  5. Clap Clap Clap Clap
    😉

  6. qualke giorno dopo il blog è sparito dalla lista del network… con un po di presunzione spero ke la mia freccia (ke qualkuno ha letto) si sia conficcata nel bersaglio giusto, io ho cercato di fare del mio peggio.

  7. Diciamo che Mister 100+IVA ha fatto una gran bella fugura di …..

  8. http://it.biz.yahoo.com/12102007/92/flash-risposta-trading.html

    figata mi sono “ritrovato” pure su trend-online.com sto diventando famoso!!!!! 😀 😀 😀 😀

    cmq si puo dire ke mi ha deluso il modo in cui è uscito di scena, per quanto possa contare, ma nn si può negare che leggerlo era piacevolmente culturale (penso di aver superato il limite dell’italiano)

  9. Hyper, e basta con queste cazzate, e’ solo aria fritta, i tuoi lettori vogliono grafici, devono partecipare dal vivo, devono sentirsi importanti in questo blog, stanno imparando bene fidati, hai visto ieri quella simpaticona della PINA, GRANDIOSA, il blog deve essere tutto questo, tu sei il MAESTRO dei grafici, e fatti pagare che e’ ora, aaaaaaaaahhhhhhhhh al resto ci pensiamo noi, oggi ti ho fatto una pubblicita’ al circolo da paura, hanno controllato quello che io avevo detto a loro, e qualcuno ha anche detto che entrera’ e mi fara’ morire, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  10. ” QUESTO E’, CRESCERA’, VIVRA’, E DIVENTERA’ IL NUMBER ONE DEI BLOG MONDIALI” tu continua a fare la tua parte e impegnati BISCHERUN! e al resto ci pensiamo NOI! aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  11. HYPER, F-O-R-E-V-E-R—————————————! 😉

  12. GIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sei una foca, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  13. Gianni, la borsa SIAMO NOI! giusto? aaaaahhhhhhhhhhhhhh quando verro’ a trovarti, tu non mi scorderai piu’ per tutta la vita, aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma non presentarmi tua moglie, perche’ non ti conviene, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  14. Gianni che fai il fantasma? appari e sparisci? mha? non risponde nessuno, Hyper e’ cotto come le pere, aaahhhhhh lo perdoniamo, pensa sempre ai 100 € piu’ iva, altri sono silenti, allora me vado a cena e dopo me guardo la partita delle partite, aaaaaaahhhhhhhhhhhh e non appaeiro’ piu’, cosi’ imparate, aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  15. Non sono cotto..o meglio lo sono..ma tengo duro!!

    ahhhhhhhhhh

  16. 16 SEI UN BISCHERUN STRACOTTO, ma che tieni duro te, sei floscio, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  17. ciao a tutti……eheehehehhehehe

    Si è vero vengo qui che mi dicono disegna grafici da paura..e dove sono…………..???????

  18. Cmq ..hyper per essere precisi di al’amministratore del blog..di aggiornare l’ora legale con quella solare…heheheheheheheh
    Allora dove ì il grafico PINK..che vogliamo tutti??????????????????????????????????

    Maurizio……ciao..milanista truzzo………ti è andata bene ieri sera..

  19. Pensa ALEX mio caro amico, ieri sera il DREAM, mi ha proposto uno scambio di regali a NATALE con delizie regionali, e sai cosa mi ha detto? che e’ stata sua moglie a proporlo, e non mi conosce, vedi che le persone positive, sentono il mio influsso STRAPOSITIVO? aaaaaahhhhhh ne sono stato molto commosso, e con immenso piacere lo faro’, questa e’ vera amicizia, vuol dire che ho seminato bene, che ne pensi? aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  20. MAURO sei tu uno struzzo, che andata bene, non sai neanche stare a guardare le partite, a te e’ andata bene, ma va a ramengo te e la juve, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sei fortunato che conosco la tua fidanzata e sei un amico, se no eri fritto in padella, aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  21. Maurizio ,,ci siamo solo noi p ce anche il trader errante….???????????????????????

  22. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahhaha

    Lo sai che battere…. il sottoscritto li ci vuole…calma e sangue freddo..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  23. 22 Ma qui dormono tutti, fra un po’ vado anchio, devo abdare a vedere la partita di mio figlio, tu che fai oggi? sempre a t………………e, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  24. No io ieri sera a letto …oggi mi studio un po di grafici…e poi stasera quando la Laura finisce in negozio andro’ a mangiare in un posticino doc…e poi ti penso……ejeejeejejejeejjejejeje

    salutami tua moglie Mauriz……ehahhhhhhhhhhhhhh

  25. MAURO, tu hai una donna che non te la meriti, e’ troppo positiva, la vedrei meglio con me, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh SALUTALA E BACIALA PER ME, digli che la penso sempre, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

  26. ehehhhhhhhhhhhhhhhhheeheheeheheheheehehe……………………….

    SENTI CHI PARLA…………………………. vogliamo parlare della tua e dell’aureola che ha sulla testa per essere innmamorata di te dopo 40 anni…………………. dai buona Domenica adesso vado a mangiare…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  27. 27 Vado anchio, ma tu la mia non la conosci, io la tua si! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh te la’ do io l’aureola stai attento, che il crash e’ potente, lo dice anche la LAURA, ahaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  28. Mai presentare le proprie donne a crash, puo’ diventare molto pericoloso, errore fondamentale, peggio per te, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh CIAOOOOOOOOO citrullo, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  29. povero diavolo!!! le zebre son tornate…..ciao Crash

  30. weee citrullo 2 aaaaahhhhhhh sono appena tornato dalla partita, mamma mia che freddo che fa’ brrrrrrrr, mia moglie e’ in negozio, oggi sono aperti da noi per tutto il mese di dicembre,stamattina mi si e’ collegato il MARCE in messenger, aaaaaahhhhhhhhhh mi ha detto che sono il migliore, aaahhhhhhh che questo tiro l’ha preso anche lui, per forza, mi ha seguito aaaaahhhhhh ti saluta e domani torna nel blog, l’ho’ convinto, aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  31. Moretti ma il fumetto della mela come avete fatto a trovarlo?

    è forse un regalo al tombista ?

  32. azzo, Gianni, il sassuolo ha vinto, siamo 1 in classifica, fantastico, ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma che siete tornati voi zebre, rigore negato, fuorigioco che non esisteva, siete solo muscolari, noi siamo il calcio, siamo un po’ vecchi e stanchi, ma sempre iL CALCIO SIAMO NOI E CHI CAZZO SIETE VOI! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  33. gianni, do stai? ci sei?

  34. Crash, ti stà preparando il “vestito” **** stars :mrgreen:

  35. ECCOLO, l’uomo della notte, aaaahhhhhhhhhhhhh

  36. AENEAS RE DI TROIA E DELLE T………E aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

  37. Padre ANCHISE E MADRE AFRODITE, tu sei un mito, aaaaaaaaahhhhhhhh

  38. Tuo figlio, ASCANIO ,li conosceva i grafici? guarda questo, aaahhhhhhh

  39. Cliccaci sopra, e come una magia, ti appare LUI, lo S&P 500, aaaahhhhhh

  40. CRASH, sei molto in forma questa settimana, anche questa battaglia è stata vinta, e il grande e coraggioso condottiero deve festeggiare. Certo la Mitologia Greca è per me una grande passione, rappresenta la nostra storia,il nostro passato, e le nostre passioni. Preferirei essere Achille grande passionario e combattente, anche se mi rispecchierei un pò in Ettore per la difesa del suo popolo. Se ricordi bene Achille non era molto d’accordo con il capo Agamennone, uomo che mirava solo al potere, ma senza le grandi qualità e valori che un capo deve avere. CRASH tu rappresenti comunque Alessandro Magno. Gran condottiero, amante del suo popolo, gran civilizzatore, amante delle donne e grande strategico. Ti riconosci un pò ?? 🙂

  41. 41 OLTRE CHE UN MITO, TU SEI UNA LEGGENDA, ebbebe SI! aaahhhhhh

  42. Io vedrei un doppio minimo e ripartita, con l’indice che deve superare la resistenza dei 1500 pt. per poter continuare la sua corsa con decisione. Ma come sai i grafici non ho avuto molto tempo per studiarli, spero comunque anche confidando nella tua esperienza di poter migliorarmi anche in questa materia.
    Riconoscendo comunque come da te riconosciuto, la bravura e la serietà dell’ottimo Hyper.

  43. ENEA, questa settimana, il mercato deve attraversare il mar ionio, e la dea Giunone, a lui avversa, fara’arrivare una violenta tempesta, mha vedremo, solo un po’ di vento, aaaaaahhhhhhhe che fara’ deviare un po’ il viaggio, ma alla fine con varie deviazioni, arriveremo alla meta, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  44. E alla fine del viaggio, tu sposerai LAVINIA, aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  45. ENEA, HYPER, E’ GIOVE, non lo sapevi? ci guarda e ci protegge, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  46. CRASH, se sei nato dopo il 22 del mese noi viviamo sotto l’aflusso di VENERE. Lo confermi ? 🙂

  47. Io sono nato prima del 22 il 19/9 ma sono della vergine, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  48. Enea, ti lascio anche l’ascendente, cosi sei contento, fammi l’oroscopo, aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh: vergine con ascendente leone. deciframi! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  49. Ho sbagliato di 3 gg. pazienza, mio padre era del tuo stesso segno. Quasi lo rappresenti.

  50. Nell’interno della mia 41 ho descritto un pò, quello che secondo mè rappresenti, ma aggiungo anche lavoratore instancabile, e con un forte bisogno di comunicazione. Cioè essere sempre al centro della situazione e partecipe. Un Grande !!!!

  51. La settimana scorsa, abbiamo avuto un’aumento di lavoro sopra le nostre possibilità, come ti avevo acennato. Avrei avuto piacere di partecipare alle vostre dispute con il Gianni, ma purtroppo il troppo lavoro assorbe molte nostre energie e non ero nella forma giusta nel postare. Alla fine una foto delle donnine ha scaricato tutte le tensioni.
    CRASH sei inimitabile. Ahaahahahahaa 😀

  52. 52 Lo dico sempre a GIOVE, cioe’ HYPER, aaaahhhhhhhh ogni tanto la comunicazione nel blog, deve stemperare anche le tensioni che si accumulano nelle persone, comunicazione di un certo tipo, aaaaahhhhhhew tu me ne hai dato la prova, aaahhhhhhhh ti ringrazio ancora per le tue belle parole nei miei confronti, vedi amico, ognuno di noi, nella vita ha una missione, molte volte non lo sappiamo, ma e’ cosi’, il dare vita, energia, la partecipazione nelle tematiche, sono tutti elementi che io ritengo fondamentali nei rapporti umani, che sia su internet, che al ristorante, che nella giornata quotodiana, tutti i momenti sono buoni per trasmettere positivita’, e coinvolgimento della gente alla vita, perche’ noi siamo, noi viviamo, ma tante volte non lo sappiamo e siamo tristi, se qualcuno, o qualcosa ce lo ricorda, tutto diventa realisticamente FANTASTICO!

  53. come siete profondi……… 😀

  54. …..come il ribasso che arrivera’!aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀

  55. 55 La dea Giunone ci provera’, ma non ce la fara’, mi dispiace deluderti, ma solo vento forte, aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh 54 ne siamo fieri di esserlo, tu invece sei il solito materialone che non si converte mai, ma anche tu ci arriverai e se ci arriverai, e’ solo questione di tempo e di perdite in borsa, aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  56. sono contento per te! dal paperino postato mi sembri molto tranquillo! ahhhhhhhhhhhh quelli sono i momenti peggiori! ( in borsa naturalmente )

  57. Enea come fai a conoscere la scuola allievi ????

  58. Crash mi hai salutato Marce???

  59. Gianni, fu una mia bella esperienza di gioventù.
    C’era anche un grande Ufficiale Ten.Fazzini uno che credeva fortemente nella giustizia. In quella scuola ci sono degli Ufficiali che avevano un grande senso della patria e della Giustizia. Quello che poi nella realtà dei nostri giorni, viene disperso e difficile da far rispettare. (Vedi i nostri politici)

  60. 57 Sono tranquillissimo e in pace, sei tu che non sei tranquillo, cerca di esserlo, 59 se tu leggessi la mia 31 lo sapresti gia’, citrullone aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo e’ IL GIANNI aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  61. GIANNI, te lo ricordi questo?: LA CADUTA DEGLI DEI! aaaaaahhhhhhhhh

  62. mi fa’ sorridere l’immagine!! e’ sintomatica del momento, Crash ma come vedi e’ solo uno scivolone, l’orso e’ vivo e vegeto.

  63. Enea quindi conosci Campobasso??

  64. eh dai orso Crash! lo so’ che ti stai tirando il tiro x vendere meglio, ma quando mai si e’ visto che la borsa asseconda i propri desideri!!!! 😉

  65. 63 L’ORSO SI, TU NO! aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  66. ….orsi… hem scusate sogni d’oro a tutti!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  67. IO sonno MAMMA ORSA, aaaaaahhhhhhhhhhhhhh la mamma sa’ dove andare, i cuccioli molte volte si perdono, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh 🙄

  68. Certo, Gianni ti ripeto è una delle più belle esperienze della mia vità, se Crash viene a trovarti sono disponibile. Se non ricordo male dovrebbe esserci un ristorante che si chiamava “La Pergola”.

  69. quando vuoi Enea. si esiste ancora…allora avrai mangiato la loro specialita’: orsacchiotti scottati in salsa di crash!ahhhhhhhhhhhhhh 😀

  70. 63 L’ORSO SI, TU NO! aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora lo ammetti!!! L’ORSO E’ VIVO……… 😉

  71. beh adesso vado i miei cuccioli questa sera rompono piu’ del solito. :mrgreen: a domani, mi raccomando tutti in trincea, il nemico ci ascolta. notte a tutti.

  72. 69 Enea, lo andro’ a trovare se diventa piu’ umile e segue i consigli in borsa degli anziani, lui e’ molto pieno di se, convinto di sapere tutto e di piu’, ma a volte questo porta al baratro, io ormai non ho piu’ voce per dirglielo, ce l’ho messa tutta, chi e ‘ causa del suo mal, pianga se stesso. sono film gia’ visti, purtroppo, pochi sguardi nobili, vedran l’aurora………. non andare contro i trend GIANNI, lo sai ti voglio bene, mi dispiacerebbe vederti ferito e sanguinante, sempre con affetto, aaaaahhhhhhhhhhhhh

  73. ENEA, il Gianni, assomiglia alla regina DIDONE, aaaaahhhhhhhhhhh brutta fine intestardirsi contro il destino, aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

  74. Gianni, uomo avvisato mezzo………..!!!
    Crash sto guardando un pò Report sul 3.
    Gianni, in questo momento gli orsacchiotti sono un pò indigesti 🙂

  75. 75 Io sto’ guardando delle belle donne, fallo anche TU, ma che report? dicono verita’, ma in italia, non serve a nulla, sempre come prima e peggio di prima, non ce la possiamo fare, aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  76. CRASH, nei mesi di Dicembre e Gennaio sono in corso delle votazioni e delle decisioni che influenzeranno il mondo nel prossimo futuro. Non entro nei particolari al momento, ma ne potremo parlare più avanti.
    L’italia è come già sappiamo, speriamo che la BCE non aumenti altrimenti kaput anticipato, ma non credo. Il giorno 11 la FED si manifesterà! E poi………………….22 December 2007.

  77. Buonanotte Crash, domani altra settimana.
    Un saluto anche ad Hyper. Ricordiamo che dietro a dei grafici, c’è sempre un grosso lavoro. Non vengono sparati lì a caso.
    Le varianti e le incognite non lasciano mai delle certezze assolute.
    Solo la matematica ha questa proprietà.

Rispondi

