Coupe de Theatre!


DowJones


Dicevo giustappunto ieri che è sulle correzioni che si scelgono gli scenari e che avremmo dovuto attendere alcune sedute per sciogliere il dubbio, indicavo un misero 55% di “simpatia” al “verde” e tanto è stato. Lo sconfinare sul territorio della presunta onda 1 ci impone di cambiare labeling e contare in A-B-C. Sebbene come triangolone non stilisticamente bello, mi sarei atteso un altro spunto up, è chiaro che adesso dobbiamo quantomeno considerarlo scenario principe, sarà da vedere come evolve e non è detto che la trend superiore sia la definitiva ma questo è ciò che ci troviamo sul piatto. Faccio notare una cosa: lo spettro del Brown c’è sempre e nel caso le carte siano state così ingarbugliate ad arte comunque vada la gamba “E” ipotetica attuale ha percorso comune col Brown stesso, in altre parole le mie attese, salvo un mercato fuori controllo, sono per ritorni bassi a testare la trend bassa del triangolone “Pink”.
Alessandro Bertolino

Annunci

130 Risposte

  1. Buongiorno a tutti, il triangolone, si diceva ancora alcuni giorni fa, era una buona ipotesi; stilisticamente, è vero, non è molto bello, ma ve ne sono di perfetti su altri indici (CAC e DAX). Il mercato in questi ultime settimane è dominato da pochi investitori/speculatori; molti privati ed anche istituzionali non vogliono bruciarsi proprio a ridosso delle feste (i primi) e dei bilanci (i secondi) per cui credo che rapidi cambi di direzione ci accompagneranno ancora per un po’. Buona giornata a tutti.

  2. Sul post …Metallari-Mining .. alla mia domanda sulle commodities … non risponde nessuno … ?

  3. e fu così ke i triangoli (come disse Hyper tempo fa) nn hanno piu 3 lati ma bensì 5…

    il mondo geometrico nn è piu quello di un tempo, bisogna aggiornarsi!!!
    :mrgreen:

    gianni, ufficialmente hai vinto un caffè e un dolcetto.

  4. 3 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  5. ANTY hai visto quel mandrake del MORETTI ieri ha postato senza il TORO! ma sara’ mica un BEN’S BROTHER?????? 😀 😀 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  6. MORETTI posso farti una domanda posta con tono ironico, ma nel contenuto seria? mi rispondo: si. ok! allora se siamo come dici in un mercato TORO e nel momento in cui scrivo siamo a -6.35% annuo, mi chiedo e soprattutto ti chiedo, quando saremo in un mercato ORSO cosa succedera’???????? 😀 😀 In attesa di gentile risposta…………………ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  7. ti ho risposto anke dall’altra…

    si sarà dimenticato, il toro del Moretti è una filosofia di vita inscindibile dal lui: il toro di Adriano è la gioia di vivere, la parte buona e ottimista ke c’è in ognuno di noi, il toro del Doc nn è legato al denaro è qualke cosa di piu.

    Io nn ho mai invidiato il denaro ma il toro del Doc… be si quello l’ho invidiato spesso.

  8. cmq bisogna accettare l’evidenza e reagire adeguatamente, metodo e perseveranza.

    cmq c’è da dire ke Hyper nn ha mai perso lucidità ed è sempre stato obbiettivo e analitico. complimenti

  9. 7 – Bravo Anty…..cerca di spiegarlo al testone (ironico) che il toro è un “simbolo”. Gianni, sei mai stato a NY? Se ti capita di andarci fatti un giro dalle parti di Wall Street e vatti a vedere questo “mini” monumento. Sono mesi che insisto con IO (Investire Oggi) per far inserire gli avatar agli iscritti….nel frattempo ho “rimediato” a modo mio. Tu sei convinto che il toro sia li per te? Illuso.

    6 – riprendo un tuo commento dei giorni scorsi in cui ti “cullavi” su un gain (virtuale) di oltre 30.000 euro…..attento a non essere avido. Io il consiglio te l’ho dato. E anche gratis.

    2 – Giomf…ti ha risposo Anty. I “segnali” sulle commodities ci saranno (dal 2008) ma non sul blog.

  10. Raga, morale della favola. Vendiamo tutto subito e prendiamo qualcosa oppure aspettiamo e se va bene azzeriamo i guadagni di tutto l’anno?
    Si accettano suggerimenti…

  11. Per chi crede che la Svizzera sia un mondo a parte

    Mutui subprime – La Fed taglia i tassi
    La crisi tocca anche noi
    Alfonso Tuor

    http://www.cdt.ch/interna.asp?idarticolo=136423

  12. morale della favola: per ora nessun dramma…

    10, è molto personale la domanda, io mi accontento di piccoli guadagni in termine di percentuale, quindi con mollta calma (nn c’è panico) se la situazione peggiore concretizzo il gain e sono a posto.

  13. 11 è vecchia la storia, leggiti anke qst stella
    http://intermarketandmore.investireoggi.it/la-ciambella-di-salvataggio-1235.html

    cmq la Svizzera è la cassaforte di troppi potenti, dunque…

  14. mi rifiuto di leggere articoli del manifesto.

  15. Grande Anti…sei il piu’ preparato!!!!!!

  16. MORETTI ci sono stato a NY. sono stato anche all’interno del NYSE, a quell’epoca ( viaggio di nozze 11 anni fa’ ) ero un illuso, toccai anch’io gli attributi al TORO nella speranza di ” fortuna”, ricordo che comprai anche dei souvenir all’interno.ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh a saperlo! sarei entrato con un bell’orsetto in tasca……ma cosa vuoi uno ” MATURA” con il tempo……. 😀 😀

  17. cmq MORETTI non hai risposto alla mia domanda! se questo e’ toro -6%, quando sara’ (x me gia’ lo e’) orso cosa succedera’????? sempre in attesa di gentile risposta………….non tergiversare. ahh a te piace senza zucchero, ma visto che paghi tu, a me lo zucchero piace!!!!!!!! 😀 😀

  18. x il toro (SCULTURA) CHI LO Sà SE RIMARRA’ DOPO QUESTA CRISI ? X QUANTO RIGUARDA I GUADAGNI…………………. SONO SEMPRE POCHI , IN QUANTO LA VITA SARA’ SEMPRE + CARA!

  19. 10 Skynetman. Ha ragione Anty…è una questione personale. Se sei davanti a “grossi” guadagni il consiglio è SEMPRE quello di salvarli e andare avanti (l’avidità non paga, anzi…..). Il motivo è sempre lo stesso: i “+” che vedi sono virtuali fino a quando non realizzi (come i “-“). Secondo me lo storno di ieri è più per la “delusione” (solo lo 0,25….mentre moltissimi aspettavano uno 0,50). Passata la “delusione” (forse gìà oggi) le chiusure torneranno in zona “più”. I futures sugli indici americani (per quello che possono contare) sono in zona positiva di un +0,80%. A mio (modestissimo) avviso uscire oggi potrebbe significare rientrare a livelli di prezzo più alti. Ma questo è il “mio” punto di vista, sicuramente Gianni sarà molto più esaustivo di me e con argomentazioni molto più valide. 😉

  20. 18- IL TORO è FINITO A FEBBRAIO DEL 2007 ! è visto che vi piace parlare di milionari ? AGGIORNATEVI SUI PROBLEMI FINANZIARI DEL GRUPPO ZUNINO ? signori il 2008 sarà un anno da tracollo FINANZIARIO ! LA MIA PREVISIONE MARZO \ APRILE L’HO SCRITTA IN TEMPO “UTILE”!

  21. forse il moretti ragiona con un’ ottica un po piu lunga?
    prova ad andare indietro 3-4 anni e forse il toro ha piu senso?

    gianni nn mettermi nella condizione di “difendere” un PF… mi vergogno di me stesso, fammi sto favore

  22. settevoci!!!!!!!!!!!!!!!!!! era ora….

    ce la rinfresci la previsione??

  23. MORETTI ti faccio notare che di virtuale c’e’ poco, mi basta fare un clic sulla tastiera. ahhhh poi visto che esponi le percentuali del tuo portafoglio ” virtuale ” il mio investimento di 16562.5 euro ( se vuoi, mi permetto di dire, ti illustro come viene fuori ) e’ diventato di 38312 euro, il 131% 😀 non te lo annualizzo…………. 😉

  24. Bravo Gianni, tienili li a candire…..

  25. signori ma cosa aspettate lo dice MORETTI, lo dice DORIS queste sono BUY OPPORTUNITY…….buona fortuna 😀

  26. 20- moretti buongiorno, io sono SEMPRE IN ATTESA DEL FALLIMENTO DI UNA BANCA AMERICANA ! possono tirarla fino a quando ? gli spazi di manovra sono finiti, vedasi la liquidità che la fed immette nel sistema ? in modo GIORNALIERO, è UNO SCANDALO CHI NON DENUNCIA QUESTO MODO TRUFFESCO !!!!!!

  27. 27 è una prassi ormai consolidata e legittima…
    settevoci fai il nome della prima banca americana ke salta? stupiscici come solo tu sai fare!!!!

  28. Seven, buongiorno anche a te.
    A volte le attese sono vane…..se decidono di non far fallire nessuno, nessuno fallirà.

  29. certooooooooooooooooo MORETTI li tengo li a candire, ho solo detratto 2 euro per pagarti la scommessa!!!!! 😉 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  30. Gianni te sei di fori come un tegolino! Hai un’arte malsana di interpretare quello che uno dice (scrive)….dovresti fare il giornalista.

  31. 31- STENDIAMO UN VELO PIETOSO, SUI GIORNALISTI ! UN SETTORE ORMAI AL SOLDO DI CHI PUO’! MANCO A LI CANI

  32. 29 doc, ok l’ottimismo ma nn la cecità.

    prima o poi i conti reali qualcuno dovrà pur farli, quindi qualke agnello sacrificale bisognerà sgozzarlo…

  33. 2 euro – 12,50% (capital gain)= € 1.75…..si, forse ti bastano

  34. 33 – …..hai ragione…..dovevo essere più preciso: per il momento nessuno fallirà. Quando ci sarà la resa dei conti forse ci sarà più di un agnello sacrificale….

  35. …sei di fori come un tegolino???????? xche’ cosa dici???? non dici che sale??? e’ allora x favore, ma rispondimi, xche’ dovrei chiudere le put vendute???? MORETTI sempre con stima, ma sai di cosa parlo???????

  36. adesso vedremo , con alitalia che PORCATA ITALICA VERRA’ FUORI! poi con il tempo…………….VEDREMO CHI SARA’ IL CORNUTO VENDUTO ! ricordatevi la storia …………………….quella non inganna MAI, è A VOLTE SI RIPETE!

  37. 35 ok

    37, ci sarà da ridere per nn piangere

  38. 35- A ME DELL’ESTERO MI ATTRAE POCO ? VORREI CAPIRE IN ITALIA QUANTI AGNELLI SARANNO SACRIFICATI ? MA QUELLO CHE INTERESSA A ME : LO “ZIMBARO” CHE FOTTE TRAMITE LA LOCRIDE , QUANDO LO TOLGONO DAI COJONI?! 🙄 🙄 🙄

  39. in italia nn ne sacrifikeranno nemmeno uno caro sette voci, nn ci sono agnelli validi, li gonfieranno con anabolizzanti e li venderanno all’estero…

  40. guarda il caso enron, gli acelloni hanno fatto pulizia (e con il sangue) e gli ex dirigenti puniti.

    in italia nn fanno fallire nemmeno un cadavere come alitalia, figurati una banca.

  41. 12
    ok la situazione nn è peggiorata, anzi, dunque le posizioni sono invariate.

    grazie stella, il “fattore st” nn si smentisce mai.

  42. Scusate non me ne vogliano gli altri, ma credo che con una situazine economica americana e mondiale abbastanza “sgangherata” con i problemi che l’economia mondiale sta attraversando, non credo che si verifichera lo scenario ribassista proposto nel grafico , e hai me penso che il dot. Moretti non abbia tutti i torti ,siamo a fine anno e non vi sono piu molti giori per poter chiudere sui massimi è un dato di fatto che se oggi non conferma il ribasso di ieri a mio avviso si potrebbe tranquillamente rivedere il 14000 su dj , massimi su s&p 500 e nasdaq.

  43. che farsa ragazzi! mahhh si sono unite tutte le + importanti banche centrali, qui non si tratta di un moribondo, qui si tratta di nascondere il piu’ a lungo il cadavere. occhio ragazzi x quando tempo potranno portare avanti questa mima………

  44. Ciao Pirata.
    Una puntualizzazione: il grafico del post non è assolutamente ribassista…c’è la possibilità di uno storno nel breve ma, comunque, l’idea è quella di un bel rialzo nei prossimi mesi. Per capirci meglio, SCENARIO PINK.

    Apertura USA:
    Apertura in forte rialzo per i mercati azionari americani: il Dow Jones guadagna l’1,48%, il Nasdaq l’1,95% e lo S&P500 l’1,32%. L’avvio di seduta riflette l’intesa raggiunta dalla Fed con le principali Banca Centrali mondiali mirata ad attenuare le tensioni sul mercato del credito. La Banca Centrale americana ha introdotto un nuovo sistema di finanziamento denominato Temporary Auction Facility finalizzato a fornire liquidità alle banche e ha concordato linee di credito con la Bce e con la Swiss Central Bank utilizzabili in caso di necessità addizionali di risorse. L’annuncio ha riportato l’ottimismo tra gli operatori dopo il pesante ribasso di ieri. Tra i titoli da tenere sotto osservazione segnaliamo: Citigroup (Vikram Pandit è stato nominato amministratore delegato e Win Bischoff presidente), General Electric (ha previsto per il 2008 un aumento dell’utile per azione di almeno il 10 a 2,42 USD per azione; gli analisti avevano previsto un utile per azione di 2,49 USD), 3M (ha previsto per il 2008 una crescita dei ricavi a doppia cifra e un utile per azione compreso tra 5,44 e 5,47 USD) e Amd (intende svalutare il valore di acquisizione di Ati Technologies, operazione da 5,6 mld di dollari completata nell’ottobre del 2006).

  45. 43 nn ho capito il tuo ragionamente ma è quello ke alcuni di noi sostengono da qualke tempo… l’importante è ke la coerenza di pensiero nn diventi un limite, dunque se la realtà è diversa da come ce la immaginiamo si cambia rotta. Facile direi

  46. Anty passi a prendermi te con la macchina per andare a prendere il caffè da Gianni? 😀 😀 😀 😀

  47. sono senza benzina…..

  48. cmq doc per i giocatori a breve qui è un bel casino, ancora qualke giorno e poi kiudo baracca e burattini.

  49. 49 se nn scioperano….

  50. MORETTI sei una persona corretta! comportati da tale……………. :mrgreen:

  51. stamane ti ho posto delle domande mah forse non erano degne di risposta, esci solo quando gli indici salgono, io starei attento sai xche’!?!? xche’ essendo il “dott.” potresti influenzare diciamo cosi’ i piu’ ” giovani ” sai e’ brutto stare svegli di notte………………………… 🙄

  52. caro ANTY ma non sei stato tu stamane a darmi ufficialmente vinta la scommessa?????? ahh come e’ facile cambiare idea! una cosa me la devi riconoscere, sono coerente! 🙄

  53. in questo momento: ottimisti=rialzisti=fuori dalla reata’=illusi. pessimisti=ribassisti=coloro che vivono sul pianeta terra.

  54. cmq tornando al grafichino odierno (vado a memoria) mi sembra ke la situazione nn sia cambiata nel senso ke il rimbalzo è ancora contenuto nella linea alta viola (B-D), quindi nonostante tutto finkè rimane li dentro lo scenario è il pink versione triangolo 5 lati.

    tradotto la scommessa è persa, ma il gain è salvo, il ke nn è da buttar via.

  55. gianni 54 confermo.

  56. Gianni io spero di non influenzare nessuno. Sei te che sei convinto da mesi di essere in un periodo orso….mha…io avrei i miei dubbi. Comunque va bene, contento te……
    Vendere put quando il mercato vuole le put è come comprare call quando il mercato le rifiuta (o sbaglio?). Fra qualche mese tu ricoprirai la tua posizione comprando put a poco…..e chi ha comprato call realizzerà il guadagno. Come vedi stiamo parlando, grosso modo, la stessa lingua solo che tu, nella tua osannata coerenza, ti rifiuti di ammetterlo.

  57. MORETTI ma xche’ non rispondi non merito 30 secondi del tuo prezioso tempo? :mrgreen:

  58. ti ricordo gianni ke la scommessa è una cosa, l’operatività è un’altra, cioè io guadagno solo al rialzo, ma nn in termine assoluto. Io sfrutto i trend rialzisti, quindi ke il mercato kiuda sotto o sopra nn influenza le mie operazioni fatte.

    mi sono spiegato?

  59. allora MORETTI andiamo sul concreto altrimenti facciamo solo baccano. mi dici quale sono le cal comprate e a che prezzo? io ti dimostro che sie in perdita.

  60. 60 no xche’ non c’e’ nessun trend rialzista. dimostramelo. trend al rialzo: min. e max. crescenti.

  61. Gianni….sono mesi che ti rispondo. E tu sono mesi che mi rifai sempre le stesse domande……

  62. ah ANTY se ti riferisci all’orario hai ragione c’e’ un max. crescente! mahhhhhhhhhhhhhh

  63. 55 ei !! io nn sono terrestre!!!

  64. scusami sono tondo. x l’ennesima volta mi puoi dire che cal hai comprato?? o anche queste sono virtuali?

  65. 65 mi sto’ convingendo. :mrgreen:

  66. e’ bello parlare….io ho le contabili………

  67. gianni le vedi quelle simpatiche freccine rosse? sono i trend ke seguo io

  68. ………bene qualsiasi cal hai comprato con un mercato in laterale da tre mesi e’ matematicamente impossibile essere in gain. il resto sono………………

  69. nn sull’indice direttamente a parte gli ultimi etf spmib ke ho ampiamente postato

  70. Gianni mi spiace ma non posso mostrare operatività…..ti basti sapere che, attualmente, sono (siamo) sopra del 76% in una ventina di giorni….

    Anty…. RISPIEGARE che il tuo trend rialzista è da fine novembre a oggi….
    Poi se lo vuoi di lungo periodo, Gianni vatti a tracciare un paio di parallele dal 2003 a oggi.

  71. 69 hai comprato su A, venduto su B,ricomprato su C ieri hai rivenduto su D. strabiliante……………………….

  72. 72 cavolo lo ha capito pure un pf!!!!! gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  73. 72 vero MORETTI, ma io mica ho venduto nel 2003! ho venduto a giugno. tirale da li due liniette.

  74. lascia perdere le lettere sono quelle tracciate da Hyper, volevo farti notare i tren rialzisti ke nn vedevi, gianni le freccine rosse indicano i trend nn sono l’operatività

    (il grafico è quello del post di Hyper) ti metto l’indirizzo internet?

  75. 72 +76% in venti gg. senza parole………………ma dove le hai fatte queste cal in papuasia.poi non voglio le contabili, ma xche’ non mi dici le cal mi basta.

  76. azz…. Gianni stai facendo un “soliloquio”…eppure pensavo che a Venafro si parlasse italiano…… 😦

  77. soliloquio/italiano??????? :mrgreen:

  78. Gianni penso che ti stai facendo prendere troppo dal voler essere “solo contro tutti”…ma non importa. Piuttosto ti consiglierei una “operatività” più vivace, avresti meno tempo da dedicare alle “battaglie” sul blog 😉

  79. cmq le cal comprate dal DOTT. MORETTI, non sono date sapere.

  80. 73, nn ho ancora venduto su D, cmq l’acquisto su C è postato (unico sull’indice!!! di solito solo azioni banana come ho detto 100 volte, no opzioni)

  81. gianni sei riuscito a spazientirmi, ora capisco perkè tua moglie nn ti sopporta! scherzo

  82. ok MORETTI! ci sentiamo il 28. se avro’ perso il caffe’ e pasta sara’ tuo.

  83. Bravo! Non sono date sapere.

  84. tutto sommato siete divertenti.

  85. Voglio spezzare una lancia a favore del Dott Moretti dicendo che sono con lui 🙂 non me ne vogliano gli altri ma la vedo long.. il tempo ci dirà meglio.Il mio obbiettivo è molto ambizioso ma è presto dirlo. Buon trading a tutti

  86. carpifffffffffff. ciao

  87. ale’…Gianni e’ ora di vendere….il Carpif a sentenziato…scherzo nn me ne avere Carpif…anchio credo che il mercato ci stupira’…nn si sa come ma ho un percorso da seguire e dice che sara’ rialzo fino a giugno…dopo il 22/12/2007….per questa ottava vedo una chiusura sotto i 39500….quindi gia’ dalla prossima si potra’ intravedere qualcosa di buono…ole’

  88. Ciao Anti 🙂

  89. Ciao Marcello…. a giugno 2008 avevo dato un target e infatti nel mese di Novembre ho comprato call giugno 2008 ( penso non solo io ) Se dicessi il target qui mi lincerebbero quindi al momento mi sto zitto zitto 🙂

  90. Ciao a tutti.
    Tanti anni fa mi insegnarono che una buona operazione deve avere un’ottimale rischio rendimento.
    Tutti i “miei” segnali tecnici mi portano verso SUD.
    Che l’orso sia con voi.
    :mrgreen: :mrgreen:

  91. 92- speriamo che si avveri tutto cio’…..ciao a presto…

  92. Marcello solo sotto i 37500 cambia lo scenario ! Il resto non conta. Ciao a tutti anche al mitico Crash

  93. Ciao Carpif….siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Se Crash ti ha detto come la penso io (target max) penso che la differenza sia di pochi punti.

  94. e’ un po’ che nn si vede e tanto meno si sente…questa sera provero’ a chiamarlo…ciao buona serata

  95. Raga tornando sul pianeta terra col portafoglio virtuale, meglio vendere prima del 22 dic oppure tenere tutto e pregare? 😉

  96. Si mi ha detto tutto…! questa sfida sarà bella ne sono convinto 🙂

  97. Come mai il deficit della bilancia commerciale americana aumenta, nonostante la svalutazione del dollaro?

  98. – 98 una preghierina nn farebbe male….

  99. Skynetman, per quanto riguarda il PV è stata fatta una mini modifica (che verrà visualizzata domani) che riguarda il cambio di un fondo Fidelity. Per il resto tutto come prima. Pregare? Per cosa? Date retta le preghiere lasciatele per cose più serie…. 😉

  100. 95 Grazie CARPIF, un saluto anche a te, noi a 900 abbiamo shortato, questo mercato se non storna diventa brutto, ma molto brutto, se e’ buono deve farlo, se no son cazzi tua! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

  101. ciao Alex

    seguo da parecchie settimane l’ipotesi di 4 abcde e fino ad ora è stata una buona stella polare. si confermasse la E non dovrebbe essere completa (spike di oggi b di E ???). il minimo di novembre a questo punto DEVE dimostrarsi paletto inespugnabile. buon trading

  102. Carpif, il mercato siamo noi, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

  103. ciao brigi

    sono concorde con te, minimo di novembre è “linea del Piave”..sotto quello si aprono scenari che attualmente sono poco immaginabili.

  104. CARPIF, qualcuno ci ha fatto sorgere un dubbio, e se fosse finita? te la sei posta la questione? noi si! vedremo, aaaaahhhhhhhhhhhhhh cosa dicono i tuoi amici? sempre il solito discorso? non avevo dubbi, se fa’ una certa cosa e’ ancora possibile, se no, tienti stretto alle maniglie del treno, aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  105. Non c’e’ piu’ trippa per gatti, il macello e’ in continuo sviluppo per i trader, e siamo ancora all’inizio dei giochi, 1000 punti su’ 1000 punti giu’ stop loss divorati, gente che si rovina, ma statevene a casa se non avete le palle, non esistono in borsa i stop loss, li hanno inventati gli squali per divorare i pesciolini, aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  106. 106 in running il minimo odierno potrebbe essere il minimo di E. prematuro, vediamo

  107. certo che guardando a oriente : CERTE NERBATE SUI DENTI !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: TE LO DO’ IO IL PINKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :CONFUSED!!!!!!! :mrgreen:

  108. modestia qualita’ rara oggi………….buonagiornata.

  109. 111- ti commenti da solo! 😦

  110. 112 IO NON DIALOGO CON TE, FALLO ANCHE TU. :mrgreen:

  111. wow ke bella giornatina sul blog, svegliati male?

    oggi giornata di kiusura posizioni… aspetto il punto E

  112. Buonnnnnnnnnnnnnngiorno!
    E che avete mangiato le roncole ieri sera?????
    😀 😀 😀

  113. 113- ma scendi dal piedistallo ! certo che in rete ne abbondano di SCIMUNITI! :mrgreen:

  114. x 109 brigi

    mi sembra un pò corta come E, secondo me sguazza ancora un pò.

    😉

  115. eccomi loggato! solo che ora devo fuggire.
    ciao a tutti

  116. 118- devi fuggire ? è che sei iraniano ! :mrgreen: BENVENUTO TRA DI NOI ACCUMOLATORI DI ………………………………..CAPITALI! 😉

  117. Un saluto a Daee che finalmente è riuscito a loggarsi…. 😀 😀 😀

  118. 113-prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !

  119. 121 – Seven…era una pernacchia? Spero di si…altrimenti tocca scappare tutti o ci impesti!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  120. 30 firme per un questionario mifid e sciokkezuole varie?!?!?!?! mi fa male il braccio.

  121. 118 Daee,
    dopo l’uomo ragno e batman ora abbiamo Flash? l’uomo piu veloce del blog.

  122. 123 – Anty! E dai! Sono solo 4 x 3 copie = 12 firme. A meno che non avevi gli arretrati….. :mrgreen: :mrgreen:

  123. 24 minimo erano per la mifid, mi hanno regalato pure una mega teca per riporre tutto cio ke mi daranno di cartaceo… se la riempiu tutta verrà a pesare 3/4 kili.

    ma l’era dei computer nn doveva liberarci dalle cartacce?

  124. Apertura negativa per i mercati azionari americani: il Dow Jones perde lo 0,51%, il Nasdaq lo 0,76% e lo S&P500 lo 0,58%. L’euforia per il piano presentato ieri dalla Fed e finalizzato a ridurre le tensioni sul mercato interbancario ha lasciato il posto alle rinnovate preoccupazioni legate allo stato di salute delle banche statunitensi dopo gli allarmi lanciati da Bank of America (ha previsto risultati deludenti per il quarto trimestre) e Wachovia (ha rivisto al rialzo le svalutazioni del trimestre a 1 mld di dollari da 500-600 mln). Dal fronte macroeconomico sono arrivate notizie contrastanti: i prezzi alla produzione a novembre hanno evidenziato un aumento del 3,2% su base mensile (segnando il maggiore rialzo degli ultimi 34 anni) e le vendite al dettaglio sono aumentate del 1,6% (+1,8% il dato core). Tra i titoli da tenere sotto osservazione segnaliamo: Honeywell International (ha previsto una crescita dell’utile per azione a 3,65 – 3,80 USD nel 2008), Costco (ha chiuso il primo trimestre dell’esercizio fiscale in corso con un utile netto salito a 262 mln di dollari dai 237 mln del corrispondente periodo dello scorso anno), Biogen (ha terminato il periodo di esame delle opzioni strategiche senza avere ricevuto alcuna offerta d’acquisto) e Lehman Brothers (ha chiuso il quarto trimestre con un calo dell’utile inferiore alle previsioni del mercato).

  125. 127, come ho detto ieri il grafico la sopra di Hyper nn lascia dubbi… nel breve

  126. ei gianni “tutti” pensano ke si scende… forse è meglio ke inizi a vendere le put. 😀

  127. Egr. Ing. Bertolino, e’ possibile cortesemente, avere un aggiornamento del conteggio sul NASDAQ delle mie brame! Ringrazio sentitamente, e porgo i miei + cordiali saluti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: