Macchina in moto: ingranata la prima.


c217dic.PNG


Fresco di qualche minuto fa il trade sul miniDow5$ effettuato in tempo reale (e certificato) da Collective2, come da piano di trading ordine inserito ieri notte in preapertura (mail in automatico ai sottoscrittori…quando e se ce ne saranno, io in quanto “direttore” ho in casella mail l’equivalente del servizio che chiunque può ottenere) e target centrato poco fa. Si aggiunge dunque alla lista iniziata la settimana scorsa un nuovo trade con segno +555$. Non male per iniziare la settimana e l’equity totale della mia “trading activity” dopo solo 6 sedute borsistiche si porta a +842$. Lo scossone avuto su EuroFx l’altro giorno (-1212$) è solo un ricordo. Non pubblico il link del mio servizio su Collective2 in quanto non voglio che qualcuno lo sottoscriva adesso (in quanto è già possibile farlo), sono ancora nelle battute iniziali di testing sia di C2 sia dei piani di trading che abbisognano sempre di “limature” nelle fasi iniziali e poi, altra cosa importantissima, Dicembre non è un gran mese per il trading, sebbene i mercati da me scelti siano i più liquidi della Borsa Americana é secondo me salutare avere i piedi di piombo in questo periodo…lo stesso Joe Ross si prende un bel mese di ferie tra dicembre ed i primi di gennaio..e se lo fa lui…potete anche voi attendere ad abbonarvi!
Alessandro Bertolino

4 Risposte

  1. Ciao Hyper. Ma hai passato il tuo ordine di vendita di domenica, ho letto bene?

  2. Qua in Italia erano le 0:20 e per le piattaforme non c’è problema, poi basta inserire ordine senza scadenza. Sinceramente non so se il lunedì i mercati aprono più tardi (ovvero per non aprire di domenica in America), comunque l’orario di negoziazione solito è 1:00 -> 23:00 .

    NAturalmente Collective2, che simula una piattaforma di trading permette anch’esso l’inserimento di ordini prima della contrattazione. Nei casi ove non sia possibile (ma IWbank lo permette tranquillamente..) si attende l’apertura e si inserisce.

  3. …e poi 19:24 li in figura credo sia l’orario dell’eseguito.

  4. Ciao Alex,

    Complimenti per il risultato complessivo !!!

    Forse a molti non interessa, ma io ho SR e vorrei sapere a che ora prevedi di inserire eventuali ordini e soprattutto nel caso del mini-dow esattamente quali valori hai inpostato nel brachet immagino valori di +o- tick non il prezzo del future … giusto.

    Per quanto riguarda il pagamento sei riuscito a scoprire se si può pagare via PayPal… ho visto che la connessione è sicura… però il numero della cc rimane sui server di Collective2 … la cosa non mi mette a mio agio…. Scusa se rompo con quaesta storia delle cc.

    BYe Roberto.

Rispondi

