Real Trading


htadvice.PNG


Ho appena chiuso 2 trade anzitempo, non voglio protrarli nelle illiquide sedute natalizie e dunque prendo quello che c’è e concludo l’attività di Trading su Collective2. Dopo 2 settimane il profitto cumulato e certificato è di 1835$. Nonostante il capitale virtuale su C2 sia 35000$ io ho sempre e solo giocato 1 contratto a trade, salvo in futures con bassa leva in cui ho azzardato 2 contratti. Un trading molto accorto dunque, di operazioni in perdita ce ne sono come è ovvio che sia, le perdite sono i “costi” dell’attività, nessuna attività ne è immune. A breve dedicherò una pagina speciale per spiegare il tutto relativo alle varie modalità del servizio, per adesso auguriamo Buon Natale a tutti e vi lascio il link apposito. A fine anno torniamo con post sulla “salute” delle borse mondiali e su cosa attendersi per l’anno a venire.


Annunci

2 Risposte

  1. Sono entrato sul link e solo dopo 13 gg. è un gran risultato, ma inutile sottolinearlo , non avevo alcun dubbio. Già se ricordi in piena estate ti chidevamo a gran voce di concretizzare. Poco male, l’importante è iniziare. Un chiarimento : gli ultimi 2 trade che iniziano con W e B si riferiscono a valute? Con l’occasione un sereno Natale a te e al Moretti e a tutti gli amici del blog! 🙂

  2. Gli ultimi 2 trade sono Wheat (grano) e BeanOil, sono stati chiusi in maniera prematura onde evitare sorpresine da illiquidità natalizia.
    Grazie del Buon Natale e contraccambiamo ovviamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: