Solita noia…


dow28.png


Continua il “naufragar dolce” dell’indice Americano, tutto rigorosamente a colpi strutturalmente costituiti da 3 onde. E’ impossibile al momento trovare una impulsiva in questo marasma e l’unica possibilità Elliottiana (che io riesco a vedere) è quella del solito triangolo evocato ormai da tempo dal conteggio “Pink” che rimane confermato in pieno. Dovremmo essere sull’onda E ovvero l’ultima del pattern, non è detto che debba arrivare al lato basso del triangolo comunque a rigor di logica l’evoluzione possibile da attendersi è quella stilizzata sul grafico. La figura è valida fino a che non viene oltrepassato il minimo di onda C ed il superamento del massimo di onda D è da intendersi come il completamento della stessa.
58 Risposte

  1. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    A TUTTI!

  2. Grande Crashhhhhh!!!!

    Auguri anche a te!

    A presto!!!!

  3. Fra un po la noia passera’, il mercato si svegliera’, e quando tutti staranno a dormire, LA GRANDE ONDA ARRIVERA’, E TUTTO TRAVOLGERA’, ti saluto, guru bischerun, stai attento a non dormire troppo dopo non ti svegli piu’, aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  4. Hyper, ricordati del NASDAQ, che mercato e’ quello, il massimo degli speculador, ma non avevi detto che era BEAR? lo confermi? io dico che e’ BULL, VUOI FARE UNA SCOMMESSINA CON ME? mesi fa’ l’ho fatta con il DREAM sul mercato a giugno, tutti votano per lui, io ero BULL lui BEAR, c’e’ anche un sondaggio, aaaaaahhhhhhh ma lo vincero’ io, se ci stai io scommetto sul nasdaq con te, il tuo mercato preferito, rispondimi!

  5. CRASH DICE: NASDAQ A GIUGNO FASCIA 5000/5500 TU CHE DICI?

  6. Un tiro così grosso???

    mmm…io sarei contento….ma tra i mercati il NAsdaq è quello che mi da più da pensare BEarish…..comunque accetto la scommessa. Io dico Tiro finale bello tosto ma NAsdaq che a malapena fa un doppio Top col massimo di Luglio Agosto.

    Vai!!! Vediamo chi la spunta!

    😉

  7. SCOMMESSA ACCETTATA: ma guarda bene il grafico di lungo periodo del nasdaq, e’ FANTASTICO, ma tu che grafici guardi? aaaaahhhhhhhhh quelli di ROSS o della TURRI? aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  8. Non dimenticarti MAI cosa successe nel 2000 sul NASDAQ, e fece da traino in BOLLA SPECULATIVA a tutto il resto, le memorie non si devono dimenticare GURU BISCHERUN! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e qualche volta la storia si ripete……………………….. aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  9. Lo so!! Ma io a naso “sento” così……ahhhhhh…….mi piace sta scommessa!!!!

  10. Io ho naso da tartufo, sento un profumino………………… tu al limite vai a porcini………………. aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh anche a me piace questa scommessa, e si, come me piace……………………….. in questo momento piu’ delle donne…………………. aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

  11. NASDAQ, AMORE MIO…………………… COME TI AMO……………………….
    aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  12. AUGURONI A TUTTI …PASSANDO di Qui ed è da molto che nn mi faccio vivo..leggo vivamente che finalmente Quel mostro maledetto amante degli short ,,,heheheeeeh che è il Sig… CRASH … STA IMPARANDO A LEGGERE E A CAPIRE LA PSICOLOGIA DEI MUTAMENTI GRAFICI ..ehehehehheheheheh

    BRAVO CRASH…. io nn perchè sono un suoer positivo ma credo che stavolta Hyper che saluto perdera’ di molto la scommessa…eheheheheheheh

  13. Weeee, mostro maledetto a chi? come ti permetti? il grafico del NASDAQ li so’ leggere e bene, io li guardo nel lungo periodo e li’ mi dice che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono io il guru, tu sei secondo, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhjhhh

  14. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ciao terribile..CRASH…. come stai….ehehehhehehehehehehehe

    Buon anno shortista……..adesso come la vedi allora???????????????????
    Io lo dissi un anno fa che il Nasdaq sta disegnando scodelle..heheehhehehehe

    ADESSO COME PER INCANTO LEGGO CHE cè una sfinda in palio al rialzo…..hehehehhehehe

    Hyper ciao nn ci conosciamo ….ma penso che il vecchio furbone di CRASH abbia ragione…….heehehehhehehe
    Ricordo ad hyper che cmq mi piace per come fa le analisi …che si è dimenticato di una cosa impoertante nel 2008 ci sono a Giugno le Olimpiadi a Pechino lui vede il max a Luglio e Agosto io ti dico che a Luglio agosto ci sara’ la prima Forte Ross line di superamento dei massimi e da li strappi senza balia……

    Ma ricordo che saranno i titoli Cinesi ad avere la meglio quelli quotati al Nasdaq……

    Per cui io se volete faccio da Arbitro ma mi spetto un Nasdaq a 60000…fuori dai limiti…… :mrgreen:

    FORSE SONO PAZZO ..maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  15. Perdonatemi ho mangiato troppo è 6000 nn 60000 hehehehehehehe

    ALLEGRIA ALLEGRIA….

  16. 15 MAURO sei ubriaco gia’ il 1 dell’anno sara’ 6000, io ho detto fascia 5000/5500, ci prendo io, tu arrivi sempre dopo sei il mio secondino, aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  17. finalmente un po’ di brio, bravi ragazzi ultimamente una noia……………..6000 puo’ darsi, ma occhio prima ai 35000/36000 di fib. 😉

  18. Ecco, e’ arrivato sua maesta’ L’ORSO, tornatene in letargo per un po’, ahhhhhhhhhh e stai attento a quello che scrivi, capito mi hai? aaaaahhhhhhhhhhhhh

  19. Gianni …..una pubblicita’ cosa diceva???????????????????????????????????????eheheheheheheheeheheh

    C’era un vecchietto …..dietro un supermercato …ora nn cè piu’ prima che il nasdaq supermercato scompaia mettiti nella mente quelle famose parole del vecchietto ..L’OTTIMISMO E’ IL PROFUMO DELLA VITA…eheheheheeh

    Ciao buon anno acnhe a te

  20. 20 Azzo MAURO, sei diventato uno psicologo-filosofo, si vede che la mia conoscenza ti ha giovato,aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  21. Ciao CRASH, ciao MAURO siete mitici. E’ vero sono un orso incallito ed ho poco ottimismo, ma cio’ non toglie che il NASDAQ possa andare a 6000! 😉 io godo di piu’ al ribasso, ma il denaro e’ buono sia long che short. 😉

  22. ah MAURO il vecchietto era d’avanti al supermercato! 😉

  23. MAURO buon anno anche a te. 😀

  24. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Maestro ricorda che il giorno che mi vidi, tu rimasi senza parole per il tipo di positivita’ che avevo ..la tranquillita’ con cui ti osservavo..hehehehehehehhehe

    Ma sara’ l’anno nuovo che mi ha rifiorito ancor piu’..ehehehehehhee

  25. ……. (sono sospensione di pensiero)heeheheh sei proprio analfabeta….ehheeheehe infatti il supermercato era dietro

  26. Bravo Gianni, cosi’ si parla, si vede che sei dei nostri, tranquillo l’orso arrivera’, ma quando lo diremo noi, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vero MAURO? aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh ma lui dorme sempre, e pensa solo alla LAURA, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh che tra le altre cose e’ pure BONA, aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  27. eheheheheheheehhheheehehhe,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,hehehehehehehehe

    MAURIZIO TI MANDA UN BACIONE………………………..
    E mi ha detto che vuole rivederti a te e alla moglie..ehehheheheheheh
    PER UNA CENA TRA COMMESSE…ehheheheheheh

  28. Gianni, MAURO con la sua 26 STAVA SCHERZANDO, NON SEI ANALFABETA, mauro, gianni e’ un mio caro amico, stai attento a come parli, BURINONE, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  29. 28 MAURO, mia moglie non e’ una commessa, i negozi sono suoi, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh per il rivederla, ma CERTO, MA SOLO IO E LEI, aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

  30. Hai ragione Maurizio ma cosa mi interessa se i negozi sono suoi.ehehehhehehehehehehehehehehe

    Se io sono povero ma ricco dentro..ehehehehehehheehehhehehe

    Gianni… pardon…. ovviamente skerzavo…..nn mi vedere male volevo solo fare un po di gheg………….

  31. 26 il piu’ conosce sempre il meno. 😉

  32. 31 MAURO, lo dicevo per mia moglie, se ti sente si arrabbia, aaaahhhhhhhhhhh che l’hai chiamata commessa, aaaaaaahhhhhhhh dai che scherzo anchio, BANANONE POSITIVO, aaaaahhhhhhhhhhhh

  33. ok ragazzi finalmente domani si ricomincia, che palle queste feste ma xche’ i mercati chiudono. CRASH e’ vero o no chei soldi non dormono mai………………..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  34. hei CRASH mi piace la scommessa che hai fatto con HYPER, ci sara’ da divertirsi……… 😀 😀

  35. 34 Dillo a me che ho DU PALLE GROSSE COSI’ di queste feste, per fortuna che mi sono ammalato, cosi’ ho schivato molte rotture di cene e cose varie, tra cui ieri sera, oggi mia moglie era superincazzata con me, perche’ non sono andato al cenone, ma stavo male, e poi se dopo non guarisco si incazza lo stesso, valle a capire te, ste donne, aaaahhhhhhh

  36. a domani ragazzi ora stacco. di nuovo auguri a tutti e cmq vada l’orso sia co voi! 😀 😀 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  37. CIAOOOOOOOOOOOOOOO GIANNI, fai a modo con la moglie stasera, non fare i compiti perche’ domani devi essere lucido per la borsa, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  38. 36 – a forza di dormire scoperto… e a fare lo sborone.. hahahahaaaaa….
    Riguardati mitico Crash, devi essere in forma, ci aspetta un anno di borsa DI FUEGOOOOOOO 😉
    Ciao a tutti, domani si riparte!!!! 😀

  39. 39 Ma tu dove salti fuori? ero in messenger con tua moglie e mi diceva che eri uscito, e poi sborone a chi? ritira subito quella parolaccia, aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  40. ciao mauro123 e ciao pure a Dream!!!

    A titolo informativo e goliardico:

    Io spero di perdere fortissimamente la scommessa…non so se vi ricordate che qui abbiamo un pò di CALL su Giugno!!!

  41. HAI ragione Gianni…….hehehehehehehehehehhehhe

    ma se diventi un positivo poi ci respingiamo per cui rimani sempre in short.ehehehheheheeh segno meno..hehehehehehehehehhehehehehehehehheheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeheheheh

    SCHERZO

  42. 41 Eccolo, ci mancava solo lui, il guru superincazzato che non partecipa mai alle conversazioni dei clienti, se non ci fossi io a movimentare un po’ il blog, sarebbe un funerale, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  43. 40 – …sono venuto a controllare… meglio nonn lasciarvi troppo soliiii… ahhhhhhhhhh :mrgreen:

  44. 42 MAURO, ma che sei andato in catalessi, hai risposto a Gianni dopo un’ora e lui e’ gia’ andato, sarai a sbacciuccare la LAURA, fammi chiamare da lei che la saluto, tortellone di zucca mantovana, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  45. ciao Hyper……ehhehehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheheheeeeeehe
    se sara’ cosi’ CRASH paga tre giorni in una localita’ da scegliersi …ehehheeeheeheeheheeh tanto lui è pieno di cashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  46. nn ci crederete …ma ho la febbre pure io ………ehehhehehehehehehehhehehehheheheh

    MANNAGGIA A CRASH tutto mi attacca..

  47. 47 Ti consiglio un farmaco miracoloso che produce una ditta americana di cui sono diventato il maggior azionista, si chiama, sviluppen, lo produce la SNUS, quotata al nasdaq, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  48. aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma qui non ci sta’ nessuno, HYPER cos’e’ un cimitero questo blog? aaaaaahaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha tiriamolo un po’ su’, a me non piacciono i cimiteri, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  49. Gianni, ahhhhhhhhhhhhhhh oggi in messenger ti sei cagato sotto, ahhhhhh non hai le palle orsacchiotto del molise, salta fuori che ti spenno, aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh, Marce e’ andato a fare la spesa, aaaahhhhhhhhhhhhhhhh ma pensa te cosa mi tocca fare alla mia eta’ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  50. Lo vedete questo grafico, penso di si, dice chiaramente che ha rotto tutto, e che si scende, ma tutti diventerebbero ricchi a guardare questo grafico, giusto?, si, invece in borsa sono tutti poveri, a parte qualcuno, aaaahhhhhhhhhhhhhhhh in questo grafico se siete attenti segnala un qualcosa che manca alla figura principale, cosa manca secondo voi? qualcuno e’ in grado di esprimersi=

  51. hyper, il dow e’ in crollo verticale, ma come mai? aaaahhhhhhhh che bello scende scende diventiamo tutti ricchi al ribasso, anche tu bischerun, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  52. HYPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma non ci sei mai, ma do cazzo stai li mortacci tua, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  53. QUESTO E’ UN BLOG FANTASMA, IL CUI PROPRETARIO E’ DECEDUTO, IL SUO AMMINISTRATORE, PURE, PER CUI SI CHIUDE! aaaahhhhhhhhhhhh

  54. Ciao Crash…per quanto riguarda l’AM posso garantirti che è vivo e vegeto! 😀

  55. Anche il Presidente ancora respira!!!!

    per il resto..il Dow fa semplicemente quello che gli ho detto di fare io nel grafico!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    :mrgreen:

  56. Egr. Ing. Bertolino, e’ possibile avere, gentilmente, un aggiornamento del NASDAQ100! La ringrazio, per la puntualita’ e la precisione delle sue analisi!

  57. 6 d’altronde l’errore é umano ed é sempre dietro l’angolo 😉

Rispondi

