Trading su C2


httr.PNG


Ecco i risultati di 8 settimane di trading reale su C2. Annoto una piccola cosa, se notate qui di spalla c’è un 0.74000 ed i gain e le perdite sono inferiori rispetto a ieri nel record storico. Nessuna manipolazione..semplicemente ho chiesto a C2 di togliere dal capitale iniziale (di 35000$) la cifra di 10000$, manovra che renderà più semplice il settagio dell’autotrading per chi sottoscriverà il servizio, non sto a dire il perchè..questione tecnologica ed operativa. Che cosa ha dunque fatto C2: ovviamente scalando del 36% il capitale iniziale mi ha riconteggiato i trades diminuendo le quantità di tale valore…è chiaro il perchè..diminuire il capitale iniziale e riconteggiare i trades fino a qui svolti senza rettifica avrebbe sbalzato a mio favore le performance percentuali della mia attività di trading…fatto sleale nei confronti degli altri “inquilini” su C2.

Ecco dunque il mistero della rettifica dei Trades, per il resto le percentuali mensili fino a qui ottenute restano ovviamente le stesse ed il mio modo di operare continuerà ad essere lo stesso, per farla breve è stata solo una procedura di adeguamento e rettifica. Concludo dicendo che sull’intero “parco traders” ospitati da C2 (circa 5000 e passa) effettuando una ricerca con il System Finder ed impostando quali caratteristiche del sistema “Most popular”, “futures” e soprattutto quelle inerenti a “sistema profittevole”, “basso rischio” e “equity lineare e morbida” noi di HT-Trading Advice siamo nei primi 15!!! Considerando che Collective2 è una specie di “istituzione” nel campo del trading americano (broker e addirittura Hedge Funds monitorano i sistemi in esso contenuti) direi che si può essere contenti..almeno per ora!

Particolarità sul numero (al momento in cui scrivo è 7.11) che vedete sempre aggiornato nel bannerino qui sotto e di spalla al blog: è il rating che C2 assegna ad ogni Trader ed è calcolato in base a performance, profittabilità, rischio assunto, linearità dell’evoluzione del portafoglio….per C2 un rate tra 5 e 6 equivale a GOOD, oltre i 7 è EXCELLENT.

Insomma stiamo andando in casa degli americani a far vedere che tanto “tonti” non siamo.



Annunci

Una Risposta

  1. complimenti Alex, ottimi risultati a dimostrazione ke la preparazione e la competenza “paga” in ogni senso. 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: