Future SpMib40: il Fib…ancora lui!!!


fib11feb.gif


Ottima esplosione di volatilità rialzista quest’oggi, peraltro “presa” da me e i miei sottoscrittori su Collective2 tramite il Long su e-miniSP500 con 1000$ di gain…puntualizzo per gli scettici che sono tra i pochi se non l’unico che si fa “certificare” da ente indipendente esterno i trade che “fantastica” (?!?) di fare (e che fa), a me piace essere limpido. Ma torniamo al FIB! Giusto stamani presentavo un conteggio sul settimanale..ecco, forse abbiamo già dei tasselli da monitorare: e se fossimo già ora sull’onda 4 indicata nel post precedente? A tal proposito il target minimo del movimento attuale si sposta più in alto e va a coincidere con il 38,2% di onda 3 e in assonanza col 50% dell’ultimo movimento ribassista ovvero in area 36000-36500, è questa la resistenza principe attuale oltre alla fisiologica sulla parte alta della Trading Range in cui siamo ovvero a 35000. Al fine settimana riordineremo anche i conteggi sul DowJones (blu, brown e Pink) perchè veramente è in gioco molto di essi e potrebbero saltare (o avere conferme) dei tasselli molto interessanti.
110 Risposte

  1. Ma cosa fa’, ma cosa fa’ wally, il banana oggi tirava troppo, non mi piacciono i +3 in camuffa, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh attenzione al mio SOGNO! aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  2. Non ci sta’ nessuno, il nischerun, e’ morto tra i grafici, Gianniiiiiiiiiiiiiiii ci sei? stai pronto per lo short, ma stai attento, e’ pericoloso, zona scadenze tecniche, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  3. Gianni, alle 16 e’ ancora FLAT, ma gli indicatori sono in cielo, vedi tu, mi hai capito.

  4. ciao CRASH! okkio tra oggi e domani dovrebbe essere un sell. prox ottava setup se andiamo a fare dei minimi si compra.

  5. cazzo se tira, il banana e’ scatenato, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

  6. Gianni, io entro sera, anche se non mi da’ il segnale ufficiale qualche mini lo mollo.

  7. Gianni, ore 17 ancora FLAT, nessun segnale.

  8. Gianni, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh ho visto ora, mi ha dato lo short ufficiale, in chiusura, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  9. Il problema che la borsa era chiusa aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh ultimo dato di chiusura, 34140, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  10. Sta’ stronza di macchina mi ciula sempre, aaaaaaahhhhhhh la scorsa settimana mi ha dato in successione 3 LONG dopo me li ha stoppati tutti, poi il mercato in 2 giorni ha fatto 1300 punti, aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh e’ la migliore, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

  11. Anche oggi uno short dato, dopo un ora stoppato e in chiusura un altro short, domani fa’ altri 500 punti me li stoppa e poi crolla, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  12. Gianni, gli squali, mi stanno depistando anche la macchina che era infallibile, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh sono i migliori, gli squali, aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  13. Hyper, ma non doveva andare a 11500 il dow? aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh ci andra’ dopo, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  14. Cos’e’ il rimbalzo del canguro, o del gatto morto come lo chiami tu? mi sa’ che qui frega tutti come al solito, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

  15. Mi sa’ che qui io parli da solo, ora mi vado a mangiare una bella fiorentina, e poi guardo il mio milan, nulla di nuovo sotto il sole, la borsa va’ sempre dove dicono i grafici, e’ sempre cosi’, ma a volte si e’ depistati da qualcuno, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  16. Vi saluto borsaioli, tanto si scrivono sempre le solite cose, che noia, che noia, vado in vacanza, cosi’ non vengo depistato da nessuno, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  17. Hyper, te lo ricordi tempo fa’ il mio LONG, sul banana? e la borsa scendeva scendeva, il macd e’ sempre stato sopra la media, era solo long, e si e’ visto, ne ha di strada, ma tutti a dire che crollava doppio minimo di qua’ doppio di la’, sai chi capisce di grafici? io e GIANNi, per il resto e’ notte fonda, ciaoooooooooooooooo bischerun! aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  18. Ciao Crash e buona fiorentina!!!

    Io oggi ero assente…a scuola!

  19. ciao ALEX! in un tuo post precedente, spmib40, se nn ho capito male vedi il max del rialzo/rimbalzo in area 37500/38000 e poi giu’. e’ cosi’? se si ci mettiamo anhe il cornetto insieme al caffe’!?!? ti ricordo che i prendo chiusura positiva, con probabile minima positivita’ area 39700. 😉

  20. crash ma lascia perdere il milan banda di morti!ahhhhhhhhhhhhhhhhhh beh a dire il vero ultimamente il blog assomiglia un po’ al milan………………. 😀

  21. Ciao, Gianni, che partita del cazzo, ALEX ma non ripsondi mai alle mie sollecitazioni borsistiche, non doveva anfare a 11500 il dow? me lo avevi detto tu, bischerun, lui scappa sempre quando toppa, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  22. Gianni, TI SCRIVO UNA MASSIMA DI UN GRANDE GURU: RIFERITA ALLA CHIUSURA DI IERI SERA, dopo la prova di forza di oggi, si sono creati i presupposti per la formazione di un doppio minimo, interessante verificare l’eventuale formazione di questa figura che aprirebbe la strada a quel rimbalzo di spessore che manca a milano da molto tempo, aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhio e’ un mese e piu’ che dico che deve salire, solo che troppi guru mi hanno depistato le mie analisi e sono molto incazzato, ma molto, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  23. HYPER, UNO SEI TU, sono moltooooooooooooooooooooooooooooooo incazzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  24. Mi hai fatto comperare una montagna di put, meglio le p……………e, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi hai detto, entro la fine di febbraio il dow va sotto i minimi, fascia 11500 e io ti ho creduto, quando i miei grafici mi davano il LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  25. Gianni, domani vendo anche dei fibboni, poi, aspetto il dow a 11500,se non ci va’ come dice hyper, vado ad arezzo e lo strozzo, quel bischerun, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, col cazzo che li vendo, anche se la macchina mi ha dato stasera lo short sul 2 giorni, sta’ figlia de la mignotta,aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

  26. E poi, ho anche sognato il -9,79, bella frittata, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  27. Gianni, vieni in soccorso, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh tra put venduti e put comperati non ci capisco piu’ un cazzo, ci vuole un ragioniere per saltarci fuori, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh,

  28. Stavo guardando i miei grafici Gianni, e’ tutto positivo, c’e’ un autostrada davanti, vediamo se viene il tuo schema, e poi compro anche le mutande della nonna, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  29. entro domani o lunedi’ mi arriva lo stocastico, speriamo che ci sia uno storno busso come tu dici, e chiudo tutti i put comperati, ma ho forti dubbi, guardando il medio, poche chanche, vedremo.

  30. Adirittura ho il TRIX che e’ uscito dal computer in basso e deve ancora girare al rialzo, pensa te!

  31. La pertita con il tuo schema, la si gioca fra non molto, in zona 35000, se sbatte li e non fora, ci sono buione possibilita’ di un forte rientro in doppio minimo, vedremo, occhi aperti.

  32. scusa in triplo minimo, ancora meglio per dopo, come forte rialzo, se fa’ cosi’ vengo a campobasso e gnocco per tutti, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

  33. Comunque a parte gli scherzi, il mio 2 giorni ha dato lo short, lo deve pur prendere una discesa poca o tanta, domani ci sono le scadenze tecniche dei titoli, vediamo alla sera se fanno debordare le basi dei titoli, io penso di si.

  34. Gianni e’ sparito io come al solito parlo da solo, e ora mi guardo il porta porta con ste’ cazzi di politici analfabeti, io questa volta vado nella cabina e poi ti dico cosa scrivo sulla scheda elettorale, te lo dico dopo, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  35. 32 se e’ gnocco puoi restare li…..se e’ gnocca dimmi quando parti! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀 😀 tranquillo crash, tanto se nn scende sale.

  36. Gianni, come ti avevo anticipato ieri sera la macchina dopo lo short mi ha dato lo stop, ma guardando gli indicatori, si puo’ andare, deve scendere. 😉

  37. ma falla finita con quest’ eruttazioni continue! ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , fosse nà volta che dicessi un movimento giusto ? un pò meno di prosopopea non guasterebbe! ssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  38. 37 Ti devo rispondere? forse si, fatti i cazzi tuoi, nessuno ti ha interrogato, e nessuno parlava con te, mi eri anche simpatico, e leggevo le tue email che mi mandavi, evidentemente il cimitero ti ha sconvolto il cervello, cerca di resuscitare, e impara di stare al tuo posto, se qualcuno mi deve rispondere non sei tu, non ti ho mai interpellato, ritorna da dove sei venuto.

  39. senta : io mail a lei non l’ho mai mandate. secondo incominci ad usare un linguaggio meno scurrile, è sia meno acido con chi le fà notare le cose che scrive ! quà dentro fino a prova contraria siamo all’interno di un blog ? oppure è una CAMUFFATURA ? a me non sembra di aver usato un linguaggio offensivo è volgare!

    Settevoci…..erano giorni e giorni che non ti si sentiva. Stavolta ha ragione Maurizio: sta nel tuo…..

  40. 39 Eccomi per la risposta, caro SETTEVOCI, tu le hai mandate le email a me e come, con tanti complimenti e cose varie, e non fare il furbo, con l’altro nik, lo sanno tutti chi sei, e poi il scurrile sara’ il tuo linguaggio, leggi bene la tua 37, tu la bocca non la chiudi a nessuno, e per quanto ruguarda i movimenti, mi dispiace se non segui bene il tutto, probabilmente o ti sei perso o non conosci bene quello che scrivo, e qui la chiudo, e ti ricordo che sei intervenuto in tono poco appropriato nelle faccende altrui, ciao bello.

  41. pensate quello che volete, IO QUà DENTRO SONO GIORNI CHE NON METTO PIEDE A SCRIVERE . x quanto riguarda le mail : IO TI HO MANDATO LE MAIL, è ALLE VOLTE MI HAI RISPOSTO. ALTRE VOLTE NON L’HAI FATTO, MA MI HAI SALUTATO ATTRAVERSO IL BLOG . VOI DITE CHE SONO ANCHE L’ALTRO NICK ? LIBERI DI CREDERE QUELLO CHE VI PARE. COMUNQUE ILLUSTRE CRASH : IO CERTAMENTE NON HO BISOGNO SE VOGLIO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO USANDO UN ALTRO NICK ! INFATTI SE TI RICORDI A LUGLIO ABBIAMO AVUTO UN ALTERCO X VEDUTE DIVERSE ? MICA HO USATO ALTRI NICK ? XCHè LI DOVREI USARE ADESSO ? BUON PROSEGUIMENTO.

  42. 41 SEVEN, siccome io sono VERO, non mi nascondo, se vuoi, ti lascio qui, in mezzo al blog, il mio numero di telefono, ma mi devi promettere che mi chiami, cosi’ ci chiariremo, in VIVA VOCE, sai te quanto mi piace ascoltare dal vivo i miei interlocutori, tantissimo!

  43. 42- è cosa ciò da chiarire ? tu dici che sei reale? vuol dire che già non credi a quello che ti ho scritto ? IL MIO INDIRIZZO MAIL LO TROVI ATTRAVERSO L’INGEGNERE, IN QUANTO è DA DIECI GIORNI CHE L’HO CAMBIATO. RIPETO : FAI COME CREDI, IO ALTRO NON POSSO. orvuar’ ahhh dimenticavo : VERAMENTE NON CAPISCO SU COSA SAREI IN CONTRASTO CON TE ? IO NON HO CAMBIATO PARERE SU COSA TI HO SCRITTO VARIE VOLTE ! TU HAI CAMBIATO IDEA SU DI ME ? SIAMO IN DEMOCRAZIA, SE FOSSE L’ACCETTO CI MANCHEREBBE ALTRO .

  44. 43 Prendo atto che non mi vuoi parlare dal vivo, mi sarebbe piaciuto scambiare 2 chiacchere con te, non fa’ niente, sara’ per un altra volta, io non ho cambiato nessuna opinione su di te, mi sei sempre stato simpatico, ma con quel cimitero, c”e’ qualcosa che non mi torna, giusto per essere schietti.

  45. 44- io nei tuoi confronti, ho solo sbagliato su una cosa. CHE SAREI VENUTO A MODENA è CHE SAREMMO ANDATI A PRANZO INSIEME . purtroppo x cause di forza maggiore non son salito sù, è così ho toppato sulla parola data. ecco cosa ho mancato nei tuoi confronti, x quanto riguarda il parlare a viva voce , SE MI RIESCE VORREI CHIUDERE QUESTA TOPPA CHE è RIMASTA APERTA. x quanto riguarda la view del mercato io sono sempre della stessa idea, anzi la VEDO ANCORA + OSCURA DI PRIMA! è tu che sei uno MOLTO CAPACE già mi hai inteso su cosa mi riferisco. X QUANTO RIGUARDA GLI ALTRI NICK: LA RETE è STRAPIENA DI ratti che provocano , con intenti al quanto incomprensibili! orvuar’

  46. ciao CRASH! vogliono depistarci, ma e’ tutto scritto….basta saper leggere! 😉

  47. ragazzi per le scampagnate bisogna attendere i primi soli di marzo, xche’ ora e’ ancora freddo. il sole si apprezza di piu’ se prima ha fatto molto freddo…….noi ci capiamo CRASH!

  48. 45 Non ti preoccupare, nessuna toppata, ci mancherebbe, se non hai potuto e’ comprensibile, nessuna parola mancata nei miei confronti, stai tranquillo, pero’ sarei curioso di sapere chi e’ questo fantomatico cimitero, aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh per quanto riguarda il mercato, sono d’accordo con te, nel lungo sara’ un disastro, e’ un anno che lo scrivo, non per niente il mio nik e’ quello che penso, solo una cosa ci distingue e l’ho scritta piu’ volte, prima del grande crollo ci deve essere una risalita, cosi’ e’ troppo facile, poi vedremo come andra’ a finire, se mi sbaglio, lo riconoscero’ come sempre, ma mi sono gia’ tutelato, ho ampi ombrelli di copertura nel caso mi sbagliassi, aaahhhhhhhhhhhh

  49. Ciaooooooooooooo Gianni, hai letto il mio msm? aaaaaaaaaahhhhhhhhh

  50. La mia macchinetta fa’ un po’ tribolare in questo periodo, ma bisogna avere sempre fede, alla fine i conti tornano, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

  51. E ti diro’ di piu’, non mi ha ancora dato lo short in chiusura, come ultimo dato, ma gli indicatori sono in cielo, aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, quando prende, viene giu’ a pera, aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

  52. CRASH tu che sei in buoni rapporti con il guru HYPER, potresti chiedergli se accetta di incrementare la posta in palio? ci metto anche il cornetto oltre al caffe’. pero’ questa volta in caso di vittoria vorrei essere ” pagato ” ( mio 19)

  53. come le puppe? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  54. Ho nel breve 2 incroci ribassisti, il 2 giorni e lo stocastico arrivato, incroci da brivido, quando partono insieme, e’ un disastro, stesso incrocio come 2 settimane fa’, ti ricordi? a 34930 e 34730 mi ribassai di venerdi’ stesso incrocio maledetto, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

  55. 53 PROVVEDERO’, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  56. CRASH oggi sai in quei bigliettini che escono dai baci perugina c’era scritto: in caso di rottura di 34600 prima e successiva rottura di 34160 poi vendersi anche le mutande! ma che messaggio d’amore e’? me lo spieghi? 😉 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  57. 57 Azzoooooooooooo, oggi e’ S.Valentino, non me lo ricordavo piu’, mia moglie e’ sparita manco so’ dove sia, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh e’ il tuo messaggio d’amore verso la borsa, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagggggggggggggg

  58. ciao crash a domani.

  59. Esci stasera con il tuo “AMORE”? aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

  60. Ora mi vado a sbaffare un bel filetto all’aceto di modena, sapeste quanto e’ buono, Buon, S. Valentino a tutti gli innamorati! della borsa! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  61. HYPER, ma ci sei in questo blog o ci fai? ahhhhhhhhh ti stanno massacrando i tuoi concorrenti, vedo un euforia incredibile in altri posti, qui ormai siamo rimasti in pochi, io, gianni, e poi il buio……………, ma io continuero’ imperterrito a seguirti, sei un toscanaccio classico, ma lo sai anche tu, ma in grafica di borsa, che pochi capiscono, e che tu, col tuo carattere, fai fatica a farti comprendere, RIMANI IL MIGLIORE, te lo dice il tuo grande amico, che molte volte ti attacca, ma solo per farti uscire dallla tana, ormai mi conosci, quando metto, gli aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh e’ in senso gogliardico, ma non ti perdono nulla. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  62. HYPER, qui la partita e’ grossa, ma molto grossa, ti giochi tutto, ti voglio combattivo e sicuro, se ti concentri, non ce ne ‘ per nessuno, l’unico tuo problema che non ci sei mai, ti distrai troppo, ma e’ giusto cosi’, ognuno ha la sua vita privata, siamo ad una svolta importantissima di borsa, tutti gli scenari sono possibili e giustificabili, siamo rimasti in pochi a vedere un’ultima gamba rialzista che freghera’ tutti, io, gianni, e forse tu, ma ce lo devi confermare, se lo desideri, tutti sono propensi che e’ FINITA, che si va’ solo giu’, bene io dico che si puo’ ancora andare giu’, ma che dopo si andra’ su’ e forte, e anche Gianni la pensa cosi’, tu sei dei nostri come grafica o propendi per si va’ solo giu? studia e concentrati, e fammi sapere, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

  63. ciao alex

    ti torna come scenario da seguire?

  64. 64 Non sono ALEX, ma concordo pienamente il tuo grafico, the-best!

  65. Finalmente, qualcuno che sa’ leggere i grafici, il medio e’ LONG!

  66. HYPER, guarda questo comit come e’ intrigante

  67. HYper, le vedi le linee rosse, mi hai gia’ capito, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

  68. questo è il breve 15′ minuti
    correzione in corso (2 o b???)
    tgt 34070 dove da fifona ho già chiuso tutti gli sh
    sotto 33860 e se esagera 33650

  69. BRAVA! troppi numeri e lettere! mettine uno solo area 23500 di mibtel.

  70. Gianni…volpone di un volpone mi sa che hai esagerato questa volta, 23500 di mibtel…la Brigi posta un grafico 15 min con il dubbio 33860/650 …e tu dici un grafico con all’interno 23500 di mibtel…mi sa che anche questa volta avrai ragione….speriamo che tenga almeno…hahahahahah

  71. Ciao raga, che piacere vedervi, oggi ho lavorato troppo, sono stanco e mi sono perso la borsa, Gianni il mio 52 di ieri sera, LA PERA ad incrocio, ahaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  72. 69 Bel grafico BRIGI, si vede che sei una professional, qui si vede tutto, Gianni ci sei?aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

  73. Ho il 2 giorni scarico, ma e’ ancora short, ocio ai rimbalzi, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  74. azzo, il fib e’ arrivato fino a 33450 , me lo sono perso mannaggia, la mia macchinina che fenomeno, Gianni ti ricordi ieri pomeriggio, il sms, batman in formazione? aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  75. ORE 17 la mia mignottona ha dato il LONG sul 2 giorni, ma io aspetterei a lunedi, vedete voi

  76. il prezzo del long, ore 17 era 33730

  77. 78 😀 che coppia che siamo io e te, aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

  78. Gianni, facciamo il punto a stasera, il 2 giorni mi ha dato il long, lo stocastico ieri era arrivato, e lo si e’ visto oggi, il medio e’ tutto positivo, che facciamo? 😉

  79. ti dico la mia: siccome lo stocastico deve scaricare, io aspetterei l’evolversi del 2 giorni, sul breve e il prossimo short, riandare, tanto in trading, siamo sia la rialzo che al ribasso, ma mi piacerebbe prendere il tuo 23500 di mibtel, se lo facesse entro il mese, che dici?

  80. mi daresti i tuoi tempi del 23500, piu’ o meno, io guardando i miei grafici, farei fatica a vederlo entro il mese, a meno che? si averasse il mio sogno, in questo periodo, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

  81. febbraio/marzo. meglio se entro febbraio, ma non possiamo pretendere la luna. se facciamo area 23500 si rifara’ vivo anche CARPIF! ci siamo capiti. 😉

  82. prox ottava setup. dei minimi li………………mah troppo bello.

  83. 84 Se lo facciamo entro la prossima ottava, ti giuro che prendo la macchina e vengo a casa tua con un bel regalo di pasqua, aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  84. 83 Capito, capito, 😀

  85. Ci potrebbe stare con l’arrivo dello stocastico, quasi quasi ci prendi, aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  86. e in concomitanza dovrebbe andare a 11500 il dow come diceva HYPER, sarebbe fabtastico! aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh un bel tonfo all’improvviso, e poi BOMMMMMMMMMM solo su’, aaaaaaaaaaaahhhhhhhh

  87. Collimerebbe tutto, se prendiamo questa, cioe’, prendi tu, andiamo sull’isola dei famosi, io tu, e qualche bella shorta, aaaaaaaaaaaahhhhhhh

  88. Azzo, a proposito, HYPER, e’ sparito da giorni, chi l’ha visto? aaahhhhhh sara’ a scuola coi suoi bimbi a suonare la chitarra, aaaaaaaaaaaahhhhhh

  89. se non ci va’ questa settimana, ci va’ entro il 10 di marzo, se no dopo il tempo scade, ultima data per il tram, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

  90. CRASH sei un fiume in piena. 😉 che dici riusciranno a depistarci…..ma loro nn sanno che noi…………………ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  91. x brigi 64

    Si mi torna come scenario, unica cosa da verificare come detto al post precedente ed anche in questo l’eventuale esistenza di una 3 estesa che ci farebbe assistere a due onde 4 consecutive di grado diverso.

    x gli altri

    Mi scuso con tutti per l’assenza, ma in questa settimana avevo le prove di verifica per gli allievi, sono sempre stato fuori ed ora che scrivo ho un mal di testa assurdo. Fatemi “ricalibrare” e poi riaggiorno un pò di cose oltre a leggere meglio i vari commenti.

  92. 92 Gianni, ma che depistano, siamo sia al rialzo che al ribasso, noi ci prendiamo sempre, dal collo in su’, siamo tutta testa, aaaaaahhhhhhhhhh
    93 Lo sapevo che eri coi tuoi bimbi, ma che scusarti, tu sei un positivo, stare con le anime pure si cresce spiritualmente, lavora pure tranquillo, tanto al blog, ci pensiamo io e Gianni, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh poi ti diro’ una cosa con sincerita’: mi ha fatto molto piacere ritrovare la Sig.ra BRIGI, che ha postato grafici utili e interessanti, bene, tutto procede bene, ALEX, siamo pochi, ma i migliori, aaaaaaaaaahhhhhhhhhh

  93. HYPER, stavo navigando, ho trovato questo sito, MOLTO interessante per quanto riguarda la grafica, alquanto sofisticata di borsa, vai a dare un’occhiata e’ assai professional, ti lascio il sito: http://www.grtrends.com, poi mi sai dire.

  94. Vai anche su questo: http://www.2barchart.com ci sono tutte le opzioni sugli indici americani: ad oggi:call premiun total $ 565,45O.00
    put premium total $ 1,656,962.50

  95. Sono riferite allo S&P 500

  96. Grazie Crash,

    Li conoscevo entrambe, BarChart è ottimo per vedere tutti i derivati americani, ci sono un sacco di futures e la possibilità di creare grafici con vari intervalli di tempo.

  97. 98, Prego, ci fai un bella situazione sul banana ad oggi, sono curioso di vedere cosa ti salta fuori, coi tuoi conteggi eliottiani e onde varie, ho qui con me il mio papi, pensa 89 anni, oggi pranza con noi, ha due palle questo, divione TRIESTE bersaglieri, ha combattuto in africa con ROMMEL, uno dei pochi sopravissuti della grande ritirata di EL ALAMEIN, un ganzo! aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  98. Gianni, ho dato uno sguardo ai miei grafici, settimana fondamentale, per il tuo arrivo di mibtel, vediamo se ce la fa’, si che ce la fa’, mha? aaaaaahhhhhhhhhhhhh

  99. Brutta figura mi ha fatto il Comit, uuuumm, si va a 1500, ho una grande paura, che lo faccia, e che lo rompa, linea del piave 1400, poi c’e’ il baratro, ma dopo, aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

  100. Gianni, se lunedi’ apre in gap rialzista, io aspetto il mio 2 giorni, e poi shorto, ho gia visto il breve, faro’ cosi’, tu che fai? aaaaaaaahhhhhhhhh ora vado a pranzo, ci sentiamo nel pomeriggio inoltrato, se ci sei, giorno a tutti.

  101. Un saluto a tuo padre Crash!!!

    Si, tra oggi e domani rianalizzo il banana!

  102. 103 Il mio papi, ti ringrazia, sei un grande! tu lo sapevi che in quella battaglia gli inglesi resero l’onore delle armi ai nostri valorosi combattenti? sicuramente, lui era uno di quelli e ne vado fiero e orgoglioso, grandi uomini, che senza armamenti, equipaggiamenti a deguati rispetto al nemico, combatterero in modo sovrumano, per resistere ad oltranza, fino alla resa, ma con tutti gli onori del forte nemico, il papi, MAESTRO DEL LAVORO, con tanto di medaglia d’oro, del presidente PERTINI, ancora ti ringrazia per il saluto.

  103. Grazie Crash, sei uno dei pochi “veri” amici del blog, ti ho appena sfornato l’aggiornamento del Mibtel che mi hai chiesto.
    Sarò sincero..sono molto deluso…una valanga di gente che legge, legge, legge e poi chi s’è visto s’è visto. Chissà forse sono un pò antipatico…ma sai che ti dico??

    Meglio antipatici che poverini!!!!

  104. viva gli antipatici.

  105. ALEX, TIENI DURO SEI FORTE, SEI PURO, SEI VERO, IO HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERTI BENE, ANCHE SE SOLO AL TELEFONO, MA HO GIA’ CAPITO CHI SEI, E COSA SEI, SEI IL MIGLIORE, NEL SENSO VERO DEL TERMINE, CONTINUA COSI’ NON TI PREOCCUPARE, ALLA FINE VINCERAI, E SI CHE VICERAI, IO SARO’ SEMPRE AL TUO FIANCO, CONTACI!

  106. … dimenticavo … sono nuovo di qui … metto un commento … è evidente la formazione grafica di un triangolo simmetrico dalle ampie escursioni in caso di rottura (credo entro il 5/3) … target long 37.100-37.440 sopra 34.900, target short a 29.595-29.792 sotto 32.500. Al momento lo scenario short ha più del 50% di probabilità, dato che la volatilità statistica è rientrata al 20%, e spesso la sua contrazione è preludio di esplosione nella stessa direzione del trend dominante.
    a presto.

Rispondi

