Aggiornamento importante.

Avevamo lasciato sul Dow la possibilità di una conferma di sovrapposizione d’onda tale da evocare con largo anticipo un nuovo top sulla old economy americana. Oggi il Dow ha decisamente negato tale overlap come è visibile in figura….clikkate per proseguire.

Considerando la barra odierna (tutt’ora in corso) e lo scenario che adesso si svela possiamo immediatamente formulare l’ipotesi opposta. Alla luce della non “bellezza impulsiva” di quanto rimbalzato dai minimi è a questo punto quasi inevitabile catalogare le ultime 5 settimane quale sviluppo correttivo. Dow29Feb Rimangono intatti dunque gli scenari negativi mostrati anche sul Mibtel e adesso con anticipo diciamo che attendiamo nuovi estremi si..ma al ribasso. Si sta sempre più delineando la probabilità schiacciante che il top dell’11 Ottobre sia il top assoluto del Toro 2003-2007 e che per i prossimi 2-4 anni le vacche saranno tutto tranne che grasse.
24 Risposte

  1. HYPER, aaaaaaahhhhhhhhhhhhhh che mangiata oggi da MARCE, troopo bello e ci simo pure sentiti, tu con le analisi arrivi sempre dopo di me, la mia del 27, 3 giorni fa’ nell’altro post, te lo avevo gridatooooooooooooo SOLO SHORT FINO ALLA FINE DEI TEMPI, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh MA TU NON LEGGI MAI, SONO IO L’ANALISTA DI PUNTA, TU ORMAI SEI COTTO, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😡

  2. IL grafico storico di wally che avevo visto non lasciava scampo caro polpettone, le figure erano chiare vai a rieleggere quello che avevo scritto, bischerunnnnnnnnnnnnnnnnn, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh tu metti i grafici in corsa d’opera, cosi’ non vale, le figure se le sai leggere sono chiarissime, altroche’ le barre di mia nonna, aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stasera ti massacro polentun aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma chi e’ ROSS, al confronto del mio vecchio analista di riccione che mi ha insegnato a leggere le figure grafiche, non e’ nessuno, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  3. AGGIORNAMENTO IMPORTANTE,il dow ha rotto le barre, ha rotto le onde, ha rotto le palle, tutti short, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh SIIIIIIIIII DOPO UN – 2,50 E’ CAPACE ANCHE IL MIO CONOGLIO CHE HO IN CASA, aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  4. MA IO TI LANCERO’ UN LONG DA PAURA, TIENTI STRETTO BISCHERUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN, IO PARLO SEMPRE PRIMA MAI DOPO, MA QUANDO CI SARA’ NON TE LO DICO, TE LO DIRO’ DOPO, COME FAI TU, aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh, MA NON TI DIRO’ NEI I NUMERI NEI I TEMPI, INTANTO SCENDIAMO, POI TI DIRO’, MA NON TE LO DICO aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh FORSE A 15000 DI FIB TE LO DIRO’, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

  5. Ultimo livello supportivo sugli Usa è 1310, chiusura del 22/1/2008. Dopo c’è il baratro. Ma probabilmente dopo martedì lo rompiamo. Ciao Crash, occhio al Comit!!!!!!! 😀

  6. SPmib. Alex, ti ricordo uno dei tuoi ultimi grafici: chiusura di onda 3 (attuale) a breve sotto 32000, onda 4 che non supera 35000 , poi la 5 . Successivamente, ma prima di fine anno ,vedevi un buon rialzo (37/39000)…..aggiornaci se hai cambiato visione……

  7. Danilo, tu sei come ALEX arrivate sempre dopo le chiusure a fare analisi, fatele prima come me, AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ma dovete leggere i miei scritti anticipatori, , COL SENNO DI POI SONO PIENI I MURI aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhLEGGETELIIIIIIIIIIIIIIIIII e che cazzo! ANALISTI DEL FUORI PORTA SIETE aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh dopo la mangiata di pesce di oggI con MARCE E I GURU ROMAGNOLI PRESENTI, non ce ne’ piu’ per nessuno, iL CRASH E’ UN MITO, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  8. Comunque, andiamo per gradi. E’ nettamente visibile il doppio massimo sul Dow a 12750, e la rottura di 12050 /12100(piu o meno) avrebbe un target a 11400.

  9. Ok. Mi sbilancio: vedo al massimo altri 5/6 punti di ribasso entro marzo. Dopodichè nuovo rimbalzo……..Tu che ne dici Crash??????(sul lungo cazzi amari!!!!!!!!!)

  10. DANILO, se oggi fossi stato con noi a pranzo, ti saresti leccato i baffi, sia per la mangiata di pesce, STRAORDINARIA! sia per quello che si e’ detto per la borsa in prospettiva futura, e’ un anno che io ho scritto il finale del ribasso dove ci porta, e lo sapete tutti, ma nessuno ci crede, saranno cazzi amari per tutti, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ma nel frattempo, cosa capitera’? onde paurose di maremoto ci saranno, ma in pochi sopraviveranno al TRADING, e nessuno prendera’ questo RIBASSO EPOCALE, io piu’ di cosi’ non dico, ai professionisti dell’analisi il compito di formulare il questionario di borsa, MA CHE LO DICANO prima, non dopo, se no, mi incazzo! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

  11. ….azzo !!due spaghetti alle vongole me li farei anche stasera….se l’estate che verrà passi dalla sicilia, avvisami!!!!!!

  12. 11 Ma che sei siciliano? pensavo del nord, non lo sapevo, io non sono mai stato in sicilia, non so’ il perche’ ma e’ la verita’, sara’ il destino, sara’ che sono nordista, sara’ quel che sara’, ma e’ cosi’, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  13. Si , di Catania. Se autorizzi Alex a girarmi la tua mail, ti mando 2 simpatiche mail esilaranti a sfondo politico….. 🙂

  14. 13 te la lascio qui in pubblico, tanto io sono invisibile aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh belinea1@hotmail.it

  15. Danilo, ricevute, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh FANTASTICHE! aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀

  16. eh gia’! le previsioni vanno fatte prima nn in corso d’opera o addirittura dopo con i famosi io lo avevo detto! come sto’ dicendo da giugno, sul lungo il mercato e’ orso, ma come sto’ dicendo da gennaio, minimi tra febbraio e marzo obbiettivo 23300/500 di mibtel, poi su con minima positivita’ 39700. questo vuol dire a mio parere, che la negativita’ e’ terminata, ma cio’ nn vuol dire che non si possa andare a fare un doppio minimo o un ulteriore bottom. anzi se lo facessimo rafforzerebbe e nn di poco il segnale long con conferma da aprile. personalmente ho incominciato a chiudere gli short aperti a giugno ed incomincio a mettere un piedino nei long. a completamento del quadro c’e’ da dire, che se anche nn previsto, una rottura in aprile dei minimi decretera’ il crollo del mercato.

  17. Gianni, come stai, e’ un po’ che non si sentiamo, aaaaaaaahhhhhhhhhh ieri sera al rientro sono stato bloccato sulla romea ho dovuto fare un giro piu’ lungo per arrivare a casa, avevo un cerchione in testa da paura, forse abbiamo bevuto troppo vino aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh in fatti a casa di marce prima della chiusura ho comperato un mini cosi’ per farlo crollare prima, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ma yanto ho troppa roba al ribasso bisogna bilanciare un po’ e poi, lo sai che ti ascolto sempre, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh 😀

  18. A proposito, Gianni, non so’ se Marce te l’ha detto al telefono, cosa dice il Martinelli, ha parlato personalmente con l’amico yosto di Marce che era a pranzo con noi, secondo me ha bevuto anche lui, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vede un movimento di 10000 punti in arrivo,e lo vuole prensere, ma stai attento, al rialzo! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, poi da dove parta questo non te lo so’ dire, ma lo vede, cazzo che bevuta, aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  19. Io ho fatto un calcolo a tavola, se storna fino a 30000,+ 10000= 40000 che dici? siamo ancora ubriachi? aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh dimmi la tua opinione, mi interessa, ma questo l’ho scritto io, non ti dico quello che mi hanno detto, perche’ sarebbe clamoroso, in quel momento ho visto il fantasma di CARPIF, aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh con tutte le bottiglie che abbiamo bevuto, non ragionavamo piu’ aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  20. Gianni, mi sai dire alle ore 16,22 ora in america di chiusura dei futures come ha chiuso quello sullo s&p 500, io in un sito vedo – 100 a 667,50 sara’ un errore, azzo! non scherzo e’ vero dimmi che e’ un errore di quel sito. 😦

  21. …ed infatti io ho detto “se sarà confermata la sovrapposizione d’onda avremo nuovi massimi assoluti” e poi oggi “sovrapposizione non confermata e target a nuovi minini sotto quello di 5 settimane fa”.

    Mi sembrano 2 affermazioni che puntavano a dire cosa farà il mercato di qui in poi e non cosa ha già fatto…non mi risulta su nessun grafico vi sia già un top sopra i 14000 o un minimo sotto quello di Gennaio.

  22. Alex ne ho scritte molte per te, ma non ti sei degnato di rispondere neanche ad una, bravo, continua cosi’, il blog e’ tuo micca mio, am sun rat i maron ed screver,d’ora in avabti et screv po te’.

  23. Crash la primavera inizia a farsi sentire, molti hanno voglia di uscire dal torpore invernale a cercar ……….un pò di aria buona. Hai control. un po’ la posta. Ahhhhhhhhhhhhhhhh

  24. Devo uscire ora, se sentim….

Rispondi

