Nasdaq Flash

Continua l’aggiornamento dello scenario di breve termine sul NAsdaq che riporto in figura sottostante, niente di nuovo sotto il sole per ora…clikkate l’apposito link per proseguire..

Siamo sempre in attesa di un ultimo affondo prima di un congruo rimbalzo vediamo se è già partito da giorni l’impulso in questione o se la resistenza individuata dal rettangolo rosso funge tutt’ora da attrattore. Il superamento del minimo di due sedute fa dovrebbe suggellare onda 5 in corso. Nasdaq
Annunci

2 Risposte

  1. illustre ing. bertolino , noto con grande rammarico che questo blog è letteralmente FINITO ? vuoi vedere che il crash che incombe sui mercati mondiali , è stato anticipato dalla sua mossa di mettere in un angolo questo blog ? le posso solo rispondere a tono del mio nick………….eterno riposo……………REQUIEM era un buon modo di far conoscere la materia peccato che sia morto .

  2. Non capisco cosa sia morto….abbiamo mediamente 8-900 visitatori al giorno. Non ci sono i commenti? Quelli vanno a ondate, lo hanno sempre fatto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: