Short Term View

Aggiorniamo lo scenario di breve termine sul future relativo all’indice DowJones. In linea coi fratelli SP500 e NAsdaq è plausibile ciò che è evidenziato in figura. Clikkate l’apposito link per proseguire…..

L’unico dubbio è relativo a dove piazzare l’inizio dell’ultimo impulso ribassista del treno di 5 onde segnato in figura. La variante verde indica la seconda possibilità. La linea rosa piazzata sul massimo relativo di 3 sedute fa è l’ago della bilancia di tutto il conteggio, l’eventuale break rialzista di tale livello aprirebbe scenari rialzisti e naturalmente il dover scartare l’analisi attuale. Diversamente non vi sono altre possibilità che il proseguo verso quote inferiori. Clikkate sulla chart per ingrandirlaDoWJonesElliott

Annunci

8 Risposte

  1. Complimenti per l’analisi, davvero chiara e grazie per la riapertura dei commenti al pubblico tutto…non che sia difficoltoso registrarsi…ma così ci si sente più liberi!

    😀

  2. Grazie. Mi sto attrezzando anche per il TS. Ho cominciato col cambiare gestore di telefonia, così riesco a seguire anche quando sono in giro.

  3. Grande Alex,

    ci stiamo avvicinando alla tua quota 11.500 per il rimbalzo del DJ…pronti a comprare allora…!!

  4. Si Flyer..però un compra vendi veloce…nel senso..magari spara in orbita e frantuma i conteggi sul medio termine però fino ad allora sarà solo un rimbalzo..diciamo del 50% di quanto è sceso dai max?? Comunque è certo che sarà possibilità buona per i Long..con dei buoni trailing per seguire finchè va e proteggere i profit.

  5. Come tempistiche penso che la scusa buona per illudere la piazza sia il maxi taglio che faranno il 18 marzo…….un ritracciamento del Dj a sfiorare al max i 13000 punti…e poi….. profondo rossso…….ci mandano tutti a rubare in chiesa…… 😉
    Che ne pensi? 😀
    Ciaoooo!!

  6. Beh, non sarebbe male da 11500 a 12750. Ammesso che lo prendiamo stò rimbalzo….

  7. Beh! Non sarebbe male da 11500 a 12750, ammesso che lo prendiamo sto rimbalzo!!!!!!Domani Nasdaq a 2100/20 e spmib a 30800.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: