FIDELITY: TIMING PERFETTO!


Buonasera BLog’s People!
Quante volte, nella nostra vita, ci è capitato di dire (o pensare): “Porca miseria! Lo avessi saputo prima!“. Questa frase, molto ricorrente nella vita comune, è estremamente gettonata anche nelle community finanziarie.

Questa frase, stavolta, non la diranno (e non la penseranno) a Fidelity International. Infatti due giorni prima della diffusione dei dati di raccolta di Azimut, che dopo più di 5 anni di raccolta ininterrottamente positiva ha registrato nel terzo mese dell’anno un rosso di 98 milioni di euro, Fidelity International ha più che dimezzato la sua partecipazione, detenuta in gestione del risparmio, nella società guidata da Pietro Giuliani.
Fidelity International, una delle più grandi società di gestione di fondi al mondo che attualmente gestisce insieme alle sue consociate oltre 290 miliardi di dollari per milioni di clienti pubblici e privati presenti in tutto il mondo, il 2 aprile ha portato la sua partecipazione in Azimut Holding sotto il 2% dal precedente 4,993% detenuto da 20 dicembre scorso.
Con affetto, il vostro adorabile Promotore di Quartiere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: