Hot Zone reached?


minifib.png

Vicini ad una fase importante..l’attraversamento della “mezzeria” o meno ci farà adeguare lo scenario italiano ormai noto e pubblicato settimane addietro. La mia idea è che il top assoluto del Toro è già scritto sul grafico, a naso dico che si va verso un top sulla metà di maggio. Mi fermo qui per ora, domani sera un report sugli americani e faremo quadrare il tutto. A proposito…l’Euro come evidenziato sta confermando la view di inversione di breve.

Diffidate dalle imitazioni….la vera analisi dei mercati passa di qua!!!!

7 Risposte

  1. Sei veramente il numero uno! Speriamo che ancora una volta le tue idee si realizzino! :mrgreen:

  2. Thanks!!!

    😀 😀

  3. Non e’ il numero 1 E’ GALATTICO, non ce ne’ per nessuno! punto! aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  4. Quando vedo le TUE ANALISI…………. mi ILLUMINO………………di IMMENSO………………………………………………………………………..

  5. Signori e Signore, avete avuto il privilegio di incontrare e verificare il piu’ GRANDE GENIO DELLA BORSA che esista sulla terra, non lo dico perche’ e’ un mio GRANDE AMICO, e ne sono ORGOGLIOSO, ma lo dico perche’ e’ LA VERITA’, e’ piu’ di un anno che ho avuto la fortuna di conoscerlo per caso, nel suo vecchio blog, eravamo in 3 a scrivere, ma gia’ da allora mi resi conto che avevo trovato una persona che era al di sopra di TUTTO, se io avessi seguito quello che LUI aveva scritto e detto a me personalmente gia’ un anno fa in privato, avrei guadagnato tanti di quei soldi che manco riuscirei a contarli, non sono esagerazioni, ma la sola verita’, poi ognuno si diverte a metterci del suo e cosi’ le cose vanno in un certo modo, SEGUITELO ALLA LETTERA, e se siete bravi ad operare guadagnerete dei soldini, e Lui mette le sue analisi qui sul blog A GRATIS e’ un GRANDE UOMO e io gli voglio un bene dell’altro mondo, meditate gente………. meditate………………………….

  6. …troppo buono!!!

    😀 😀

  7. 4 ed è subito sera?
    non la citiamo!? :mrgreen:

Rispondi

