Il Fibbista: o la va o la spacca!


spfut5may.gif


Nell’immagine qua sopra vedete il attuale conteggio elliottiano, ribadisco come detto nel precedente post il livello di 32825 quale linea spartiacque che fa affondare tutta l’architettura qua esposta. A livello di operatività, ho già inviato tramite Collective2 il segnale sul nostro derivato (quelli su altri mercati naturalmente restano in “scuro” per i miei abbonati, questo sul “Fib” sarà in “chiaro” per un periodo di “lancio”). Il mio piano di trading prevede quanto segue:

Entrata Long sul break del massimo odierno ovvero livello di entrata 33755

Take profit (+400) a 34155

StopLoss (-420) a 33335

Condizione assoluta da rispettare: il segnale è valido solo se il mercato non apre in gap up, in tale evenienza io resto semplicemente a guardare…lascio perdere, ci sono tanti altri mercati al mondo!

Divertiamoci adesso a trovare ulteriori verifiche sui time frame intraday….

fib5may.PNG

Qui sopra è sul time frame orario rappresentato il frammento di movimento che sopra è individuato dal rettangolino arancione, sembra sia un impulso a 5 onde e la giornata di oggi ha un che di caotico…alias correttiva. Se così è allora l’idea di una prosecuzione è plausibile. Subito da domani? Ecco…qui magari potremmo ipotizzare che ancora il mercato potrebbe voler raggiungere almeno un ritracciamento del 38,2% e quindi fermo restando bassa volatilità potremmo accettare anche per domani una giornata di ripiegamento “lento”. Vale sempre quanto detto sopra, ogni accelerazione brusca ribassista fa vacillare l’impianto elliottiano in mostra…la speranza in tal caso è che non vogliano prima cacciare gli ordini sui max di oggi e di ieri perchè è proprio lì che abbiamo il nostro ordine Long…ma si sa: anche questo è trading!
243 Risposte

  1. MICCOLO’ sembra che la spesa fatta ieri vada bene! 😉

  2. grande gianni, il long dell’ing. invece sta prendendo una brutta piega

  3. …mi sa che sarò matato!!! :mrgreen:

    MAnco a farlo apposta…max stecchito sul punto di entrata!!!

    :mrgreen: :mrgreen:

  4. no è che dovevi dire vendo

  5. scherzo ovviamente

  6. ahahah

    beh….per un piccolo particolare di così poco conto!!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  7. ALEX se mi posso permettere io lo stop lo metterei a 33270 anche se l’outside daily nn e’ certo incoraggiante.

  8. xke’ vendo??? io ho comprato come sai….ma put!!!! 😉

  9. io considero la barra di venerdi e di ieri unica essendo stato setup daily su entrambe ecco peche’ giustifico lo stop loss a 33270.

  10. gianni era riferita alla 3 lo so quello che hai fatto tu

  11. NICCOLO’ lo scritto in messenger venduto fib a 33725 ricoperto a 460. comprati mini con stop 33270. mantengo tutte le altre posizioni.

  12. grazie gianni sei un amico

  13. tra i 33520 e i 570 sono in chiusura sui mini.

  14. se sulla prox barra da 5 nn raggiunge l’obb. chiudo

  15. chiuso 50% 510

  16. chiuso tutto a 510

  17. ma non avevi detto che mantenevi i mini con stop 33270?

  18. LO STOP ERA LI’, MA IN TRADING RAGGIUNTO IL GAIN CHE MI SONO POSTO CHIUDO. POSIZIONI STRATEGICHE IN ESSERE.

  19. Alex (come vedi ti do del tu), io questa cosa dell’ABC correttivo sugli indici americani che ipotizzavi venerdì non l’ho ancora capita (anche l’SP500 ha ora un overlap con la 1). Per chi interessa ho trovato un sito americano che tratta Elliott. I conteggi sono a mio avviso un po’ confusi, ma è comunque un altro punto di vista:

    http://stockcharts.com/def/servlet/Favorites.CServlet?obj=ID897936
    http://stockcharts.com/def/servlet/Favorites.CServlet?obj=ID1606987

    Buona giornata a tutti.

  20. dopo 13 ,30 circa dovrebbe essere tempo per comprare Tylor compratore con fib a 33676 e chiude un 25 ore dal 30 aprile ,possibile riparta a v per ultimo target rialzista di breve,il post di alex e’ ancora valido

  21. 20 ma che compri dopo ti viene il mal di pancia, ahahahahahahahahaha

  22. Alex innanzitutto grazie per la condivisione dei segnali. A prescindere dal risultato, il gesto è decisamente apprezzabile.

    Volevo però chiedere una cosa. Una premessa è d’obbligo. Ho 21 anni quindi non mi sogno neppure di contraddirvi. Non ne sarei capace.
    Ma vorrei chiedere a te ed agli altri lettori (tra l’altro molto capaci) quanto segue.
    Sapere che la rottura del max di ieri avrebbe potuto essere un bel segnale di entrata per molti trader come tu stesso hai detto avrebbe potuto far venir voglia alle mani forti di andare a beccare questi long per poi farlo muovere al ribasso fregando un po’ tutti.
    Ora a prescindere da quello che succederà (non è escluso che il segnale alla fine si rivelerà buono 😀 ) questa considerazione non porta a studiare il livello di entrata proprio per scongiurare tale eventualità? Ad esempio prendere il max del giorno precedente come riferimento ma calcolare uno spread in funzione della volatilità prevista in modo tale che quand’anche andassero ad intercettare gli ordini al livello dei max del giorno prima, noi abbiamo l’entry più su. Se è un rialzo falsato solo per beccare gli ordini a quel livello noi siamo relativamenrte protetti perchè il nostro ordine difficilmentre viene beccato (ipotizzando una bassa volatilità possiamo mettere l’ordine un paio di punti più su – tra 40 e 50 – visto che non prevediamo spike). Se invece il rialzo è effettivo e gli ordini che scattano al livello del max del giorno prima sostengono le quotazioni, il nostro ordine viene eseguito e noi partecipiamo all’eventuale prosecuzione rialzista.
    Chiaro che acquistiamo a livelli un po’ più alti il che dovrebbe essere comunque una cosa non buona ma abbiamo un po’ di sicurezza in più contro i falsi movimenti.

    Quante fesserie ho detto? :mrgreen:

  23. 21 ciao crash ti ho visto ora,ci siamo se sale compro tanto con tutte quelle che ho al ribasso posso va bene lo stesso

  24. Bernan il tuo maestro è per caso Marco M……LLI, ispiratore della GRANDE OPERA?

  25. 33350 long x 50% posizioni.

  26. aperto 50% posizioni long

  27. area ch. 420/450

  28. lo stop va’ messo a 33270. x il momento nn lo metto poiche’ ho posizioni strategiche short

  29. 24 Gremlin chiunque sia non sono certo il suo rappresentante migliore,importa solo che piu’ raggi convergono verso un obbiettivo,piu’ il rischio/rendimento si abbassa.Certo e’ un padre una brava persona e anche Alex e’ forte .

  30. Traduco la tua gentile risposta con: “SI, è LUI” (se però ho capito male correggimi), grazie

  31. Entry favolosa, sul exit bisogna migliorare ancora un po’: voto globale 9,5.
    Eppure sembravi tanto convinto di te negli articoli in cui ci spiegavi come lavorano i grossi sul mercato, come cacciano gli stop e come fregano tutti….

  32. 32 con chi ce l’hai?

  33. Niccolo’ hai fatto qualcosa?

  34. ciao GREMLIN come va’?

  35. LATERALE RIALZISTA – LATERALE RIBASSISTA X 20 GIORNI= OO

  36. gianni non sei leale le tue operazioni postate sono di scalpinng

  37. ciao Gianni, ti leggo sempre ma di Gann non ci capisco niente e non faccio trading veloce, mi sento tagliato fuori

  38. ti stimo molto. 😉

  39. 37 ti avevo detto cosa fare x posizionarti o sbaglio?

  40. 40) il riferimento era al blog non a me per quello hai ragione

  41. al blog? e’ come pensare ad alta voce.

  42. 38 la tua operativita’ e’ molto simile alla mia x quanto riguarda i posizionamenti. fuori dal rumore i mercati fanno SEMPRE cio’ che devono.

  43. 39 stima totalmente ricambiata: tu ed Alex siete i migliori esempi di competenza e razionalità applicata al trading

  44. da qui puo’ partire un buon rimbalzo, ma x me la giornata e’ finita. okkio ad un gup down domani abbandoned baby.!

  45. 45 troppo buono! nn ho mai postato l’operativita’sul blog e’ un voler apparre, ma sai quando qualcuno ti dice c’e’ di peggio!!!! vero BERNAN. :mrgreen:

  46. ALLE 13,30 NN E’ PARTITO UN BEL NULLA E MI SEMBRA CHE FAI SOLO CHIACCHIERE! TI HO DIMOSTRATO CHE UN FESSO ( IO) A VOLTE TI PUO’ APRIRE LA MENTE!!!! SCUSATE LO SFOGO.

  47. siete forti

    ho letto tutti i post: non ci ho capito un tubo :mrgreen:
    non capisco se è cirillico o ostrogoto

    cmq tanto di cappello Alex, perchè sai metterti in gioco 😉

  48. 50,,se non e’ partito e ha lateralizzato va bene ,importante che non ho comprato ho ancora il book innescato,quindi e’ regolare mettere in conto una discesa possibile discesa ma c’e’ molta decorrelazione e io opero sul sottostante.Poi sai alle 13,30 stanno ancora a pranzo,ho detto dopo le 13,30,dopo i volumi si sono mossi.Come al solito tutto regolare…..tranne il tuo bisogno di forzare e deformare….sarai mica in campagna elettorale?

  49. prendo ancora una volta il dizionario, ma questa volta si rifiuta anche lui!!!! :mrgreen:

  50. ma ti rileggi prima di postare ma cosa dici!! a questo punto penso che ci fai nn posso pensare che ci sei fino a questo punto. :mrgreen:

  51. alle 13,30 stanno a pranzo mi fai tenerezza. :mrgreen:

  52. ke spasso!
    🙂

  53. 55 mi hanno insegnato che specie nel mercato italiano la prima e l’ultima ora di contrattazione sono privilegiate ,e personalmente vedo che c’e’ eccome la pausa pranzo e riprendono sul serio tra le 14,30 /15 basta guardare i volumi.

  54. i volumi e la velocita’

  55. Senti, Gianni, le persone che si credono troppe furbe, e si permettono di denigrare in pubblico gli altri lettori non mi piacciono per niente, io da te sto’ ancora spettando la risposta di domenica della scommessa, ci fai’ o ci sei? siccome l’hai PROPOSTA TU E STO’ ANCORA ASPETTANDO, DECIDITI, SE NON TI DECIDI TU MIO DECIDO IO: tu hai scritto nel blog gia’ da inizio anno che il mercato avrebbe ritastato il 39700 entro l’anno, giusto? bene io SCOMMETTO CON TE IN PUBBLICO CHE NON CI ARRIVA, SCOMMETTI?

  56. mi spiace CRASH ma nn DEVO nulla a nessuno.

  57. 60 no, caro TU CI HAI MESSO LA FACCIA, e ora la togli, bene a sapersi, L’HAI SCRITTO TU IL 39700 ENTRO FINE ANNO! NON IO, TI RIMANGI GIA’ TUTTO? OK, QUI CHIUDO LE COMUNICAZIONI CON TE! ADDIO GRANDE UOMO!

  58. Oggi TENARIS, che era gia’ inside, si e’ mossa in un ristretto range e ha segnato il massimo daily nella prima ora a 17,84 ,dopo e’ sempre rimasta in 14 cents ,stasera dopo chius Wall Street comunicheranno la trimestrale, se uno bravo,mi puo’ dare consigli sono ben accetti,contenti tutti.

  59. Berba, sei una persona umile e mi piaci tanto,continua cosi’, che ce la farai, la tua DRITTA SULLA SNIA E’ STATA GRANDE, IO RICORDO TUTTO, BRAVO!

  60. Era per te BERNAN ho sbagliato a scrivere.

  61. Bernan, ti lascio questo grafichetto del fib, se ti serve usalo, se no buttalo via, ahahahahahahahahahahahah

  62. 63 Ciao Crash mia moglie e’ come descrivi tu, e da giovane picchiava anche i poliziotti,e una volta ha salvato un prete che una banda di ragazzini aveva circondato con i coltelli per derubarlo e non aveva niente da dare,la rispettavano era giornalista e andava nelle carceri a scovare storie di soprusi o ingiustizie,sono qua per lei che ha dovuto uscire ma come ti ho detto forse tornera’ dopo aver fatto anche la badante e ascoltato molta gente dei suoi:la verita’ e’ che quando si ha una donna cosi’nel cuore e’ piu’ facile dare a ogni cosa la giusta dimensione, ma io sono un testa di cavolo.

  63. Carissimi tutti, io credo si stiano caricando i cannoni… questo di oggi ha chiuso una onda 4 di C (almeno secondo il mio conteggio maccheronico in cui vedo ancora un ABC, nonostante l’overlap, dai minimi di marzo). Questa sera e per i prossimi due giorni si sale di un pochino… veramento poca roba a fare una 5 veloce e poi si scende. Buona serata.

  64. 67. soprattutto se si chiude oltre 1414 stasera, i 1430 si fanno entro venerdi.Crash bel grafico. Lo riproporresti anche domani aggiornato?

  65. 67 Silenzioso coincide con una view autorevole e col grafico di CRASH,oggi era Tylor acquirente domani flat giovedi’ venditore e Tylor compra bene e vende meglio,ma domani ci potrebbe stare un su e giu’ o giu’ e su e giovedi’ i massimi e poi discesa.

  66. 69 Bernan, ci segnalano 2 date, io te le lascio, ma non prenderle per oro colato, 9 e 12, dovrebbero, dico DOVREBBERO esserci movimenti VIOLENTI IN BASSO.

  67. CRASH snia non ha ancora completato il ribasso da comprare a 0,50/0.40 target 0,78/0,88 /1,05/1,70/1,90 potenzialita’ veloce test a 2/2,10

  68. 70 anche questo rientra (ma anche…..mi sembra di aver perso le elezioni ahahahahah)

  69. BERNAN, ci seiiiiiiiiiiiiiiiii, sono incazzato, nessuno puo’ permettersi di sfottere le persone, ma chi credono di essere ste’ pivelli di borsa, che fanno cinema con movimenti di 60 punti con dei mini, e si mettono in piazza per fare scommesse e poi si ritirano, ma con chi credono di parlare? con dei sbarbati’ noi negli 90 muovevamo la borsa con poche persone, facevamo denaro e lettera con milioni di pezzi sui titoli, e’ ora di smetterla, ci vuole umilta’ in borsa e rispetto verso le persone che dialogano nei blog, e che dicano quando perdono, non solo quando guadagnano, ma sempre dopo, mai prima, IO CI SONO RIMASTO DENTRO NEL 91 CON IL COLPO DI STATO IN RUSSIA: HO PERSO NEL TEMPO UN MILIARDO DI VECCHIE LIRE! IO HO LE PALLE QUALCUNO FA’ LO STRUZZO! ORA BASTA! MI SONO ROTTO I COGLIONI!

  70. Scusa Crash. Non avevo visto che avevi postato un grafico molto simile alla mia lettura (anche se il tuo conteggio non è proprio il mio)… non voglio rubarti la leadership… Notte

  71. 74 Silenzioso, ma che leadership? ho messo quel grafico per Bernan, se gli interessava vederlo, tutto qui, e’ un grafico orario, tutta aria fritta, ma tutto fa’ brodo, qui siamo tutti uguali, non esiste in borsa nessun PROFESSORE, si fa’ sempre quello che si puo’, ci si scambiano opinioni e poi ognuno fa’ quello che vuole, questo deve essere lo spirito giusto, secondo me,NOTTE.

  72. ragazzi tutto questo testosterone impiegato x azzuffarvi, ke spreco. piuttosto continuate a “buttarlo” nel trading, altrimenti ci sarebbero altri metodi…nel qual caso le vostre dolci metà non potranno ke ringraziarvi… 🙂

  73. 76Cioccolata, scusami per la franchezza se ti faccio una domanda un po’ imbarazzante, ma tu non fai mai un cazzo tutto il giorno? ti vedo sempre presente nei blog, quando alla sera faccio un giretto, puoi anche non rispondermi, oppure dirmi quello che vuoi, esiste il libero arbitrio, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  74. crash ne faccio tante di cose contemporaneamente… 😉 …x esempio adesso sto conferendo direttamente dalla tazza…tanto con il cell scrivo da dove mi pare… 🙂 eheh

  75. 78MAI avuto dei dubbi: SEI UN GENIO! ahahahahahahahaha

  76. Crash… lo sai che sono mezzo tedesco. Il mio post era in senso scherzoso, ma forse non mi è riuscito bene. Comunque sei grande aaaaahhhhhhh!!!

  77. Ciao a tutti, oggi assente per motivi di lavoro….domani pomeriggio idem.

    Insomma…il Fib mi ha fottuto per un misero tick!!! ahhhhhhhhh

    Vorrà dire che il mio ordine long è servito a qualcuno per guadagnare al ribasso!!!!

    Il trading è fatto anche di questo anzi..le perdite sono i “costi” dell’attività.

    Chi non perde mai non è un “boss”..è un peracottaro e basta!!!!

    Mi rifarò alla prossima……la borsa è come il banco della roulette….anche se vinci ogni tanto devi dare qualche mancia al croupier altrimenti sei guardato male!!!

    Ciao mitico Crash!!!!

    A domani….troppo stanco stasera per qualsiasi cosa….6 ore di scuola e 2 di viaggio…..morto!

  78. 81 Alex, se guardavi la figura da te postata ieri sera il time frame, aveva sviluppato un bel batman, tu guardi solo i nuneri, e ben ti sta’! ahahahahahahahahahahahhh 80 grazie Silenzioso, io adoro i TEUTONICI, ci vivrei in germania, veramente.

  79. CRASH non c’ero sono entrato adesso per far leggere lamia 66 a mia moglie, ti ho letto,sono abbastanza d’accordo,anche se io avevo capito che Gianni ci sa fare ,avevo scritto che c’e’ di peggio perche’ ha qualcosa di simile a mio fratello, ma la borsa non c’entra.E’ vero e importante che la borsa fuori dai rumori fa sempre quello che deve fare,parlo di titoli non sottili,me lo scrisse in una mail una guida autorevole.Buona notte.

  80. Bernan permettimi avevi capito bene, Gianni ci sa fare, è forse un pò burbero ma è decisamente autorevole in questa materia.

  81. 84 certo s’impara da tutti e poi ognuno deve cercare il tipo di operativita’ che piu’ gli si attaglia; ieri ha saputo piazzare bene lo stop,poi barra o gamba … burbero?non saprei,mi sembra piu’ burbero crash,non e’ questo;ho 54 anni ,un po’ di esperienza nello scegliere le persone(quelle di sangue non si scelgono)e noto molto ma stando sui fatti ,se vedo una persona e non ci ho a che fare non so farmi una idea,sono una talpa,ma dopo ho le categorie giuste per prendere le misure. Vedi,non e’ certo corretto in italiano “innescare il book”ma si fa anche per divertirsi e pochi si “attaccano”polemicamente a queste cose,che poi sarei capacissimo anch’io.Tu lo chiami essere burbero?io credo che i maestri sono burberi su altre cose,ben piu’ profonde e crash non e’ uno sprovveduto.Comunque tu seguita a imparare da Gianni,e ti auguro che un giorno l’allievo superi il maestro.Come sono lungo….in realta’ non e’ che mi scaldo molto per tutto questo.

  82. ok bernan io volevo stemperare gli animi ed invitarvi ad un confronto più costruttivo. Io penso che tutti, chi più chi meno, chi su un argomento, chi su un altro abbiano da insegnarci. Mi spiace di essere stato frainteso.

  83. 86 ciao ,senti,hai ragione , mi risulta che pomeriggio si scende fino alla chiusura se hai conferma e’ ben accetta

  84. Bene Bernan mi fa piacere che tu abbia accolto il mio invito. Per il resto la situazione è caotica la barra di ieri è stata di quelle che ti spiazzano rotto su poi giù fin che si sta in mezzo non si opera sopra si dovrebbe comprare sotto vendere. Su quello che dici tu non ho notizie

  85. 88 o.k. si va a rottura dei livelli.Grazie.

  86. solo una piccola parentesi, poi tornate pure a parlare di borsa

    ——————————————
    bernan, visto che mi sembri uno abbastanza moderato non riuscivo a capire perchè prendessi così di petto gianni, poi leggendo la tua 83 ho capito…

    …ma tuo fratello è tuo fratello, gianni è gianni :mrgreen:

    sono molto diversi

    dici che hai le “categorie giuste per prendere le misure”…
    …in questo caso l’abito che hai confezionato per gianni è sbagliato

    poi non sto dicendo che gianni sia perfetto! ehehehe
    d’altro canto nessuno lo è….

    ————

    fine della parentesi

    ciaociao

  87. 90 cioccolata,e’ possibile, questa proiezione e’ comune nella vita e non mi sfuggiva la sua esistenza quando scrivevo,le analogie rimandano a conclusioni che possono essere sbagliate,succede con gli anni,chi lo sa…ma non mi sembra di averlo preso cosi di petto,solo mi sono sottratto quando mi ha chiamato amico,capisci che era un po’ prematuro…ciao

  88. 91 “mi sono sottratto quando mi ha chiamato amico,capisci che era un po’ prematuro”

    bravo stai attento, prima ti chiama amico e poi ti kiede di sposarlo, o peggio ancora consumate in anticipo! ti avesse almeno presentato alla famiglia o scritto delle email galanti..

    sti giovani… sempre tutto e subito.

  89. 92 ahahahah dai basta ,e’ cosi’ semplice,ti sembra logico che uno ti propone una scommessa e ti dice “ma prima dimmi tu il tuo valore di chiusura del derivato?ma dove, ma quando mai?perche’ pensate che crash si e’ incaz.? non e’ signorile ma neanche sportivo ma neanche corretto.UN uomo deve saper perdere,forse Alex ti chiede prima la sua view?diceva una canzone”quelli che non hanno mai sbagliato…..che non hanno mai chiesto scusa….no ,non sono loro i vincitori e spesso sono loro i traditori….e tu,invece che sembri sconfitto,ammesso che hai perduto,no non gettarti via……….”Sapessi quanta verita’ in quelle parole….. CIAO CRASH.Sai cosa penso?che oggi con le Maria Filippi e le sue trasmissioni appena cominciano non si ricordano piu’ bene i termini della questione,l’importante e’ “dibattere” dibatto dunque sono.Ciao.Il bello e’ che poi i tipi che non vogliono perdere sono anche quelli che cercano affetto,e lo trovano,in fondo sono bambini,basta accontentarli e ti si attaccano come ventose…..e proprio loro,apparentemente seri,ti darebbero ragione contro un estraneo ,anche se tu avessi torto marcio,o anche contro un altro familiare,che avesse avuto la grazia di portare via i coglioni.Ciao.

  90. X Danilo, ci siamo, o rompono al rialzo, o siamo arrivati, io sono venditore, tu fai quello che vuoi, tanto io vendo sempre ahahahahahahaha

  91. 94 CRASH preferisco mantenere piu’liquidita’ possibile,avendo gia’ posizioni al ribasso,proprio perche’ sono convinto che si scendera’,dovessero far saltare uno stop short rishorto da piu’ in alto

  92. 61-60-59-55-54-53-52 e precedenti 🙄
    bbbbbboni

    dai Gianni salta fuori 🙂

  93. x NICCOLO’ a rottura del livello che sai procedi.

  94. 93 Bernan, ahahahahahahaahahahahah sei il migliore, ma lascia perdere, chi conosce l’italiano ed ha letto tutto, non si pone quesiti, e’ tutta aria fritta, ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  95. Weeeee Bernan, anche oggi la SNIA + 7,17 ha chiuso a 0,6680 tu l’avevi data che era a 0,50, sei un MITO, cosi’ si fa’ si scrivono le cose e poi dopo si guardano, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah

  96. 99ciao Crash quei titolini li’ saranno il mio riposo,compra’ti in ordinario al target giusto senza stop e interessi da pagare,oggi TENARIS ha fatto gran volumi,quando e’ salita mi aspettavo chiudesse intorno a meta’ del range di oggi,volevo shortarne 3000 avrei guadagnato 600 euro ma son stato sulla difensiva e’ dura ma forse e’ quasi finita,oggi era giornata flat, bel Grafico il tuo stasera piu’ dettagliato molto utile stavolta,coincide con l’analisi di SILENZIOSO,uno da seguire ,prezioso.Domani TYLOR venditore ,che voglia di schiacciare al momento giusto,con leva forte

  97. 100 Tu sei nato nel 1954, giusto? anchio, ci capiamo al volo, classe di acciaio, tu sei sei un uomo d’acciaio, non devi usare i STOP LOSS, sono strumenti che hanno inventato gli SQUALI ASSASSINI, devi essere libero, ma che stop, li usano i bimbi piccoli, ahahahahahahahaha dai che scherzo, ma uno come te non li deve usare, chiedilo a TTLOR, se ho ragione o no? ahahahahahahahahaha SOLO SHORT! ahahahahahahaha

  98. sui petroliferi hano sbagliato anche i migliori analisti ,come sul dollaro,e io devo stringere i denti ma forse e’ finita senza danni tranne i mancati guadagni dovuti a una condotta necessariamente difensiva

  99. oggi cacciavano gli stop se impariamo bene dove vanno messi in giornate cosi’ possiamo prevedere i punti d’inversione in scalping,dev’esser forte Gianni in quello,ma bisogna pure pagare un prezzo alla propria spina dorsale,alla nostra eta’.

  100. Bernan, non si cavalcano i rimbalzi, si cavalcano i trend, questo da piccolo mi hanno insegnato, e’ stata la prima regola di borsa, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  101. 104 TENARIS e SAIPEM sono risalite molto piu’ del previsto,io sono short a vari livelli,in leva ho lo stop della banca,a novembre su 1000 SAIPEM mi e’ scattato a 31,72 quasi sul massimo.

  102. Bernan tu che lavori i titoli ti regalo questo stock picking aggiornato a ieri guardatelo, a me non interessa

  103. Fa volumi anche in after TENARIS,e’ da seguire,puo’ anche tornare a 12 euro,e poi fare nuovi massimi,di fondo e’ rialzista.,target oltre i 20 euro.

  104. Ciao Alex. Leggendo l’analisi di quest’oggi di CAMI (non ti tradisco è che anche io spulcio nella rete) c’è una ipotesi dell’attuale movimento come abc del 2003 2007 ovvero una grande IV. Era il conteggio a cui ti riferivi la scorsa settimana quando esprimevi i tuoi dubbi sul dow?

  105. 106 107 Grazie ,interessante STM coincide con altre

  106. 110 Tu chiedi e ti sara’ dato, ahahahahahahahahaahahaha ora vado a magna’ come dicono a Roma, e che la discesa sia con noi, ahahahahahah MA STAI ATTENTO, siamo solo in un rimbalzo, non siamo in un TREND, ricordalo sempre. se compri troppo poi ti rimane il cerino acceso, questa e’ una grande distrubuzione, sempre secondo me, ahahahahahahahahahahahaahahah

  107. io di onde conosco solo quelle del mare,ma dal 2003 ad oggi: adesso siamo in onda B, la C arriverà più in là,autunnale magari,nell’epoca del letargo. peccato adesso devo lasciarvi,vado a fare un pó di deforestazione,sono impegni! 🙂

  108. SP500 1406,07…….qualcosa vorrá dire…se non altro nel breve (15gg) 🙄

  109. http://www.cboe.com/micro/vix/introduction.aspx

    probabile supporto area 16/17…sempre nel breve..e da lí forse rimbalza

  110. 111 anche io penso cosi’ ,una grande distribuzione, la discesa dal 2000 faceva ancora parte del toro,mentre la salita dal 2003 e’ gia orso.Che la discesa sia con noi gia’ da domani pomeriggio almeno.

  111. Bernan, il DOW sta’ ballando coi lupi, falsa rottura della resistenza 12900 ora, ci divertiamo, ahahahahahahahahahahah

  112. Bernan, guarda questo grafico, io sono un amante delle figure, e’ in formazione UN BATMAN, classica figura ribassista e questo secondo me e’ di lungo periodo.

  113. Una considerazione sui volumi dei future americani: con un ribasso così è strano trovare gli stessi quantitativi di giorno 1 2 e 6. Nel senso: possibile un ultimo colpo di coda, un bluff a tutti gli effetti, e se è così massimo (se non ancora segnato ) entro 13 maggio….

  114. Danilo, io nel post 94 avevo messo il grafichino per te, me lo avevi chiesto ieri sera, lìhai visto? e’ stato perfetto!

  115. Alex se non sbaglio un tuo grafico recente contemplava un approdo a 35000 di fib? Certo è che la candela nera segnata stasera segnerebbe la fine del rimbalzo. 😀

  116. Si grazie Crash. Alla rottura del trend, grosso modo 33400 chiusura, si raddoppiano gli short!!

  117. Danilo, guarda questo settimanale, come e’ carino, ci sono anche gli indicatori annessi e connessi, ahahahahahahahaha

  118. X NICCOLO’. guarda l’altro valore che ti ho detto okkio.

  119. 116 117 grande crash io ho visto solo la chiusura ieri sera e sta mattina l’euro YEN in ribasso consistente!!!!!!! non conosco il batman come si riconosce il testa spalle ribassista e’ suo parente?delle candele giapponesi importante il doji e il trhee pattern soprattutto.Su CAMI oggi c’e’ pane per i vostri denti .Per noi su un 20 anni dal 1992 tra marzo e luglio parte il 4 e ultimo ciclo e sul 40 anni dal 1982 nello stesso periodo chiude in discesa la meta’ sinistra =rialzista del 3 e penultimo ciclo e parte in salita la meta’ destra =ribassista del 3 e penultimo ciclo.Incertezza sulla forza di questa ripartenza,certo se fanno un top uguale o sup al 2007 in queste condizioni cicliche grafiche economiche e di scarso entusiasmo della gente,vuol dire che sono dei criminali.FATE UN OTTIMO LAVORO COI GRAFICI POSTATI.

  120. 123 quella put di maggio oggi te la pagano oro

  121. 126 GUARDA BENE!!!!!!

  122. x NICCOLO’ BISOGNA SAPER LEGGERE.

  123. e si, ed hai anche la vista buona.

  124. Bernan, oggi ho lavorato troppo in azienda, ora mi dedico un po alla borsa, ma che succede? va giu’, ma chi lo avrebbe mai detto, ahahahahahahahahahahahahahahahah

  125. Quasi quasi mi vendo qualche put, che dici? o aspettiamo? ahahahahahahahahahahahahahahah

  126. ciao crash e’ dura qualche osservatore pensa che la vera discesa sara’ a giugno ,ora laterale ribassista e poi veloce balzo tra fine maggio e primi giugno cosi’ da tranqullizzare i compratori e cinvincerli a stere dentro,pi ribasso estivo e salita da agosto

  127. scrivo un misto di cinese -pugliese ahahaha e’ dura

  128. Ma che salita, solo rimbalzi buoni da vendere, non farti ciullare, questo e’ milanese, ahahahahahahahahahahahahahahahaah

  129. Anni orsono, un grande guru di borsa, chiaramente ebreo, mi disse: colpiremo sotto gli ombrelloni, ci fu’ una strage in quel periodo, la gente era a rilassarsi al mare con tutti i titoli in portafoglio, quando rientrarono dalle ferie, erano in mutande, no! completamente denudati, ahahahahah

  130. 134 metteremo i profit, per noi chiude un 5 anni nel 2008 e ne riparte un altro,un po’ di forza e di tempo li avra’ sicuro

  131. 135 io mi aspettavo che la stessa cosa succedesse al rialzo quest’anno ad agosto ma anche il mio maestro mi ha detto di andar cauto,l’altra guida ti diro’ se aggiustera’ il tiro, finora va alla grande

  132. BERNAN, ma che cazzo dici, il mercato ha invertito l’anno scorso, siamo in un TREND RIBASSISTA E DURERA’ MOLTO: FAI I CONTI, SONO 5 ANNI DI RIBASSI, PARTITO L’ANNO SCORSO, QUANDO FINISCE? NON COMPERARE MAI, MI RACCOMANDO, TI ROVINI!

  133. e seguiremo i grafici di Alex

  134. Quest’estate, compra delle angurie e dei meloni, sono buoni e dissetano, aaaaahahahahahahahahahahahahahahaahahah

  135. Guarda questo

  136. 138 per noi i cicli sono come semicrf. da sinisra a destra, se proprio e’ debole parte laterale poi va in picchiata ,certo e’ il 4 ciclo di 5 anni, ne sono passati 15 dal 1992,hai ben ragione anche tu, ne rimangono ultimi 5,appunto meglio confrontare con Elliott, vedremo.Certo non potendo fare 5 anni tutti di discesa,il suo tempo mezzo buono e’ all’inizio della parte sinistra,vedremo come sara’ il minimo precedente.

  137. SOLO SHORT, ahahahahahahahaah

  138. Ieri, ti avevo postato un grafico, e ti avevo detto, io VENDO, ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  139. ok gianni ci siamo

  140. 33300/33280 di fib a breve,forse ci siamo, se va sotto

  141. 144 crash ho venduto verso le 13.30 4000 e ricoperto meta’ con gain di soli 2 cents PER PAURA,ma altre 2000 con profit sono li’ ahahahah

  142. Gianni, sbaglio o hai azzeccato in pieno l’abandoned baby?

  143. 147 no ,accidenti mi ero distratto e mi han messo fuori con poco avevo messo lo stop per sfidarli e poi mi son dimenticato,meglio che vado in vacanza,non gli scappa niente pero’ vuol dire che fan sul serio,il mio era un test ahahaha

  144. X NICCOLO’ IL 52% IN 8 ORE TI BASTA???

  145. Crash se non sbaglio oggi per Europa chiude un 5 giorni dal 30 aprile ,come dicevo ,in America erano avanti un giorno perche’ han lav il 1 maggio,i conti tornano

  146. QUI si danno i numeri senza vederli, Bernan, ieri il mio grafico era a 33740, pluff venduto, pluff, il resto sono chiacchere, non si vede mai nulla solo parole, ahahahahahahaahah peggio dell’asilo, con questa ti saluto, qui non mi diverto piu. ahahahahahahahahahahahahahahaha

  147. 154 e certo se hai guadagnato mica li devi spendere qua per divertirti .IO ho sempre davanti anche i grafici dei titoli specialmente a 5 giorni e giornaliero.LE italiane fanno un minimo ogni 25 ore,minimo di chiusura che puo’ essere anche alto e vicino al massimo di giornata,QUESTA E’ CONOSCENZA ,RICORDALO.Ti saluto.

  148. Carissimi tutti ed anche a te Alex (qualche volta rispondici… lo so che le scuole stanno terminando, ma….), forse ho capito il tuo abc, ma non trovo conforto con altri indici – cerco di spiegarmi:
    – posto 3 grafici il ndq (che rispecchia molto lo sp ed il dj), il mibtel ed il nikkei;
    – il forte recupero del ndq e dei fratelli americani non può essere più catalogato come 4, mentre altri indici europei ed il giappone sono ancora ingabbiati in un perfetto canale che richiamerebbe la 5;
    – se non è quattro allora può essere abc ormai terminata (manca, forse, un ultimo pezzettino che farebbe da contorno ad un “falso segnale” che si sta generando);
    – ci aspettiamo quindi un bel tonfo a breve, ma come conciliarlo con gli altri a cui manca solo una 5 che dovrebbe essere assimilabile ad una 1 per dimensione e quindi poco compatibile con una profonda 3 americana?
    Auf wiedersehen.

  149. 157 Buonasera SILENZIOSO, ti chiami STEFANO ma il tuo gentile Carissimi mi porterebbe a chiamarti…… Joseph come un tedesco molto eminente….scusa se scherzo un po’;craaash dove sei ,per un giorno che hai lavorato sei gia’ nervoso?ahahaah scherzo,ho riletto il blog di oggi e mi sembra interessante,a parte alcuni…..cospiratori che non si capisce bene…..ora ho capito come nasce la massoneria deviata ahahah scherzo.

  150. 160 Ahhhahahahahaah ma che massoneria, ti faccio un quiz: chi disse,Se le vostre parole, non sono meglio del silenzio, dovreste restare zitti! Se indovini, cena pagata, ahahahahahahahahahaah

  151. …tento l’indovinaquiz di Crash : Umberto Ortolani nel suo periodo Uruguayano

  152. 161 ma….ma…calle’ quest qui ?ahahahahaahahahahahaha se sto zitto io non ti conviene ahahahaha non vuoi i numeri? allora Dax 6890/6860/6820/6780/6633 eurostoxx 3636/3613/3584 fib 32900 a rottura livelli ho detto livelli non lavelli ahahahaha e non stare troppo sicuro sui grafici battipanni che hai postato ahahahahha saludi

  153. 162, Mi dispiace, non hai indovinato, riprova, ahahahahahahahaha
    163, ahahahahahahahahahaha ma che sono i numeri da giocare al lotto?

  154. Canale rialzista di breve sp500 transita oggi a 1384/85. Una chiusura odierna sotto , decreterà la FINE del rimbalzo in atto.

  155. 165, Weee danilo, buongiorno, hai ragione THE-END, almeno questo e’ il mio pensiero, per me e’ gia’ finito tutto.

  156. 164 Ci siamo ieri su base oraria ha violato il supporto orario 33300 poi ha chiuso giusto li ma ha dato segnale di avvio ribasso di grado maggiore che potra’ essere in unica soluzione buon week, ma tieni un po’ di soldi per Comprare ,non si sa mai ahahahahaahah

  157. Scusami, il mercato e’ finito 1 anno fa, solo rimbalzi, buoni da vendere.

  158. X NICCOLO’ NEL CASO ANDASSIMO SOTTO 32750 NN INTEGRARE. SE TIENE E TORNA DOVE SAI FAI QUELLO CHE TI HO DETTO.

  159. Danilo, luccicati gli occhi,

  160. 168CRASH certo questo e’ la cosa piu’ importante.A proposito degli stop la penso cosi’ anch’io , ma il discorso sugli stop non si puo’ esaurire in poche parole, rileggi la 32 e la 103 di questa discussione quando hai tempo e che la discesa sia con noi

  161. ……..e attento ai depistaggi non si sa mai,con la massoneria deviata,ahahahaahahah scherzo ahahahahaahahah

  162. 171 Bernan, lo sai come la penso per gli stop, sono per i bambini, chi vuole stare in borsa deve avere soldi, ed essere libero, chi ne ha pochi , fa’ trading e si rovina, questa e’ la storia della borsa, il resto sono sempre solo chiacchere da bar virtuali, chi sa’ operare opera con strategie di lungo, puoi anche fare qualche giro veloce, ma ci vogliono molte palle e tanti soldi, se no alla fine della fiera sei in mutande!

  163. 172 La massoneria e’ una cosa seria…………………………………….

  164. 173 174 perfettamente d’accordo,era solo per rendersi sempre piu’ conto di quello che succede quando si osserva il mercato anche intraday,bravo.

  165. grazie gianni

  166. mi sembra a marzo una sera in chiusura ho intuito e preso 8000 tenaris long e in after rivendute co oltre 2300 euro di gain in pochi minuti e se shortavo raddoppiavo,devono essere gli scherzi di wall street,solo per capire ahahahaah

  167. gianni non ho resistito è ho monetizzato, se ritorna dove sappiamo rientro, per ora va bene così

  168. Un saluto fugace ai titolari del blog ed agli illustri partecipanti che, quando il lavoro lo consente seguo sempre con molta attenzione. Un saluto particolare a Crash (ritira un pò di soldi dalla borsa e metti un bel premio a vincere al Siena domenica!!!!) e a Gianni64. A presto. Daniele

  169. Bernan, ti ricordi le 2 date che avevo scritto: 9 e 12 movimenti violenti al ribasso, ahahahahahahahahahahah ma tu non hai fede, adirittura una settimana prima te l’ho detto, ahahahahahahahahahahah

  170. Ciaoooooooooooo Daniele, come stai? FORZA LUPI, domenica ti abbiamo battuto l’INTER, mi devi una cena, ahahahahahahahahahah

  171. io me faccio un giretto, DOVE SAI TU, BERNAN, ahahahahahahahahaha

  172. Volentieri…ti garantisco che se dovesse succedere quello che sembra improbabile, il lunedì successivo prendo la macchina arrivo a Modena e mi affido alle tue conoscenze gastronomiche per offrirti un pranzo coi fiocchi…così mi dai pure qualche consiglio borsistico…anche perchè a dirla tutta questo periodo non ci sto capendo un granchè!!!
    Un abbraccio a tutti!!!!!

  173. 183 ahahahahahahahahahaahahhahahaah181 certo che ricordo coincideva con quella che avevo io

  174. 181 bisogna che oggi chiuda sotto 32800

  175. Daniele, avete espresso IL MIGLIOR CALCIO D’ITALIA, ve lo meritateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee faro’ un tifo del diavolo per voi, e ti aspetto a Modena, ahahahahahahahahahahahahaha, se vieni ti faro’ trovare anche qualche bimba, per la borsa, e’ sufficiente che tu stia qui da noi, leggi BENE quello che scrivono i partecipanti, scegliene 1 e ascoltalo, ahahahahahahaahahahahahaahah non puoi sbagliare! ahahahahahahahahahahahah

  176. 153 la discesa di oggi e’ tanto piu’ importante in quanto ieri ha chiuso un 5 giorni di 15 ed e’ ripartito il secondo, siamo a ormai 1 giorno circa dalla meta’ del 15 giorni:per questo va ancora mezzo lento ,perche’ e’ nel giorno in cui dovrebbe salire,dopo sara’ veloce,cosi’ penso e wall e’ un giorno avanti non avendo lavorato il primo maggio,da li’ verra’ l’accelerata.

  177. Bernan, mi sono dimenticato la tua lista dei titoli, te la mando, ma buttala via, ahahahahahahahahahahahaahah

  178. C’E’ SEMPRE UNA RAGIONE E TUTTO DEVE QUADRARE COME UN PUZZLE

  179. Io compre tu che fai? cioe’ vendo dei put, perche’ io sono solo capace di vendere, ahahahahahahahahahahahahahahaah

  180. 189CRASH hai visto come sono cambiati in 3 giorni? TENARIS era tutto long ora e’ short breve e medio e neutro sul lungo, cosa ti dicevo, anche Alleanza, ahahahaahah dai retta a me shorta Generali fino a fine luglio ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah

  181. 193, IO do retta solo a me stesso, ahahahahahahaahahahahah grazie comunque del consiglio, ma i grafici te li ho dati io, li vedo, ahahahahahaahahahahahaah 😀

  182. …….e che la discesa sia con noi che alla nostra eta’ senza tranquillita’ non riusciamo neanche a pensare all’anima ahahaah A MENO DI NON PERDERE TUTTO AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAH

  183. 195 Bernan, ma che dici, io ho venduto dei put mi sono messo long, ahahahahahahahahahahahahaahahahah ma sai leggere? ahahahahahaha

  184. 196 LONG DISTESO AHAHAHAHAHAHAHAH

  185. han detto alla radio che la borsa scende perche’ sale il petrolio ahahahahahahahahah

  186. Ce femo un giro veloce, speriamo che me la cavi, ahahahahahahahhaah ora vado a magna’, a dopo babbalone, ahahahahahahahahahaahahahah

  187. allora quando il petrolio scendera’ entreremo tutti long vero CRASH? ahahahahahahahaa

  188. Ore 14: prezzo: 32665 il mio 2 giorni ha dato IL LONG, ma e’ una macchina, non un uomo, per cui state attenti, e’ una fase difficile.

  189. 201 SE non supera 33120 torna giu’ oggi il powerd funziona senno’ Crash le quotazioni del fib le devi passare tu una ogni minuto non puoi assentarti!ahahahahahahahahahaahahhah guarda che prendo un altro apprendista precario ahahahahahahah

  190. long intraday da un quarto alle 16 alle 17

  191. Bernan, babbalone, ahahahahahahahahah sono stato impegnato, arrivi sempre secondo a dare i long, ahahahahahahahaha io ho venduto put, leggi la mia 192, il fib ballava sui 32610. 630, ore 12,42, io sono limpido, scrivo sempre prima, e’ tutto certificato, ISO 9001, ahahahahahahahahaahahahahahah

  192. Pero’ io sul finale, vendo call, et capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha 😀

  193. 205 bravo tutto ok ahahahahaahah tu si che operi sul lungo ,niente scalping ahahahahahah

  194. dimenticavo stai allerta gia’ dalle 17

  195. I scalping, sono per i PROFESSIONISTI, io sono un semplice amante della borsa, che mi diverto, e tanto, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  196. Per il TRADING ho dei fib al ribasso e li tengo fino alla fine dei tempi, io opero cosi, posso resistere, tutto e’ matematico, scientifico, ahahahahahahhhahahaha in mezzo ai derivati ci gioco i call e i put, sempre in vendita, perche’ il TREND e’ negativo sul lungo, ti e’ chiaro tutto ora? lo spero ahahahahahaahahahahahahahahahaahahah

  197. 208 quando guadagni

  198. 208 io mi diverto sempre, anche quando perdo, ci vuole la filosofia giusta per la borsa, se no’ dopo tanti anni me ne sarei gia’ andato, vedi per me la borsa e’ un hobby, come le donne, ahahahahahahahahahahaha

  199. 209 non son pratico di derivati ,ma i fib non ti calcolano la perdita alla sera se sono saliti?

  200. 212 Certo, si chiamano gli “scarti” e’ per questo che ti dicevo, che in borsa ci vogliono molti soldi, chi opera con pochi e’ sempre costretto a chiudere, e questo e’ letale per chi opera, nel tempo sai te quanti morti ci sono stati in borsa, una marea.

  201. Ti faccio un quiz: sai chi vince sempre a giocare a poker?, premetto io non gioco a carte, vincono sempre quelli che hanno molti soldi, non i piu’ bravi, e in borsa e’ la stessa cosa.

  202. AH ho capito,complimenti , e’ una strategia coerente. 😉

  203. 215 vedi come sono intelligente non avevo letto le tue 214 213,solo ho pensato e ho capito.

  204. Stasera, Bernan, mi vado a fare una bella mangiata di pesce, con la mia pesciolina di mare, ahahahahahahahahahahahahahahaah

  205. 😀 la mia e’ libera solo domenica 😀 sabato sera ha il movimento politico buona serata e attento a non aver sbagliato la matematica =SIZING, ciao.

  206. 218 Movimento politico? ma che fai politica? e di che sponda sei?

  207. AZZO, mi sono sbagliato a leggere, e’ la tua pesciolina che fa’ politica non tu, ahahahahahahahahahahahahah, ma forse non ci siamo capiti, io sono sposato, ma ho la mia bimba, e stasera e’ il suo turno, ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah

  208. 220 ahahahahaaahah allora te la cavi con la quantita’ anche in amore,ahahaha

  209. in marginazione pago interessi ma posso mettere stop mlto larghi quindi meno interessi,le perdite sono virtuali finche’ non scatta lo stop.Ultima info c’e’ una banca dove puoi shortare in ordinario overnight,chiudono dopo un anno,se entri al momento giusto non perdi niente paghi solo un po’ d’interessi,se poi sei avido come me ci sono quelle che offrono l’overnigt in leva,anche li’ si tratta di non sbagliare la matematica e distanziare le tranches.

  210. 221, Ma che sia amore ho dei dubbi, alla mia eta’, ahahahahahahahaha chiamiamolo, un bel passatempo, dopo tanti anni di sola famiglia, a dicembre, sono 28 anni che sono sposato, una vita, sai anche a mangiare sempre le lasagne, dopo tanto tempo uno si stanca, sono buonissime le lasagne, ma se le mangi sempre, dopo diventano indigeste, ahahahahahahahahahahahaha, meglio un po’ di pesce, ahahahahahahahahahahahahahaahahah

  211. 223 insomma piu’ la borsa va short……….ahahahahahahahhahh

  212. ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahha

  213. Bhe dai, Bernan, ci simo divertiti, siamo coetanei, parliamo di borsa, parliamo di gnocca, parliamo di tutto, e ci ridiamo sempre sopra, mi sembra positivo tutto cio’, non ti senbra? ahahahahahahahahahaahahaha

  214. 226 certo,ero andato a vedere quel sito sull’apocalisse che hai postato chissa’ nel frattempo cosa e’ successo ,vado a controllare ahahahha bisogna che mettano un grafico.

  215. adesso stacco fino a domenica sera wall street faccia come vuole 😉

  216. Ma basta coi grafici, che palle, guarda questo grafico, e’ la mia bimba, ahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahah

  217. 229 russa anche lei?ahahahaahahah

  218. Che significa anche lei? NO, lei viene dalla terra degli orsi, la siberia, ahahahahahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahah

  219. Questo e’ pesce sempre fresco, piu’ fresco di cosi’ si muore, ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahaaha

  220. 233Se viene dalle terra degli ORSI daLLE una carezza anche da parte mia ……………

  221. Tu accarezza questo……………… ahahahahahahahahahahahahahahaha

  222. Ora, ti salutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Sei stato Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Grazie, della compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    E che gli Orsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Con, Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah

  223. crash rimarrai sempre il migliore……………..anche quando i mercati COLLASSERANNO! orvuar’

  224. Settevoci, caro amico mio, che piacere rivederti, quale buon vento ti riporta qui da noi? mi sei mancato molto, lo sai che ti stimo molto, e come dicevo ieri all’amico Daniele, FORZA LUPI, dovete portare a casa lo scudetto, VE LO MERITATE, vediamo cosa possiamo fare per riuscirci, qualche rito propiziatorio in vostro favore, ahahahahahahahahahahaha GEAZIE per la stima, contraccambio in modo sentito.

  225. HYPER, salta fuori dalla tana, nubi minacciose incombono sui mercati……. alta tensione………………….. venti di guerra in arrivo………. grafici che lo confermano…………………… mi fermo qui…… a TE la parola.

  226. In attesa degli eventi…………………………. mi vado a fare un bel giretto………………………….. pomeridiano……………………………. a dopo.

  227. Sono tornato.

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  228. e presto avremo un qualcosa di spettacolare!!!

  229. 241 Se ci sara” sostanzialmente un balzo fino ai primi di giugno spero almeno che il pretesto possa essere trovato nel calo del petrolio,in modo che magari SAIPEM e TENARIS che hanno corso molto anticipino la discesa in controtendenza.

  230. X Daniele e Settevoci, FORZA LUPI, ci siamo impegnati molto in riti propiziatori, AVETE VISTO COSA E’ SUCCESSO? ahahhahahahahaahhhh, tenete duro e vincete domenica, per il rest 😡 o ci impegneremo ancora, per la vostra causa, ahahahahahahahahahahahahaah IL MILAN, che schifo, e’ giusto che vada la FIORENTINA, abbiamo una squadra del cazzo, cotta e stracotta. ma il Napoli si e’ impegnato troppo, saranno cazzi loro, non lo dovevano fare, ahahahahahahahahahahahahahahahaahah

Rispondi

