Così è se vi pare…


mib30.gif


Il Mib30 non ha abbastanza dati storici per avviare una analisi di lunghissimo, giochiamo dunque a fare una ipotesi. Avendo trovato delle canalizzazioni direi interessanti possiamo ipotizzare che all’interno si stia sviluppando un enorme lateralizzazione. Se così deve essere interpretata allora è in A-B-C che dobbiamo contare e, ricordando che le onde interne alle figure correttive hanno forti relazioni sia in termini di prezzo che di tempo, possiamo proiettare un punto di arrivo utilizzando i canali testé citati e facendo partire dai max ultimi le distanze temporali delle onda A e B andiamo a pescare un target prezzo-tempo di area 18-20000 punti entro il 2010-2011. Per quanto mi riguarda lo scenario attuale più probabile è questo e su questo io scommetto naturalmente col solito piglio della continua verifica strada facendo.

A meno di inaspettata incontinenza intellettuale dettatami eventualmente sia dai mercati sia da me medesimo colgo l’occasione per salutarvi e congedarmi, godo molto di più nell’ubriacarmi oppure a masturbarmi o al limite a scopare!

Annunci

9 Risposte

  1. Ma che ti congedi, solo chi ha fatto il militare, lo puo’ fare, tu manco sai cosa sia, imboscato, ahahahahahahahahahahaha, poi, per il fatto del godere, mi lasci perplesso con le tue convinzioni basate sulla carne, meglio le emozioni, le vibrazioni, le senzazioni, le pulsazioni, solo gli eletti le provano, ahahahahahahahahahahahahahahahaha

  2. IO godo a vedere questi, sai alla mia eta’, il tempo della carne e’ quasi terminato, ma non troppo, ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  3. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

    La vita è tutto un bluff…..ma è nei bluff che si celano le verità più recondite!!

    😀 😀

    Bello il grafico…non sono abile nel leggere i report del COT, ho un libro e son 3 mesi che mi riprometto di studiarlo..comunque a prima vista sembra che i LargeTraders siano orientati al ribasso, i Commercial poca roba ed i buoi vagonate di futures long….eheheh…eheheheh….eheheh…

  4. Salve ho visto tutto stamattina,siete grandi,CRASH poi sei in stato di grazia ,il grafico in 2 neanche io so come va letto, ma mi sembra che ci sono piu’ divergenze nette tra large e commercial(istituzionali?),gli small si allineano in ritardo ai large, sembrerebbe che i large fanno il gioco soprattutto contro i commercial

  5. eccetto il rally natalizio ,li’ hanno abboccato molto gli small,piu’ sensibili all’euforia,ma i commercial sembrerebbe che cerchino di essere professionali ma sono il primo parco buoi

  6. se e’ cosi’ a breva i large comprano ,faranno un breve trattino in su’ e i commercial vendono e ne fanno uno in giu’ poi comprano a giugno,sempre coi soldi degli altri.

  7. altra cosa che noto da profano,chi sa leggere questo tipo di grafico potra’ correggere se sbaglio,si nota che i large hanno comprato dopo i minimi di novembre,venduto a meta’ del rally natalizio e poi comprato fino a gennaio,gli small hanno venduto dopo Natale mentre i large compravano per vendere a marzo, mentre i commercial hanno venduto prima di marzo e poi comprato a marzo pensando che fossero i minimi,ma i large a marzo hanno comprato molto meno che a gennaio,nonostante l’attuale rialzo e non hanno fatto il pieno di azioni per prendere il dividendo come invece hanno fatto i commercial alla ricerca di performances da presentare.

  8. aaaaaahhh come giocano bene i LARGE TRADERS! ahahahahahahahahah

  9. 7. Chi è quel tale Taylor che già in area 1400 stava vendendo? oggi siamo a 1434….anche se lo stanno portando su con pochi volumi,, per il momento ci stanno riuscendo. Che dice il tuo maestro???????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: