Non cambio di una virgola.


sp50020may.png


Non cambio view e fino a prova contraria questo è un triangolo, non vedo ombra di impulsive al suo interno ma solo colpi a “tre” onde. Tradotto: è un’onda correttiva. Interpretato: si va sotto i minimi che vediamo in figura. Attendo con ansia e trepidazione che sia il mercato smentirmi, a lui la palla io il mio gioco l’ho fatto ed è qui da tempo in vista.
64 Risposte

  1. tu non cambiare,poi con le ossa rotte ti pentirai,hahhahaahah

  2. Ciao Alex, la tua scelta di aprire il blog a chiunque è dimostrazione di una sensibilità democratica e di apertura, volta all’arricchimento culturale che solo il confronto tra PERSONE MATURE può offrire. Purtroppo la democrazia non è per tutti… Scusate il tono polemico, ma ci sono cose che mi montano la rabbia e quindi invito chi ha postato 1 ad esprimere la sua opinione sui mercati ed il loro sviluppo nelle prossime battute in modo decoroso e maturo.

    Alex ed amici del blog. Posto un chart del NDQ. Anche secondo me da ieri sera è iniziata una prima fase correttiva; l’idea di Alex credo sia quella di fondo più corretta, ma lo spartiacque ce lo darà, forse, il canale rosa.

    Buona giornata a tutti.

  3. Ne posto un altro fatto meglio. Scusate la fretta. Spartiacque canale rosa o azzurro.

  4. Ciao Silenzioso, HYPER, non sbaglia analisi, sara’ cosi’, per quanto riguarda la democrazia, non sono d’accordo con te, essa si instaura con persone civili, quando vengono a mancare sarebbe meglio un recinto, ci siamo capiti? bene. E i mercati scendono, ahahahahahahahahahaha

  5. ciao hyper,io ti seguo sempre…non uso elliot,ma semplice analisi grafica e secondo me,anke sul fib,ci sono(per ora…)poki segnali incoraggianti(siam sotto 1 resistenza statica importante soprattutto..)
    vediamo…. 😉 a presto

  6. BuonGiorno a tutti. scusate la latitanza ma in questi giorni ho i saggi di fine anno.

    Per quel che riguarda il commento 1 ben venga anzi, sono contento della sua presenza..vedi caro amico “ti farai male” io non ho problemi a “farmi male” perchè nella vita non conta farsi o non farsi male, conta con quale faccia lo fai. Ed io qui metto nome e cognome oltre che “coglioni quadrati” ma bada bene…i veri coglioni quadrati non sono quelli del “quando va tutto bene”, i coglioni quadrati si vedono quando sbagli.

    Io sono qua, è tutto pubblico e tutto detto in anticipo….se sbaglio non cancello nulla e come disse qualcuno: sarà la storia a giudicarmi.

  7. 6 Santo Subito, ahahahahahahaahahahahah cosi’ ti voglio, grinta, palle, determinazione e convinzione, il resto e’ solo aria fritta, ahahahahahaah

  8. Questo e’ un blog di uomini con le palle, astenersi quelli castrati, ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah

  9. Questo e’ un blog di uomini con le palle, astenersi i castrati, ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah

  10. Crash, sei un PRIMUS INTER PARES….un grande!!!

    😀 😀

  11. 10 Io sono solo me stesso, sei tu che sei IMMENSO, io ricordo tutto, l’anno scorso mi dicesti: il banana arriva a 44200, e cosi’ fu, io fui distratto da altre cose, pur sapendo che avevi ragione, hai dato l’inversione PERFETTA, io ne sono testimone, TU SEI UNICO, dietro di TE, il nulla, e sono ben felice di averti scovato per primo, e di essere un partecipe di passione, in questo FANTASTICO BLOG.

  12. xALAN, sei hai operato ieri sul DAX, stai tranquillo, quando mollera’ sara’ devastante, stai sul lungo periodo con le call vendute, ieri ero molto impegnato, mi ero scordato di scriverlo, si continua a vendere sul dax.

  13. 2 concordo parzialmente in quanto mi associo a CRASH sul fatto ke la democrazia sia una cosa ke si DEVE meritare,
    ergo essendoci incivili in giro sarebbe meglio tornare al famoso recinto di cui parla il “vekkio lupo di borsa” 😦

  14. tanto per capire,forse gia’ lo hanno spiegato HYPER e Silenzioso giorni fa,ma non ricordo bene perche’ non so di Elliott,ho trovato che sul NASDAQ,un grafico degno di considerazione comunque ,giusto o sbagliato che sia, vede un grande ABC dove la A si conclude coi max 2000, la Bcoi mn 2003 e la C in corso,e dice che la salita attuale e’ correttiva,domanda a crash e silenzioso se sono presenti,cosa comporta in termini di top?io non lo so ma voi credo di si

  15. Scusa ma se è sul Nasdaq, A = 5000 B=1100 C=…… lascia stare, non sta ne un cielo ne in terra……

  16. 12 – GRAZIE mitico crash, mitici tutti voi partecipanti a questo fantastico blog. Le mie conoscenze ancora non mi consentono di operare con le opzioni e purtroppo per il momento mi devo accontentare degli ETF. Con un minimo di correzione sul timing ti permettono anche loro di fare qualcosa.
    DEMOCRAZIA ? : PURCHé NON FACCIA RIMA CON ANARCHIA “.

  17. 17 Danilo, stai calmo, ci vuole calma e pazienza, Bernan, metti quel grafico che proviamo a capire e a spiegartelo, intanto fuori piove………

  18. salve a tutti,e’ di un sito a pagamento,mi dispiace non poter ricambiare i vostri grafici,che poi mi dovrste pure spiegare come si fa. E’ un grafico mensile, dice che il rialzo dai minimi del 2002 va considerato un’onda con target ottimale su 2 livelli:2810,raggiunto e 2945 da raggiungere e da’ A =5153 e B=1105

  19. ora devo andare ,scusate,a stasera.


  20. Ciao a tutti
    sul s&pmib probabile correzione di breve sul rialzo di oltre 4000pt indice.
    a ritracciare sino a quota 32340 dove colloco test di ripartenza di breve periodo.

  21. 20 Bernan, potrebbe anche andarci a 5000 non sei l’unico che lo ha detto, ma forse ci va nel prossimo giro, vedremo, ahahahahahahahaaha, mha? un grafico mensile? hai letto bene?

  22. 22 Giovaeli, l’interista, ahahahahahahaha no, l’arrivo di quel grafico e’ a 30500 li si chiude la figura, ahahahahahahahahaah

  23. 24-Ciao Crash,a stasera!

  24. HYPER certa gente non sà apprezzare la “qualità” delle persone ! 😡 SALUTI CRASH 😉

  25. SETTEVOCI, come stai? tu si che sei un mito, e un Signore veramente, non mi scordo l’email che mi hai mandato con gli auguri, THE BEST!

  26. Attenti alle rinculate. quando nel breve guadagnate, e’ regola chiudere.

  27. 27- come qualche volta ho scritto : the time is gentlemen ! è ringrazio sempre il giorno in cui ho visitato x la prima volta questo blog. infatti se non sarei passato di quà ? sicuramente non avrei AVUTO MAI IL MODO DI COMPLETARMI . GRAZIE 🙂

  28. Alex, riesci a dirmi dove transita oggi il canale inferiore ascendente dello SP500? Ribasso di breve SOLO su rottura dello stesso.

  29. 29 in effetti qst blog è stato (ed è) illuminante.
    (nn ho piu nemmeno le lampadine a casa!)

    grazie di tutto

  30. Ciao Bernan, no! Io non avevo fatto quelle considerazioni sul nasdaq. Almeno per quanto mi riguarda credo che il ndq sia in fase correttiva dal 2003 ad oggi e che si prosegua in futuro per ulteriori minimi. Pensare oggi che si possa salire oltre i massimi del 2000 mi sembra veramente fantascienza. Devo dire che anche per i prossimi 5 o 10 anni credo sia arduo vedere quell’indice a livelli simili. Ricordiamoci che in allora certe società che non producevano un bel nulla quotavano 50 o 100 volte i loro utili ed una simile irrazionalità non credo sia facilmente ripetibile. Buona serata a tutti.

  31. Ferro azzurro, Ama Anacott acciaio, stanno muovendosi al ribasso, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah Squali bianchi. ahahahahahahahahahahahaah

  32. I 5000 di Nasdaq rappresentano un target definito da tanti economisti “generazionale”. Si è spesso detto dopo il 2000 che per rivedere tale tetto sarebbero passati almeno 18 anni….

  33. Daniloooooooooooooooo, ma che cacchio dici? ahahahahahaha domani sul BOTTOM, io compro sul breve, tu che fai? comincia anche tu a sbilanciarti un po’, non capisco mai se operi o cosa combini? ahahahahahahahahahaha 😀

  34. Beccati questi grafici e studia, pelandrone, ahahahahahahahahahahaaha

  35. Il berlusca e’ in caduta libera, ahahahahahahahahahahahahaahahahah

  36. 🙂 Ottimi grafici Crash!!!!!!Meno male che ci sei . Alex avrà molti casini per la testa….

  37. Shortate il listino BRASILIANO, l’ora e’ giunta, questo e’ il grafico.

  38. Ci sono due ottimi aree di acquisto : 32700 (se ci va) o rischiare in area 33000/100.

  39. ATTENZIONE:Sulla CINA appena rientra nei supporti, IO SONO COMPRATORE SUL LUNGHISSIMO PERIODO, e’ un mercato che a mio parere ne avra’ per UN SECOLO!

  40. Raga, non mi prende un BELLISSIMO GRAFICO, sul banana con le medie importanti, ve lo scrivo solo: OGGI HA ROTTO LA MEDIA ARANCIONE A 20 GIORNI, ha zuccato contro la 100 VERDE, rimane la BIANCA A 50 GIORNI a 32500 ultimo supoporto, SE LA ROMPE, THE-END, per me rimbalza da li’ e poi dopo la rompe, ma non parla nessuno stasera? e’ un ora che metto grafici SOLO PER VOI, azzolina, qui c’e’ il meglio del meglio, o no? ahahahahahahahahahahahahahahahaahahah

  41. Morale della favola, sul BANANA, guardavo ora tutti i grafici, ha ROTTO TUTTO, si scende, SUI RIMBALZI, SI SHORTA SUL MEDIO, state attenti, che io quand 🙄 o parlo del breve, sono operazioni veloci che faccio di ore o di giorni, non confondetevi, io sono impostato SHORT DUL MEDIO E SUL LUNGO, SUL BREVE OGNI TANTO VADO ANCHE AL RIALZO, MA SOLO PER SPECULA VELOCE, mi raccomando, capiamoci sempre, ok? lo spero, ahahahahahahahahahahahahahahaah

  42. Crash, che dire non ci sono commenti.
    Stai facendo un ottima analisi che d’altronde rispecchia le tue OTTIME qualità. Sei un GRANDE………..! 😀

    Se poi sarà eletto anche OBAMA il cerchio si chiude!!
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Come si fà a non seguire le tue osservazioni.!!!

  43. Colgo l’occasione di salutare anche ALEX. 😀

  44. Ciao Crash, complimenti ancora ..

    Buona Notte !!

  45. Vi lascio una chicca prima di andare a dormire: previsoni sui tassi americani: se scendono di un terzo, crolla il dollaro e bonds alle stelle, io ci credo!

  46. Grande blog oggi!!!

    Siete grandi, io ero aq 50Km da casa ..lezione e saggi di fine anno…un trionfo!!!!

  47. ULTIMA: TASSI CHE SCENDONO E MATERIE PRIME CHE ESPOLODONO, successe negli anni 1932 e 1950, azzo!

  48. ALEX, hai visto che scudiero che sono? se non imparano in questi giorni, sono da uccidere tutti, QUI C’E’ DI TUTTO E DI PIU’, SIAMO I MIGLIORI! ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha

  49. Siamo i migliori e con le palle quadrate!!!

  50. Ora scusa se fatico a tenere le fila di tutti i comments…sono proprio esausto ma ho visto comunque grafici molto di qualità…del resto…sono targati crash!!!!!

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  51. 57 LE MIE SONO DI ACCIAO INOX! ahahahahahahahahahahaahahahahah

  52. Non ce ne per nessuno, altroche’ i copia incolla di certi analisti della minchia, manco sanno, cosa sono i BOOK, ahahahahahahahahahahahah

  53. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

  54. Salve a tutti, ieri dovevo andare,rispondo ora,alla 20 non ho scritto nuovi massimi sopra il 2000, ma che SECONDO QUEL GRAFICO SIAMO IN ONDA C SUL NASDAQ,CON TARGET OTTIMALI SU DUE LIVELLI =2810 RAGGIUNTO NELLA RISALITA DAL 2003 E 2945 ANCORA DA RAGGIUNGERE,volevo sapere se e’ possibile e magari cosa puo’ venire dopo eventuale raggiungimento del top possibile ,cioe’ 2945.

  55. CRASH e’ un grafico di lungo periodo a cadenza mensile,grazie anche a Silenzioso e Danilo .Sul spmib a breve anche io ho i target della 44

  56. […] con un rimando, al 20 maggio, articolo “Non cambio di una virgola”. Si sta verificando esattamente quanto detto in tempi assolutamente non sospetti seppur come già […]

Rispondi

