Tecnical break down


dow21may.png


Per ora abbiamo un break tecnico su una trend, da verificare se quella sia la vera trend del pattern in atto. Siamo in congestione (rettangolo rosso) ma la volatilità ribassista fa più che pensare alla partenza di un trend orso di breve …per ora è solo un pensiero..questione di ore. Continuo a non cambiare una virgola dello scenario mostrato ieri, anzi, direi che fino a qui è tutto in regola con esso.
Siamo come il sole a mezzogiorno….babies!!!!
42 Risposte

  1. Ciao Alex. Trend orso di breve, cosa vuoi dire? Che magari dopo un calo a 12500 si risale oltre 13150? Se ho capito la tua view, i massimi sono già stati toccati…..

  2. Ciao Danilo, ho avuto il long di breve, mi fido poco, ma la macchina ore 10, e’ orario, l’ha dato, e’ solo per conoscenza.

  3. Possibile, ma probabile si testino almeno i 33000 oggi prima di ripartire. Comunque pensavo ad uno storno maggiore prima dell’arrivo ai 35000, es. 32700, mah, tanto non decidiamo noi…per adesso in ogni caso sto scarico

  4. 3 Tu dici che arriva a 35000? mha, ho dei dubbi, dalle figure grafiche non direi, comunque staremo a vedere.

  5. x danilo

    siccome siamo in area di congestione potrebbe rimbalzare ed il break della trend risultare fasullo, ecco perchè ho azzardato solo un “trend di breve orso”, per il resto a vederla oggi la figura è conclusa e si, il top dovrebbe essere quello.

  6. 5 Sono d’accordo con te, ricordo a Danilo, che sullo s&p 500 ci sono stati movimenti spike intraday da 1440 a a 1409 ben 31 punti, erano anni che non si vedevamo movimenti di questo tipo, e non lasciano presagire nulla di buono, ahahahahahahahaha gli ORSI SONO IN AGGUATO!

  7. Azzo, non mi fidavo, la macchinetta e’ stata brava, entrata ore 10, prezzo 33260, ma entro oggi ritorno short, ahahahahahahahahaah lasciamoli sfogare.

  8. Mercato incerto fino a venerdì, poi colpo di coda rialzista della durata di 10 giorni e poi orso, lacrime e sangue per 2/3 mesi… :mrgreen:

  9. 8 cosi ho trovato anche io, vedremo,ma dopo agosto quali possono essere i target? CRASH, hai letto la mia risposta per quel grafico che dicevo ieri?Ai valori attuli sarebbe un 20% di possibile salita dopo agosto ,l’ultima chiamata come diceva Silenzioso.

  10. Chi ha fatto quel grafico conosce bene la teoria di Elliott,io no,non so se in un ABC cosi’ la teoria preveda che la C debba NECESSARIAMENTE superare la A, e in 5 anni come sono durate la A e la B,non credo di sicuro perche’ c’era pure scritto che questa C e’ CORRETTIVA,allora esiste un ABC che parte con A rialzista, B ribassista e chiude con una C correttiva di B? E come si conclude una C correttiva di una ribassista dopo che ha toccato i target ottimali di correzione?

  11. Per tutti. come ha scritto hyper, mercati: the -end! massimi gia’ raggiunti, questo e’il crash pensiero, PUNTO!

  12. Complimenti Crash per lo short sul dax, tempismo perfetto!

  13. 12 Ho un mal di testa da paura, caos in azienda, GRAZIE amico, si fa’ sempre quello che si puo’, non sempre ci si prende, quando andro’ in pensione, mi dedichero’ solo a questo lavoro, e’ TROPPO LIBIDINOSO, ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahah

  14. Oggi e’ una brutta giornata, ma vi penso sempre, vi lascio questo, a stasera.

  15. x Bernan, mi spiace ma non riesco proprio a capirti. Manda eventualmente una copia di quel grafico ad Alex, il suo indirizzo lo vedi all’inizio, che così lo posta per tutti. Buona serata a tutti.

  16. gli americani si stanno adeguando alla pezzenteria! gli indici vanno giù come il cacio cavallo ! PECCATO CHE A SETTEMBRE ANCHE L’ITALIA ANDRA’ IN DEFAULT, ALLA FACCIA DI QUESTI POLITICI ITALIANI INCAPACI è COLLUSI!

  17. addio italia , paese di peracottari è credenti di mangiafranco a tradimento! 😡 IL DAFAULT TOTALE è ALLE PORTE, BUON DIVERTIMENTO!!!! 🙄 🙄

  18. Seven,ahahahahahahaahah mi fai morire, sei sempre il migliore, SEMPRE E SOLO, SELL, SELL. SELL, per chi no ha fede, saranno cazzi amari, uomo avvisato, mezzo salvato.

  19. SEVEN, bombarda il DAX, quello sara’ devastante, l’ho gia’ scritto QUI GIORNI FA’!

  20. Ipse dixit: “tu non cambiare,poi con le ossa rotte ti pentirai,hahhahaahah”

    dal signor “ti farai male”.

    😀 😀 😀 😀

  21. 24 Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quello, non esiste, e’ un virtuale, non farci caso, ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahaChe coppia io e te, mettiamo su una SIM? ahahahahahahahahahahaahahahah 😉

  22. Alex, squali bianchi, mi hanno detto che l’ARGENTINA E’ IN DEFAULT, pensi che sia vero?

  23. Di nuovo Argentina? Mi sembra strano…a chi conviene? Ormai li hanno già mangiato impoverendo tutti. Poi non so, su queste cose non sono ferrato.

  24. 27La stessa fonte del crude oil a 150 SI VA SHORT, sono squali grossi amici, ma sai qualche volta tradiscono, questa volta non ne sono convinto, CI CREDO!

  25. Alex, lo scrissi qui, in questo blog tempo fa’, il mondo finanziario e’ governato dai POTENTI EBREI, e ti dissi anche, stai attento in quale direzione politica si muovera’ il MONDO, sta’ andando verso la direzione SHORT! capito mi hai?

  26. Ahhhhhhhhh, Era ora…..eppure domani azzarderei un long……non c’è fretta….Crash, puoi postare il 17 aggiornato dopo le 22?

  27. In base a questo ragionamento, indovina chi vincera’ le elezioni in america, se hai capito il mio ragionamento, lo saprai, aspetto la tua risposta, sicuramente indovinerai. 😦

  28. 12600. Ma si Alex hai ragione quando dici che il top di periodo del Dow (13135) è stato fatto!Il dilemma: il rimbalzo che partirà da domani o da venerdi sarà limitato al canonico 50%?

  29. 32 YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

  30. Danilo, ma che palloso che sei, sai gia’ tutto, hai milioni di grafici postati dai migliori, ma che te ne frega dei rimbalzi, quando rimbalza, aumenta gli SHORT, facile no? ahahahahahahahahahahahaahahahahahahaahah

  31. Fine del rimbalzo anche per l’eurostoxx, E’ FINITO TUTTO, fino al 2012, non si compra piu’, ahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahah

  32. In america, per sopperire al caro petrolio, stanno comperando I MULI, e’ per questo che il frumento e il mais, sono andati alle stelle, ahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahah

  33. x DANILO, COSI’ NON ROMPI PIU’ LE PALLE, COI TUOI RIMBALZI, ahahahahahahahahahahahaahahahahhahaaha GUARDA QUESTO E COPIALO!

  34. ORMAI SAPETE TUTTO, E’ TUTTO FINITO, CI RIVEDIAMO NEL 2012, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI, BELLI E BRUTTI, HO FINITO ANCHIO! ahahahahahahahahahahahaahahahahahaha

  35. Crash, si scende ma qualche long veloce non lo disdegnamo 😀 Volumi sui futures americani: +35%

Rispondi

