Il menu della casa.


sp5005june.png


Inizio con un rimando, al 20 maggio, articolo “Non cambio di una virgola”. Si sta verificando esattamente quanto detto in tempi assolutamente non sospetti seppur come già analizzato sugli indici nostrani c’era qualche “discordanza” che permane tutt’ora e che ci deve far stare molto all’erta. Al 20 MAggio il pattern individuato era corretto e l’evoluzione delle ultime sedute la naturale conseguenza, spero che chi legge abbia tratto vantaggi da ciò che ormai in questo blog va in onda “quasi sempre” in anticipo! Perdonatemi un pò di vanità…se non ne avessi nemmeno un briciolo non starei qua a scrivere su un blog! Ora la domanda è: mettiamo la mano sul fuoco che si va diritti sotto i minimi di Marzo? Manco morti!!!! Si dice qua in Toscana. Il conteggio ottimale è quello evidenziato in figura con tanto di stilizzazione..sul brevissimo potremmo avere qualche prosecuzione long ma badate bene, massimo 1 o due sedute compresa l’odierna..ecco, questo è il tie breaker (o almeno il migliore ad oggi) per valutare la bontà dell’analisi, le attese sono per un ritorno veloce dell’Orso e per arrivi ai supporti indicati ma un “gigioneggiamento” esagerato in tendenza rialzista deve necessariamente farci drizzare le antenne, vale sempre la “discordanza” sugli europei…non dimenticatela e se lo avete fatto leggete addietro nel blog. Io ragiono sempre in termini di probabilità e ad essi il mercato mi consegna quanto sopra….ma metto i paletti alla mia analisi e mai e poi mai innamorarsene troppo. Colgo l’occasione per salutare tutti i partecipanti del blog, ormai siete una ciurma esaltante, grazie di cuore!
Annunci

119 Risposte

  1. grazie a te e complimenti!!!!

  2. stavo notando anche io quel pattern sullo sp500, ora che me lo hai confermato sono più tranquillo sull’operatività che ho assunto :mrgreen:
    Ciao Alex e grazie a te per questo fighissimo blog finanziario!


  3. mi rallegro per la ritrovata linea neutral-moderata -grande Alle- 😀

  4. colgo l’occasione pure io per fare i complimenti al capitano e al vice timoniere di qst interessante blog e naturalmente un saluto a tutta la ciurma sempre piu preparata e presente. 😀

  5. Disastro immobiliare…!! ….gli Squali ci provano ancora….eheheheh

  6. Mi aggiungo ai meritatissimi complimenti.
    Alex vorrei capire una cosa. Quando parli di discordanza sugli europei intendi che le probabilità per un ribasso su tali indici sono al momento minori rispetto allo S&P500?

  7. Giovaneli, va bene che sei interista, va bene tutto, ma rallegrarti della linea del guru che cambia spesso le analisi, ahahahahahahaahaha non e’ da te, si vede lontano un km che sei rialzista e cerchi conforto in qualxosa, i mercati non sono toro sono:

  8. Oroscopo per domani:
    “Domani h 14.30 dato importante su disoccupazione USA, volatilità assicurata; se il dato (facilmente manipolabile) fosse positivo, prevedere un altro bel rialzo sugli USA. In questo caso, a differenza di oggi, dovrebbe accodarsi anche l’Europa gelata dall’annuncio che l’aumento dei tassi è certo e imminente, e questo spiega il decoupling odierno con gli USA.”
    Anche in questo momento il future dax non ne vuol sapere di salire malgrado il +1.5% di WS. Se questa sera poco prima delle 22.00 permane questa divergenza compro dax.

  9. 8 Mauri, pensa al ristorante che e’ meglio, ma che compri? ahahahahaha

  10. 9 e dài Maurizio, non è possibile che anche domani il dax resti così basso se gli USA salgono, comunque ci riaggiorniamo in chiusura, intanto ho venduto il miniSP500 a 1398 … ciao, a dopo

  11. azz che giornata!!!! ragazzi domani nn ci sono, Crash mi raccomando fai tu x me!!!!!! ahahahahahah guardate che Marce nn paga xke’ ha postato.ahahahahahahah

  12. 10 starei attento, domani sun un bel max si shorta il dax. setup P/T 7020/7120.

  13. 8 è “sicuro” ke il dato di domani sarà positivo: se la strada ke ha indicato il Berny alcuni giorni fa è quella di un aumento dei tassi ad ottobre per rafforzare il dollaro e combattere l’inflazione, dovrà ovviamente prima aver creato un clima di fine recessione.

    ma queste ovviamente sono solo kiakkiere ke nulla hanno a ke vedere con il trading.

  14. K K K K K weeeee Anty che piacere!!!!!! 😉

  15. Weeee gianni, hai visto oggi che beccata di resistenza che ho dato e poi PLUFFF, ma non ero presente, ho visto il grafico stasera appena tornato, e sono riuscito a vendere dei call messi a mezzogiorno sono stati gli unici fatti, ahahahahahaahahaha dove vai domani patacca? ahahahahahaha

  16. 14
    ciao vi vedo tutti in gran forma! bravi!!! ho finito la mia ora d’aria

  17. Bravo gianni sono d’accordo con te, sui rimbalzi il DAX vuole shortato pesante, HA UN GRAFICO DA paura, GREMLIN ma li sai leggere i grafici? ahahahahahahaahahahah quando giovedi’ ci troviamo ti faccio una lezione sulle figure grafiche, le medie e le resistenze, ahahahahahahaah 🙄

  18. X Crash : Tortellini promessi!

    La Gianna è una trattoria introvabile nella bassa bolognese dove fanno i migliori tortellini della città.

    Te li sei meritati

    Ho ancora l’artiglieria in campo con qualche pezzo da aggiungere in caso di rimbalzo(The real bull trap)

    Sui media italiani non ne hanno parlato molto ma oggi è uscito il dato delle rate mutuo non pagate USA….nuovo record da 30 anni.
    In tv quando qualche giudizioso economista dice che butta male,generalmente lo zittiscono o non lo scherniscono.

  19. 12 Gianni, magari si ritornasse dove dici tu, è sicuro che incremento lo short!!! grazie comunque per il setup
    13 Ciao Anty, il Berny sai che è un burattino velinaro, non contarci troppo sulle cose dice, sai quante volte s’è contraddetto?
    Trichet invece viene preso sul serio, vedi oggi

  20. Guarda solo questo grafico e poi dimmi cosa compri, qui c’e’ solo da vendere, se vuoi te lo spiego, ahahahahahaahahahahaahah gremlin non ti incazzare ci tengo che tu venga al mare con noi, ahahahahaahahahaha

  21. 18 al ristorante mi porto anche un sacchetto di cenere, se c’è bisogno mi cospargo! il programma mi entusiasma e sono un bravo studente… accetto lezioni da chiunque, soprattutto da chi ne sa più di me!!!

  22. 20 una precisazione: Gremlin quello e’ il P/T, ma in caso si max va’ shortato ugualmente xke’ da’ la vendita, se fa’ il P/T chiaramente lo short e’ molto piu’ forte. chiaro che in caso di minimo il discorso e’ al contrario. ciao

  23. Crash ma mentre stavamo parlando sei sparito. :mrgreen:

  24. 23 Con me vai sul tranquillo, sul trading mi puoi dire quello che vuoi, ho solo da imparare. Però lo sai che sul mediolungo sono già short…

  25. ok vi saluto ci si sente sabato, mi raccomando fate i bravi. ciao a tutti.

  26. Miova, come si chiama il paese della bassa bolognese, li conosco quasi tutti, i paesi, le trattorie NO, AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA 😀

  27. Che casinoooo! il mio precedente era per il 21 di Crash

  28. Mi unisco ai complimenti al padrone di casa ed anche ha crash che ha azzeccato lo short odierno, bene anche a chi lo ha seguito e meglio ancora a chi nel ricoprirsi fosse anche andato long, visto che il pull back dopo la conferma del long è stato veramente generoso.
    Lo stop per i long è sempre il minimo di ieri che con la conferma di oggi diventa più importante.
    I long aperti ieri e/o oggi hanno lo scopo di arrivare in forza alla vendita sul mensile nell’area 33100/33000, stoppandoli in caso di outside rialzista quindi sopra 33960
    Se ho scritto delle caxxate abbiate pazienza sto mettendo in pratica le istruzioni di Gianni.

  29. GIANNI, MI E’ SALTATO IL MESSENGER, AVEVO UN VIRUS UMANO, ahahahahahahahaha

  30. per il 23 di Gianni dico ancora “grazie” per la precisazione

  31. 30 minkia!!!!!!! ahahahahahahaah

  32. 31 ahahahahahaah

  33. Ciao Crash adesso vado a casa, a dopo

  34. Ciao GREMLIN, ciao GIANNI, ma dove vai domani citrullo? ahahahahaha ahhh? ho capito dove vai, a fare un corso di psicologia per l’incontro con me. ahahahahaahahahahahahaahahahahahahah 😀

  35. MIOVA, ma tu, sei un Bolognese? e vivi in America per lavoro? che sei dentro ad ambienti finanziari che controllano questo blog, mi sembra che l’altra sera quando ti sei presentato di avere capito questo, e’ vero? 😦 , ma noi li depisteremo gli squali, ahahahahahahahaahahah

  36. Miova, li avete nelle vostre sale operative, grafici di questo tipo? noi si! ahahahahahahahahaahahahahahaahahahah

  37. Crash : il paese è Castel Campeggi,la trattoria è brutta,il titolare un pazzo…ma in cucina c’è sua moglie che è una maga.
    Cmq non sono dentro nessun centro di controllo economico Usa.
    Sono un ex imprenditore italiano che ha deciso di vendere la sua azienda e fermarsi un po’ negli States per imparare e schiarisi le idee.
    Ho la passione per l’economia (non ho detto finanza) da quando avevo 9 anni.A otto anni pregavo mia madre che mi comprasse il sole 24 percè mia piaceva imparare a leggere le pagine di quel colore.
    Cmq gli USA stanno per saltare ma risorgeranno più forti di prima.A livello professionale e di mentalità sono su un’altro pianeta.
    Ciao

  38. Mi gioco uno stinco al forno su una chiusura invariata o negativa del Dow

  39. Miova. affare fatto, per la trattoria, non vedo l’ora di conoscerti, sopratutto se sei Bolognese, vada per la maga, sono un mago anchio, ahahahahahahahahahahahe sono d’accordo con te sull’America che sono finiti, ma non sono d’accordo con te che risorgeranno come prima, il ciclo storico AMERICANO E’ TERMINATO! io la penso cosi’. quando torni in Italia? fammelo sapere che ci metteremo in contatto.

  40. crash scusa come vedi in questo momento l’oro con il cross eu/usd in salita’?

  41. Torno in Agosto,per poi tornare in ottobre negli States.

    Vorrei aprire la mia nuova azienda in Italia per amor di patria…….che inguaribile patriota!!!!!

  42. Per 43 ,per me no perche sarebbe troppo scontato,probabilmente chiudono sul massimo,ma non cambiera’ NULLA!

  43. SALUTO TUTTI E LEGGERO’ I VOSTRI POST DOMANI MATTINA;GRAZIE.

  44. 47 Sul cambio €/$ e influenza sui listini ho una particolare visione.
    Non sono in grado di farti un grafico ma le continue lamentele nei blog riguardo gli indici europei che starebbero pagando maggiormente il conto di un crisi che deriva dagli USA sono a mio modo da vedere in una prospettiva diversa.
    Se un’investitore americano avesse investito 1000$ sui listini europei nell’ultimo anno avrebbe ottenuto lo stesso(circa) risultato di un’investitore europeo che avesse meso 1000€ sul listino USA.
    Visto che il cross a mio avviso è destinato a superare i massimi storici(x decine di motivi macro) i nostri indici sono destinati asottoperformare gli indici USA a livello %.

  45. Alex, rientro e leggo il tuo post. vedo l’Indice adesso a 1401. Il superamento di 1407 negherebbe il tuo scenario?Attenzione perchè al momento si è portato in una sola seduta oltre il max di lunedi…

  46. Nasdaq 100 già oltre i max di 2050. Nasdaq Composite se oltre 2550 , primo obiettivo a +2,80%

  47. Ciao a tutti! ma dove vogliono andare questi americani? sulla luna? :mrgreen:

  48. okkio ke le materie prime (agricole) stanno strappando al rialzo..che qualcuno stia spostando capitali?

  49. mi sa che c’avete tutti sonno… 🙂 vabbè saluto tutti in particolare il mio Maestro crash..ciao!

  50. 42. Gli USA risorgeranno???????? 🙄

  51. CRASH dove sei? non ho comprato dax, ha già recuperato parzialmente la divergenza che dicevo, sono rimasto short sull’SP500
    Ciao Stella!

  52. Danilo, ma stai tranquillo, ma che scenario, stanno rimbalzando come dovevano, ma tu i grafici li guardi? te lo posto io, l’avevo gia’ scritto ieri sera arrivo DOW 12720, guardalo e cerca di capire

  53. Mauri, sono qui, sono arrivato ora, ho avuto un consiglio di famiglia con i figli per cose importanti, qui si cagano sotto per dei rimbalzi americani, ahahahahahaahahahahahahahahahahah

  54. Mauri ti metto il grafico dello s&p 500

  55. Ciaoooooooooooooo Enrico, sei il migliore, ahahahahahaahahahahaha 😀

  56. Ciao Crash. Certo che ho letto il tuo post. 12720 di Dow sarebbero area 1418/20. Bene!

  57. Mauri, ti metto anche il dax

  58. Scusa mi sono sbagliato, ho bebuto troppo ahahahahahaha

  59. Ciao Maurizio, prima la famiglia e poi il resto! (grazie per i grafici)

  60. Crash che dici gli indici (USA, EUROPA e GIAPPONE) me li danno 2 giorni di tregua per uscire dai fondi azionari in cui sono investito?

  61. Gremlin, guarda il nasdaq, il grafico, ha rotto la media a 200, ha gli indicatori MCD E RSI in arrivo, gia’ a meta maggio aveva rotto per poi stornare, mi sembra che stia preparando un bel BATMAN , aspettiamo i prossimi sviluppi.

  62. Che du palle i telefoni, non ne posso piu’ 68 Salvi gli americani te lo danno il tempo, non vedi che salgono, ahahahahahahahah e anche domani vedrai, se guardate tutti gl’indici mondiali nei grafici, sono tutti diversi nel loro sviluppo, in pratica non ci vogliono fare capire un cazzo, storpiare le nostri menti, confonderci, depistarci, ma che vadano a caga, sono alla grappa, lo sanno, ma non lo vogliono fare vedere, il gioco e’ chiaro e limpido, che ognuno faccia e operi come vuole, io mi sono rotto le palle di dire sempre le stesse cose, mi prendo un po di ferie in borsa, tanto non hanno scampo, che facciano quello che vogliono, hahahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahah


  63. Ciao Scrash !!

  64. sono ritornato per straordinari sul lavoro……..beh e la cosa peggiore che mi sono mai sentito dire:TE L’AVEVO DETTO!

  65. Giovaeli, non ti tengo piu’, sei interista, non li sopporto, sei rialzista in un mercato orso, insomma non ne prendi una ahahahahahaahahahahah il tuo grafico non dice nulla, guarda questo e poi mi dici se i mercati sono TORO O ORSO, ma tu questi grafici non sapevi manco che esistessero, GUARDALO BENE E CERCA DI CAPIRLO, ahahahahahaahahahaahahah

  66. buona notte a tutti!(speriamo che crash continui ad essere cosi’ millimetrico)

  67. Crash te lo già detto un mese fà corri troppo veloce..non riesci a goderti le prospettive …per caso sei orso dal 2000? una cosa alla volta…
    per il resto… ma che me ne frega …

  68. Batterista fatti consigliare nell’intraday da Giovaeli, ha dei grafici fatti a mano con le matite che sono infallibili, ahahahahahahahahaah mette la freccia dove gli interessa, ahahahahahaah Giovaeli, si ero orso dal 1800, anche per me……. per il resto…….. chi se ne frega…………. A me parlare ore qui nel blog con 600 scritti non me lo fa fare nessuno, sai perche’ lo faccio? perche’ vedo che i ragazzi ci tengono, si sono appassionati, mi chiamano, ho del calore, forse perche’ me lo merito, non lo so, il giorno che mi stufo, ed e’ vicino, non lo faro’ piu’, io sono 24 anni che opero in borsa, conosco grafici, l’operativita’, muovo quintali di roba, chi me lo fa’ fare di stare qui ad apprendere, cosa apprendo? qualcosa ho imparato, non ho nulla da chiedere a nessuno, manco a te, visto che fai lo spiritoso, divertiti pure, qui ci sono ragazzi che vogliono imparare, discutere, sapere, se nessuno parla, il blog muore, visto che sei bravo, parla tu, ti saluto caro amico.

  69. 78-sono libero di esprimere le mie idee..io non ti ho cercato e non ti ho chiesto parere …per cui smettila di interferire!

  70. la mia 73 è in risposta alla tua 7
    ….manco a te,visto che fai lo spiritoso…questa è la tua descrizione..

  71. 79 Senti, ci mancherebbe che tu mi chiedesti dei pareri, e chi ti li darebbe, io non ho interferito nulla, smettila, lo dici a tuo fratello, chi ha interferito stasera sei stato tu e hai fatto lo spiritoso in continuo chiamandomi scrash, io non ti ho chiamato SGIOVAELI, datti una regolatina, ti stai alzando troppo, qui la chiudo, sto’ perdendo troppo tempo per il nulla.

  72. 81-mi sà che non ne prendi una…

  73. Sarai tu che non ne prendi una, tu che prendi? per prendere bisogna operare, tu operi? si al rialzo, forse hai ancora il portafoglio pieno ti carta straccia, ti vedo molto nervoso, posti i tori, quando ci sono gli orsi, chiedi ai ragazzi che ne capiscono se non ne prendo una, mi chiamano tutti a cena, mi telefonano, a te ti hanno invitato a cena? vedo che hai molti amici in questo blog, si, forse tuo fratello, lo scrivono e mi ringraziano per le dritte operative, anche questo non e’ vero, hai ragione……………………. non ne prendo una. cosa vuoi che ti dica ancora, vai a rieleggerti tutto il blog se ci riesci, ci sono molte pagine, ci riuscirai? impegnati, si, ce la farai, ma non dire dopo che non e’ vero, che non ne prendo una, sarebbe la tua fine davanti a tutti, ma va………

  74. Ciao Crash, sono un pò incasinato in questo periodo ma vi seguo comunque !

  75. Lasciamo stare le interferenze !!

  76. Questa è per te Crash, ma è già impegnata e sai chi è:

  77. Ciao Enea, ne ho piene le palle di queste zanzare, sono 2 giorni che mi sono svuotato per gli amici del blog, e alla fine arriva uno e mi chiama scrash, sai quando ci sono delle persone che a pelle non le tieni, questa e’ una che vuoi che ti dica, non si puo’ piacere a tutti e tutti non ti possono piacere, e’ la vita, ma lameno il rispetto, io nella mia 7 scherzavo e mi riferivo anche a HYPER quello dopo un’ora che parlavo con altri mi attacca e mi dice smettila, ma pensa te, sono stanco sono dei giorni che scrivo in continuo perche’ i ragazzi mi cercano e vogliono parlare con me, e mi fa’ piacere, ma quando succedono queste cose, mi incazzo come una iena, vuoi venire con me gianni, gremlin e marce a pranzo la prossima settimana? hai letto che ci troviamo? mi farebbe piacere, ma penso che tu non abbia tempo, peccato, sono convinto che sara’ un bellisimo giorno, a me piacciono molto queste cose, stasera mi ha telefonato il siciliano, L’INCURSORE, mi ha invitato in sicilia, pensa te, e’ fantastico ricevere questi attestati di amicizia senza essercii mai visti, si vede che qualcosa ho lasciato, che dici tu?

  78. Sono i fatti che contano, e questi lo confermano perchè TE LO MERITI. Le interferenze come le zanzare ci sono sempre, ma che ci vuoi fare, sono spinte da valori non nobili. Perciò tienile per quello che valgono.
    Per il resto sei GRANDIOSO, ma ogni tanto stacca anche tu, ne avresti bisogno, e ti ricarichi un pò di energia e spirito.
    Esagerare non serve e non sempre è produttivo !

    Ho visto che state organizzando qualcosa con Gianni, Marce, Gremlin mi fa molto piacere, grazie anche per l’invito ma in questo periodo sono troppo incasinato.

    Anche se debbo dirti che mi sarebbe piaciuto moltissimo la compagnia. SIETE GRANDI !!! :mrgreen:

  79. 88 Si caro, ne ho proprio voglia di fare una bella mangiata di pesce con gli amici al mare, questi sono persone che ho avuto modo di parlare al telefono,Gianni e’ fortissimo, Gremlin un gran signore, direi un aristocratico dalla voce, Marce, bhe, quello gia’ ci siamo incontarti a febbraio a cesenatico a mangiare il pesce, quello e’ di una umilta’ serieta’, spirito nobile, anche il lavoro che svolge, lo qualifica per tale, UNA GRANDISSIMA COMPAGNIA, li porto in un ristorante che hanno una enoteca mondiale una delle piu’ provviste d’italia, io ci sono stato 2 volte a novembre, il cameriere me l’ha fatta vedre una cosa dell’altro mondo, staremo da dio, e pensa te quante risate e sputtanate ci faremo, non vedo l’ora di incontrare il GIANNI, lo massacrero’, cosi’ impara fare il galletto, ahahahahahahaahahaha e’ adorabile davvero ahahahahahahah

  80. 71 grazie Crash. Ne approfitto per alleggerire e prender profitto. Coi fondi è difficile beccare bene le uscite e le entrate. Per fortuna poi ci sono i mini…

  81. Ogni cosa se positiva, porta sempre positività.
    A Gianni digli che impari un pò di italiano, perche a forza di scrivere i numeri dei P/T siamo diventati dei calcolatori anche noi ! :mrgreen: scherzo ovviamente.

    Spero che non abbia avuto come maestro l’amico di Montenero di Bisaccia ahhhahhahhahha Ciao Gianni !!! 😀

    Va bene così ….. mi raccomando con gli alcolici ! :mrgreen:
    Meglio le ragazze….ahahahahahahhah

  82. 90 Ciao, nessun grazie, poi per che cosa? perche’ ti ho detto che gli americani vanno su’? ahahahah dai che scherzo, complimenti Salvi sei una persona MOLTO educata, bravo, mi piaci, chiedimi quello che vuoi, ti rispondero’ sempre, ma stai attento, non ne prendo una, ahahahahahaha 😀

  83. Crash,
    qualche giorno fa sono rimasto colpito da un passo di un tuo post, nel quale dicevi, grosso modo, che se avessi visto un tuo figlio smanettare in borsa davanti ad un computer la cosa non ti avrebbe fatto assolutamente piacere. Vorrei domandarti il perché.
    Non so se la mia domanda sia indiscreta: nel qual caso ti prego di non rispondere.
    Grazie e buon fine settimana Frak

  84. Enea, a proposito, chi e’ quella gran gnocca della foto, non mi ricordo chi e’? me lo dici? ahahahahahaahahahahah

  85. 92 La tua disponibilità è qualcosa di fantastico.
    Auguro una buona notte a te ed agli altri amici del blog.

  86. Lo sapevo che rimanevi nel dubbio….ahahaahahaa.
    Beh sembra che sia una delle ultime “amichette” di Bill C..nton.
    Hai capito il buongustaio…ahhahahahaha :mrgreen:

  87. 63 Ciao FRAK benvenuto tra noi, certo che ti rispondo, chiedere e’ cortesia, rispondere e’ educazione, il mio ragionamento era riferito ad Enrico che e’ molto giovane quasi come mio figlio piu’ grande, mi sembra, e l’ho detto perche’ nel tempo passato, l’ho gia’ scritto piu’ volte nel blog, io presi una scoppola in borsa atomica, e lo sai il perche’? PERCHE’ ERO DIVENTATO AVIDO, NON SBAGLIAVO NULLA GUADAGANVO VALANGHE DI SOLDI, MI ERO MONTATO LA TESTA, pensavo di diventare miliardario solo con la borsa, e sono ritornato coi piedi per terra, questo per fart icapire che la borsa puo’ diventare una droga, ed e’ meglio che mio figlio rimanga lontano, tutto qui.

  88. Vorrei poterti scrivere il nome ma non lo ritengo utile per il Blog !!

  89. Enea, che me ne frega del nome,e’ STRABONA e BASTA! ahahahahaahah

  90. Enea, mi e’ tornata la voglia di tornare nella mia vecchia chat, e’ piu’ di un anno che manco, stanno piangendo tutti, uomini e donne sopratutto, che divertite che mi sono dato, fino alla mattina a scrivere in chat con delle ragazze,alcune erano andate giu’ di testa, pensa una ragazza di roma mi mandava via telefono delle sue foto tutta nuda, stava al telefono ore e ore, frequentava la SAPIENZA DI ROMA, ahahahahahaha

  91. Grazie Crash, per la risposta e per il benvenuto; io non scrivo perché al mio livello non ho nulla da dire, se non qualche cavolata per ridere, però seguo avido, questa volta di conoscenza. Buona notte Frak

  92. E poi il grande quadro artistico con la genovese, ci siamo incontrat a genova, 2 giorni da favola, na stangona di 1,85 na gnocca da paura, solo che aveva 20 anni, non ci sono piu’ andato, mi sono vergognato, ma dopo, ahahahahahahahahahahahaha era figlia di un architetto, la mamma direttrice di un conservatorio di musica, lei suonava la viola e il violino, roba dell’altro mondo! ahahahahahaahahahahahaah

  93. 101 FRAK tu devi parlare, non avere paura, chiedi e ti sara’ risposto, senza paura, notte.

  94. Crash, ahhahhah lo faceva anche un mio amico.
    Ne aveva trovata una che gli aveva prenotato perfino l’albergo con la sauna, ahaahah
    Ma poi sulla stessa chat un’altra per gelosia aveva fatto un gran casino e se ne sono dette tutti i colori.
    Ahhhhhh il mondo delle donne e molto strano, quando ti hanno vicino non ci fanno caso, quando sei lontano ti cercano. ahhahahhhhhh
    Anche lei studiava a ROMA. ahahahahaha e cercava anche i giochi virituali…… La fantasia delle donne non ha limiti.ahhhhhhhhhhhhhhh………..

  95. Le più studiate e di buone famiglie benestanti sono anche le più trasgressive……ahhahahahhhhhhhhhh

  96. Enea, ti giuro, al telefono per mesi, io gli avevo detto tutto, l’eta’ i figli, e lei sai cosa mi rispondeva? hai una voce sublime, hai una testa che io adoro, amo gli uomini come te, e disse anche: che me ne frega dell’eta’ a me piece la tua testa, i giovani mi fanno schifo, tutto vero, na roba da non credere non dormivo piu’ alla notte, ahahahahahahaahahah

  97. Crash stavo guardando l’ora e il tempo è volato e non me ne sono nemmeno reso conto.

    E’ stato un piacere e ti auguro una BUONA NOTTE a TE e a tutti gli amici del Blog.

    Ciao 😀

  98. 106 E proprio così sono attratte dagli uomini maturi.
    Ma a volte possono creare anche qualche problema, perchè alla fine sono anche un pò incoscenti !

  99. Ogni tanto, la penso sempre, ho troncato io, era moralmente coretto, sono stati 2 giorni, dei piu’ belli della mia vita, ho i brividi solo a parlarne, aveva un’intelligenza mostruosa, mai sentito parlare una donna cosi’ neanche una di 50 anni poteva competere, una sola parola:DIVINA!

  100. Che ti dicevo le più intelligenti, hanno sempre un loro modo di trasgredire. Ma sono esperienze anche quelle….!

  101. lO VUOI SAPERE LA FIGATA CHE AVEVO FATTO PER DARLE IL COLPO DI GRAZIA? LE HO MANDATO A SCUOLA IN SORPRESA, TANTISSIME ROSE BIANCHE, MI HA TELEFONATO NON RIUSCIVA A PARLARE, MI HA SOLO DETTO: QUANDO VIENI A GENOVA? NON NE POSSO PIU’! ahahahaahah

  102. Ora fermiamoci altrimenti qui il Blog diventa una Soap Opera ahhhhhhhhhh

  103. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahahahahahahhha

  104. lei era un quadro di picasso, mai tanta luce e gioia mi ha dato in poco tempo una donna, AMIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  105. Non ho sonno Enea ora mi vesto ed esco, notte a te o prode, GRANDE ENEA! ahahahahahahahaahahahahahahahahah altro che borsa! ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahah

  106. Ciao GRANDE, ci sentiamo alla prossima.
    E facciamo a modoooooooooooooooo…….. :mrgreen:

    Ciao buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. !!!!!!

  107. Buongiorno a tutti,scusa crash mi puoi rispondere sull’ oro? GRAZIE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: