Target raggiunto.


tradeoggi.JPG


Ecco il trade effettuato oggi, come previsto apertura in gap, ho detto che generalmente non entro in questi casi ma ho voluto provare ugualmente. Ho avuto un pessimo eseguito di entrata a 31005 (avevo il break entry a 31105!!), questo sui livelli di stop e take mi ha condotto ad una situazione anomala ovvero il rischio di 500 pts per un take di 300. Il mercato ha raggiunto il target da me preventivato a 30705 e dunque la strategia sembra essere robusta anche ai gap (per ora) portando a casa un 300 pts al posto dei 400. A dire la verità chi ha seguito i commenti ha notato che ho dato l’uscita in anticipo a 30825 e dunque io “realmente” ho incassato 180 pts di derivato. Voglio soffermarmi su questa scelta, apparentemente errata visto che l’impostazione del trade si è rivelata poi corretta. Cosa mi è successo??? Primo, i miei software di analisi mi davano come più liquido il contratto di Settembre, anche la mia Strategy Runner mi indicava come “Continuos Contract” il Settembrino, la Quick Trade di IWBank (dove peraltro avevo deciso di effettuare l’operazione) mostrava invece sui book dei contratti di giugno e settembre una differenza abissale, più operatori sul “giugno”. Parallelamente a ciò il miniSP500 raggiungeva nuovi minimi ed invece il nostro derivato sembrava rimbalzare e lateralizzare avendo sfiorato il mio target (30720 di minimo ed io avevo l’eseguito al tocco di 30705).

Insomma la cosa non mi piaceva…e allora, anche emotivamente, ho chiuso l’operazione in anticipo. Mi sembra doveroso dirlo perchè sennò a fare i bravi “virtuali” e basta siamo tutti capaci, ma voglio sottolineare una cosa che MOLTI non cogliono nel fare trading: sono uscito comunque con un +180, la situazione di mercato non mi metteva a mio agio….quando non siamo in “confort” col trade meglio uscire…tanto più se si ha un profitto. MAi stare al monitor con la paura o il disagio del “forse qualcosa non quadra”. Ecco, il trading è anche questo.

Comunque da quando ho iniziato questa avventura di trading sul Fib ho effettuato i seguenti trades relativi alla strategia messa in piedi

-420
+90
+400

+300 (in reale ne ho presi 180)

Totale +370 punti (la strategia….io un pò meno)

Mi sembra di essere sulla strada giusta, andiamo avanti!!!

131 Risposte

  1. ALEX, sei il migliore! ahahahahaahahahahaahahhuno come te solo questi punti? ahahahahahaahahahahahah ti e’ difficile capire il banana ehhh? solo i contadini lo capiscono bene, e’ alla frutta questo listino, ahahahahahahahahahahaah ti vedo meglio con gli americanes, sono piu’ evoluti, al tuo livello, ahahahahahahaahahahahahahaah ohhhhhhhh! lo sai che scherzo e ti voglio bene, vero? ahahaahahahahahah Hai visto quanta gente hai nel tuo blog? fra un po’ saremo milioni! ahahahahahaah

  2. Ciao mitico..ancora alzato??? Io ora vado a letto. Domani gran giornata…….si devo dire che l’altro giorno un pò mi avevi fatto incazzare ma….al solito….i veri amici ogni tanto si incazzano sennò sarebbero solo conoscenti falsi….ma poi alla fine chissenefrega…ahhhhhhhhhhh….avevo ragione io??? Avevi ragione tu??? Lasciamo agli ominicchi la quisquilia!!!!!!

    A domani….

  3. SAREMO UN ESERCITO IN QUESTO BLOG, TUTTO IL MONDO PARLERA’ DI TE, OH IMPERATORE HYPER! SIAMO TROPPO FORTI, E LO SAI IL PERCHE? PERCHE’ SIAMO UMILI, LA GENTE CAPISCE QUELLO CHE DICIAMO, SEMPLIFICHIAMO TUTTO, SIAMO VERI, DIAMO TANTO, E LO FACCIAMO PER PASSIONE, LA GENTE LO SENTE, LO PERCEPISCE, E CI PRENDIAMO SPESSO! ahahahahaahahaahahahahaahahahaahahahahah

  4. Si…saremo milioni…perchè i peracottari alla fine crollano….e sai cosa intendo!!!!!!

    Vedi che non reggono testa??? Non ce la fanno perchè qui siamo gli unici a metterci nome, cognome, culo, palle (quadrate) e faccia!!!!

    aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  5. Ora vado…domani gran battaglia su tutti fronti….ormai la vita è una battaglia..lo è sempre stato…solo che occorre decidere se è meglio pareggiare guardando gli altri o rischiare di perdere giocando per vincere!!!

    aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  6. MA HAI LETTO TUTTO QUELLO CHE DICONO I LETTORI IN TUTTE LE PAGINE CHE SCRIVIAMO? MI VIENE LA PELLE D’OCA, SONO FELICCISSIMO TANTI AMICI ABBIAMO E TANTO BENE FACCIAMO, SONO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  7. SI ho letto….bel gruppo davvero. Complimenti a tutti voi!!!!

    😀 😀 😀 😀 😀

  8. CARO banana, tu ci vuoi fottere, ci vuoi ingannare, ci vuoi pelare, ma DA QUI NON SI PASSA! siaamo tanti, siamo uniti, siamo forti, ehhhhhhhh tu credevi di fotterci, ehhhhhhhhhh ma da questo blog, sarai TU AD ESSERE FOTTUTO! ahahahaahahahahahaahahahah

  9. Azzo, a questa ora della notte divento anche poeta, ahahahaahahahaah 🙄

  10. Weeeee, bananoni, ahahahahaahah Gianni ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? salta fuori.

  11. …perfetta analisi Crash…call corte su apertura in gap down…chapeau!!!

  12. vi stò aspettando agli inferi (senso borsistico ovviamente)! 🙄

  13. ciao Crash! ciao a tutti! oggi ci sarò poco che devo studiare! buona giornata! 😀

  14. salve a tutti io sono pepe

  15. Daniele, l’e’ dura a salire, ci sono gli squali assatanati, ahahahahahaha io ci conto, stiamo in campana, sempre, ahahahahahahahahahaahah BANANA SALI E’ UN ORDINE! ahahahaahahahahahahaahahahah

  16. La battaglia infuria, cimitero pussa via, ahahahahaahahahahahah truppe fresche in arrivo, ahahahahaahahahahahahahahah ci sara’ guerra oggi, okkio!

  17. sono i titoli oil che stanno tenendo su l’indice…vediamo…giudichiamo…combattiamo…armi pesanti in campo 😀

  18. SI e’ comprato call corti, e si vende call sul lungo, dai che si balla ahahahahahahaahahahahaahahahahahahah

  19. Daniele, come mi piace la borsa quando e’ cosi’ ho i BRIVIDI, ahahahahahaahahahahaahahahahahahaahha

  20. Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni a darci una mano qui crolla tutto, ahahahahahahaahahahahahahahah

  21. Beh siamo a caccia di volatilita’ no?!!!

  22. Daniele la giornata e’ lunga…………………… ti sei messo l’elmetto in trincea? ahahahaahahahahahaahahahahahahah

  23. Daniele, orario cruciale ore 10,30, vediamo come si muovera’ dopo quell’ora, ci giochiamo la partita, mal che vada ci prendiamo lo stesso, sono da tutte le parti, ahahahahaahahahahaha ma oggi mi gioco, il rialzo, vediamo se ci prendo, ahahahahaahahahahahaaha

  24. …anch’io penso che un rimbalzello ci sta…ho chiuso tutte le posizioni short e sono flat…vediamo se si vede all’orizzonte un’onda da poter cavalcare…senza coperture di lungo prendere posizione ora mi sa molto do rouge e noir alla roulette!!! 🙂

  25. Ciao Crash serve qualcosa????? 😉

  26. 25 Daniele se non sei coperto non comperare, la mia e’ na scommessa sul veloce, sono gia’ al ribasso, ma sul corto me la gioco, na trombata la dovranno pur dare, ahahahahaahahahahahaahahahahaha

  27. 26 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coi tuoi soldi fai salire la borsa e compraaaaaaaaaaaa no? ahahahaahahahahaahahahahahaah

  28. ANCORA HO FINITO TUTTE LE CALL NN NE HANNO PIU’!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH

  29. 29 comperato stamattina call 32000 luglio ahahahahaahahahaha me le ciucciano tutte, ma chi se ne frega, hahahahahaahah ho tanti call venduti, mi ero rotto i coglioni volevo comperare ahahahahahaahahah

  30. Call 39.000 12/08 Gianni docet…se poi sbaglia paga e spesa proletaria da lui 🙂

  31. Gianni stamattina ho chiuso anche dei mini al ribasso, quelli vecchi, solo qualcuno ahahahaahahahahaahahahah avevo tanta di quella roba che manco lo sapevo piu’ ahahahahaahahahahaha

  32. Gianni, 10,30 l’ora degli squali, stai pronto! ahahahaahahahahaahahah

  33. 32 Bravo Daniele scommetti sull’1×1 eh????? ma nn ti sembra di aver preso uno strike diciamo un po’ troppo out of money???? :mrgreen: azzzz ti sei sprecato, io ho preso call assolutamente in the money molto piu’ corte avendo una visione temporale dei minimi diversa. 😉

  34. nell’attuale barra oraria scambiati fin’ora 11000 contratti nn male!!!!!

  35. 10,30 l’ora del caffe’!!!! se li vedi ( gli squali) salutameli!!!!! ahahahahahah

  36. firuli’ ed anche firula’!!!!!!! ahahahahahah

  37. weeee sopra i 480 conf oraria.

  38. sto caxxo di dax mi sta facendo sudare ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma chi la dura la vince!!!!! o no???? boh!!!!!!

  39. Crash ma scusa prima mi chiami e poi sparisci!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  40. Sta facendo la Ola x questo long… 😉

  41. 42 ma quale ola, lo so’ io che sta facendo!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  42. si scenderà a rotta di collo………………..ALTROCHè CALL è POPOROPO’ !

  43. 44 bene ma se nn c’e’ chi compra come fai a vendere???? tranquillo!!!!

  44. salve a tutti vi seguo da un po e devo unirmi alla platea di gente che vi fa i complimenti guardandovi sto imparando parecchio siete grandi umili e di buon cuore una domanda negli ultimi minitu ci sono stati 3 ordini da 4500 contratti 13500 in tutto come mai non li vedo nel book la stessa cosa è capitata il 12/05 ma con 5000 ed i giorni successivi abbiamo retto piu dell europa per poi sprofondare possibile che adesso avremo piu forza? grazie

  45. CRASH ma che ti mettti al rialzo?devi stare solo da una parte non ci fai capir nulla senò.stamattina ho iniziato a leggre la roba scritta ieri sera.ma crash non sottovalutare i dati.non sei uno sciocco percio non capisco questa tua idea.come ipotizzato ieri il dato di morgan era tutto farlocco.bene ni ha permesso di chiudere la posizione su dax odio l’overnight.massima attenzione oggi.vedo troppi convinti rialzisti in giro.oggi si capitombola per benino. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  46. bravo cimiteroviaggioeterno 44 mi trovi d’accordo. 😉

  47. Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii diamo anche gli orari al millesimo, ma chi siamo noi? SIAMO GLI SQUALI GROSSI, ahahahaahahahahaahahahahahahah

  48. un saluto a gianni64.come va?ieri poi hai abbandonato la lezione sulle opzioni che avevi iniziato. :mrgreen:

  49. crash attento che sento puzza di caccia agli squali. :mrgreen:

  50. Commentatore, ma stai zitto, e’ da ieri che non ne becchi una, non vorrei che tu fossi Bernan in camuffa, se lo sei lo scopriro’.

  51. 50 se mi paghi continuo!!!! ahahahahahhah

  52. Crash nn c’e’ sfizio…….

  53. Gianni commentatore e’ bernan ne sono convinto ora chiamo chi sai tu e lo scopriremo dal server se e’ lui lo facciamo bannare per sempre, mi ha rotto il cazzo questo.

  54. Attenzione alle tempistiche ragazzi…io posso dire di avere una visione long ma se non dico per quanto e sino a dove non dico nulla…Crash ha detto d’avere sentore di un long (momentaneo e breve) ed ha preso call corte (da chiudere probabilmente in giornata o fors’anche tra poco)…ha anche detto d’aver venduto allo scoperto call lunghe (significa che sul lungo pensa che si scenda molto rispetto ai valori attuali)…mi sembra chiarissima come operativita’… ps. meno male che ho chiuso la posizione short su Saipem…chi si accontenta gode…

  55. crash sei troppo aggressivo.ieri ho chiuso in gain sul dax se può interessssarti ma non è mia intenzione sbandierare rendimenti qui sul blogg.questo lo lascio fare ad altri :mrgreen: accetta un consiglio.ti vanti sempree di essere umile ma poi ti definisci squalo.ma falla finita.te lo scrivo qui.spmib40 sotto 30mila entro domani.

  56. gianni64 ma come sei venale :mrgreen: i soldi non sono tutto nella vita.

  57. commenta lascia perdere e’ finito il tempo delle sfide, posta tranquillamente e tranquillamente avrai il contraddittorio. vedi l’spmib sotto i 30000???? bene! se poi pensi di farci dispetto………..

  58. 57 tu sei bernan falla finita lo dici a tua sorella cafone, comunque ora chiamo hyper e poi o esci tu da questo blog o esco io, qui la chiudiamo per sempre, hai tanto fegato che cambi anche nome, pataccaro

  59. gianni64 perche dovrei farvi dispetto dicendovi il livello che mi aspetto entro domani?io dico la mia.sfida o no qui è crash che ha dettto che non ne prendo una.sarà.del resto io non sono squalo.solo lui e squalo.ma voglio vedere che riesce a combinare entro domani.poi vediamo se non ne prendo una.

  60. crash chiama chi ti pare.io ho solo detto la mia.poi se preferisci chiamarmi bernan fai pure.non la prendere a male e perdona il mio linguaggio.non voglio fare polemica.percio accetta le mie scuse.

  61. 61 ok puoi dire quello che vuoi, ma e’ il modo in cui lo dici che assume la veste di sfida, poi nessuno ha la sfera magica ( apparte io chiaramente) quindi una volta ci preni tu l’altra no!!!!!

  62. gianni64 già mi sono scusato per il linguaggio usato.

  63. short su fib apppena aperto.sperem. 😉

  64. daniele68 tu che segui le valute.occhio al chf

  65. Gianni, ti e’ piaciuto l’orario? ora te ne sei convinto con chi parli, ahahahaahahahahahahahaahahahahahahahah 😉

  66. daniele68 perfetto il chf.inegro short al segnale del cross.

  67. …66 al momento mi conferma il long…confermato dal dollaro la cui salita dovrebbe momentaneamente calmierare il petrolio…vedremo…per la giornata di oggi penso che i dati siano determinanti…67. l’orario era piu’ preciso di un orologio svizzero…ma chi te l’ha fatto il trading system? Houdinì?! 😀

  68. 67 boh questa nn l’ho capita???’ xke’ ho mai espresso dubbi????? tu hai le TUE fonti, io ho i miei setup. ognuno ha cio’ che si merita!!!! :mrgreen: ahahahahahaah

  69. daniele68 riipeto,occhio al chf.mi sa che stai interpretando male.

  70. 71. Xche’ tu come la interpreti la vigoria dell’Euro sul CHF?

  71. Boooniiiiiiiiiiiiii…… tranquilli.
    x Crash
    Ti ho appena mandato una mail.

    x Commentatore
    Concordo con Gianni (noooooooooooooooo, non è possibile! 😉 ) usi un metodo di scrittura che lascia sempre dubbiosi…… e poi smettiamola con queste gare a chi piscia più lontano…. siamo TUTTI qui per imparare. Appreziamo chi ha il “core” di scrivere e suggerire…. oppure volgiamo ritornare al blog super silenzioso di qualche tempo fa? Oltre a non essere “divertente” era pure poco istruttivo. Cerchiamo di capire alcune cose molto importanti.
    1) siamo tutti uguali (nel senso che siamo liberi tutti di scrivere)
    2) però ci sono persone che per “anzianità di servizio” che, per ovvi motivi, sono un gradino sopra tutti (un esempio? Crash e Gianni) e possono permettersi più libertà degli altri….. 🙂

  72. “core” è romano…a meno che non ti riferivi a dati inflazionistici depurati dal petrolio!!!

  73. “CORE” nel senso di “cuore”, “coraggio”….. 🙂

  74. azzz Moretti frmati nn scappare :mrgreen: ti chiedo x l’ennesima volta la tua view, e dai dimmelo nn vorrai farmi restare con il dubbio staro’ facendo bene o forse no??!!!! ahahahahahahaah dai Adriano seriamente……

  75. moretti il fatto delle persone che si possono permettere piu degli altri non è una cosa corretta.se siamo tutti uguali non e che alla prima cosa che dico ad esempio quando dico che SECONDO ME crash toppa sulla cina mi si attacca perchè non mi devo intromettere.io prendo atto di quello che sento.

  76. forse se dicessi non “toppa” ma che hai una view diversa tutto sarebbe piu’ tranquillo no?! Se puoi mi rispondi alla 72 che mi interessa? Grazie

  77. daniele68 per oggi ho già scritto troppo.vediamo come va a finire.semplicemente non la vedo come te su chf.io osservo se ci sono movimenti sospetti nei volumi.del grafico in se me ne sbatto allegramente.quindi occhio.pero complimenti.siamo rimasti in pochi ad osservare questi cross per poi operare,gli squali non ne hanno bisogno noi si 🙄

  78. daniele68 il mio TOPPA non va interpretato male.significaSBAGLIA.puo capitare che uno si sbaglia.seguire piu mercati è difficilissimo.comunque gia mi sono scusato per il linguaggio usato.anche con crash.nulla di personale.spero lo abbia capito.ma forse e troppo impegnato a farmi controllare dalla CIA. 😉

  79. MORETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  80. hai deciso di farmi restare con il dubbio……….. :mrgreen:

  81. Crash qui ci esponiamo solo noi, ma chi se ne impipa tanto tu sei short io long quindi x forza ci prendiamo!!!!!!!! ahahahahahahaahah caxxo e se va’ in laterale??????????? MORETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  82. spariti…………………..

  83. gianni64 anche crash ci prende sempre è long sul breve e short sul lungo.cosi puo dire che non sbaglia mai. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  84. moretti eddai rispondi a gianni64. 😀

  85. Gianni, ti saluto oggi non ci sono, IN PIU’ MI SONO ROTTO LE PALLE QUESTO QUI CONTINUA A NON SAPERE LEGGERE GLI SRITTI, ATTACCA SEMPRE A SPROPOSITO, IO DI SPIEGARE LE COSE MI SONO STUFATO, NON HO TEMPO DI ASCOLTARLO E NON MI VA PIU’, CI SENTIAMO IN MESSENGER E AL TELEFONO, ERA TROPPO BELLO, QUALCUNO DEVE SEMPRE ROMPERE LE UOVA, CHE CI VUOI FARE, IL BLOG E’ DI HYPER, SE FOSSE MIO CHI ENTRA E ROMPE LA PACE E LA GIOIA DELLE PERSONE LO BUTTEREI FUORI ACALCI NEL CULO, MA NON E’ MIO.

  86. 78- cerco di essere più “chiaro”.
    Tutti uguali (cioè con gli stessi diritti) ma, ovviamente, per alcuni la “corda” è più lunga.
    Se io (o Hyper o Gianni, per esempio) in un commento diciamo che Crash ha “toppato” o “toppa” lui si incazza anche con noi (è successo più volte). Poi che succede? Si prende il telefono e ci si chiarisce. Ci si manda bonariamente affanculo e si riparte come prima.
    Questo perchè il rapporto è “fuori blog”.
    Se tu ti “aggraticci” con Crash e non avete modo di chiarirvi….. cosa succede? Semplice, perdiamo (anche tu) una voce ultra competente che poteva farci crescere tutti. Chi ci ha rimesso?
    Rifletti……

  87. 88 quando vuoi sai che ci sono in messenger, ma nn buttar via tutto quello che di buono stai facendo x il blog e sopratutto x i frequentatori del blog. cosa vuoi farci c’e’ chi si diverte in questo modo, si vede che si diverte con nulla. :mrgreen:

  88. Moretti, non e’ questo il problema, io stavo stamattina conversando con Gianni con il mio sempre tono ironico, entra questo e comincia ad attacarmi, VATTI A RILEGGERE TUTTI GLI SCRITTI E POI COMMENTA LA COSA, E’ TUTTO SCRITTO, PER CHI CAPISCE L’ITALIANO, PER CHI NON LO VUOLE CAPIRE SARANNO CAZZI SUOI, IO DI SPIEGARE SEMPRE ME SONO STUFATO, HO TROPPE COSE PIU’ IMPORTANTI DA FARE E LA BORSA LA CONOSCO, SE SCRIVO QUI E’ PERCHE’ CI SONO TANTE PERSONE CHE NE SONO FELICI, NON LO FACCIO PER ME MA PER LORO, E MI DISPIACE SOLO PER LORO A ME NON ME VIENE IN TASCA NIENTE.

  89. Aereoporto GRU h7,42 (orario di Brasilia), mi assento dall’Italia nemmeno 24h e giá ci sono lotte feroci?…comunque…Gianni, se puoi mi farebbe piacere la tua view a 15gg su SP500..ho dei dubbi per il fatto ke il VIX
    http://www.cboe.com/micro/vix/introduction.aspx
    ieri ha continuato a mantenersi sotto area 24.
    Ciao e grazie anticipatamente per la risposta

  90. ….maestro CRASH: non ti curar di loro ma guarda e passa, la calma é una virtú degli dei tanto é ke si dice
    “calma olimpica”….

  91. 91 – Maurizio ho letto tutto. Ho visto tutto. Non è che per “uno” che si diverte con “nulla” (cito Gianni) ci devono rimettere anche gli altri che ti seguono, discutono e si appassionano all’argomento.

    x Commentatore
    Non serve la CIA…. bastiamo noi a “controllare”. 😉

  92. penso che la mia view sia nota, continuo a sostenere che i minimi di marzo nn vengano rotti ( spero), quindi se diamo x buona la cosa nn puo’ far altro che rimbalzare. rimbalzare xke’ io i minimi li vedo piu’ avanti ( parlo dell’spmib ma essendo una pecora penso che segua l’sp500) e da li’ che poi dovremmo salire. Certo a guardarla ora, mi metto vergogna da solo a dire che area 39000 verra’ ritestata, ma nn posso farci nulla se l’angolo e’ li’!!!!! Del resto l’esperienza mi ha insegnato a nn credere a cio’ che vedo, o meglio a cio’ che il mercato vuol farmi vedere. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

  93. Gianni vuoi il mio pensiero?
    Ci sarà sangue sotto gli ombrelloni

  94. azzz dimmi la spiaggia che cerco di evitarla!!!!!!!! ahahahaahahahaah sintetico ma chiaro :mrgreen: weeee MORETTI ma nn e’ che tu vai nell’altro emisfero e quindi quando farai il bagnetto qui sara’ pieno inverno?????????’ ahahahaahahah

  95. cmq grazie. 😉

  96. ahhh ti potevi “” sprecare “” un po’ di piu’!!!!! :mrgreen: ahahahaahaha

  97. x Valerio, wee tutto confermato. quando il MORETTI sosteneva il grande tiro siamo crollati, ora dice che ci bagneremo di sangue…….quindi ti confermo andiamo a 39000!!!!! 😉 ahahahahahah

  98. CRASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH dai salta fuori che te frega!!!!!!!!!

  99. …ma il Prof Moretti “sapientemente” non ha indicato tempi, a RIO l’ombrellone si “pianta anke ad ottobre 😉
    scappo ke ho la coincidenza…ciao a tutti e un saluto all’Ing e al vekkio lupo di borsa “maestro Crash”

  100. 103 appunto e’ un volpone il MORETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😉

  101. Sono molti a pensare che i minimi di marzo non verranno bucati…fortunatamente la risposta sara’ a giorni…certo che il quadro macro e’ tutt’altro che rassicurante sotto il profilo inflattivo, la gente si sta impoverendo sempre piu’, c’è un Iran che pende come una spada di Damocle pero’ i mercati spesso vanno sui loro binari…vedremo…come dice un mio amico la borsa e’ facile…se si esclude il laterale o va su o va giu’!!!! per rispetto ometto i risultati finanziari dello stesso mio amico… 🙂

  102. Io quando dico una cosa ,la faccio,ho detto che non entro piu’ e non faccio commedie,Crash da me non merita nemmeno una risposta.Ne mmeno in cattivo italiano come il suo.

  103. E smettete di buttare benzina sul fuoco…con quello che costa! 😉

  104. che succede non c’è più nessuno 😦

  105. crash ci sei?
    gianni tutti affondati :mrgreen:

  106. 16. Bernan hai visto Tenaris? A questi livelli ci sto facendo un penserino a shortarla…anche se temo, come t’ho detto l’altro giorno, che ci sia sotto sotto qualcosa in vista (un’Opa?)…vedremo…Crash…il momento e’ topico…le fragole sono mature…i cocomeri sono marci…urge tua guida in merito… e lo dico senza piaggeria (cosa della quale non hai bisogno)…ci serve un contraltare autorevole al 39.000 di Gianni…al cataclisma estivo d’Adriano…allo scatafascio di Alex e i suoi derivati (che non è un complesso rock ovviamente)…poi ognuno ragioni colla sua testa…pero’ siete una fucina inesauribile di spunti…sarebbe un peccato rinunciarvi!!!

  107. 110 DANIELE, Tenaris e’ una brutta bestia,domani mi copro.

  108. 110 Daniele, ti rispondo solo perche’ sei tu, ci tengo all’educazione, non ne ho piu’ voglia, qui avete molti amici competenti, che postano grafici, danno imput millimetrici, parlano molto, conoscono l’italiano, io purtroppo sono carente, non hai nessun problema, che mi cerchi a fare, ti saluto romano, ti aspettavo a modena, ma vedo che non ne hai piu’ parlato, peggio per te, ahahahahaahahahahaahahahahahahh

  109. 109 Iceman non ti avevo visto, la risposta a DANIELe vale anche per te ahahahahahahahaahahahah sai quasi quasi propongo a gianni di fare un blog io e lui, tanto lui ha tempo, che ne dite? ahahahahaahahahah quasi quasi glielo propongo, IL BLOG degl’imput, ahahahahahahaahah ciao patacca ahahahahaahahahaah

  110. A TUTTI I MIEI AMICI DEL BLOG CRASH VI SALUTA CON QUESTA STUPENDA IMMAGINE, SIETE STATI TUTTI FANTASTICI!

  111. Dai Crash! Ora che comincio a riscrivere io tu esci?

  112. Crash, conosci sicuramente il detto “parla come mangi”. Tu sei un buongustaio, quindi parli (e scrivi) in modo ottimo.

  113. CIAO, topona, CERTO, ne ho piene le palle di gente maleducata, mi dipiace solo per i tanti amici e il tanto affetto ricevuto, sto’ pensando di proporre a gianni di fare un blog, azzo mi piacerebbe molto, il BLOG DEI MIGLIORI, ahahahahahahaahahahaabbiamo tutto esperienza, grafici mondiali, simpatia, imput da paura certificati, vuoi venire anche tu? ahahahahaahahahahahaahahah

  114. Come faccio a lasciare quei due mattacchioni? Il Blog dei migliori lo avete già qui!

  115. Aquila 1 ad Aquila 2…

  116. 118 Su di te scherzavo, non ti voglio portare via ahahahahahaah, belle tope ne ho anchio, ahhahahahahaahahahahah ma sul blog mi piacerebbe, ci sto’ pensando, ho un amico che e’ un re di computer, qualcosa di originale, borsa , operativita’, gogliardia, creare un salotto buono, ma vietato ai coglioni sicuramente, ahahahahahah un ‘ostria d’elite dove se opera se ride se scherza e se magna…….. ahahahahaha

  117. Mi sono dovuta sorbire quasi un mese di blog…oggi! Mi sembra che anche qui, a parte sporadici episodi, il salotto sia buono e anche goliardico. Sinceramente mi è sempre piaciuto il tuo modo di porti e di affrontare il mercato. Io penso che chi non fa non falla! E chi sta zitto ha sempre ragione….purtroppo. Sono sinceramente dispiaciuta se ci lasci, di persone competenti ce ne sono veramente poche e quelle poche vanno conservate. Come una rarità.
    Spero che la tua non sia una decisione definitiva.

  118. Ora sono veramente stanca e vado a dormire. A domani (forse)! Un bacio e un abbraccio a tutti!

  119. Crash… Pensa a noi prima di prendere decisioni che potrebbero essere dannose per la nostra preparazione.
    Confido nella tua capacità di farti scivolare addosso tutte le cretinate dette su di te e contro di te.
    Qui c’è gente che inizia a volerti bene e gente che te ne vorrà. Solo questo dovrebbe essere sufficiente a cancellare le sciocchezze che gni tanto qualche idiota si sente la libertà di dire.

  120. MARGOT, tesorino bello, ma hai visto quante visite, quanti post cliccati in questi mesi? da sballo, in uno avevamo passato i 300,pensi che un po’ di merito lo possa avere? non lo so’ ma solo che ho piena l’email di persone che mi scrivono, mi invitano nella loro citta’ a pranzo, che mi chiamano al telefono, che mi ringraziano per i soldini guadagnati coi miei grafici e imput, sempre prima mai dopo, ho dei tesori nascosti, ne sono felicissimo, io non guadagno nulla lo faccio solo per passione per chi mi cerca, un bel blog tutto gratis con persone educate simpatiche e che vogliono stare in compagnia e cercare di fargli portare a casa qualche soldino col sorriso sulle labbra, il mondo e’ triste, la gente ha bisogno di calore, di passione di vita di ridere, insomma quello che penso possa nel mio piccolo avere trasmesso, ne ho tantissime di email anche commoventi,una sera quasi piangevo a leggerne una, QUESTA E’ LA MIA VITA, TRASMETTERE FELICITA’ ALLA GENTE CON CUORE E PASSIONE.

  121. Del resto volevo commentare con te la mia operatività sui dati effettuata nel pomeriggio (ne parlammo ieri sera), ma temo non sarà possibile.

  122. 123 Salvi, ti ringrazio, stasera ho ricevuto un email da Enrico, mi ha commosso, che ragazzo d’oro, come te, siete uguali, vi voglio non bene, ma strabene, ci siamo sentiti anche ieri al telefono, sono commosso davvero, siete fantastici tutti e 2, ti lascio questo grafico per la tua dedizione totale e anche la mia email scrivimi se vuoi belinea1@hotmail.it che poi ti lascio il mio telefono e quando vorrai mi potrai chiamre SEMPRE per voi il telefono sara’ sempre acceso.

  123. Salvi, domattina stai all’occhio, mi aspetto un gap up in apertura, sotto scadenza, entro sera io mi giro al ribasso con il 2 giorni, ti mandero’ qui nel blog il mio segnale operativo che io faro’, poi tu fai quello che vuoi, ok?

  124. Notte Salvi, tranquillo per te ci saro’ sempre, ahahahaahahahahaha

  125. buongiono a tutti i naviganti del blog 🙂
    Venerdì, chiusura settimana , chiusura scadenze che facciamo chiudiamo anche noi :mrgreen: ,pensavo allo short , maligni :mrgreen:

  126. […] nostro derivato sta iniziando a divertirmi. Basta tornare all’ultimo post di questa avventura “Target Raggiunto” per quadrare la equity totale a +770 pts con 5 trades di cui 4 vincenti ovvero, per ora, con una […]

Rispondi

