NUOVI AMICI

amici.jpg

Buongiorno BLog’s People!
Questo post non passerà nella home di InvestireOggi. Per un momento vorrei spostare la vostra attenzione per segnalarvi 3 nuovi amici che entrano, di diritto, nella nostra lista di “Link Amici”. Sono tre blog che non ci hanno chiesto niente, hanno solo messo il nostro blog fra i loro preferiti. Siccome noi siamo persone attente, soprattutto quando abbiamo 10 minuti liberi, abbiamo notato che arrivavano visitatori da questi 3 blog. Siamo andati a scoprirli e vi invitiamo a fare altrettanto.
Ecco i 3 nuovi amici di HyperTrader:

DIARIO FINANZIARIO

diario finanziario

DIECI CENTESIMI

dieci centesimi

BLOG INVESTIMENTI

blog investimenti

Come potete notare sono 3 blog “indipendenti” (che definizione da mentecatti……come se un blog di InvestireOggi fosse “dipendente”…..) e spero sia uno schiaffo morale a tutti quegli “indipendenti” che hanno tolto dalla loro blog roll i blog che fanno parte di un network…..Contenti loro……
Con affetto, il vostro adorabile Promotore di Quartiere.

6 Risposte

  1. Meritate un ringraziamento particolare da davix89 e dal blog DIARIO FINANZIARIO. Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

  2. davix stai attento! Il Moretti per trovare nuovi clienti se le inventa proprio tutte, compresa sta cosa qui dei “nuovi amici”.
    okkio ai Pf

    (naturalmente scherzo)

  3. Che bella sorpresa!

    Ebbene si, mi avete scoperto, lo ammetto, mi piace e passo frequentemente da Hyper Trader.

    Colgo la piacevole occasione per salutare il Dott. che mi ha scovato, tutto lo staff e i partecipanti.

    Scuserete la mia “silenziosa” partecipazione al blog ma sinceramente non ritengo di avere le competenza per dire la mia. Mi piace seguire il detto: “taci per dare l’impressione di essere stolto, piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio”. Il mio campo d’azione è l’informatica.
    Ha dire il vero un paio di volte ho postato una domanda alla quale il Dott. mi ha risposto addirittura citandomi. Se non ricordo male si parlava di piani di accumulo tramite ETF.
    Mi farebbe piacere linkare qualche vostro post se posso.

    Per quanto riguarda il mio blog è nato ad uso principalmente personale. Mi serve come desk per avere le informazioni a portata di mano.

    Vi saluto e ringrazio la piacevole attenzione, a presto.

  4. Complimenti continuate cosi.

Rispondi

