Dax Performance Index

spmib40307.png


Su Marketime indicavo per il derivato italiano l’area di 27990 il punto dove in ripartenza dello stocastico era plausibile tentare un rientro long, stocastico che ci ha fatto due oscillazioni prima di arrivare li ma era ovvio che la prima era sospetta, troppo veloce (1 giorno) e soprattutto non in un punto supportivo importante come quello indicato. Il nostro future è rimasto un centinaio di punti sopra al supporto indicato (complice la minor liquidità del nostro mercato) ma il Dax da par suo è arrivato preciso all’appuntamento con la griglia geometrica da noi tracciata che riporto qui sotto.

dax307.png

A questo punto l’idea di dove tentare un long si sta rivelando azzeccata ed i supporti hanno egregiamente funzionato, alla faccia di chi sostiene che con l’analisi tecnica non si possa far trading serio. Dove andare adesso? Male che vada penso a ritestare il top di 4 sedute orsono, Elliott ci fa spingere ancora oltre e incastrando target di uguaglianza fra strutture d’onda e resistenze passate vediamo il possibile tetto di arrivo. Un occhio particolare alla nuova resistenza creata proprio dal top ultimo, se tiene è un segno di debolezza e ancora di più la mancata tenuta del minimo odierno, chiaro che quello è il baluardo ultimo di ogni tenuta di velleità rialzista…sotto di lui si va a pescar telline.

Annunci

242 Risposte

  1. grande Alex …voglio farti complimenti …sempre corretto e preciso…mancano gli obbiettivi del banana…forse sara’ il pull sulla trendline?

  2. quanto si impara grande alex 😀

  3. Ciao a tutti. Vi lascio un bellissimo grafico del ndq100 (a me piace dipingere e l’arte in genere; a volte i grafici e la precisione dell’analisi tecnica sono delle vere opere d’arte). Chiusa la parentesi… secondo me è un triangolo di prosecuzione; fintantoche non esce dalla resistenza sia dinamica che statica la probabilità di prosecuzione della discesa rimane elevata. Buona giornata.

  4. il ns. banana è proprio una monezza sono long

  5. x marce

    si la trend rappresenta un baluardo comunque facendo la stessa proiezione (verde) che ho fatto sul Dax si ottengono i target del banana.

    x silenzioso

    Il nasdaq per ora parla di pausa e poi continuazione…vero…però tutta quella zona la posso vedere anche come (ed è) trading range ergo il trader alla Ross non farebbe previsioni ma aspetterebbe l’uscita da uno dei due lati…questo per dire che alla fine dare sempre “libertà” al mercato!

  6. Che blog signori! ce ne sono veramente pochi in giro per il mondo di così “illuminati” 😀
    Io oggi persevero nel long partito ieri, ma il nostro indice stamani non mi piace granchè…se non si allontana in fretta dalla zona 500 chudo tutto e vado al mare. Buona giornata a tutti

  7. Weeeeeeeeeeeeeeee Alex, ti vedo in forma smagliante, ahahahahaahah leggo che si va su’ giusto? e io vado giu’, entro oggi apro dei short veloce, appena riesco, ciao bello, ahahahaahahahahahahahahaahahah

  8. Gran forma crash….gran forma….sempre hyper indaffarato….ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  9. ciao crash 🙂 a quanto li apriresti questi short? io sono long da 525 purtroppo mi sono cagato sotto dello short aperto ieri sera chiuso in patta e rigirato cmq io lancio long da adesso 420 perchè? 1. siamo al 50% in un orario dove stanno facendo saltare molti stop 2 siamo sul doppio massimo di ieri che era il mio potenziale profitto dello short di ieri
    confermo long stop 120/150 punti

  10. 9 Pepe ti rispondo e poi scappo, nella mia 7 ho scritto, entro oggi, appena posso, appena ho tempo di telefonare, sono impegnato sul lavoro, non intendevo di prezzo, io shorto con vari strumenti, l’ho gia’ scritto, lo vuoi un consiglio spassionato, da amico? da come scrivi, se fai dell’intraday il tuo lavoro, lascia perdere, non leggo nei tuoi scritti, molta esperienza di borsa, te lo dico con il cuore in mano, gia’ e’ complicato per persone slamate, figuriamoci per altre, con sentito affetto, ciao.

  11. confermato alzare lo stop in parita

  12. grazie crash è quello che volevo sentire da una persona piu esperta per questo ho postato in questi gg 😀

  13. verso le 15 il bund affronta le ultime 7 ore del 3 giorni, li’ svelera’ se intende chiudere la gamba destra ,in discesa, o se rilancia al rialzo,magari andando piatto e preparando lo scatto per domani.La resistenza di 112,70 dovrebbe almeno essere testata,anche nel caso che vogliano scendere, perche’ e’ li’ che molti saranno a monitorare e potranno cadere in falsi segnali di rottura.

  14. il bund sembra aver chiuso ale 15 e voler ripartireil calo della velocita’ presa nella discesa suggeriva un tentativo long,fatto mancora fragile

  15. ricoperto, sono anche short per la paura

  16. Oggi il fib sembra proprio depresso. se osservassi solo questo indice avrei già chiuso la posizione long, ma i movimenti di oro, del cross euro/dollaro e degli altri mercati azionari europei mi dicono di aspettare ancora un poco…

  17. movimenti sospetti sul DJ prima delle ferie……mi sa qua fanno un doppio max intorno 11600 per far saltare gli stop dei Short e poi…..mentre sono tutti sotto gli ombrelloni salterà qualche altra banca……….la storia si ripete….. su questo long io non salgo.

  18. ho il grafico davanti, il 16 luglio e’ il centro,a sinistra partenza novembre07 a destra arrivo marzo 08,nella meta’ destra dal 16 luglio, il centro e’ novembre08,ferragosto e’ il centro del primo bimestre da meta’ luglio a meta’ settembre,all’interno di questo bimestre e’ la gola ideale per imboscate,se invece va regolare si mantiene alta e piatta e scende da fine agosto.Bisognera’ poi vedere se da meta’ settembre, se sara’ scesa, risalira’ per scendere a novembre o saldera’ le due discese.Se poi anticipa a ferragosto allora da settembre potrebbe salire.Invece la parte destra del grafico, da novembre a marzo, che sarebbe la maggior discesa, potrebbe essere usata per salire , se il crollo ci sara’ gia’ stato.

  19. 20- Bernan, focalizziamoco per ora su questo movimento. La tua mappa temporale ti darebbe il top il 4 o 5/8? Gli States salgono sospettosamente “facile” …..

  20. Porco cane, l’oro sotto i 900…

  21. 19 x valerio ma cosa vorrebbe indicare? sai consigliarmi qualche libro o sito dove poter approfondire il discorso volatilità

  22. 21 Danilo dipende anche dalla velocita’ di salita e comun que il tempo ovviamente va considerato insieme ai livelli di prezzo e altre cose .Comunque, soprattuto se l’ultimo minimo e’ stato ieri,si contano i giorni da li’ e il centro e’ il 7agosto,ma fai conto p.es. che la discesa sia molto veloce , ed ecco che avanza del tempo, prima ,per distribuire, per cui possono portarsi oltre il 7,e se vogliono possono sorvolare come dicevo fino a ultima di agosto ,p. es. .Insomma , non e’ per non rispondere ,ma per me serve monitorare, avendo un quadro ma molto flessibile.

  23. 23
    1) ke i fatti dicono ke il VIX per la prima volta dal 8 giugno ha rotto la media a 50gg
    2) ke la discesa del VIX nel breve appare ora credibile
    3)studio su libri in inglese francese e portoghese. Se trovi qualcosa in Italiano fammelo sapere ke la compro volentieri
    …..kome dice maestro Hyper, i grafici (se non tutto) dicono molto + di qualsiasi parola
    Arrivederci e buon fine settimana a tutti

  24. una opinione e ‘ solo una opinione,ma la mia e’ che se devono preparare una trappola per una forte discesa, devono rimettere in discussione tutto il periodo dai minimi di marzo2008, facendolo sembrare una fase di accumulazione , dove il minimo di luglio non disturbi e sia tollerabile.E se poi devono preparare una trappola ancora piu’ grande, la prossima forte discesa dovra’ essere velocissime e subito recuperata,per cui dopo si allunghera’ la base di accumulazione ,facendo corpo addirittura coi minimi di marzo 2008.Dopo, da li’ potrebbe partire un picco ingannevole con tutto il tam tam su nuovi massimi o tripli massimi.

  25. 22 mi pare però che l’oro si posi bene fino a 840-850, o sbaglio?
    grande Vix finalmente accettabile, speriamo che protegga obama, ma novembre è ancora lontano…
    tra la performance di alex, i nuovi test per l’automatico e gli sviluppi in corso c’è veramente di che rallegrarsi. Buon lavoro e buone ferie a tutti!

  26. 17 questo long per me è assolutamente effimero, può durare qualche giorno o massimo poche settimane.
    Interessante il metodo di Bernan per individuare i possibili top del movimento. 😀
    Probabilmente comunque, quando la la prossima forte discesa s’innescherà il mercato ci manderà un segnale molto preciso: esplosione di volatilità con creazione di un bel candelone nero tipo quello del 6 giugno scorso…basta aspettare 🙂

  27. ragazzi crash e’ il nostro credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  28. Ragazzi attenzione al vix, mi hanno sempre detto: Quando è a 20 hanno comprato tutti,quando è a 30 hanno venduto tutti!!!

  29. Sopra 30 di vix è panic selling,a50 si compra

  30. Quel gap sul dow va chiuso,anzi non mi stupirebbe una chiusura in negativo,questa volta ho anticipato crash,short da ieri sera,forse stò imparando qualcosa?

  31. ahahahahaahahahaahah In america la sec ha bloccato le vendite allo scoperto fino al 12 agosto, poi dicono, sara’ l’ultima volta, cosi’ shortano da noi, ahahahahahahahahahahahah mercato libero, come dice SETTEVOCI, de mei cojoni, ahahahahahahahahah non ci sono i presupposti, ahahahahahahahahahah AMERICAIN POVERA BABILONIA……….ahahahahahahahahahahahahahahahah

  32. Come non detto,visto la chiusura del dow non ho imparato un caxxo!!!
    Ciao Crash hai aperto lo short veloce oggi?

  33. 34 CERTO CHE HO APERTO, E DOMANI INCREMENTO SE PARTE IN DENARO, PERCHE’ CI SONO PROBLEMI? ahahahahaahahahahaahah

  34. Special, mi piacerebbe sapere come fate ad operare, che sistemi usate, cosa guardate, perche’ ti caghi sotto, per wally? anche ieri sera aveva chiuso in forte rialzo, e noi che abbiamo fatto? mha? se hai paura degli short, vai al rialzo, che problemi ci sono, HYPER dice cosi’ segui lui e sei a posto no? ahahahahahaahahahahahahahah

  35. 36 sai cosa mi piace di te? …..sei sempre positivo….e di conseguenza sei felice….penso di essere come te…perchè vedo solo il lato bello delle cose…non mi fa paura Wally,perchè cerco di non avere posizioni troppo compromettenti….di una cosa sono sicuro nella mia vita….voglio vivere in tranquillità….senza stress,per quanto sia possibile….forse l’esperienza negli anni qualche cosa lo insegna….

  36. 37 Speravo che mi rispondesse Special, mi aveva fatto una domanda io gli ho risposto con relativo commento, certo che sono positivo e molto anche, e lo sai il perche’? perche’ sono riuscito ad eleminare le paure dell’uomo, il vero tumore della vita, finche’ l’uomo non riuscira’ a sconfiggerle, non sara’ mai libero, non e’ facile, non ti puo’ aiutare nessuno, solo con il tuo io, puoi sconfiggere le paure, e solamente quando hai trascorso una vita intera con esse, dopo potrai avere la meglio e potrai dire: COME SONO FELICE, AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH

  37. Crash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto ke è successo :
    3 deputati dell MPA hanno votato assieme al PD !!!!!!!!!!!!!
    Queste sono state le prove generali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te lo avevo detto qualke settimana fà kosa succederà al Berlusca!!!! E in anticipo 😉

  38. MAX, lo sai del perche’ la gente perde soldi in borsa? oltre il fatto che c’e’ poca esperienza e molta avidita? PERCHE’ HANNO PAURA DI PERDERE, PAURA DI RIMANERE IN MUTANDE, LA PAURA TI FA’ SBAGLIARE, TI CONDIZIONA, TI DISTRUGGE, NON SI DEVE OPERARE IN BORSA SENZA DIFESE, SI E’ SOLO DEI MASOCHISTI, TI SEMBRERA’ STRANO, MA L’UOMO E’ MASOCHISTA, GODE NEL ESSERE SCONFITTO, RITENTA E ALLA FINE VIENE DISTRUTTO, SE NON AVETE LE PALLE, NON OPERATE IN BORSA, SE NON SIETE DI GHIACCIO, LUCIDI, DETERMINATI E FORTI, ANDATE AL MARE, E’ MEGLIO!

  39. Ciao Crash!!! Sei un grande come sempre,no non mi cago sotto solo mi aspettavo una chiusura diversa,molte volte sbaglio il tempo di entrata e di uscita dal mercato quindi ho ancora molto da imparare anche se sono 20 anni che ho la passione per la borsa, sai 10 anni fa era facile andava sempre su!
    Io opero solo su titoli s&p mib,quindi niente fib opzioni o altro,la mia strategia è la seguente: Seguo stocastico e rsi,entro intraday alla rottura del range che si è formato dalle 9 alle 9,30 quinidi a rottura di tali livelli vado long oppure short,ho notato che solitamente (non sempre) segue la direzione che prende dalle 9,30 in poi.
    Ma teeeee piuttosto perchè non ci spieghi cosa usi quando dici vado short???

  40. 39 Ma che cazzo me ne fotte a me della mpa, che vadano a farsi fottere tutti, ste demoni maledetti della politica, e’ tutto un marciume, un letamaio, una schifezza totale, l’italia non ce la puo’ fare, e’ impregnata di un tumore maligno alla fonte, ci vuole solo il fuoco purificatore, altre soluzioni non ci sono!

  41. 41 SPECIAL SCRIVO IN MAIUSCOLO COSI’ CAPISCI MEGLIO: MA COME SI FA’ A FARE LA SPECULA IN INTRADAY COI TITOLI? MA TU SEI FUORI DI TESTA, NON CE LA PUOI FARE, POI SCRIVI CHE SONO 20 ANNI CHE SEI IN BORSA? MA TU SEI UN CIUCIO, PER FORZA CI PRENDI SOLO CON I MERCATI AL RILAZO, COMPRI TITOLI, AHAHAHAHAHAAHAHAHA IO HO DEI GRAFICI CHE GUARDO E UTILIZZO DA ANNI, IN PIU’ C’E’ MOLTA ESPERIENZA COSTRUITA SUI CAMPI DI BATTAGLIA, TUTTO QUI!

  42. 42…non è questo il punto.
    1) Il marcio non è dappertutto ma sopratutto nel sistema bancario
    2) dire ke è dapertutto è come dire ke non è da nessuna parte
    3) di borsa non ne capirò un c…zo ma di politica qualcosa posso dire… e in anticipo sui tempi “ufficiali” 😉

  43. 44 Senti, Valerio, io in questo blog, prima delle elezioni di primavera scrissi: VINCERA’ IL BERLUSCA, MA NON RIUSCIRA’ A GOVERNARE! CHE SIGNIFICATO DAVI A QUESTA LETTURA MIA? CHE SAREBBE CAPITATO QUALCOSA CHE LO AVREBBE CIULLATO, E’ CHIARO NO? POI IO QUI PARLO DI BORSA, SE TU PARLI SOLO DI POLITICA, NON IMPARERAI MAI. CITRULLO, ahahahahaahahahah e io che scrivo a fare allora? ahahahahahaahahahahahaha

  44. Crash,io apro la posizione in giornata ,se la direzione è giusta è chiaro che mantengo e vado in trailing multiday,poi sui titoli in giornata puoi fare anche il 3 o 4% e in quel caso ultimamente seguo il tuo consiglio,chiudo e porto a casa.

  45. 45 aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 6 grande Crash!!! :mrgreen:
    aaaahhhhhhhhhhhh forever and ever!!!

  46. W il Blog!!! Il migliore del mondo!! Peste lo colga a ki è contro!!!!!!!!!!
    AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  47. 46 Special, allora sei duro, sei peggio dei somarini SARDI, ahahahahahaCOI TITOLI PUOI ANCHE PRENDERE LA DIREZIONE GIUSTA DEL MERCATO, MA SE COMPRI I TITOLI SBAGLIATI, IL MERCATO SALE E LORO SCENDONO O VICEVERSA CHE FAI? CI RIMANI DENTRO, SE LAVORI I DERIVATI CHE SEGUONO L’INDICE, CI PRENDI E BASTA, SONO STATO CHIARO? MA COSA MI TOCCA DI SCRIVERE? MAMMA MIA ahahahahaahahahahaahahahahahaahahah

  48. PER TUTTI E PER SEMPRE: QUANDO SCRIVO SUL BLOG, LA MIA OPERATIVITA’ DEL MOMENTO, INTENDO SEMPRE I DERIVATI, GLI STRUMENTI CHE USO IO, FIB, MINI ED OPZIONI SULL’INDICE, PUT E CALL, A VOLTE LI COMPRO A VOLTE LI VENDO, PARLO DELLE OPZIONI, ALTRI COSE NON LE USO, CERTIFICATI, COVERED, ETF, ETC E CAZZI VARI, E NON CONOSCO NEANCHE IL LORO COMPORTAMENTO IN BASE AL MERCATO, CHIARO? LO SPERO!

  49. ciao crash,domani mattina ci sei o sei preso?hai visto i cinesi?

  50. 51 Luca, e’ un periodaccio questo, in piu’ io uso per la diretta in abbonamento un sito a pagamento che ora e’ in rifacimento, e sono 2 giorni al buio, mi hanno scritto un email che forse tolgono la diretta ed io devo trovare un qualcosa di simile per guardare il mercato, se no, perdo la concentrazione visiva, al di la’ del tempo a disposizione, sono anni che avevo il sito per la diretta, SOLDIONLINE, che con una password la utilizzavo in qualsiasi computer e dove anche mi trovavo, ora sono al buio maledetti, ahahahahaahah conoscete dei siti che con abbonamento diano la diretta? lo devo trovare se no sono fritto, io non ho piattaforme.

  51. Quindi non ci sveli il tuo segreto quando dici il 2 giorni si è girato short cosa significa?Quali indicatori usi? Spiegami in quale momento e perchè altrimenti non imparerò mai. Ad esempio ieri sera sono andato a senzazione come hai insegnato tu su un +2% in usa mi sono messo al ribasso (domanda pacata èhh non ti incazzare) Ciao Mitico
    E poi uso titoli che quasi replicano gli indici

  52. 53 Special, l’ho gia’ scritto, sono grafici che uso da anni, mi guardo, il medio il lungo, il veloce, nel 2 giorni, ho una figura grafica in costruzione, un oscillatore, il macd, l’rsi e lo stocastico in piu’ li leggo bene, perche’ essendo macchine a volte mi fottono, ma quando opero mi tengo dei margini di prezzi e di tempo relativi all’indice del momento.

  53. Crash, prova(Quote.com) sito americano,ci dovrebbero essere tutti gli indici mondiali,non so se sia sufficente la registrazione fai una prova ciao

  54. Special, mi sarebbe sufficiente la diretta sul banana, ne conosci altri, anche a pagamento, a me basta solo la diretta, i grafici li ho, io devo guardare il fib come si muove nella giornata e’ fondamentale oltre ai grafici.

  55. crash,hai provato wall street italia,ma da lo spmib non il future

  56. No Crash al momento non mi viene in mente altro,domani sono a casa dal lavoro ci quardo meglio 🙂

  57. Special sto’ guardando quote com, mi sono registrato, ma non ci capisco un cazzo, ci sono molti mercati ma il real time sono a pagamento in dollari, mi andrebbe bene ma devo capire meglio ahahahahahah sono un po’ imbranato in questi siti americani, ci sono mille cose ahahahahaah

  58. Ciao crash prova ProRealTime nella versione Tempo Reale.
    Buonanotte

  59. Buongiorno a tutti 🙂

    questo il mio aggiornamento ciclico sullo stoxx
    Oggi x Taylor sell short day a meno di una variante 4.
    Buona giornata 😀

  60. il bund ha chiuso ieri il 3 giorni anticipando la salita che avrebbe fatto oggi e oggi usa le prime 7 per scendere.Verso le 11.30 dovrebbe fare un primo minimo, se non sara’ sui 111,70 potrebbe farne un altro verso le 15, senno’ potrebbe dopo le 11,30 o salire subito o andare laterale e aspettare le 15 per salire.

  61. GIUSTIZIA: COSSIGA REGALA OROLOGIO A BERLUSCONI
    (ANSA) – ROMA, 31 LUG – Francesco Cossiga regala un
    ”prezioso orologio” a Silvio Berlusconi, benche’ a compiere
    ottant’anni nei giorni scorsi sia stato il senatore a vita e non
    il presidente del Consiglio.
    ”Non avendomi il presidente del Consiglio fatto gli auguri
    di compleanno (di regalo neanche se ne parla date le modeste
    condizioni finanziarie) a differenza di altissime personalita’
    tra cui i primi il Papa e il presidente della Repubblica, di
    decine di uomini politici italiani e stranieri (tra i primi
    Massimo D’Alema e l’ex premier Romano Prodi) e di migliaia di
    altre persone – dice il senatore a vita – questa mattina gli ho
    inviato una lunga e affettuosa lettera per il processo che lo
    attende per corruzione di teste davanti al Tribunale di Milano,
    allegando come suo dono un prezioso orologio da polso della casa
    del lusso Bulgari con quadrante nero per scaramanzia
    ‘giudiziaria”’.
    A Berlusconi, spiega Cossiga, l’orologio servira’ ”a
    calcolare il tempo che manca all’udienza finale che auspico
    ponga fine alla vicenda giudiziaria con la di lui assoluzione o
    con una pena per la quale si applichi la sospensione o il
    differimento”. L’ex capo dello Stato si dichiara ”lieto, anche
    di aver dovuto pagare il conto venendo lasciato in mutande,
    mentre mi accingevo a formare la commissione per la riforma
    della giustizia”.
    ”Avevo accettato l’offerta di Berlusconi di presiederla –
    sottolinea – il Cavaliere la aveva brandita come minaccia, che
    sembra avere sortito i suoi effetti – dice sarcastico il
    senatore a vita – sia in sede giudiziaria (con l’astensione
    della giudice Gandus che egli aveva ricusato) sia con le nuove
    aperture dell’opposizione al dialogo”.(ANSA).

  62. bund dalle 11,30 dovrebbe esserci almeno una reazione , quindi long almeno di breve brevissimo.

  63. il long sul bund dalle 11,30 e/o dalle 15 e’ piu’ sicuro di quello di ieri, perche ‘ se anche fosse finito il movimento al rialzo,che pero’ potrebbe toccare anche i 113 26 , almeno,allora questa discesa sarebbe il primo braccio del testa spalle in formazione,seguito dal braccio ascendente.Sono long in maniera indecente, e siccome mai mogie sente il caldo, lo sono sul bund ahahahahaahahhahaha.

  64. se uno ha gia’ una buona posizione long sul bund, aperta sul minimo intorno ore 11,30, puo’ aprire una piu’ piccola short da chiudere entro le 15,e dopo,a ragion veduta, incremetare ancora il long……E buon wek-end 🙂

  65. week, oggi non lasciamo niente, neanche una e.Si sbanca.

  66. @ crash
    Non so se puo’ esserti utile, se vai su http://www.borsaitaliana.it o su http://www.teleborsa.it dovresti trovare quello che ti serve (a pagamento).

  67. mezz’ora di differenza ci puo’ stare, se la prende anche il maestro ,eheheehehehehehhe

  68. salvato gain aprendo short equivalente ma con stop al 6% scadenza dicembre

  69. mah mah! attendevo il momento buono per aprire lo short ed é caduto di 400 pti in un minuto… ho guardato il treno partire… la cosa peggiore!

  70. lo so Maurizio,ma sai quante volte prima del dato a me è successo,anche nel lato opposto,con posizioni aperte

  71. Ahahahahahaahahahahah IERI SERA COSA AVEVO SCRITTO? SPECIAL, TI ERI CAGATO SOTTO PER WALLY, SONO STATO TUTTA SERA A SCRIVERE, SE SALE IO INCREMENTO GLI SHORT, LA BORSA SONO IO, SONO CERTIFICATO, SEMPRE PRIMA PARLO, IL RESTO E’ ARIA FRITTA, VI SALUTO INFEDELI, ahahaahahahahahaahahahahahahaahahahahahaha

  72. ciao grande alex,cosa pensi che sia ora di tritare l’aglio perchè stasera arrivano le telline ahahahahahaa,ho già l’acqua che bolle

  73. Sei un grande Crash!!! ciao

  74. tuoni e fulmini dall’olimpo ha tuonato il grande crash,noi spartani amiamo i grandi guerrieri,impavidi e cazzuti,vai crash dacci l’attacco che noi ti seguiremo sempre nel bene e nel male

  75. C.V.D …………VEDERE MIA 17 di iERI………sempre prima parlo…. come dice Crash 😀

  76. 21,64…..
    http://stockcharts.com/charts/gallery.html?$VIX
    ….sempre al di sotto della MA50 ……e con questo kiudo per un pò, ci rivediamo kol SP500 1350/area.
    Buone vacanze a tutti.

  77. 😀
    ecche pensavo fosse un forum di Finanza, ma siete tutti chiaroveggenti e oracoli… Pare di stare a it.hobby.cartomanzia
    A me é caduta la palla di vetro…adesso mi prende solo ARD

    Se tornasse sui 28650 aprirei li lo short… credo sará domani.

  78. Post scriptum:
    …e col OIL sotto i 120$
    http://www.nymex.com/index.aspx
    Di nuovo buone vacanze a tutti.
    (Ale e Adriano, tutto confermato per merc 6) 🙂

  79. bund ,chi vuole, chiudere long verso le 17 e riaprirlo verso le 17,55

  80. Bund,forse le 3,5 ore le chiude regolarmente alle 18,30, e non alle 17,55,anche se era partita mezz’ora prima,quindi minimo verso le 18,30 per rientrare long.Lo short con stop al 6% resta come copertura e investimento di medio,scadenza dicembre.

  81. Vi saluto pataccari, anche oggi dimostrazione di intraday da paura l’avete preso? ahahahahahahaahah appena ritorna su’ vendo anche la suocera, ci sara’ da divertirsi, ahahahahahahahahah ho incontrato il pataccaro batterista, ero in banca mi ha telefonato, ci siamo bevuti una birra insieme, e’ stata una gradita sorpresa, come lui sempre dice, la borsa sei tu! ahahahahahahaahahahahahaahahahahahah devo scappare attenti ai crolli! ahahahahahahahahaahahahahahahahahahah

  82. (ANSA) – BERLINO, 31 LUG – La catena tedesca di grandi magazzini Hertie, con 73 filiali e 4.100 dipendenti sul territorio, ha annunciato oggi lo stato di insolvenza, cioé di non essere più in grado di pagare i suoi debiti che secondo fonti giornalistiche ammonterebbero a circa 30 milioni di euro. La catena tedesca di grandi negozi era stata acquistata nel 2005 dalla britannica Dawnay Day, che possiede oggi l’85% delle azioni, mentre la Hilco detiene il 15%. Da allora ha registrato solo conti in rosso, secondo alcune fonti come conseguenza delle difficoltà economiche del maggior azionista inglese. La dirigenza ha già fatto sapere che intende restare alla guida del gruppo mentre il portavoce del ministero dall’economia del Nordreno-Vestfalia, Joachim Neuser, ha annunciato che il governo regionale è in contatto da giorni con i vertici dell’azienda per concordare un eventuale contributo all’opera di consolidamento. (ANSA).

    🙄

  83. ahahahaahahahahahahaha tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare, patacconi, domani piove, poi torna il sole e poi grandinera’, sotto l’ombrellone colpiranno, ahahahahahahaahahahahahaahah grosse pinne avvistate all’orizzonte, ahahahahahahaahahahahahahaahahah

  84. ciao crash,hai sentito gli squali?Sul medio non eri positivo?

  85. 90 Certo, Luca, da 26695 di minimo di fib 16 luglio, siamo andati fino a 29175 nel durante, piu’ positivo di cosi’ che vuoi? il mercato e’ salito o no? il problema che salgono anche gli indicatori, e siamo sempre qui, su’ e giu’ su’ e giu’, e loro salgono, poi alla fine dei giochi, pluffffffff quando sara’ il momento, fase difficile per l’intraday, non ci sta’ capendo un cazzo nessuno, ahahahahahahahah oggi, alzi la mano chi si aspettava un tracollo cosi’ in pochi minuti? da 28900 a 28350, penso nessuno, solo chi era gia’ al ribasso la preso, sempre prima bisogna leggere i mercati, mai dopo, ahahahahahaahahahahahahahaahahahah

  86. Ciao Crash,
    ma non ti riposi mai ? QUando vai in vacanza ?

  87. Allora dici che è già finito il rimbalzo e che i cannoni tuoneranno sotto gli ombrelloni ?

  88. Ho preso lo short da giovedì scorso a martedì e poi mi sono chiuso a riccio in liquidità. Sabato sera parto per la Grecia (Rodi) con moglie e bambina. Speriamo che basti una sola settimana al mare per recuperare un po’ ………. Il mercato lo aspetto al varco !! ahahaahahahahah

  89. crash,l’ultima volta che parlavi di fragole mature e squali in arrivo,ribasso che mi sono perso,la borsa ha perso il 15%,da quello che stai dicendo il medio positivo è già alle spalle e fra un po’ raccoglieremo telline ahahahahahah

  90. Paolo, sono giorni sul lavoro un po’ frenetici, ho scritto poco questa settimana, le ferie? e’ da quando sono nato che andavo in ferie, ma quelle erano riposanti, ora sono da panico, la campagna mi rilassa di piu’, odio il caos, il ritmo frenetico, le cose programmate, io sono libero, e faccio sempre quello che sento di fare, ormai le ferie, sono diventate uno stress psicologico, ahhhh! com’erano belle le vacanze anni 70 e 80 , il tempo che fu, e che non c’e’ piu’, ahahahahahahahahaahh 95 Luca, stai tranquillo che si ritornera’ su’, ma devi stare all’occhio, fase difficile per la specula.

  91. Li sapete leggere questi grafici? spero di si, brutte figure in formazione, ORSACHIOTTI in agguato, attenti a non distrarsi troppo in vacanza, ahahahahaahahahahahahahahahahahahahah

  92. Prima di augurarti la Buona Notte, tiro ad indovinare al lotto: 15.500 di Mibtel tra settembre e ottobre !! BUONA NOTTE !!

  93. Sono stanco, vado a nanna, tanto sono tutti al mare, beati loro, o sfigati loro? ahahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaha

  94. Buongiorno

    aggiornamento ciclico sullo stoxx

    Ciclo al rialzo. Oggi sembra chiudersi l’attuale T-1. Livello 3344 importantissimo x la mia operatività odierna. Long alla conferma del livello 3387.
    Buona giornata a tutti

  95. Se uno va a vedere i grafici di ieri del fib e del bund, vede che contemporaneamente, il primo e’ precipitato e il secondo schizzato in alto(da venerdi’ scorso sul bund mi porto a casa 8 chili abbondanti di chiacchiere e aria fritta,per usare,per una volta, parole non mie,ne’ ieri ne’ oggi ne’ domani, mentre fino all’altro ieri i Cordella e compagnia suggerivano di andare short).Mi chiedo che bisogno avevano ieri i manovratori di sottolineare cosi’ una decorrelazione che a volte non c’e’.Quel che so e’ che dopo il 7/8 agosto il bund dovrebbe mostrare debolezza,ma non sono sicuro per niente che allora il fib sara’ forte.

  96. Comunque io continuero’ a lavorare in gran parte il bund, perche’ ha una situazione grafica precisa,,nel grafico dal 2000,tra l’altro ha cominciato a scendere dal 2005, e non dal 2007,e si presta molto bene per un trading range consapevole.

  97. Weeeee, patacconi, il mio 2 giorni ha dato il long a ore 12, solo per saperlo, ahahahahahaahaha prezzo 28450, io non compro, voi fate quello che vi pare, ahahahahaahahahahahah

  98. weh grande crash cosa consigli di stare alla finestra e vedere chiusura di settimana?

  99. 107 Pepe, l’ho appena scritto, il mio veloce ha dato il long a 28450, che vuoi che ti dica, ragiona con la tua testa, e’ sempre la strada migliore, ahahahahahahaahahahahahahah

  100. Appena chiuso il long aperto martedì con pochi punti in tasca e parecchia voglia di mare. Probabilmente me ne pentirò, ma il mercato è troppo nervoso per mantenere aperte posizioni long overnight. Si rischiano pesanti mazzate…Meglio andare in vacanza e preparare l’artiglieria pesante per i prossimi short.
    Buona giornata 🙂

  101. Quasi, quasi compre dei call stretti per stare in mercato, ha chiuso il long sbancailbanco, e io ho avuto ora l’entrata, ma come mai? avremo grafici diversi, ahahahaahahahahaahahahaahahahaahahahahaah

  102. Sfidiamo, il banco sbiancato, si compra CALL AGOSTO BASE 29000 e che la sorte sia con noi, ahahahahahaahahahahahahahahahah

  103. Alla grande Crash! In boca al lupo 😀

  104. 112 Oggi ho tempo, ci divertiamo un po’, andiamo LONG sullo stretto, ma sempre con coperture, mai stare scoperti, mi raccomando, se tira nel veloce poi lo chiudiamo, piu’ veloci della luce, la borsa non dorme mai, ahahahahahaahahahahahahaahahahah

  105. Se ti va Crash facci sapere anche quando chiudi la posizione, così possiamo confrontarci su come gestire le posizioni prese. in effetti sui vari blog stiamo sempre a parlare di quando e come entrare nel mercato, ma le uscite sono molto più importanti! un saluto

  106. 114 Come ti ho detto oggi ho tempo seguiro’ la borsa, comprato call agosto base 29000, sto’ stretto, se mi tira vi diro’ quando chiudo, io seguo sempre e solo i miei grafici,ok, state in zona, vedremo come si muove oggi il banana, comunque amico, io scrivo sempre quando mi muovo, e per la chiusura, ho sempre il mio motto, vendi, guadagna e pentiti, chiaro? ahahahahahaahahahahahahah

  107. O anche: pochi, maledetti e subito come diceva qualcun’altro.. Per l’intraday il tuo motto è perfetto, sul trading di lungo invece per me si deve fare l’esatto contrario. Ti seguo con attenzione

  108. Raga ci siete? ho fatto una mangiata da leoni, ahahahahahahahaha cazzo! il mercato sale, come mai? ahahahahaahahahahahahahaahahah

  109. chi sà a che ora esce la trimestrale di unicredit. Grazie
    🙄

  110. 117 questa é facile
    Sale perché lo dicono i tuoi grafici !

  111. 118 stasera a mercati chiusi indovina il xke’????!!!!!

  112. hops 😦

  113. Siamo in postazione di battaglia, state svegli, squali giganti in azione, ahahahahahahahahahahahaahhaah stiamo attenti alla giornata, possibile, dico possibile, non certo, un reversal in veloce, attendiamo sviluppi, occhi aperti, seguiamo con attenzione il pomeriggio, ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaha

  114. Su chiusura oltre 28600 (media mobile a 20 gg) possibile allungo fino a testare la media a 100 gg a 30700 – 31.000 punti.
    Altrimenti, in caso di chiusura sotto, possibile allungo verso minimi.
    tempistica: se salita, prossimi 10 – 15 gg;
    se discesa, da lunedì. 😉

  115. Sei incredibile crash complimenti………………… 😀

  116. ieri stavo scrivendo, poi non l’ho fatto perché se non si di cosa si parla meglio stare zitti, che avevo la sensazione che troppi erano rimasti incastrati al rialzo dopo quel down di 400 pti. E ho pensato che sarebero risaliti almeno fino alla Bollinger centrale per rimediare alla perdita e poi mettersi short (ormai l’unica notizia che manca é il fallimento di una banca europea continentale e facciamo il botto-m).
    La bollinger centrale alle 14:55 al momento del minimo ieri l’ho segnata era sui 28700.. avevo scritto ieri che sarei andato short se fosse tornata a 28650 sarei andato short io.. “forse domani”, cioé oggi. Ho sbagliato di 5 punti… e ci puó stare, no ?
    Ovviamente non ho fatto niente perché sono uno stronzo, 2 volte stronzo, perché mi aspettavo la risalita e non ho fatto niente ieri nemmeno ieri. Se uno se lo dice da solo fa moolto piú effetto.

  117. 125,scusa Maurizio,ma non sei ancora in tempo?Se seguiamo l’analisi di alex,mi sembra che la blu weekly sia indiscutibile,dunque almeno fino a 27500 si va a raccogliere telline ahahahahahahahaa

  118. Anche oggi giornatina nervosa; sei sempre in ballo con il long crash? Occhio alla possibile rottura di area 28000: visto il periodo potrebbe essere un falso breakout, ma non si può escludere a questo punto una ripresa violenta del trend primario ribassista.

  119. Crash è che cavolo, potresti pure rispondera alle mail !

  120. Raga, scusate tutti, avevo detto ieri che rimanevo, poi sono scappato di furia per un ‘improvvisa questione da risolvere, porcaccia la troiona, mi dispiace, se non sono piu’ apparso, sono giornate da incubo, cose grosse sul lavoro, e sempre imprevisti, sono riuscito a chiudere in veloce il long, ma non mi sono girato, perche’ ero gia’ coperto, il reversal in giornata l’hanno fatto, pero’ mi aspettavo qualcosa di piu’ nel durante al rilazo, vabbe’, accontentiamoci, SETTEVOCI, GRAZIE PER L’EMAIL, non ti ho risposto perche’ non ho avuto tempo, sei sempre carino e gentile, un vero amico.

  121. Ciao Crash, in base ai tuoi grafici,come la vedi per la settimana prox?
    Nell’ ultima settimana si è formato un rettangolo con i prezzi ke non sono riusciti a rompere i supporti 6300/area DAX, 1360/area SP500, 28000/area SPMib indice.

  122. Ciao, Valerio, sono state giornate convulse per me, ho guardato poco i grafici, lo sai, io lavoro, non e’ il mio lavoro questo, faccio quello che posso, oggi ho tempo e serenita’ da gustarmi e vedere tutti i grafici con calma e riflettere bene, nelle cose che ognuno di noi fa’, deve avere tempo e concentrazione, se no, e’ un casino, quando la testa e’ piena di tante cose, diventa poi difficile ad essere concentrati, comunque ci provo, intanto vatti a leggere in questo sito il fenomeno dei fenomeni di GANN, il MASETTI, ahahhahahahaahahahahah lui ti indichera’ la strada maestra della borsa, ahahahahahahaahahahah http://www.gannworld.it/articoli

  123. ….se Masetti dice ke si scende , allora rivedremo 31000 SPMib entro agosto… 🙂

  124. 132 Valerio, vai a leggere bene quell’articolo, sopratutto nell’analisi di breve periodo, ma leggilo e cerca di capire l’italiano, questo e’ matto! nei suoi scritti del breve ci sono tante contraddizioni di fondo da far paura, prima dice che si va’ a 19200/19600 entro settembre di mibtel, poi alla fine dice che se rompe il 29200 arriva fino a 30500/31000, vai a leggere questi sono terroristi malati, parla del mibtel, poi parla del fib, questo e’ matto, poche parole, se sale sale se scende scende, allucinante!

  125. HA rotto l’angolo e va la………… se tiene l’angolo, invece va la’……… se tiene e non lo rompe, va la’………. se invece lo rompe va la’….. se…… se…….. se…….. se…….. se………. coi se dopo tutti ci prendono, anche i somari, I VERI ANALISTI DI STUDIO COMPETENTI, NON DICONO SE, DICONO: LE MIE ANALISI SONO QUESTE, PUNTO!

  126. SONO TUTTI DEI FASULLI, VENDITORI DI FUMO, SI FANNO ANCHE PAGARE DAGLI STOLTI E DAI SOMARI, NE HO CONUSCIUTI MIGLIAIA DI QUESTI, VANNA MARCHI, E LA GENTE LI ASCOLTA ANCHE, L’UNICO VERO ANALISTA, PREPARATO, GENIALE, VERO E SINCERO, E’ IL MIO GRANDE AMICO HYPER, LUI PARLA SEMPRE PRIMA, SCRIVE, NON CON DEI SE E DEI MA? MA DICE IL MERCATO SECONDO ME FARA’ COSI’, POI ANCHE LUI NEL BREVE METTE DELLE VARIABILI, E’ CORRETTO, MA NEL MEDIO E NEL LUNGO, I SUOI STUDI SONO CERTIFICATI DA ANNI, LUI E’ LUI, IL RESTO E’ SOLO, COPIA E INCOLLA E PUNTI INTERROGATIVI, SONO IL NULLA, ALESSANDRO E’ UN VERO UOMO, SEMPLICE, GENUINO , PREPARATO COMPETENTE, DATE I SOLDI A LUI E FATEVI TRADARE, NE SARETE FELICI! CRASH!

  127. Ciao crash ciao a tutti,ripensando al bar dove mi hai portato, la barista mi sembrava la bella tabaccaiona di Fellini!

  128. 136 Batterista, la prossima che mi fai la sorpresa di incontrarmi, presentati in modo decente, sembravi un personaggio del decamerone di PASOLINI, ahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaah tu una GNOCCA COSI’ NON L’HAI VISTA NEANCHE NEI FILM PATACCA! ahahahahahaahahahahahahahaahah sei troppo simpatico, LORENZO, ahahahahahahahahahahaahahahahahahahhaah

  129. Se ci ripenso;la prima cosa che mi hai detto:”EEh ma sei vestito come un salame batterista” ahahahahahaha!

  130. 133 crash
    approvo…scrive proprio come un’analista da copertina:
    mischia mibtel con spmib e fib….un casino stratosferico…dice giù e sù così ci prende sempre!!!!
    Vorrei vederlo in trading coi suoi soldi.
    ah ah ah ah!!!

  131. 138 ahahahahaa Batterista, non ti ho detto del salame, ti ho solo detto, ma come sei vestito, ahahahahahah e tu mi hai risposto, io lavoro, ahahahahahahahahahahah 139 Bravo D.TRADER, quelli sono solo dei mistificatori, parlano del nulla, confondono con i loro scritti, le persone, sembrano dei GENI, sono solo dei truffatori e dei coglionazzi, ma lo sai da quanti anni esiste , quello, la’? sono decenni che scrive cazzate, se esiste ancora, significa che l’ITALIA e’ piena di COJONI AL CUBO, e si meritano queste persone.

  132. D-TRADER, mi sembri preparato, hai voglia di scambiare qualche opinione sui mercati? a me piace molto il confronto costruttivo, guarda questo intanto e se vuoi dammi la tua opinione sul veloce.

  133. In questo blog, ci sono i migliori, le persone vere intendo, ci si puo’ anche sbagliare nelle operazioni, ma qui tutto e’ certificato, grafici, commenti, opinioni libere, si scrive SEMPRE PRIMA QUELLO CHE SI PENSA E SI FA’! RAGA GUARDATE QUESTO GRAFICO SUL CRUDE, QUESTA E’ ROBA FINE, ahahahahaahahahahaah chiedete e vi sara’ dato, qui c’e’ tutto e di piu’, io trovo tutto e lo si commenta, I FASULLI SCRIVONO SOLO CAZZATE E MAI SI VEDE QUALCOSA, ahahahahaahahahahahaahah

  134. ciao a tutti
    un consiglio per tutti

    mettetevi al ribasso perche i mercati crolleranno di brutto …..avete poco tempo e non saliranno piu per 15 -20 avremo un mercato orso

    ciao

  135. QUESTO E’ FANTASTICO!

  136. 147–15-20 anni

    io short da gennaio con 3 minifib li chiudero solo sotto i minimi del 2003

    ciao

  137. and when gold advance…
    147 luca sei uno squalo pure tu?
    crash la tua pioggia di grafici nel fine settimana è sempre eccezionale, a parte quello sul crude che è un po’ mangiato sui lati e non lo capisco gli altri li ho guardati e tutti quei chaikin mi dicono solo giù…
    penso di aspettare obama-mccain e di vedere come va, ho una put su settembre che copre(?) un portafogli al 10% equity… buon trading a tutti e ai piccolini come me dico di lasciar fare i grandi, viva i pct a tre mesi!

  138. Ma ragazzi parliamo di cose serie;c’e’ chi dice che l’italia va in default nel 2009!

  139. ah 141 crash
    scrivo poco perchè ho un caratteraccio,poco socievole e di poche parole.
    che dirti sono uno scalper intraday,ho lavorato per una sim ma poi sono collassato:
    esageravo in tutto e sono scoppiato,la voglia di volere sempre di + da me stesso e dal mio capo mi ha distrutto
    i soldi erano diventati un numero ed io avevo smarrito la coscenza del loro valore!!

    basta ciance,
    vuoi discutere sui mercati?
    ok,ci sono volentieri perchè sei un pò mattarello come me
    però i figli mi hanno responsabilizzato alla grande,ora ho trovato il mio equilibrio

    allora, ho operato sul minidowjones per anni fino a tarda ora….fank…. ora opero solo sul fib
    però il blog lo leggono tutti ed io (caratteraccio) sono geloso di me stesso (perdono perdono)

    fib per lunedì
    short 200 per 27930 50% leg rialzista ed infine 760 chiusura pos.
    long sopra 350 per410 500 610

    qui si interrompe la mia operatività classificata in 200 pt gg
    per x contratti (fino a 8) dipende dall’umore in cui sono

    il dow jones ha eseguito un bellissimo pull back ribassista fino al 50% della gamba rialzista quindi se tiene il minimo di venerdì il sottoscritto entra long sul fib vicino ad un livelo che ho scritto e và over night
    viceversa short.
    tu come la vedi?

  140. 150 WAITER, eccoti il CRUDE OIL, te ne metto 2 cosi’ capirai meglio ahahahahahaahahahahaha

  141. posso chiederti perchè usi mm semplici sempre con valori un po’ sfalsati(8, 34, 144, ecc.)?

  142. nel 2012 il petrolio quotera’ 40 $

    segnatevi questa chicca

    ciao

  143. 152 AHAHAHAHAAHAHAH D-TRADER, AVEVO SENTITO L’ODORE DELLO SQUALO, TI VOLEVO FARE USCIRE DALLA TANA, LA MIA 141 E’ STATA UNA MOSSA PSICOLOGICA DA URLOOOOOOOOOOOOO, SONO FELICE CHE HAI SCRITTO, LO SAPEVO CHE ERI DEL MESTIERE, MI SONO SBAGLIATO? AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH

  144. luca ma come sei mistico!!!! ahahahahahaha

  145. 152
    uahhhhhhhhhhhh ero uno squalo f.d. buona donna.
    ora sono molto tranquillo

    ho visto miei ex colleghi sbarellare di brutto
    dormire 3 ore a notte e mi sono detto fank…. tutti

  146. 153-154 comunque sembra che debba scaricarsi ma non lo voglia fare da subito. io l’ho tenuto per un po’ con etfs poi mi ha preso un take come sul gas naturale e non sono più rientrato.ero partito dalla rottura di 100 a barile.

  147. LUCA, stattene bono e tranquillo, qui si mettono grafici a supporto di teorie e opinioni, le parole sono aria fritta, dai grafici, LONG DI LUNGO SUL GOLD E SUL CRUDE, A FINE ANNO AVRAI DELLE SORPRESE DAL MERCATO, calma e gesso, con affetto sempre! ahahahahaahah D-TRADER, ti ho capito benissimo, siamo vecchi squali di borsa, io per passione, TU PER LAVORO, ma ne abbiamo da vendere di esperienza, sul FIBBONE, stai all’occhio, SQUALI GIGANTI AL LAVORO, stanno depistando tutti, vedo movimenti interessanti sul veloce, vediamo lunedi’, come si muove in giornata, sono incrociato con mini ed opzioni, ci sara’ da divertirsi, se parte in lettera entro la giornata, AVRO’ SICURAMENTE IL LONG, a vrei piacere di parlarti personalmente, ti lascio la mia email, se ti aggrda scrivimi, ti lascio il mio cellulare.

  148. sai crash in 12 anni di trading cosa ho imparato?

    inutile fare analisi di lungo perchè gli eventi ne modificano il trend
    oppure sono effetti scatenanti del trend in corso

    io mi alzo al mattino,fresco fresco,apro il grafico pulito pulito e lo resetto di nuovo
    anzi ho 2 grafici,uno orario e uno a 5 minuti
    opero sui livelli che ti ho scritto poi controllo la posizione delle medie mobili e la loro bilanciatura (propinente verso l’alto o il basso…vecchia maniera) e seguo in trailing
    con 3-4 colpi di solito sono a 200 punti

    poi al pomeriggio mi ripiglia la voglia

    allora apro altri 2 grafici.il dow e il soxx,il secondo anticipa tutti i mercati ,poi tenco sotto controllo gli indici settoriali di ws
    così da vere modo di anticipare i falsi segnali del dow
    …beh con questi sistemi detengo il 99% di risultati positivi…
    scalping,solo scalping chiudere e pentirsi…sempre logico…ma chi se ne frega…1000€ sono tantissimi. 😉

    del resto non mi interessa,troppe kavolate sugli altri mercati ti rimbambiscono,io decido al minuto per i prossimi 5 minuti
    poi stacco e vivo sereno. 🙂
    un saluto a tutti.

  149. 162 99% positivi complimenti! quindi su 5 giorni ne sbagli 1.quindi sono 4000 alla settimana, 16000 al mese, 192000 all’anno. porca miseria di nuovo complimenti.

  150. ok crash lunedì passerò sul blog

    l’open interest sul fib è a livelli elevati si aggira sempre sui 34-35000
    quindi al momento c’è indecisione sul trend sono tutti in stand-by

    ricordo che quando è partito il minirally da 26600 era a 52000,in quei giorni qualcuno si è passato di mano 15000 contratti,da quel momento sono risaliti
    lo tengo d’okkio quindi per ora il sentiment è di attesa
    per ora rimane rialzista sul settimanale finchè non esegue una chiusura sotto i 28000
    in quel caso okkio perchè và ad invalidare il reversal hammer rialzsita che ha target 29650 dove troviamo il testa spalle di target
    (non credete alle stupidaggini dei 30500-31000 è presto per dirlo con certezza)

    saluti scappo

  151. nulla sto d.trader e’ proprio forte !

  152. 166 Si vede da come scrivi, che sei TOSTO, quello che dici e’ giusto, sei SGAMMATO, come mi piacciono GLI SQUALI! ahahahahaahahahahaah

  153. ok,crash
    i mercati si trovano ad un bivio il dow tra 11270 e 11570
    il fib tra 28000 e 29170
    una chiusura sotto o sopra determinerà il trend settimanale
    se sarà sotto…..
    SARANNO SCONTATI NUOVI MINIMI RISPETTO AL MESE PRECEDENTE
    QUESTA SETTIMANA SARA’ DETERMINANTE
    SALUTI

  154. Batterista, tu che sei UN MINI SQUALO, ahahahahahaah hai guardato il grafico del GOLD? l’ho messo per te, a te piace il metallo che luccica, ahahahahaahahahahahahahaha hai capito cosa devi fare? se no chiamami, ahahahahahaahahahaha ma sei distratto, hai ancora negl’occhi la visone della TOPONA DEL BAR, ahahahahahaahahahahaaha

  155. Grazie 170 sei un amico!

  156. DEVO andare buona serata a tutti!!

  157. crash,ingrandisci il grafico e inserisci il fibonacci nella piccola gamba rialzista …per il breve

    poi sempre in quella gamba sposta il -62,8% sul minimo di modo che il 100% determini l’eventuale nuovo target ribassista

    si perchè nel medio sono ribassista
    il siderografo di bradley (niente di sicuro però gli americani lo seguono)fornisce un minimo del dow la prima settimana di settembre,rialzo corposo per le 2 ottave successive ed infine
    CROLLO FINO A DICEMBRE
    (hanno voglia ad iniettare liquidità a tasso da pagliacci…poi la situazione si paga)
    🙄

  158. Grande Crash ke hai stanato D-Trader!!!
    Questo è il blog migliore!!! Spero ke D-Trader resti qui sul Blog a lungo, i “dialoghi” tra Lui e Crash se sono istruttivi per me lo sono sicuramente anke per gli altri.
    AAAAAHHHHHHhhhhhhh e ki vuole male al Blog peste lo colga!!!!

  159. Ps
    ADX è arrivato cresciuto sino ad area 50 (la settimana del 14 luglio) è ora in discesa….per quello ke vale…un’indicazione in più
    http://stockcharts.com/c-sc/sc?s=$INDU&p=D&b=5&g=0&i=t79040758895&r=3570
    ovviamente quando ADX supera i valori di 40..
    …When ADX begins to weaken from above 40 and moves below 40, it is a sign that the current trend is losing strength and a trading range could develop.

  160. l’indicatore dovrebbe indicare la forza del trend sottostante….

  161. J. Welles Wilder developed the Average Directional Index (ADX) to evaluate the strength of a current trend, be it up or down. It’s important to determine whether the market is trending or trading (moving sideways), because certain indicators give more useful results depending on the market doing one or the other.

  162. Dai crash lo so che ci sei dicci qualcosa!!

  163. Usa: mutui, fallisce altra banca – ANSA – Sab 02 Ago, 22:40

  164. Weeeee, patacca di un batterista, ahahahahahahahaah sono stato a cena, sono entrato da poco, stavo navigando nei meandri di internet, ma che vuoi sapere?

  165. stavo guardando il tuo grafico sull’oro poi ne ho messo uno vicino sul crude e ho osservato che molto difficilmente nei ultimi sei mesi si sono mossi in controtendenza tra loro,quindi??????

  166. Sono lieto di comunicarvi che da ieri mattina sono disponibili sul mio forum, all’indirizzo http://trading-systems.forumfree.net/?f=5790561 i segnali operativi generati dal mio nuovo trading system per l’azione TISCALI.
    Nel ringraziarvi per l’attenzione che sicuramente vorrete prestargli, colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti
    Enzo 🙄

  167. Un grazie a D-TRADER per l’email e il connesso grafico, si vede che sei uno squalotto, grazie dei complimenti, il mio sesto senso mi dice, che sei forte, complimenti!

  168. D-trader, mi piacerebbe passare una giornata in trading con te, notevole quel grafico per l’intraday, sono sicuro che ci divertiremmo tantissimo, ahahahaahahahahaahahahahaahahahahahahahaahah

  169. 152 credo di aver capito qualcosa di questa operativita’,ma non ti chiedo di spiegarne la chiave.Per quel poco che so,non e ‘ consueta,per un trading range stretto,infatti il 90%degli intraday perde.Se nel 10% di quelli che non perdono, ce n’e’ almeno uno che ci prende 99 volte su cento,la ragione deve esserci,spero di averla capita ragionando sulle cifre,e mi divertiro’,ma non domani, sarebbe troppo facile, a sperimentarla,magari trasferendola sul bund,dove le limitazioni del Eurex all’inserimento preventivo dei take, amplifica le possibilita’,secondo quanto ho osservato.Si tratta solo di tenere a riposo il nucleo delle teste di cuoio e lanciare nella mischia quello dei sederi quadrati.

  170. buongiorno,grazie berman e grazie crash
    crash se vuoi inserisci pure il mio grafico non c’è problema.
    Penso che aldilà dei grafici,nel breve/brevissimo occorre inanzitutto l’intuito…..
    Capire dove andrà il mercato nel prossimo 15 minuti è fondamentale per essere vincenti con i derivati…lo sò è difficilissimo quindi perdere è una tappa obbligatoria per arrivarci. 😦
    Guardando il book ci si potrebbe accorgere se stenta una finta in una direzione per passare violentemente ad un’altra….questo fà la vera differenza tra le persone!! 😉
    Come vi ho già scritto,ma non voglio peccare di presunzione,io non scrivo sui forum,per meglio dire,l’ho fatto (anche da moderatore) ma non è mai stata una mossa vincente in quanto distoglie la mente dall’operatività.
    Ho letto che il padrone di casa passerà in abbonamento,beh sicuramente non posso dargli torto:
    in passato anch’io reclutavo sui forum miei possibili clienti,io sempre corretto e loro soddisfatti….poi quando ho avuto un buon gruzzolo ho mollato tutto…lavoro in appalto 🙂 e e lavoro pvt. 😉
    bene è tutto,buona giornata e buon profittevole gain. 😀
    Daniele.

  171. x D trader

    Ciao e benvenuto nel blog.

    Ti correggo, non passerò in abbonamento. Sul sito hypertrader.eu vi saranno delle newsletter (per ora settimanali). Tra l’altro non vi sarà alcun abbonamento, saranno acquistabili singolarmente a prezzi irrisori rispetto a tanti “colleghi”.
    Il blog rimane il blog e le considerazioni di “fondo” saranno le solite, diciamo che mi era venuta a noia di vedere il 90% di lettori che viene qui, legge e “chi s’è visto s’è visto”…. e allora chi fa il silente lascia l’obolo…almeno e se lo vuole.

    PEr i trend di lungo rimaniamo qua, il trend di lungo è quello che ammazza i piccoli risparmiatori e per quelli le indicazioni restano disponibili….i traders di breve eh….cribbio…io per diventare tale mi so fatto il culo……..

  172. 190 ingegnere concordo pienamente con te saro lieto di dare cio che ritieni giusto 😀 il lavoro di ognuno e’ sempre lavoro e poi sono sicuro che anche robin hood mangiava carne e non patate :mrgreen:

  173. ciao a tutti
    non sono convinto che scende
    long 28240 stop i minimi di oggi

  174. Buongiorno,sul fib oggi Tylor flat,probabile ampliamento del range prima di prendere una direzione,che,con Tylor venditore domani,in teoria sarebbe falso segnale di rialzo e poi ribasso,ma probabilmente vedra’ una inversione vera al rialzo.

  175. 190. Sito RNE del gruppo InvestireOggi fa pagare le analisi settimanali 1,50€ ciascuna.

  176. ….lo anticipo fin da ora….la MArketime costerà di più…..

  177. bene,ho raggiunto target…ho un pò di tempo libero
    aladino attento ha triplo max a 30 min sul daily
    conferma short sotto 170 e stavolta i 100 non terranno e andrà a 28000 e forse a 945

    ok alex letto e approvo

  178. 2700 contratti da ridere
    opto per scalpate di 30 punti

    ora 190

    supp.170-120-100-28000-980-940
    res 195/205 240-270-305-410-505

    vado a farmi un giro
    ciao

  179. Ehi D-Trader

    sono incuriosito da come leggi il book……..quando hai tempo fai qualche esempio!!!

    :mrgreen: :mrgreen:

  180. 192Non sono esperto di trading stretto,lavoro il 3giorni,grafico e book davanti,anche se poi ,quando riesco a centrarmi bene col tempo,posso lavorare anche le 6 ore su fib 7 su dax o bund,e anche la meta’,ma l’entrata long oggi sul fib credo sia a superamento open oppure mx di venerdi’ e lo stop a rottura mn di venerdi’.A prescindere che si salga o si scenda.

  181. 196 quando a scuola ci chiamavano scaldabanco…… 🙄

  182. ciao alex,difficile fare esempi
    cmq su di una resistenza/supporto osservo come si comporta,se rompe o se tiene il prezzo…ed allora all’istante entro od esco.
    capisco che sia difficile capire ma è anche difficile spiegare. 🙄

    la situazione stamattina è compressa ma oggi pomeriggio esploderà di almeno 300 punti
    mi sembra che la tendenza sia laterale ribassista ma vedremo….
    è tutto 🙂
    buon pranzo

  183. probabilmente fa il minimo tra le 14 e le 15 e poi sale verso i 28650 e chiude intorno ai 2835028500 ma e’ solo un gioco 😉

  184. oraq si shorta se tiene 28300

  185. da come fa ora dopo le 15 sale

  186. chiuso short su fib, aperto leggero long

  187. dow jones ha gap 11223 ma l’ipervenduto frena
    bond in rialzo-indice in ribasso
    fib siamo ad agosto,appena in gai chiudere subito
    170 sup res 215
    secondo me sventaglia a 28000-945/25
    oggi +325 punti mi è andata bene e quindi
    stacco
    ciao

  188. ammazza sto fib quanto e forte

  189. banks index -2%
    soxx +0,7%

    la lotta degli stolti… 🙂
    scannatevi tra voi… 😉

  190. 206- 😉

    DEDICO IL MINIMO DEL DOW AL MIO AMICO CRASH. :mrgreen:

  191. E IL MINIMO DEL FIB AD ALADINO!!! :mrgreen:

  192. long di un’altro a 27950
    non puo scendere secondo me
    stanno facendo una trappola
    ciao

  193. il dow non scende piu

    all night long

  194. OK ALADINO,SONO LONG DI 3
    poi ho preso 25000 unicredito
    in after se sono in gain chiudo la banca

  195. 212 -come avevo scritto il dow ha chiuso il gap,ora è altamente probabile che chiude positivo

  196. Ing. Alex
    Mi piace la scuola qui.. Se anche solo ogni 3 giorni va cosí io un abbonamentino (-ino !) lo pago pure per il blog..

  197. chiuso unicredito con +0,6%
    …ero troppo esposto…
    sempre in over con 3 long
    stavolta veramente stacco

  198. io continuo a mantenere la mia posizione put in base 28000 scad agosto al valore di carico come già scrissi di 260….a parte i movimenti giornalieri,sembra non voglia scendere oltre,che sia proprio quì la svolta?domani ci studierò sù

  199. Buonsera a tutti
    la situazione ciclica sembra essere molto regolare.
    Dopo un rimbalzo entro 2 gg. la discesa sembra essere la via + scontata x la chiusura di questo metà mensile che essendo così debole ad inizio del trimestre riserverà gioie (short) e dolori (long). Naturalmente pronto a rivedere la situazione se i max verranno penetrati 🙂
    Ciaoooo

  200. sapete la cosa che più penso e più non mi convince?è quel 1200 di sp500…probabilmente solo il tempo mi darà una risposta,i grafici su questo livello non li capisco…..non che su altri livelli li capisca meglio,comunque……

  201. il dow sale sale sale sale
    ……..bene

  202. non te lo dico perche’ in questo momento sono fortemente ribassista e ahime per lavoro oggi ho chiuso ben poco;ma quest’ora normalmente e’ abbastanza chiave,mannaggia!!!!!!

  203. 216 D-trader, complimenti,2 conoscenze in una sola operazione.

  204. chiuso un long dul dax fut 20 punti=500 €

    rimasto solo con 2 mini fib overlong
    a domani

  205. Crash, ci seiiiii?????????Sta diventando un blog alieno. Dovunque vada il mercato qui guadagnano tutti!!!!!!!!!!!!!!!

  206. Qua si fa dell’intraday con fiocchi e controfiocchi vedo…io domani in mattinata, se l’apertura non è buona, vado corto su un pò di indici azionari; sul Fib aspetto che risbatta la testa su area 28000-28100 e poi vendo. Se parte il treno che penso non posso rischiare di rimanere a terra. Se poi invece buca al rialzo in maniera decisa questa resistenza esco subito e senza indugi e aspetto paziente la prossima fermata.
    Un saluto a tutti

  207. buongiorno a tutti
    long di dax a 6400 vediamo dove arriva

  208. oggi giornata long

  209. chiudo a 6410 +10 punti =250€
    a dopo

    se scende prendo un altro fib

  210. il fib e una roccia troppo
    forte non scende piu

    a dopo

  211. 28500 target di oggi

  212. Chiedo un’info a chi puo’ rispondere:ho letto in un report che si consiglia il trailing stop per una put al raggiungimento del target:quali sono le piattaforme che consentono il ts sulle opzioni?

  213. x il fib oggi monitorare ch. oraria,sopra 28300 si sale sotto 28000 si scende

  214. Apertura troppo alta, quindi è ancora prematuro aprire posizioni corte per il medio periodo.

  215. e si va su
    questo per chi prevedeva ribassi

  216. 28400 tra 100 punti ci siamo

  217. Certo è un piacere leggere che tutti fanno gain e che anche quando il mercato va al ribasso anzichè mettersi qualche stop loss, come la base dell’analisi tecnica insegna, si “tiene botta” sicuri che il mercato faccia esattamente quello che si era previsto! Sinceramente, però, da chi opera realmente sui mercati finanziari sa che questo non è possibile e che un atteggiamento così sbarazzino con i mercati finanziari non porta lontani, specialmente chi illuso da questi maghi della borsa si fanno contagiare dalla falsa euforia!
    Scusatemi, nessuna polemica con nessuno ma sinceramente penso che un luogo di scambio e confronto come questo non debba confondersi con un posto simile ai forum di cartomanti e maghi dell’occulto oppure di scommesse ai cavalli! 😀

  218. Sono lieto di comunicarvi che da stamattina sono disponibili sul mio forum, all’indirizzo http://trading-systems.forumfree.net/?t=… i segnali operativi generati dal mio nuovo trading system per l’indice NIKKEI 225.
    Nel ringraziarvi per l’attenzione che sicuramente vorrete prestargli, colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti
    Enzo 🙄

  219. Il link corretto è il seguente: http://trading-systems.forumfree.net/?t=31261307
    Mi scuso per l’inconveniente occorso e saluto cordialmente i responsabili di questo blog.
    Enzo 🙄

  220. Sono lieto di comunicarvi che da stamattina sono disponibili sul mio sito, all’indirizzo http://trading-systems.forumfree.net/?f=5788831 i segnali operativi generati dal mio nuovo trading system per l’azione GOOGLE.
    Nel ringraziarvi per l’attenzione che sicuramente vorrete prestargli, colgo l’occasione per inviarvi i miei più cordiali saluti
    Enzo 🙄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: