EuroFX


eurofx0308.png


Il cambio Euro Dollaro è ormai da tempo in trading range, lo vediamo benissimo qui sul frame settimanale, da un punto di vista del trading di lungo termine il trend di fondo rimane rialzista e l’idea è secondo me di ulteriori allunghi in zone alquanto proibitive da un punto di vista degli equilibri mondiali. “Gli Stati Uniti sono sulla china di cambiamenti drastici e dolorosi; tanto per cominciare devono imparare a vivere all’altezza dei loro mezzi” così cita una fonte russa in una intervista ad InterFax (fonte Effedieffe). Noi qua sul blog lo avevamo detto molto tempo fa, sappiamo già dove mettere le mani.

Trading Collective2
Comincia bene Agosto con un bello short sul future EUROFX, ormai la nostra attività di trading REALE, e sottolineo REALE va a gonfie vele, periodo fortunato certo, negli ultimi 10 trades solo uno è stato in perdita….non male direi.

Hypertrader.eu
Bene anche l’approccio al nuovo sito, notiamo interesse intorno alla iniziativa, d’altronde come ormai molti di voi dicono (e come noi stessi sappiamo) le analisi che qui vanno in onda sono all’avanguardia mondiale…. e riteniamo che il loro posto (per le più operative) sia quello.
Vi ricordo che Marketime, il report settimanale sull’operatività di breve è scaricabile per il momento gratuitamente su www.hypertrader.eu
Annunci

2 Risposte

  1. ciao…qualche idea a livello grafico sul lungo?o solo sensazione…

  2. Alex….
    …semplicemente grande.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: