Regole Insindacabili

Regole del Blog a cui ogni partecipante è tenuto osservare.

1. Non sono ammessi insulti, battibecchi o quant’altro, questo è un luogo di studio e di approfondimento con giovialità e serenità. Il resto non ci interessa, una offesa ad un partecipante è considerata offesa all’autore.

2. Non è ammesso pubblicare immagini con contenuti offensivi o volgarità oltre il buon senso. La goliardata è ammessa, l’esagerazione no.

3. Il comportamento corretto di fronte ad una situazione offensiva è segnalare l’accaduto via mail o direttamente nei comments, è vietato replicare a provocazioni, chi replica sarà trattato alla stessa stregua di chi provoca, nessuno se non gli autori può erigersi a moderatore.

4. L’autore si riserva il diritto di cancellare commenti di chiunque o espellere chiunque dalla comunità senza preavviso e a completa sua discrezione.

5. E’ vietato lo spam all’interno dei commenti, per inciso, il blog considera un commento contenente 2 link come un tentativo di spam ergo in un commento può comparire o un link a fonte esterna o una immagine (sia da fonte esterna URL sia caricata da proprio PC). Sono considerati spam qualsiasi accopppiata degli oggetti sopra descritti presenti in un singolo commento.

6. L’utente registrato, avendo fornito mail valida all’atto della registrazione, è rintracciabile telematicamente (per IP e per mail) ergo si fa completo carico delle affermazioni che sul blog riporta.

7. Non è ammessa l’incentivazione all’uso di strumenti finanziari, ognuno può esprimere propria opinione sui medesimi e sulle proprie posizioni inerenti ad essi ma in qualità di propria libera scelta e non di “promozione” su terzi. Vi è una severa legge della Repubblica Italiana al riguardo…occorre tenerla bene a mente.

8. La registrazione al blog può essere fatta tramite l’apposito link esistente all’interno dei post nel box relativo all’inserimento commenti. E’ valida anche la registrazione già effettuata (o da fare) tramite InvestireOggi. Precisazione: non è possibile registrarsi tramite medesimo username o medesima mail per 2 volte rispettivamente a InvestireOggi e ad Hypertrader, una singola registrazione vale per entrambe i supporti, ovviamente se ne possono fare anche 2 distinte a completa scelta dell’utente ma naturalmente con mail e username (nick) distinti.

Buon Viaggio!!!

o5cdww7xdpilnvintbvuu2j3ryohlb.jpg

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: